|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
1. Nella cartella dove hai Firefox Portable, crea le cartelle > CommonFiles\Plugins; 2. \FirefoxPortable\App\Firefox\plugins; Vediamo se almeno una funziona. ![]() Per favore non fare up del post perché qui non vendiamo nulla. ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 27-11-2015 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La versione portable fa finire tutto ma proprio tutto dentro la stessa cartella o va a creare anche qualche file in C?
È possibile salvare una pagina in PDF come su Chrome (lì si va in STAMPA e poi in SALVA come PDF), ha una funzione del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
qualcuno mi saprebbe dire perfavore come mai ora che ho riattivato l'account di facebook mi è comunque sia arrivato un messaggio mail che indica turchia
Ciao Di recente è stato effettuato l'accesso al tuo account da un nuovo browser o dispositivo. L'hai effettuato tu? Nuovo accesso 25 novembre 2015 alle ore 11:45 Nelle vicinanze di Istanbul, Turkey Firefox su Windows TURCHIA??? è che è? ancora lui? quello di prima? cosa mi consigliate di fare? ho notato che se disattivo L'ESTENSIONE ZEN MATE non lo fa piu. è colpa di quell'estensione se mi hanno ciuffato l'account ne sono quasi certo. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di strangedays : 27-11-2015 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Con Firefox puoi visualizzare e salvare i PDF
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Secondo me nessuno ti ha rubato nulla ma Zenmate ti fa apparire sulla rete e quindi agli occhi di Facebook come se tu fossi in Turchia, le Vpn non fanno proprio questo? Scusa perché non chiedi conferma della mia ipotesi scrivendo a quelli di Zenmate, magari ti rispondono oppure cambia Vpn, usa Hola. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
Il file profile.default è stato creato dalla versione Installer che probabilmente non hai rimosso. Non è escluso che durante le operazioni di installazione/aggiornamento crei qualche file anche in C:\ ma non sono certo importanti per il corretto funzionamento del browser. Si chiama portable perché se ti prendi la cartella e te la copi in qualunque altro PC del mondo ti ritrovi la stesso browser che hai lasciato a casa. Cerchiamo di essere precisi per favore onde evitare informazioni sbagliate.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 28-11-2015 alle 07:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Premetto che uso il programma da anni, quale estensione per scarica video da youtube mi consigliate?
In passato usavo "video download helper" che per scaricare certe risoluzioni richiede l'installazione di un programmino "ConvertHelper3Setup.exe" mi sa ora a pagamento...
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... Ultima modifica di Chris70 : 28-11-2015 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi viene un dubbio però, io non ho collegata nessuna stampante, non è che mi dice che appunto non c'è nessuna stampante e quindi non mi fornisce l'anteprima di stampa? Dopo provo, configuro un po' di roba e vi faccio sapere. Quote:
Per esempio io i temporanei con IronPortable li tengo in una partizione a parte. Se su Firefox stanno dentro la SUA cartella li lascerei anche dentro la cartella. Se possano essere gestiti nei percorsi tanto meglio... e che non vadano a scrivere nei percorsi di C tipo Appdata, Windows, temp, ecc.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 28-11-2015 alle 10:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
Come detto in quelle cartelle che ho citato (quindi file temporanei) Nel registro si trovano altri file e collegamenti riguardanti Mozilla Firefox (anche di altri browser portable che ho usato)
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
Alternative per salvare in PDF? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Ti esce un menù a tendina per il download
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 28-11-2015 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
pitx bello , lo scarico anche io, e per convertire in mp3 o scaricare in canzoni mp3 qualcosa di valido c'e ?
happysurf grazie , mi dici perche non vedo java di provare a ricaricarlo, in che senso , come si fa ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
@ Cloud76
Se utilizzi la versione portable di Firefox puoi fare la prova di integrare direttamente nel browser pdf e flash player, ecco: 1. Scarichi il "Flash NPAPI" da qui > http://portableapptrash.blogspot.it/...h-plugins.html 2. Installi/estrai il contenuto nel desktop, dopodiché ricopi i file nppdf32 e NPSWF32 in \FirefoxPortable\Data\plugins oppure ricopi l'intera cartella CommonFiles in FirefoxPortable Bye
![]() |
#617 |
Senior Member
|
Cia, grazie bluv ma sto settando questa versione per la massima privacy e sicurezza e il flash non è previsto.
Ho fatto varie ottimizzazioni seguendo una buona parte delle impostazioni suggerite in prima pagina. Ho provato un'altra estensione "Print Friendly & PDF", questa funziona ma toglie tutto quello che non è testo, è fatta per risparmiare inchiostro, non è quello che cerco. Per leggere i PDF uso Foxit, l'unica cosa che mi serve è proprio quella stramaledetta e semplicissima funzione che ha anche chrome, "salva come PDF"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
@ Cloud76
Allora ricopia solo questo file nppdf32 in \FirefoxPortable\Data\plugins E poi puoi impostare i plugin sempre nella modalità "Chiedi prima di attivare" Ciao
![]() |
#619 |
Senior Member
|
Ho cercato un po' informazioni su quel file nppdf32.
Mi pare di aver capito che questo plugin serve per supportare i file pdf ovvero visualizzare i pdf nel browser, se è così non va bene. Io non voglio visualizzare i pdf nel browser, questi sono gestiti esclusivamente da Foxit. Mi serve solo il "salva come pdf" ovvero qualcosa che mi converta la pagina che sto vedendo in formato pdf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Iscritto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.