|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ragazzi, come inviare l'audio al mio auricolare bluetooth?
vorrei ascoltarmi le canzoni ed anche il tom tom con quello.. garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ieri mi e' successo una cosa antipatica..
mi ha chiamato una persona...avevo il palmare in tasca e si e' attivata subito la risposta.. devo assolutamente (re)installare slide2unlock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
PROBLEMA
VI prego aiutatemi stò installando il tom tom 6...Allora ho copiato le cartelle canary island e it mayor.....nella scheda di memoria...poi mi dice di copiare il file setuptt6.cab sul palmare ed eseguirlo e vedere le istruzioni sullo schermo del palmare...io l ho fatto ho preso la cartella zippata(setuptt6.cab)l ho copiata nel palmare....però quando vado a cliccarci sopra per eseguirla non succede nulla....anzi si apre solo la cartella generale.....Come mai dove sbaglio?????'Ps ho provato zippare la cartella setuptt6.cab nel pc e in effetti contiene dei file ma però copiando la cartella zippata nel palmare non riesco ad eseguirla....Cè qualche anima pia che mi aiuta??????grazie mille
![]() |
#585 |
Senior Member
|
devi lanciare il cab direttamente dal palmare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Member
|
domanda
e come si fa a lanciarlo direttamente??
![]() |
#587 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ma non cambia nulla quando ricevi la chiamata viene fuori la schermata del today con la notifica appena chiudi la chiamata ritorna slide2unlock fammi sapere se anche per te è così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Member
|
ci sono quasi
allora ho fatto esplora file e ho lanciato adesso il tom tom lo installo sul dispositivo o sulla scheda di memoria???
![]() |
#591 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nella memory, ovviamente...
Nessuno mi sa rispondere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
e mi spiace....i contatti si mischiano tutti, come la filosofia motorola insegna
![]() quando li visualizzi dovresti impostare un filtro credo pero' e' una palla anche questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
capito..allora dovrò tenermi i contatti doppi perchè di filtri che escludano i contatti della sim non ne ho trovati..
grazie cmq.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Member
|
salve
Scusate come posso creare un collegamento di un programma che ho sulla memory card(tom tom)sulla schermata di avvio o in start?????(per non dovere tutte le volte andare a cercare).....grazie millle
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Finalmente anke io ho il Touch, domattina sarà nelle mie mani, visto ke sarò nuovo di questo tipo di pocketPc, qualcuno ha qualke dritta da darmi un pò su tutto? Grazie.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il software puoi andare sulla prima pagina e scaricarti tutto quello che puoi ![]() ti dico subito che fondamentale e' phonepad che simula la tastiera del cell ed anche battery status se ti interessa overclockare il processore fino a 260mhz se hai dubbi o difficolta' siamo qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
MMS
Scusate ma come si configura con tim per inviare e ricevere mms?Sul sito tim non c'è questo telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.