|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Viceversa mi incazzerei non poco se mi trovassi a comprare una console oggi e dopo 3 anni ne uscisse una nuova. ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mhà.... ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, ecco non esiste. Ma smettetela di inventarvi frasi che non ho mai e poi mai detto. Lo dico qui una volta per tutte, cosi' come 600 € sono tanti, 400 € sono tanti lo stesso e il genitore che non spende 600€ per fare un regalo al suo bamboccio, non ne spende manco 400 €. E' chiaro cosi' ? ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
No perchè col tuo ragionamento di console next generation se ne dovrebbero vendere una manciatina e basta... ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Le console next generation, venderanno a vagonate quando il prezzo sara' popolare e questo significa sui 200 €. Fino ad allora, xbox 360, ps 3 e wii venderanno poco in termini assoluti. Non considero i hard core gamers che come tutti sanno sono una nicchia, una nicchia necessaria per carita' perche' sono a loro che si vendono le console a prezzo full, ma nel grande mercato dei videogames rappresentano una minoranza.
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia curiosità derivava dal come mai appena saltasse fuori ps3 c'era sempre un tuo commento del tipo "con 600€ i bambini si attaccheranno" quando non ho mai letto nulla del genere per la controparte M$... ma non voglio andare in polemica, non più del solito quantomeno.... ![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Rispetto a un xbox360 , perchè è quella a cui si faceva riferimento in modo poco velato
![]() Tu dici bella, io dico grossa differenza ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
X360 non ha venduto male quest' anno, anzi. Ed il periodo natalizio senza concorrenti virtuali potrebbe essere un bel boost |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Proviamo a spostare un attimo il tiro:
E secondo voi il giocatore medio che compra ps3 per poi accorgersi che i giochi non sono in dvd ma in bd che fa? Ammesso e non concesso che prima di aggirare le protezioni e trovare supporti e mast. a prezzi decenti passeranno imho un paio d'anni...
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
sono stato assente 2 settimane e cosa leggo, ps3 ovviamente posticipata, altro che a novembre, non vorrei dire ma a questo giro, non la vedo bene per sony, ho
azzardato prendendo subito la 360, ed ho fatto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Ma infatti resterà fuori di + vedrai. Almeno 5 o 6 (considera però anche il periodo già trascorso eh). Poi evidentemente ci sarà anche un periodo di "convivenza" tra le console di vecchia e nuova generazione. Come è adesso per Xbox e X360. Quindi, hai ancora 4 anni buoni per "convertirti" ![]() Quello che volevo dire col mio discorso era che M$ avrà, in futuro, una console nuova (con tutto ciò che ne consegue) mentre Sony starà magari cominciando appena a "recuperare" i soldi persi nell'investimento PS3... Quindi si ritroverà una "generazione" dietro alla concorrenza e perderà altre quote di mercato. Praticamente parte già svantaggiata. Ricordi quando uscì Xbox? Da quanto era fuori PS2? 1, 2 o 3 anni? Quanto margine ha guadagnato PS2 su xbox? Un sacco perchè uscita prima, xbox era anche la prima console M$ ecc. Ora le cose sono come invertite. Capito che intendo?? M$ ha giocato d'anticipo e con una buona mano. La vedo dura per Sony riuscire a controbattare alla next-gen (x720 ?) M$. Non riuscirà. Probabilmente se ne riparlerà in quella ancora successiva. Ed io e te saremmo ancora qua a discutere su ste menate ![]() P.s. quando scrivevo di un fantomatico "speranzoso e bistrattato potenziale acquirente di PS3" parlavo di me stesso... come forse di molti altri ![]()
...che le ali della libertà non perdano mai le piume... e che i proiettili di Master Chief non finiscano MAI! ![]() ![]() Ultima modifica di fugazy : 12-09-2006 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
nessuna consolle dura 3 anni. Anche Xbox, che ha avuto vita breve, è in realtà stata commercializzata il 15 novembre 2001, fino a dicembre 2005 (con giochi in uscita per tutto il 2006 e probabilmente per parte del 2007).
Almeno 4 anni pieni, con supporto per 5-6 anni. Non mi pare sia così male, poi. X360 avrà probabilmente un "decorso" simile. Grosso punto di domanda su PS3 invece, ma solo perchè non si capisce quando uscirà, per via di continui ritardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Personalmente prima di dare la PS3 già affossata prima che arrivi sul mercato mi sembra un tantino esagerato.
Ricordo che il marchio Playstation è ancora molto forte tanto che tutt'ora la PS2 vende più della X360 negli Stati Uniti. E' vero che la politica della Sony per la PS3 è davvero scandalosa(questò infatti è un buon motivo per non prendere mai PS3)e che all'inizio avrà parecchi problemi sia di produzione ma vedrete che con il tempo PS3 venderà moltissimo lo stesso,magari non come hanno fatto PS1 e PS2 ma venderà. C'è tante gente che va ancora in maniera condizionata dietro alla play perchè è ancora più figa. Il Wii lo considerà ancora una grossa incognità anche se ha delle potenzialità nettamente superiori al Gamecube e speriamo che esca veramente già in novembre anche in Europa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.