|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
http://www.terratec.it/prodotti/sche...al%20USB.shtml Dovrebbe essere perfetta... è una figata, piccola, usb, con l'uscita ottica, meglio di così Cmq il tipo del sito strumenti musicali mi ha chiesto se l'azienda dove lavoro in cui ho chiesto la consegna è ben visibile.... io gli ho risposto... guardi ho già parlato col corriere bartolini che effettua le consegne in quella zona industriale quindi non c'è nessun problema Ho detto al corriere che se mi consegna il pacco in condizioni perfette gli do 5 euro di mancia |
|
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Perfetto: è proprio la scheda audio che avrei preso se il mio notebook non avesse avuto l'uscita ottica.
|
|
|
|
|
|
#1883 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1885 |
|
Member
|
Arrivate!!!
Montate!!! Bassi morti... Voglio sperare, in ordine: 1) Che il subwoofer si debba ancora "ammorbidire" (e qualche consiglio su questa fase sarebbe ben accetto...) 2) Che il subwoofer sia rotto. Ma come posso fare a capire che il sub è in funzione? Comunque suono chiarissimo: i satelliti sembrano così buoni che quasi penso che senza sub suonerebbero comunque bene... Delucidazioni pleeeease!!! |
|
|
|
|
|
#1886 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
E' così, è normale, questo sub è poco potente.
Col tempo comunque si roda e migliora, ma non diventerà mai un bum-bum. |
|
|
|
|
|
#1887 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per chi fosse interessato guardate nelle mie discussioni aperte
|
|
|
|
|
|
#1888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
in posizione di default. Controlla i cavi, che siano tutti correttamente inseriti. Controlla che la scheda sia impostata correttamente 5.1 etc etc Prendi il DVD di StarWars III, scena iniziale con la battaglia. (sarai cosi' sicuro di riprodurre un pezzo multicanale corretto) Le voci dovranno uscire dal canale centrale, i botti si dovranno sentire un po' anche dal subwoofer. (basta avvicinare l'orecchio se prorpio non capisci) Le casse hanno un suono dei bassi piu' asciutto e preciso di quello riprodotto normalmente da logitech o creative, che ne mettono troppi e troppo molli. Se ti aspetti Buum Bumm ad ogni movimento del muose, hai sbagliato. Il controllo pero' va fatto, perche' il sub ci deve essere e nessuno e' al sicuro da una consegna fatta dal solito PonyExpress a cui piacciono tanto le buche... Per il rodaggio, non cominciare a sparare tutto a volume massimo, basta lasciare andare della musica in continuo per un tot di tempo, Sappi che di norma un rodaggio e' fatto da almeno 50 ore di ascolto. I satelliti singoli in effetti vengono venduti in una modalita' leggermente rivista che arriva fino a 70Hz. http://www.empiremedia.it/site/prodo...akers&lingua=1 Ultima modifica di mentalrey : 11-02-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#1889 |
|
Member
|
Il sub inizia a sciogliersi e i bassi iniziano a farsi sentire;
comunque è vero: la precisione di queste casse è spettacolare: i bassi sono perfetti: non sono unz unz (grazie a Dio). E, cosa che io considero al 1° posto, le frequenze sono tutte presenti: diciamo che non soffrono del tipico problema dei 2.1, cioè dei medi che si sentono a malapena... Certo che accenderle e non sentire per niente bassi... fa cascare le braccia... lo dovrebbero scrivere nel manuale però... Non vedo l'ora di collegarle in ottico... |
|
|
|
|
|
#1890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispetto a quelli classici. Il range e' piu' completo e il sub fa solo da sub, ossia entra in azione dove le casse non arrivano, emettendo quello che diventa piu' un tremolio che altro. Ultima modifica di mentalrey : 11-02-2010 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in camera mia per ovvi motivi di condominio e genitori non tengo mai il volume tanto alto... quindi mi interessava molto il discorso qualità audio e pulizia del suono... e queste empire sono eccezionali da questo punto di vista... Del resto basta vedere gli altoparlanti che sono belli robusti e pesanti per capire che non è la solita robetta commerciale tipo creative... Ah e adesso le ho sentite collegate al pessimo audio integrato, domani mi arriva la scheda usb asus xonar U1 e le cose dovrebbero sensibilmente migliorare Poi vi posto le mie impressioni con l'ascolto analogico e digitale... Per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, consigliato a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#1892 |
|
Member
|
Se si alza il volume il sub mi fa battere il cuore... non che non batta già di suo... vabbè ci siamo capiti...
|
|
|
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
|
Te la manopola del sub a quanto l'hai regolata?
Io la tengo su 3/4 circa.... Con che programma riproduci la musica? Io windows media player... te? Cmq ripeto per me il sub pompa il giusto... non è invadente... proprio come lo volevo io |
|
|
|
|
|
#1894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salta tutta la parte del mixer di windows andando direttamente alla scheda audio. Ci piazzi su una bella skin e il risultato dovrebbe essere meglio che con il classico WMP. |
|
|
|
|
|
|
#1895 |
|
Member
|
Ma io per ora l'ho messa al massimo...
Però sento che i bassi iniziano a farsi sentire sul serio... e poi sono belli, pieni, caldi... Io uso media player per gli mp3, media player + ffdshow per i film, Spotify per la musica. Café Del Mar si sente da orgasmo!!! Comunque sta scheda audio è na ciofeca: non vedo l'ora di passare all'uscita ottica!!! |
|
|
|
|
|
#1896 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1897 |
|
Senior Member
|
il mixer (di XP in particolare) degrada la qualita' del suono.
|
|
|
|
|
|
#1898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
a proposito di WMP...ho notato che i CD si sentono in maniera nettamente superiore con POWER DVD. L'audio è piu CORPOSO piu CALDO ...nn so . COn WMP si sentono lontani i cd..avete notato anche voi questo?
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s |
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Member
|
mmm... e quello di Vista? ma quanto è questo degrado?
Oh, ma sono sempre casse da 100€, mica ora dobbiamo cercare il pelo... Ultima modifica di HalphaZ : 11-02-2010 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#1900 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prova con foobar o con itunes
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.