|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
già, io passo alla dev/beta 57 perché francamente di testare la roba webrendered o come si chiama non mi va, specialmente quando la attiveranno all'inizio mi aspetto un sacco di bug
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema di stamattina. Sulla pagina principale di YouTube per eliminare la solita pubblicità io uso AdBlock plus con Element Hiding Helper. Stamattina ho nascosto delle pubblicità in alto nella pagina principale, adesso tutti i pulsanti in alto a destra, notifiche, account ecc, non funzionano più. Ho provato anche a disattivare ADBlock completamente ma non vanno più. Funzionano invece sulle normali pagine dei video o del mio account. A voi sti pulsanti funzionano sulla pagina principale di YT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
|
A me funzionano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 |
Senior Member
|
in realtà c'era già violentmonkey che è già una webext e mi pare che il suo lavoro lo svolga, non mi pare un grande traguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 |
Senior Member
|
Grazie, quindi il problema è mio. Non capisco però, come mai disattivando del tutto ADBlock continuano a non funzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Finchè non esce la 57 comunque non sto qui a cambiare estensioni, quando sarà uscita la 57.0.x (l'ultima prima della 58) o magari addirittura aspetto la 58 farò un profilo nuovo, reimposterò per bene la configurazione di base, e reinstallerò le estensioni che avrò testato sul vecchio profilo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
.downloadDetailsNormal { display: none !important; } .downloadDetailsFull { display: inline !important; } richlistitem[type="download"]:hover > .downloadMainArea > .downloadContainer > .downloadDetailsFull { display: none !important; Quote:
Ho postato questa notizia solo per far capire che nonostante ci sia qualcuno che si ostina a "gridare al lupo" sulle webextensions alla fine il lupo a novembre non arriverà....
![]() |
![]() |
#4709 |
Senior Member
|
Nessuno grida al lupo, ho sempre precisato che i limiti delle webextension sono altri.
Tampermonkey non c'entra nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4711 |
Senior Member
|
eks diii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Per il resto concordo ,anch' io ho fatto lo stesso passaggio e ho installato la Beta proprio per evitare i prevedibili "casini" che ci saranno quando attiveranno la roba che hai citato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Messaggio minaccioso.
![]()
![]() |
#4714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per quanto mi riguarda non è gridare al lupo ma che alcune estensioni sono imprescindibili per la scelta di usare firefox e sono tutte obsolete al momento:
suspend tab, gestione sessioni, all in one sidebar, tab mix plus, che probabilmente non saranno aggiornate. oltre a greasemonkey, noscript, firebug che magari verranno aggiornate (o si stanno già). Bah quando uscirà la 57 vedrò su un altro pc com'è la situazione e casomai passero all'esr oppure resterò per un po' alla 56 e poi si vedrà ![]()
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 |
Senior Member
|
![]() |
#4716 |
Senior Member
|
Un classico, il bue che da del cornuto all'asino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() nel frattempo mi è comparsa l'icona in tutti gli utenti. poi volevo chiedere un'altra cosa: qualcuno conosce un modo per visualizzare i pdf in modalità pagine affiancate? va bene anche un'estensione, ma non ne trovo ![]() EDIT: ho trovato un'app che forse può andare, ma provando ad installarla mi dice: ![]() e non ho assolutamente mai installato nulla del genere, ho solo UBlock e Greasemonkey.
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 22-09-2017 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 |
Senior Member
|
Ho recuperato un backup di FF, uso la versione portable, ma il problema permane. Probabilmente è qualcosa legato alle ultime versioni, a qualche impostazione sbagliata o alla scheda video, boh. Se qualcuno ha qualche idea me la passi pure. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4720 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"malware di ingegneria sociale"? e che sarebbe? se l'utente è scemo ed abbocca...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.