Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2008, 08:04   #3921
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxrelax Guarda i messaggi
Salve a tutti
..possiedo da luglio un HTC TOUCH e qualche sera fa (come tutte le sere prima di andare a dormire) ..dopo aver giocato al solitario, l'ho messo in carica lasciandolo acceso.
Al mattino lo schermo non rispondeva più a nessun comando tattile ...ho tolto la batteria per 1 ora ora, ma nulla è cambiato ..la schermata che mi esce è quella della tastiera per immettere la password telefono, ma è del tutto inutile in qualsiasi punto dello schermo faccio pressione (con le dite o con il pennino) ..non mi da segni di vita
Lo lasciato circa 24 senza batteria ..e quando lo riacceso mi dava il seguente messaggio "sono state digitate delle password non corrette immettere il comando a1 b2 c3) ...c'è un rettangolo con un cursore che lampeggia ..ma io comunque non posso fare nulla, lo schermo ? "morto" gli unici comandi che funzionano sono il tasto per l'accenzione e lo spegimento e quello rosso e quello verde.
Considerante che ogni volta che lo accendo inizia a suonare per vari minuti per le sveglie che ho impostato i promemoria ed i vari appuntamenti passati.
COSA POSSO FARE ??
..grazie per l'attenzione MAX

La cosa non la vedo molto bene.
Hai provato con soft reset? Immagino di sì, allora procedi con un hard reset: mentre tieni premuti i due pulsanti verde e rosso, infila il pennino nel tasto reset; molla solo il pennino e segui le istruzioni. NOTA: Così perdi tutti i dati nella memoria del dispositivo.
Se ancora avrai problemi, la soluzione è una sola: ASSISTENZA.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 11:33   #3922
ilprincipe18
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Si può deframmentare il touch?

Salve a tutti , sono da poko possessore di questo magnifico dispositivo . Leggendo con pazienza in due giorni e nel poko tempo disponibile le prime 100 pagine della discussione sono riuscito a personalizzare per bene il mio touch , e ringrazio tutti i partecipanti alla discussione ke grazie vostre conoscenze sono pienamente soddisfatto del dispositivo .
C'è solo una cosa che mi sembra di aver letto ma nn ricordo se avete postato il link di un eventuale programma .
Esiste un programma capace di deframmentare la memoria interna del touch ?
ringrazio tutti in anticipo
ilprincipe18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 12:38   #3923
maxrelax
Junior Member

cosè il "soft reset" ??
P.S. dovè il "tasto" reset per procedere all'HARD RESET ??
..grazie per l'interessamento ..(non sono molto pratico di cell.)

CIAO MAX

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
La cosa non la vedo molto bene.
Hai provato con soft reset? Immagino di sì, allora procedi con un hard reset: mentre tieni premuti i due pulsanti verde e rosso, infila il pennino nel tasto reset; molla solo il pennino e segui le istruzioni. NOTA: Così perdi tutti i dati nella memoria del dispositivo.
Se ancora avrai problemi, la soluzione è una sola: ASSISTENZA.
maxrelax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 12:44   #3924
ilprincipe18
Junior Member

Quote:
cosè il "soft reset" ??
P.S. dovè il "tasto" reset per procedere all'HARD RESET ??
..grazie per l'interessamento ..(non sono molto pratico di cell.)

CIAO MAX
Salve ti rispondo io visto ke l altro utente nn è al momento on line , il tasto reset si trova nella parte inferiore del dispositivo affianco all' attacco usb c'è un piccolo forellino tondo , con la stilo premi il pulsante al suo interno .
spero di esserti stato utile .
Old 24-03-2008, 18:09   #3925
Miccia_
Junior Member

L'Avatar di Miccia_

Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Miccia_ Guarda i messaggi
Salve a tutti!!!

Avrei una domanda importante da farvi (ho provato già a cercare un po' nel forum ta le vari discusisoni ma non son riuscito a trovare niente, purtroppo).

