|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma io mi chiedo: come fà un'azienda a creare una sorta di religione intorno ai suoi prodotti??
No,perchè ormai c'è gente che sembra stia aspettando l'arrivo del messia... ![]() Mai una critica...mai un'incertezza...lavaggio del cervello completo. Mi sembra di vedere la folla di zombie che al sabato pomeriggio si rinchide nei centri commerciali...poveracci.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
bisognerebbe apprezzare il mondo videoludico nel suo intero panorama, nn solo in parte.
![]() |
![]() |
#103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Onestamente queste affermazioni non le condivido. Mi spiego. Sony non si è mai dimostrata inaffidabile verso la sua clientela. Un conto siamo noi malati che andiamo a cercarci su internet informazioni per le nuove console, ma per quello che rigurada "la gente comune" non sono mai state fatte promesse. Chiaro che ci sono dichiarazioni fasulle, promesse campate in aria ecc, ma sono sempre state fatte "internamente" al settore. Non c'è stata alcuna campagna pubblicitaria, se una persona non si andasse a cercare le informazioni su internet non saprebbe neanche che la Ps3 deve uscire... ![]() Riguardo la considerazione per l'europa... mhà io la vedo un pò come il discorso di sopra. Ovvio che l'azienda si fa i conti in tasca. Il mercato americano è il più importante nello stabilire chi la spunterà tra HD-DVD e BR, ovvio che lì si concentrino gli sforzi. Non dimentichiamo che se davvero il BR si imporrà come standard per Sony sarà un successo assolutamente strepitoso... Quote:
Come hanno fatto notare il ciclo di vita della prima Xbox è stato davvero ridicolo. Onestamente se c'è una cosa che mi è sembrata poco seria è stata proprio il supporto che M$ ha avuto per la prima Xbox. (e tra le 2 console difatti, a livello di immagine, design, e qualità costruttiva c'è un vero abisso in favore della seconda... ![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Si vede che non hai mai avuto problemi con una ps2 altrimenti la penseresti in maniera totalmente differente.... L' assiestenza tecnica (anche in garanzia) che sony da dei propri prodotti è quanto di più allucinante ci possa essere, M$ sarà ridicola come molti di voi sostengono, ma guarda caso se hai un problema con una loro console o anche un accessorio, te lo sostituiscono al volo senza battere ciglio, pensa che c'è gente a cui hanno cambiato addirittura il joypad. Io giudico la serietà di una compagnia in base al suo comportamento nei confronti degli utenti, ed il comportamento di Sony è stato veramente oltraggioso. Diffondere date false agli addetti del settore (che poi sono i giornalisti che scrivono per siti internet e riviste quindi in ultima analisi il pubblico) è un comportamento che io giudico scorretto, poi ognuno la può pensare come vuole per carità... CIAOZZ
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
|
Quote:
Il ciclo di vita di Xbox è stato tutto sommato adeguato, nell' ordine dei 3-4 anni, ma, come ti stanno ripetendo, anche adesso i giochi continuano ad uscire (e di certo ne usciranno anche nel 2007, anche se sempre meno). Direi che non ci si può proprio lamentare del supporto offerto da M$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Ai tempi dovetti aspettare MESI per la sostituzione della PLAY1...
![]() Li mortacci loro.... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vogliamo prenderci in giro? Ok, non c'è problema... ![]() Non mi prendo la briga di controllare qual'è stato l'ultimo gioco prodotto per Psx (sempre che qualcuno non ne esca ancora ehhh?!? ![]() Riguardo l'assistenza non ho mai detto che non sia all'altezza. Certo che visto il numero di macchine difettate è stata proprio la funzionalità e l'efficenza di questo servizio a preservare la compagnia dall'ira dei consumatori, penso che di questo ne siano ben consci... ![]() Per il resto a me di difendere la ps3 sinceramente non è che frega molto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Dico semplicemente questo:
A marzo 2007, data (teorica?) di lancio UE di PS3, sarò possessore di X360 da ben 16 mesi... 16 mesi di ritardo Sony. Cosa accadrà a PS3 quando tra 3 o 4 anni uscirà XBOX 3 (ipotesi mia, ma non del tutto assurda visto la vita media delle console)?? Davvero avrà davanti a se (come dichiarato da Sony) ancora 6 anni (hanno detto 10 anni no?) di prosperosa vita?? ![]() mah
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ma cosa no, Kuturagi o come zzo' si chiama l'ha dichiarato ufficialmente piu' volte che la data di uscita mondiale era il 17 novembre.
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Per me la sony campa solo grazie alla sua gloria avuta dalla PSX.
Io ho avuto sia PSX e PS2 ma credo che questa sia inferire all'Xbox Ma sono sicuro che la PS3 fara molte vendite perche tutti coloro che nn capiscono un caxxo di videogiochi comprano la playstation solo perche è la gloriosa playstation . La PS3 vendera grazie all'ignoranza in materia della massa secondo me. parla uno che ha sempre avuto tutte le ps finora (PSP compresa)
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio sinceramente ste gran vendite secondo me non le farà, costa sempre 600 eurozzi, mica 2 lire.... CIAOZZ
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
After a recall involving millions of Sony-made personal computer batteries and yet another delay for the PlayStation 3 game console, even one of Sony's top executives is questioning whether the company is on the right track.
"If you asked me if Sony's strength in hardware was in decline, right now I guess I would have to say that might be true," game unit head Ken Kutaragi said after Sony pushed back the PS3's European launch by four months to March. Traduzione: Dopo aver richiamato milioni di batterie per pc targate sony e ancora un altro ritardo per la ps3, anche uno dei top executives della sony si domanda se la compagnia sia sulla giusta strada. "Se mi chiedete se la forza di Sony nell'hardware era in declino, ora immagino di dover dire che potrebbe essere vero" dice Ken Kutaragi dopo lo spostamento dell'uscita della ps3 in europa E poi aggiunge: But for investors, the bigger worry is what the setback says about Sony's reputation as a top-class manufacturer with the ability to deliver quality products to the market on time. The news came within weeks of two major recalls by PC giants Dell Inc. (DELL.O: Quote, Profile, Research) and Apple Computer (AAPL.O: Quote, Profile, Research) of Sony lithium-ion batteries that can overheat and catch fire. "All of this has raised concerns about whether there is something fundamentally wrong with Sony's manufacturing process," said Mitsushige Akino, chief fund manager at Ichiyoshi Investment Management. "And it could further damage the Sony brand." Traduzione: Per gli investitori, la preoccupazione più grande è cosa dice della reputazione di sony come produttore top class questo contrattempo. Le notizie arrivate da settimane dei due maggiori richiami di Dell e Apple, parlano di batterie sony agli ioni di litio che possono surriscaldarsi ed incendiarsi. "Tutto questo ha aumentato i dubbi sul fatto che ci sia qualcosa di fondamentalmente sbagliato nei processi di produzione sony" dice Mitsushige Akino, capo della finanza all'Ichiyoshi Investment Management. "E questo potrebbe ancora danneggiare il brand Sony" |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Fammi capire, ha abbassato i pantaloni davanti al mondo?
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.