Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2015, 16:27   #601
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Per favore qualcuno mi aiuta.

Ho scaricato la versione portable da qui
http://portableapps.com/apps/interne...e/localization

ed ho scaricato flash portable da questo link
http://portableapptrash.blogspot.it/...h-plugins.html
che ho installato sul desktop e poi ho ricopiato solo questi due file nppdf32 e NPSWF32 in \FirefoxPortable\Data\plugins

ma i siti in flash non si vedono ed inoltre a me non appare mai questo
http://postimg.org/image/pb2rug9dn/

Utilizzo anche altri browser però installer su cui invece quei siti si vedono perché, presumo, abbiano flash integrato.
Usa solo il file NPSWF32_19_0_0_245.dll e copialo anche nelle cartelle:

1. Nella cartella dove hai Firefox Portable, crea le cartelle > CommonFiles\Plugins;
2. \FirefoxPortable\App\Firefox\plugins;

Vediamo se almeno una funziona.

Per favore non fare up del post perché qui non vendiamo nulla.

Ultima modifica di happysurf : 27-11-2015 alle 16:34.
happysurf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 21:08   #602
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
La versione portable fa finire tutto ma proprio tutto dentro la stessa cartella o va a creare anche qualche file in C?

È possibile salvare una pagina in PDF come su Chrome (lì si va in STAMPA e poi in SALVA come PDF), ha una funzione del genere?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 21:37   #603
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
qualcuno mi saprebbe dire perfavore come mai ora che ho riattivato l'account di facebook mi è comunque sia arrivato un messaggio mail che indica turchia

Ciao

Di recente è stato effettuato l'accesso al tuo account da un nuovo browser o dispositivo. L'hai effettuato tu?

Nuovo accesso

25 novembre 2015 alle ore 11:45
Nelle vicinanze di Istanbul, Turkey
Firefox su Windows

TURCHIA??? è che è? ancora lui? quello di prima? cosa mi consigliate di fare? ho notato che se disattivo L'ESTENSIONE ZEN MATE non lo fa piu. è colpa di quell'estensione se mi hanno ciuffato l'account ne sono quasi certo. perchè la consigliate?

Ultima modifica di strangedays : 27-11-2015 alle 21:40.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 22:18   #604
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
La versione portable fa finire tutto ma proprio tutto dentro la stessa cartella o va a creare anche qualche file in C?

È possibile salvare una pagina in PDF come su Chrome (lì si va in STAMPA e poi in SALVA come PDF), ha una funzione del genere?
Non proprio ... per es. in C:\ trovo il file profile.default e altri offline in NomeUtente\AppData\Local e Roaming

Con Firefox puoi visualizzare e salvare i PDF
Old 28-11-2015, 06:54   #605
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Con l'estensione Print Edit, nella pagina dell'anteprima di stampa compare una casellina "PDF". Se marcata invece di stampare salva la pagina in PDF...
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 07:13   #606
Miriamast
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi

Di recente è stato effettuato l'accesso al tuo account da un nuovo browser o dispositivo. L'hai effettuato tu?

Nuovo accesso

25 novembre 2015 alle ore 11:45
Nelle vicinanze di Istanbul, Turkey
Firefox su Windows
Secondo me nessuno ti ha rubato nulla ma Zenmate ti fa apparire sulla rete e quindi agli occhi di Facebook come se tu fossi in Turchia, le Vpn non fanno proprio questo? Scusa perché non chiedi conferma della mia ipotesi scrivendo a quelli di Zenmate, magari ti rispondono oppure cambia Vpn, usa Hola. Ciao.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 07:43   #607
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Non proprio ... per es. in C:\ trovo il file profile.default e altri offline in NomeUtente\AppData\Local e Roaming
Firefox Portable mantiene tutti i file nella propria cartella.

Il file profile.default è stato creato dalla versione Installer che probabilmente non hai rimosso.

Non è escluso che durante le operazioni di installazione/aggiornamento crei qualche file anche in C:\ ma non sono certo importanti per il corretto funzionamento del browser.

Si chiama portable perché se ti prendi la cartella e te la copi in qualunque altro PC del mondo ti ritrovi la stesso browser che hai lasciato a casa.

Cerchiamo di essere precisi per favore onde evitare informazioni sbagliate.

Ultima modifica di happysurf : 28-11-2015 alle 07:54.
happysurf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 07:58   #608
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Secondo me nessuno ti ha rubato nulla ma Zenmate ti fa apparire sulla rete e quindi agli occhi di Facebook come se tu fossi in Turchia, le Vpn non fanno proprio questo? Scusa perché non chiedi conferma della mia ipotesi scrivendo a quelli di Zenmate, magari ti rispondono oppure cambia Vpn, usa Hola. Ciao.
ma se i server sono in germania???? c'è solo germ romania usa.. ho cacciato un reset totale a tutto e tolta quella schifezza.. se potete dirmi cosa dovrei fare come controlli magari per migliorare un pochetto v ringrazio ciao !
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 09:23   #609
Chris70
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
Premetto che uso il programma da anni, quale estensione per scarica video da youtube mi consigliate?
In passato usavo "video download helper" che per scaricare certe risoluzioni richiede l'installazione di un programmino "ConvertHelper3Setup.exe" mi sa ora a pagamento...
Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc...