Ho attivato sul mio touch la promozione "Vodafone Internet Mobile" (quella a 2euro a settimana) e come richiesto ho settatto come punto di accesso wap.omnitel.it ma purtroppo la connessione non va....o meglio: si collega ma poi non mi a pre nessuna pagina su explore e addirittura non mi fa neanche aggiornare le previsioni del meteo....però in compenso mi scla 0.20€ per volta....

Che fare? mandarli a quel paese e disattivarla, o c'è qualche possibilità di farla funzionare???

Grazie a tutti!! E buona pasqua

niente di niente????
Miccia_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 19:05   #3926
maxrelax
Junior Member

that's incredible !

...ho fatto l'HARD RESET ! (ho prima effettuato prima la sincronizzazione con il pc)
..Ma è tutto come prima ...schermo senza segni di vita... e tutti i squilli del promemoria (circa 32)!!!
P.S. ho ritentato la procedura ..premendo con il pennino il forellino accanto alla porta usb ...sia tenendo pigiando conteporaneamente il tasto rosso e verde ...e sia singolarmente !
ma nulla!

HELP ! HELP !

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe18 Guarda i messaggi
Salve ti rispondo io visto ke l altro utente nn è al momento on line , il tasto reset si trova nella parte inferiore del dispositivo affianco all' attacco usb c'è un piccolo forellino tondo , con la stilo premi il pulsante al suo interno .
spero di esserti stato utile .

Ultima modifica di maxrelax : 24-03-2008 alle 19:07. Motivo: !
maxrelax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:06   #3927
ilprincipe18
Junior Member

Quote:
...ho fatto l'HARD RESET ! (ho prima effettuato prima la sincronizzazione con il pc)
..Ma è tutto come prima ...schermo senza segni di vita... e tutti i squilli del promemoria (circa 32)!!!
P.S. ho ritentato la procedura ..premendo con il pennino il forellino accanto alla porta usb ...sia tenendo pigiando conteporaneamente il tasto rosso e verde ...e sia singolarmente !
ma nulla!

HELP ! HELP !
Mi spiace davvero ma questo va problema se persiste anke dopo un hard reset allora va oltre le mie conoscenze magari ti consiglierei di provare a cambiare la rom , ma ti consiglio di attendere anke altre risposte di utenti + esperti di me .
Old 24-03-2008, 21:28   #3928
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ma nulla!

HELP ! HELP !
se dopo un "hard reset" ci sono ancora i promemoria probabilmente non hai fatto un hard reset vero e proprio.
tieni premuti i tasti rosso e verde e sempre tenendoli premuti infila il pennino nel foro, continua a tenere premuti i due tasti e rimuovi il pennino, rilascia i due tasti solo dopo che il dispositivo inizierà ad avviarsi.
ti accorgi se sei riuscito a fare l'hard reset perchè tornerà tutto come la prima volta e ti chiederà di fare la calibrazione del touch.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 21:49   #3929
kharonte
Member

L'Avatar di kharonte

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate qualcuno mi potrebbe dire come si comporta il touch nell'apertura e visualizzazione di un file pdf di un paio di Mb per quanto riguarda la velocità? E' una cosa fluida o c'è il rischio che si pianta?
Grazie sto valutando l'acquisto...
kharonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 21:54   #3930
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kharonte Guarda i messaggi
Scusate qualcuno mi potrebbe dire come si comporta il touch nell'apertura e visualizzazione di un file pdf di un paio di Mb per quanto riguarda la velocità? E' una cosa fluida o c'è il rischio che si pianta?
Grazie sto valutando l'acquisto...
dipende da che software utilizzi per gestire i pdf, se usi adobe reader le è piuttosto lento, ho provato foxitreader ed è molto meglio, probabilmente anche con adobe reader per win mobile funzionano bene. ho provato con un file da quasti un mega perchè è un ebook
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 22:08   #3931
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
ma nulla!

HELP ! HELP !
Attento a non confondere il foro del microfono con quello del reset
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 08:13   #3932
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
ma nulla!

