|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
La cosa non la vedo molto bene. Hai provato con soft reset? Immagino di sì, allora procedi con un hard reset: mentre tieni premuti i due pulsanti verde e rosso, infila il pennino nel tasto reset; molla solo il pennino e segui le istruzioni. NOTA: Così perdi tutti i dati nella memoria del dispositivo. Se ancora avrai problemi, la soluzione è una sola: ASSISTENZA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3922 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si può deframmentare il touch?
Salve a tutti , sono da poko possessore di questo magnifico dispositivo . Leggendo con pazienza in due giorni e nel poko tempo disponibile le prime 100 pagine della discussione sono riuscito a personalizzare per bene il mio touch , e ringrazio tutti i partecipanti alla discussione ke grazie vostre conoscenze sono pienamente soddisfatto del dispositivo .
C'è solo una cosa che mi sembra di aver letto ma nn ricordo se avete postato il link di un eventuale programma . Esiste un programma capace di deframmentare la memoria interna del touch ? ringrazio tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3923 | |
Junior Member
|
cosè il "soft reset" ??
P.S. dovè il "tasto" reset per procedere all'HARD RESET ?? ..grazie per l'interessamento ..(non sono molto pratico di cell.) CIAO MAX Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3924 | |
Junior Member
|
Quote:
spero di esserti stato utile . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3925 | |
Junior Member
Città: Terni
|
Quote:
niente di niente???? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3926 | |
Junior Member
|
that's incredible !
...ho fatto l'HARD RESET ! (ho prima effettuato prima la sincronizzazione con il pc)
..Ma è tutto come prima ...schermo senza segni di vita... e tutti i squilli del promemoria (circa 32)!!! P.S. ho ritentato la procedura ..premendo con il pennino il forellino accanto alla porta usb ...sia tenendo pigiando conteporaneamente il tasto rosso e verde ...e sia singolarmente ! ma nulla! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() HELP ! HELP ! Quote:
Ultima modifica di maxrelax : 24-03-2008 alle 19:07. Motivo: ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
tieni premuti i tasti rosso e verde e sempre tenendoli premuti infila il pennino nel foro, continua a tenere premuti i due tasti e rimuovi il pennino, rilascia i due tasti solo dopo che il dispositivo inizierà ad avviarsi. ti accorgi se sei riuscito a fare l'hard reset perchè tornerà tutto come la prima volta e ti chiederà di fare la calibrazione del touch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3929 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate qualcuno mi potrebbe dire come si comporta il touch nell'apertura e visualizzazione di un file pdf di un paio di Mb per quanto riguarda la velocità? E' una cosa fluida o c'è il rischio che si pianta?
Grazie sto valutando l'acquisto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dipende da che software utilizzi per gestire i pdf, se usi adobe reader le è piuttosto lento, ho provato foxitreader ed è molto meglio, probabilmente anche con adobe reader per win mobile funzionano bene. ho provato con un file da quasti un mega perchè è un ebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3932 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Premere e tenere premuti contemporaneamente il tasto verde e rosso, 2. Infilare il pennino nel tasto reset mantenendo premuti i tasti verde e rosso, 3. Attendere la risposta del dispositivo e quindi rilasciare solo il pennino, 4. Seguire le istruzioni che si manifestano, cioè: rilasciare i tasti e confermare l'Hard Reset con tasto centrale, 5. Attendere il riavvio del sistema e procedere alla calibrazione dello schermo. (La procedura è descritta a pag. 194 del manuale utente) Se il problema è hardware (schermo difettoso), ti sarà impossibile effettuare la calibrazione e dovrai quindi ricorrere all'assistenza (che ho sentito dire essere alquanto veloce). Se invece riuscirai nella procedura di calibrazione, il Touch sarà come nuovo di fabbrica: niente personalizzazioni, applicativi installati, file personali, appuntamenti ecc. Prima di risincronizzarlo, procederei alla verifica del corretto funzionamento. Una volta sicuro che funzioni bene, procedi passo passo al ripristino dei tuoi dati personali. Se dovesse piantarsi nuovamente, capirai qual'è il programma/file che lo mette in crisi. C'è la possibilità che siano i dati stessi della sincronizzazione che generino problemi, magari sono corrotti o fasulli. Con Microsoft non si può mai sapere, pensate che ho un amico che, scrivendo la tesi su MS Word, ha scoperto una combinazione di parole che mette in crisi il programma e rende il file inutilizzabile... hi hi. Buona fortuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3933 |
Junior Member
|
salve siccome ho risolto da solo la mia precedente domanda , qualcuno di voi mi saprebbe indicare qualche shop on-line dove aquistare la custodia , per intenderci a me servirebbe quella originale che esce anche nella confezione ..
grazie in anticipo .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3934 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
vi prego ragazzi!!
..Santech m2910 --- Procio T7400 Merom 64-bit --- Ram 1Gb da 667mhz --- Hard Disk 100gb 7200rpm --- Scheda Video 7900GTX XG 512 mb DDR3, tra un pò overclocckata!!nessun punteggio 3d Mark, ma tra qualche giorno vi sbalordirò!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 |
Senior Member
|
Puoi mettere il file .wav (non mp3) nella cartella Windows del dispositivo. Non è il massimo della comodità, ma funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3936 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti ragazzi volevo sapere se il touch è vga..e se la scelta di un tema vga nel caso non lo fosse possa rallentare un po il dispositivo...perchè mi usa piu ram del solito...forse è S2U o pocketCM...voi avete idee?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
non è vga, ma qvga 240x320
![]() |
#3938 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
effettivamente mentre ricevo la memoria "archiviazione" corre verso 0....come faccio a impostare che faccia tutto via SD???Non ditemi che non si può...chi l'ha progettato sto dispositivo,topo gigio??? ![]() Da segnalare che aprendo con RescoExplorer vedo che nel dispositivo ho una cartella "Bluethooth" che ha la stessa iconcina della sceha di memoria,ma ha spazio disponibile 0 e non si può formattare....non è sulla SD ma nel dispositivo,ma viene considerata una scheda di memoria.Che diavolo è???? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3939 | |
Senior Member
|
Quote:
E' possibile spostare la destinazione dei file bluetooth in arrivo. In rete si trovano dei rimedi per editare la relativa voce del registro, ma a me non è mai funzionato. Si può dunque procedere in due modi: 1. Abilitare Bluetooth Explorer (probabilmente è la cartella che vedi tu attraverso Esplora File) da "impostazioni">"connessioni">"bluetooth">"ftp". In questo modo si può navigare via bluetooth dentro al dispositivo che ti vuole trasmettere il file e prenderlo attivamente per porlo nella cartella desiderata. 2. Metodo che preferisco è installare DrYAR-Bluetooth (http://www.freewareppc.com/communica...etooth.shtml): questo programma è configurabile e - quando attivo - prende il controllo di tutti i trasferimenti bluetooth, visualizzandoli anche in modo progressivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3940 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Ora provo il programma,se funge hai guadagnato un birrozzo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.