|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16681 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
https://pasty.info/ che appunto non c'entra niente con la pubblicità. Quote:
se vuoi usare un browser senza estensioni, figuriamoci senza un adblock, non puoi pretendere molto.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 08-01-2023 alle 16:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se si può copiare il link e con PastyLink si apre nel browser il file mp4, non c' è il problema la pubblicità compare all' inizio e se si avanza nel video, con il file mp4 non compare e il problema non si presenta su alcuni contenuti con DRM non è possibile utilizzare PastyLink e si deve vedere forzatamente nel browser |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16683 | |
Senior Member
|
Quote:
pastilink è come lo script per i link diretti (mediaset, rai, la7) https://greasyfork.org/it/scripts/21...tv-direct-link
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
mi è stato chiesto come faccio a reggere la pubblicità nei siti dove i filmati sono estesi utilizzo PastyLink (ogni volta che mandi avanti altrimenti parte) dove ci sono video brevi o con possibilità di skip dopo 5 secondi, personalmente non mi disturba. Tutto qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16685 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Liste uBlock per bloccare i player video
Salve cari utenti iscritti al thread.
Sapete dirmi se esiste qualche lista da aggiungere in uBlock Origin per bloccare quei fastidiosi player video di molti siti del mondo dell'informazione (quotidiani, portali di notizie tipo tgcom24 ecc.) che fanno partire il flusso video del canale tv corrispondente, consumando,ovviamente,banda ? Grazie a chi darà info utili.
![]() |
#16686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, nelle impostazioni di sicurezza e privacy di firefox c'è l'opzione per bloccare l'autoplay dei flussi multimediali, puoi bloccare l'autoplay del video o dell'audio oppure entrambi. Da una rapida ricerca vedo che ci sono delle estensioni per bloccare l'autoplay, https://addons.mozilla.org/it/firefo...deo%20autoplay ma non le conosco perché mi basta il blocco eseguito da firefox. Non so se esistono liste specifiche per ublock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è un problema di primaria o vitale importanza, basta cliccare sulla croce con scritto "chiudi" per chiuderlo; però,proprio a voler essere pignolo, volevo sapere se si poteva far qualcosa per non farlo proprio apparire, perché dà fastidio soprattutto quando navigo con Firefox Mobile da smartphone Android. Grazie comunque per il supporto...Il flusso audio/video sono comunque riuscito a bloccarlo (nel senso che in quel pop-up per far partire il video devi comunque cliccarci sopra) proprio grazie all'opzione che hai ricordato tu. Grazie ancòra e cari saluti.
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 09-01-2023 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16688 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
www.tgcom24.mediaset.it##.floating.video-floating-container www.repubblica.it##.block__layout-live-video.block Funziona anche su Firefox mobile. Le opzioni di riproduzione automatica in Firefox mobile sono in Impostazioni - Permessi dei siti. Ultima modifica di Styb : 10-01-2023 alle 07:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16689 |
Senior Member
|
Bloccare il pop-up video
@Styb:
Grazie mille.Ho provato a fare come dici e funziona, almeno (ad esempio) per il portale Tgcom24. Posso chiederti come facevi a sapere che le stringhe da inserire sono proprio quelle che hai indicato? Giusto così, per fare quattro chiacchiere tra amici ![]() Suppongo tu abbia conoscenze molto avanzate di html e javascript, o mi sbaglio ? Hai scandagliato rigo per rigo il sorgente pagina richiamabile col tasto F12 o esiste qualche scorciatoia cliccando col tasto dx del mouse sul pop-up che ti ha fatto capire che il pezzettino di codice da bloccare è proprio quello che hai detto? Grazie ancòra per il suggerimento, ed anche se vorrai condividere la tua esperienza e conoscenza.
![]() |
#16690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo aver selezionato un elemento della pagina web, compare una finestrella in trasparenza (devi andarci sopra col mouse per renderla ben visibile) dove ci sono i comandi per creare il filtro che nasconderà l'elemento. ![]() Nel caso di tgcom24, dopo aver selezionato il pop-up col video, si può selezionare il filtro cosmetico da applicare e poi premere Crea per impostare il filtro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16691 |
Senior Member
|
io vorrei che qualcuno mi spiegasse definitivamente perchè ci sono elementi che spariscono in un attimo con la modalità elimina elemento e che non gli fa ne caldo né freddo con la modalità seleziona elemento.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#16692 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica avvertenza è che bisogna stare attenti, con il mouse, a cliccare nel punto giusto,dopo aver attivato la funzione contagocce. Grazie ancòra per il supporto.Buona serata ![]()
![]() |
![]() |
#16693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() probabilmente hanno codici che cambiano ogni volta, o magari sono caricati da un js...
![]() |
![]() |
#16694 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16695 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè ad esempio l'elimina elemento messo manualmente così funziona sempre nomesito.com###iChat_form > div.general_box ma se lo faccio son il seleziona mi trova solamente una immagine .png
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16697 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver selezionato, diminuisci l'ingrandimento della pagina e il riquadro di ublock dovrebbe comparire in basso a destra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16698 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16699 |
Senior Member
|
Ciao, apri la "dashboard" tramite l'icona a ingranaggi e nella sezione I miei filtri elimini le stringhe relative al filtro che hai creato. Salvi i cambiamenti e puoi chiudere la dashboard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16700 |
Senior Member
|
Guida uBlock Origin
Segnalo una guida aggiornata per l'uso di ublock origin, qui: https://navigaresenzapubblicita.alte...ublock-origin/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.