HELP ! HELP !
Come dice Aleco, sarai sicuro di aver effettuato l'Hard Reset solo se ti richiederà la calibrazione dello schermo. La procedura esatta dell'Hard Reset è questa:
1. Premere e tenere premuti contemporaneamente il tasto verde e rosso,
2. Infilare il pennino nel tasto reset mantenendo premuti i tasti verde e rosso,
3. Attendere la risposta del dispositivo e quindi rilasciare solo il pennino,
4. Seguire le istruzioni che si manifestano, cioè: rilasciare i tasti e confermare l'Hard Reset con tasto centrale,
5. Attendere il riavvio del sistema e procedere alla calibrazione dello schermo.
(La procedura è descritta a pag. 194 del manuale utente)
Se il problema è hardware (schermo difettoso), ti sarà impossibile effettuare la calibrazione e dovrai quindi ricorrere all'assistenza (che ho sentito dire essere alquanto veloce).
Se invece riuscirai nella procedura di calibrazione, il Touch sarà come nuovo di fabbrica: niente personalizzazioni, applicativi installati, file personali, appuntamenti ecc.
Prima di risincronizzarlo, procederei alla verifica del corretto funzionamento. Una volta sicuro che funzioni bene, procedi passo passo al ripristino dei tuoi dati personali. Se dovesse piantarsi nuovamente, capirai qual'è il programma/file che lo mette in crisi. C'è la possibilità che siano i dati stessi della sincronizzazione che generino problemi, magari sono corrotti o fasulli. Con Microsoft non si può mai sapere, pensate che ho un amico che, scrivendo la tesi su MS Word, ha scoperto una combinazione di parole che mette in crisi il programma e rende il file inutilizzabile... hi hi.
Buona fortuna!
Old 25-03-2008, 09:17   #3933
ilprincipe18
Junior Member

salve siccome ho risolto da solo la mia precedente domanda , qualcuno di voi mi saprebbe indicare qualche shop on-line dove aquistare la custodia , per intenderci a me servirebbe quella originale che esce anche nella confezione ..
grazie in anticipo ..
Old 25-03-2008, 09:20   #3934
massi013
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da massi013 Guarda i messaggi
..ragazzi scusate, come devo fare per aggiungere una suoneria per gli avvisi?!ho solamente allarm5 e altre cagate che non mi servono!!
metto in formato wave e in quale cartella?!

vi prego ragazzi!!
..Santech m2910 --- Procio T7400 Merom 64-bit --- Ram 1Gb da 667mhz --- Hard Disk 100gb 7200rpm --- Scheda Video 7900GTX XG 512 mb DDR3, tra un pò overclocckata!!nessun punteggio 3d Mark, ma tra qualche giorno vi sbalordirò!! Viva L'assistenza Santech!!Xp home Edition nlite version!!con 70 mb attivi dopo l'installazione e 15 minuti per installarlo!!uao!!!che missile il mio xp!!
massi013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 12:13   #3935
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da massi013 Guarda i messaggi
..ragazzi scusate, come devo fare per aggiungere una suoneria per gli avvisi?!ho solamente allarm5 e altre cagate che non mi servono!!
metto in formato wave e in quale cartella?!
Puoi mettere il file .wav (non mp3) nella cartella Windows del dispositivo. Non è il massimo della comodità, ma funziona.
Old 25-03-2008, 15:15   #3936
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao a tutti ragazzi volevo sapere se il touch è vga..e se la scelta di un tema vga nel caso non lo fosse possa rallentare un po il dispositivo...perchè mi usa piu ram del solito...forse è S2U o pocketCM...voi avete idee?
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 15:48   #3937
A-ha
Senior Member

L'Avatar di A-ha

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da otty83 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi volevo sapere se il touch è vga..e se la scelta di un tema vga nel caso non lo fosse possa rallentare un po il dispositivo...perchè mi usa piu ram del solito...forse è S2U o pocketCM...voi avete idee?
non è vga, ma qvga 240x320
Old 25-03-2008, 17:45   #3938
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...chiedo agli smanettoni

Come posso fare affinchè ogni qual volta apro un programma che si connetta alla linea wifi (mi riferisco a Internet Explorer,ma potrei citare anche Google Map credo) la memoria "programmi" passi in meno di due minuti da 15 mega a 1 mega causando un rallentamento del dispositivo incredibile e inoltre che la memoria "Archiviazione" passi dai 9 mega che faticosamente son riuscito a risparmiare ai 2 mega che fan diventare impossibile caricare altre pagine??