Ultima modifica di Chris70 : 28-11-2015 alle 09:47.
Chris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 09:44   #610
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Con l'estensione Print Edit,
Ok, grazie, ne avevo trovate alcune simili ma erano molto vecchie, tipo PDFit.
Mi viene un dubbio però, io non ho collegata nessuna stampante, non è che mi dice che appunto non c'è nessuna stampante e quindi non mi fornisce l'anteprima di stampa?
Dopo provo, configuro un po' di roba e vi faccio sapere.

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Non è escluso che durante le operazioni di installazione/aggiornamento crei qualche file anche in C:\ ma non sono certo importanti per il corretto funzionamento del browser.
L'importante è che non vada a scrivere ripetutamente.
Per esempio io i temporanei con IronPortable li tengo in una partizione a parte. Se su Firefox stanno dentro la SUA cartella li lascerei anche dentro la cartella. Se possano essere gestiti nei percorsi tanto meglio... e che non vadano a scrivere nei percorsi di C tipo Appdata, Windows, temp, ecc.

Ultima modifica di Cloud76 : 28-11-2015 alle 10:30.
Old 28-11-2015, 10:25   #611
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi

Il file profile.default è stato creato dalla versione Installer che probabilmente non hai rimosso.

Si chiama portable perché se ti prendi la cartella e te la copi in qualunque altro PC del mondo ti ritrovi la stesso browser che hai lasciato a casa.

Cerchiamo di essere precisi per favore onde evitare informazioni sbagliate.
Ok ok ... ecco perché che mi ritrovo tracce nel registro e file in C
Come detto in quelle cartelle che ho citato (quindi file temporanei)
Nel registro si trovano altri file e collegamenti riguardanti Mozilla Firefox (anche di altri browser portable che ho usato)
Old 28-11-2015, 13:50   #612
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Mi viene un dubbio però, io non ho collegata nessuna stampante, non è che mi dice che appunto non c'è nessuna stampante e quindi non mi fornisce l'anteprima di stampa?
Dopo provo, configuro un po' di roba e vi faccio sapere.
Infatti... non funziona. Anzi, manda proprio in crash Firefox.
Alternative per salvare in PDF?
Old 28-11-2015, 14:05   #613
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da Chris70 Guarda i messaggi
Premetto che uso il programma da anni, quale estensione per scarica video da youtube mi consigliate?
In passato usavo "video download helper" che per scaricare certe risoluzioni richiede l'installazione di un programmino "ConvertHelper3Setup.exe" mi sa ora a pagamento...
Download YouTube Videos as MP4

Ti esce un menù a tendina per il download

Ultima modifica di pitx : 28-11-2015 alle 14:08.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 14:28   #614
vw1961
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
pitx bello , lo scarico anche io, e per convertire in mp3 o scaricare in canzoni mp3 qualcosa di valido c'e ?

happysurf
grazie , mi dici perche non vedo java di provare a ricaricarlo, in che senso , come si fa ? grazie
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 14:31   #615
Chris70
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Download YouTube Videos as MP4

Ti esce un menù a tendina per il download
Ok, grazie...
Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc...
Chris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 14:47   #616
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ Cloud76
Se utilizzi la versione portable di Firefox puoi fare la prova di integrare direttamente nel browser pdf e flash player, ecco:

1. Scarichi il "Flash NPAPI" da qui > http://portableapptrash.blogspot.it/...h-plugins.html
2. Installi/estrai il contenuto nel desktop, dopodiché ricopi i file nppdf32 e NPSWF32 in \FirefoxPortable\Data\plugins oppure ricopi l'intera cartella CommonFiles in FirefoxPortable

Bye
Old 28-11-2015, 15:13   #617
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Cia, grazie bluv ma sto settando questa versione per la massima privacy e sicurezza e il flash non è previsto.
Ho fatto varie ottimizzazioni seguendo una buona parte delle impostazioni suggerite in prima pagina.
Ho provato un'altra estensione "Print Friendly & PDF", questa funziona ma toglie tutto quello che non è testo, è fatta per risparmiare inchiostro, non è quello che cerco.
Per leggere i PDF uso Foxit, l'unica cosa che mi serve è proprio quella stramaledetta e semplicissima funzione che ha anche chrome, "salva come PDF"...
Old 28-11-2015, 15:21   #618
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ Cloud76
Allora ricopia solo questo file nppdf32 in \FirefoxPortable\Data\plugins
E poi puoi impostare i plugin sempre nella modalità "Chiedi prima di attivare"
Ciao
Old 28-11-2015, 15:43   #619
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Ho cercato un po' informazioni su quel file nppdf32.
Mi pare di aver capito che questo plugin serve per supportare i file pdf ovvero visualizzare i pdf nel browser, se è così non va bene.
Io non voglio visualizzare i pdf nel browser, questi sono gestiti esclusivamente da Foxit. Mi serve solo il "salva come pdf" ovvero qualcosa che mi converta la pagina che sto vedendo in formato pdf.
Old 28-11-2015, 15:59   #620
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Iscritto
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian