|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8321 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come mi comporto ?
Preciso che la scheda è completa di tutto il bundle originale, compreso scatolo e tutta la manualistica ecc Unica cosa che mi manca è lo scontrino perchè è stato un regalo e quindi non mi è stato dato. Come mi comporto ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sto provando a portare la cpu a 3440 circa, 430x8, però volevo farvi qualche domanda.
premetto che ancora non ho fatto test stressanti, quindi non so se è stabile o meno, ma volevo sapere una cosa, portando l'fsb a 430 c'è bisogno di aumentare anche parametri relativi alla mobo come nb, sb, pll ecc.. oppure lascio tutto al minimo voltaggio e agisco solo sul vcore??
![]() |
![]() |
#8323 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
![]() @paskuale senza scontrino o fattura la schedozza non va in rma rintraccia la persona che è in possesso di questo scontrino oppure ti fai dire il negozio e chiedi "gentilmente" se te la mandano in rma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8324 | |
Senior Member
|
Quote:
è proprio quando si arriva a queste situazioni che inizia ad essere difficile l'oc ![]() bene o male avendo un fsb relativamente basso (400) basta semplicemente agire sul vcore e basta, ma quando superi un certo limite e il pc non è stabile non sai davverò chi è il responsabile e scommetto che ci passano diversi giorni prima di scoprirlo ![]() io al momento non sono arivato a questa situazione e francamente spero di non arrivarci mai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8325 |
Senior Member
|
ragazzi, volevo farvi notare che sono a -2 dai 1000 post
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8326 |
Senior Member
|
-1
![]() |
![]() |
#8327 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8328 |
Senior Member
|
1000
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8329 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8330 | |
Senior Member
|
Quote:
mi scuso per avere sprecato 3 post per festeggiare i miei 1000 post! ![]() fine OT ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sapete dire come collegare i jackini per microfono e cuffie che ho sul case alla supreme fx? Ho provato a collegarli a caso, ma non vanno.
Inoltre, volevo chiedere come si fa OC con questa scheda madre. Basta aumentare l'FSB? Volevo portare l'6400 sui 3gh ![]()
Il mio pc-ino nel suo case Metalgear NeoQube: Asrock x470 k4 gaming, Ryzen 5 2600x, 32gb di Ram, Radeon R390, SSD vari. Ho comprato da Gzpak, Mandrake18 Ultima modifica di greypilgrim85 : 22-02-2009 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8332 |
Senior Member
|
domandina veloce veloce..
i voltaggi del nb, del sb , pll ecc.. vanno aumentati in base all'fsb raggiunto oppure dipende anche da cpu e altre componenti?? ad esempio se con il solo vcore non si raggiunge la stabilità, come sabbiamo si inizia ad agire sui voltaggi della mobo, mettiamo il caso dai 425 fsb in su, la stessa cosa si farebbe anche con cpu, ram e altro differente??
![]() |
![]() |
#8333 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8335 |
Senior Member
|
Per chi stava seguendo il mio caso, oggi ho provato l'fsb a 430, proprio per vedere se il sistema era stabile senza toccare voltaggi della mobo lasciandoli al minimo.
il molti l'ho tenuto a 6x e ho fatto girare orthos per 1 ora e 40 minuti, senza avere errori o blocchi ![]() tutto questo l'ho provato per poter occare un la cpu tenendo appunto l'fsb a 430, quindi per prima cosa ho voluto escludere che ci potevano essere problemi sul fsb con voltaggi minimi. posso ritenere a questo punto che il sistema è stabile con fsb a 430 senza aumentare nessun voltaggio della mobo??
![]() |
![]() |
#8336 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8337 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie nuovamente ![]() volevo chiederti una cosa, è gia la seconda volta che eseguendo un test mi si blocca il pc, (immagine ferma con desktop e tutto quello che era avviato, immobile anche il puntatore de mouse) prima con tat però provando un' oc, e la seconda volta oggi, con ibt! può dipendere appunto da un'oc non buono?? Solitamente non si riavvia o da errore??
![]() |
![]() |
![]() |
#8338 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8339 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè non c'è un sintomo che dice questo è per colpa di...e questo per colpa di...??
![]() |
![]() |
![]() |
#8340 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.