Non si può IMPORRE che usi i mega inutilizzati della SD piuttosto che rompere ogni 2 pagine visitate???Se no che caxxo serve mettere su Internet mamma mia che nervoso!

Grazie
Ora ne ho beccata un'altra....invio file via bluethooth....arriva al 100% e mi dice impossibile salvare file,spazio insufficiente...

effettivamente mentre ricevo la memoria "archiviazione" corre verso 0....come faccio a impostare che faccia tutto via SD???Non ditemi che non si può...chi l'ha progettato sto dispositivo,topo gigio???

Da segnalare che aprendo con RescoExplorer vedo che nel dispositivo ho una cartella "Bluethooth" che ha la stessa iconcina della sceha di memoria,ma ha spazio disponibile 0 e non si può formattare....non è sulla SD ma nel dispositivo,ma viene considerata una scheda di memoria.Che diavolo è????
Old 25-03-2008, 18:09   #3939
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Ora ne ho beccata un'altra....invio file via bluethooth....arriva al 100% e mi dice impossibile salvare file,spazio insufficiente...

effettivamente mentre ricevo la memoria "archiviazione" corre verso 0....come faccio a impostare che faccia tutto via SD???Non ditemi che non si può...chi l'ha progettato sto dispositivo,topo gigio???

Da segnalare che aprendo con RescoExplorer vedo che nel dispositivo ho una cartella "Bluethooth" che ha la stessa iconcina della sceha di memoria,ma ha spazio disponibile 0 e non si può formattare....non è sulla SD ma nel dispositivo,ma viene considerata una scheda di memoria.Che diavolo è????
In effetti Bill Gates assomiglia un po' a Topo Gigio...
E' possibile spostare la destinazione dei file bluetooth in arrivo.
In rete si trovano dei rimedi per editare la relativa voce del registro, ma a me non è mai funzionato.
Si può dunque procedere in due modi:
1. Abilitare Bluetooth Explorer (probabilmente è la cartella che vedi tu attraverso Esplora File) da "impostazioni">"connessioni">"bluetooth">"ftp". In questo modo si può navigare via bluetooth dentro al dispositivo che ti vuole trasmettere il file e prenderlo attivamente per porlo nella cartella desiderata.
2. Metodo che preferisco è installare DrYAR-Bluetooth (http://www.freewareppc.com/communica...etooth.shtml): questo programma è configurabile e - quando attivo - prende il controllo di tutti i trasferimenti bluetooth, visualizzandoli anche in modo progressivo.
Old 25-03-2008, 18:15   #3940
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
In effetti Bill Gates assomiglia un po' a Topo Gigio...
E' possibile spostare la destinazione dei file bluetooth in arrivo.
In rete si trovano dei rimedi per editare la relativa voce del registro, ma a me non è mai funzionato.
Si può dunque procedere in due modi:
1. Abilitare Bluetooth Explorer (probabilmente è la cartella che vedi tu attraverso Esplora File) da "impostazioni">"connessioni">"bluetooth">"ftp". In questo modo si può navigare via bluetooth dentro al dispositivo che ti vuole trasmettere il file e prenderlo attivamente per porlo nella cartella desiderata.
2. Metodo che preferisco è installare DrYAR-Bluetooth (http://www.freewareppc.com/communica...etooth.shtml): questo programma è configurabile e - quando attivo - prende il controllo di tutti i trasferimenti bluetooth, visualizzandoli anche in modo progressivo.
bt explorer l'avevo attivato...ma io volevo poter decidere la destinazione quando qualcuno invia un file,non andarmelo a cercare ogni volta...

Ora provo il programma,se funge hai guadagnato un birrozzo!

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP