|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
grazie
![]() Se è questo http://www.pdfforge.org/pdfcreator non ci siamo. Non mi pare sia una estensione ma un programma a sé stante. Deve essere una estensione, un settaggio nel config, un qualsiasi cazzillo che faccia apparire il pulsante di salvataggio pdf... ma deve stare dentro a FirefoxPortable e darmi semplicemente la stessa funzione che c'è in chrome, ovvero salva come pdf. ![]() Credevo fosse una roba semplice al limite del banale ma vedo che non è così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
I don't care about cookies list for uBlock Origin
Grazie alla collaborazione degli sviluppatori di UBlock Origin e dell'estensione I don't care about cookies, ora è possibile importare la lista direttamente in UBO.
Questa sottoscrizione, che serve ad impedire la comparsa a schermo delle notifiche sull'uso dei cookies, è molto ampia, attualmente conta circa 5.500 voci contro le centinaia di Prebake e Block-EU-Cookie-Shit-List, che ho rimosso dalla guida. La nuova lista si può caricare qui ma occorre l'ultima beta di uBlock Origin 1.3.7b5.
![]() |
#624 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
confermo la bontà dell'estensione "i don't care about cookies" che uso praticamente dalla normativa europea, se adesso si può integrare in uBo tanto di guadagnato
grazie happy ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i filtri propongo alcuni cambiamenti nella lista presente in prima pagina:
Quote:
- My filters - uBlock filters - uBlock filters – Badware risks - uBlock filters – Privacy - uBlock filters – Unbreak (ok, nessun cambiamento) Ads (4) - Adblock Warning Removal List (forums.lanik.us): 83 usati su 87 - Anti-Adblock Killer | Reek (github.com): 1.351 usati su 1.352 - EasyList (forums.lanik.us): 58.951 usati su 59.053 - Peter Lowe’s Ad server list (pgl.yoyo.org): 2.422 usati su 2.423 Privacy (3) - Basic tracking list by Disconnect : 30 usati su 34 - EasyPrivacy (forums.lanik.us): 10.688 usati su 10.750 - Fanboy’s Enhanced Tracking List (forums.lanik.us): 911 usati su 912 Malware domains (3) - Malware Domain List (malwaredomainlist.com): 1493 usati su 1493 - Malware domains (malwaredomains.com): 15915 usati su 16016 - Spam404 (www.spam404.com): 5.360 usati su 5.360 Social (2) - Anti-ThirdpartySocial (see warning inside list) (forums.lanik.us): 63 usati su 63 - Fanboy’s Annoyance List (forums.lanik.us): 21.248 usati su 21.273 (qui ho eliminato il Fanboy's social, sostituito con il Fanboy's Annoyance il quale usa praticamente tutti i filtri, mentre se si usa il Fanboy's social si hanno meno filtri, 12976 che sono già inclusi nell'Annoyance) Come vi sembra? Quando ublock si aggiornerà alla versione 1.3.7 inserirò anche l'ultimo filtro segnalato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
siccome su alcune liste a fianco mi da obsoleto
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
-aggiornamenti ovviamente sì
-hiding a piacimento (sono filtri più che altro estetici) Normalmente sono comunque entrambi già abilitati, se sono disattivati è perché sono stati disattivati volontariamente o meno. P.S. ti conviene eliminare tutte le cache e aggiornare tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, ho un'installazione pulita di Firefox42 /32bit su windows10 /64bit che non rileva Java. Come potrei risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao happy surf nella guida c'è un piccolo errore di formattazione testo:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |||
Senior Member
|
Quote:
Puoi caricare Java qui, facendo attenzione durante l'installazione a non installare software spazzatura come indicato qui. ![]() Quote:
Supporto di Mozilla su Java qui. Quote:
![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 30-11-2015 alle 07:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie, c'era java disabilitato per i browser. Ora funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Sai se esiste una versione di FF portable con flash incorporato così vedo se sbaglio qualcosa? Se mettessi la versione installer non dovrei avere problemi,giusto? Inoltre sai come va la sincronizzazione dei preferiti? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
Se installi Flash non hai problemi, personalmente non uso Sync, ma da quanto sento in giro funziona bene almeno per i preferiti. ![]()
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Io sincronizzo i preferiti con Sync: lo trovo davvero ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Oh finalmente! Sono proprio seccanti quelle notifiche! Grazie. Installato e funzionante. Un giorno di questi mi devo mettere con pazienza e settare qualche trick in prima pagina. Anche se devo dire che funziona tutto perfettamente, ormai uso firefox da anni.
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | ||
Senior Member
|
Quote:
Apri la cartella del profilo, digitando sulla barra degli indirizzi about:support, nella pagina che si apre cliccare sul pulsante "Mostra Cartella" nel campo > Cartella Profilo poi chiudi Firefox. Dalla cartella sposta il file delle preferenze prefs.js ad esempio sul desktop (come backup) e fai ripartire Firefox che ne creerà uno nuovo in automatico. A questo punto dovrai configurare di nuovo alcune opzioni del browser e delle estensioni ma tutto dovrebbe tornare nella normalità. ![]() Fammi sapere. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#640 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
rega alla fine l'ho reinstallato pulendo per bene con revo unistaller pure registro e files.. ora ho settato tutto secondo guida alla prima pagina per aumentare la velocita' ma i video di youtube me li carica a volte lenti.. e a scatti come mai? vabe non che prima andassi da dio ma a m sembra un po peggiorata la situation.... otretutto vorrei capire come hanno fatto a prelevarmi l'account di facebook.. chi mi sa rispondere?? grazie
Ultima modifica di strangedays : 02-12-2015 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.