|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Può anke aver vinto la sfida, ma dubito ke sia migliore, forse può essere + bello esteticamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
faccio anch'io la stessa domanda ma aggiungo: il tomtom 6 che si usa su un simbyan va anche su windows mobile o c'è una versiona dedicata?
![]() |
#1183 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
che io sappia no per i palmari non puoi usare la versione del symbian devi prendere quella apposita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
me lo immaginavo, ma sul sito di TOMTOM non è presente nessuna compatibilita' con HTC touch:
sono anche per questo pda che ha windows mobile 6?
![]() |
#1186 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Dei prendere il TomTom Navigator 6!
![]()
![]() |
![]() |
#1187 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Raga x mettere i video nell'htc touch d ke formato devo essere ?? e se magari c'è qualke programmino ke li converta ???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiari (BS)
|
ciao ragazzi, sono anch'io un felice possessore del touch da un po' di tempo ormai, ma ho una curiosità: a nessuno capita mentre si sta telefonando di azionare inavvertitamente con l'orecchia qualche funzione? a me ogni tanto capita e l'unico modo che ho trovato x risolvere è quello di azionare il tasto di stand-by quando rispondo. è il mio primo palmare e francamente credevo ci fosse una funzione di blocco automatico della tastiera o roba simile quando si riceve una telefonata.
un altra cosa: non riesco più ad utilizzare gli mp3 come suonerie. Nel menu di impostazione telefono gli mp3 ci sono ma se selezionati l'audio è muto. L'unica applicazione che legge i file mp3 è l'audio manager. Se tento di aprire il file da esplora risorse non si apre. A qualcun'altro è successo per caso? con un hard reset risolverei di sicuro ma ho passato settimane a configurare il touch e non ho voglia di ricominciare da capo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Ma questa macchiolina sullo schermo...
Sentite ma c'è qualcuno che NON ha questa macchiolina sullo schermo??
Oppure è un difetto di TUTTI questi pda?
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io ce l'ho da 2 giorni e non vedo macchie sullo schermo
![]() Ho ordinato 2 pellicole proteggi-schermo brando (leggermente opache) così, a scanso di equivoci, appena mi arrivano tolgo quella originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi, volevo istallare il tomtom 6 sul touch
A) che versione mi serve? B) come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per OutOfMinds
Ciao ...senti anche io volevo ricreare l'ambiente iconico dell'i-phone... ho girato e ho trovato i pacchetti per htc customizer...ma non so come installarli!! Cioè non esiste il .cab ....non è che posteresti una miniguida per farci tutti felici? Insomma chi sa dare qualche spunto per la customizzazione ...postasse le procedure oltra che i risultati...(i forum servono a questo no?) Ciao e grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
wee ragà,
ma avete visto la pubblicità del Touch in TV? E' la priva volta che vedo un spot HTC!
![]() |
#1197 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Qui le varie preview http://www.digitaldeviation.com/file...iew/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
|
Due....giusto due curiosità!
1)Come si fa a modificare la suoneria dei messaggi? 2)Per le chiamate, come si attivano la vibrazione e la suoneria contemporaneamente? Grazie!!! ![]() Ultima modifica di AndLim : 01-10-2007 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.