Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 22:43   #3421
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da WLF Guarda i messaggi
Scusate una domanda, riesco a fare di tutto tranne a visualizzare le immagini a schermo intero e utilizzare il touch flo per scorrere e zoomare...sarà che sbaglio io qualcosa, ma non riesco a capire cosa.
Non so ben cosa sia stato messo nella nuova versione del Touch, ma dubito ci sia HTC Camera Album. Probabilmente stai visualizzando le immagini con "Immagini e video", il programma di default Win Mobile.
Installa HTC Camera Album e poi potrai "sfogliare" le immagini e zommare con un dito. 2 osservazioni: . ricordati di rinominare il file .mui come indicato un po' dappertutto; 2. fai attenzione alla versione che scarichi. La versione normale non ti fa scegliere la cartella delle foto da visualizzare, mentre esiste una versione che ad ogni avvio di Camera Album ti permette di scegliere una cartella e di conseguenza ti fa vedere solo le immagini lì dentro.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 08:40   #3422
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Non so ben cosa sia stato messo nella nuova versione del Touch, ma dubito ci sia HTC Camera Album. Probabilmente stai visualizzando le immagini con "Immagini e video", il programma di default Win Mobile.
Installa HTC Camera Album e poi potrai "sfogliare" le immagini e zommare con un dito. 2 osservazioni: . ricordati di rinominare il file .mui come indicato un po' dappertutto; 2. fai attenzione alla versione che scarichi. La versione normale non ti fa scegliere la cartella delle foto da visualizzare, mentre esiste una versione che ad ogni avvio di Camera Album ti permette di scegliere una cartella e di conseguenza ti fa vedere solo le immagini lì dentro.
Grazie, problema risolto
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:08   #3423
Wgeppo
Member

L'Avatar di Wgeppo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wgeppo Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho appena preso il mitico htc touch silver.

sicuramente del mio problema ne avete già parlato...ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.

Ho installato skype, ho provato a fare il test vocale (connessione wifi) e funziona malissimo. La voce guida e la mia voce si sentono a singhiozzo e molto male.

Si può risolvere?

A me interesserebbe poter parlare usando skype connesso a una rete wifi

Possibile che tutti i possessori di HTC touch nessuno abbia il mio problema? Ho letto di qualcuno che usa skype...ma lo usa solo per chattare o anche per chiamare?

fatemi sapere se avete soluzioni, link x soluzioni o altro....
Wgeppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:38   #3424
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Possibile che tutti i possessori di HTC touch nessuno abbia il mio problema? Ho letto di qualcuno che usa skype...ma lo usa solo per chattare o anche per chiamare?

A dire il vero il test vocale non l'ho mai fatto. Io avevo qualche problema nel sentire l'interlocutore (qualche buco nell'audio) forse dovuto alla connessione Wifi. Poi l'ho disinstallato e sono passato a Fring, ma devo ancora testarlo per bene su conversazione audio Skype.
Old 07-02-2008, 10:45   #3425
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Colore/forma scrollbar today (?)

Avete mai notato come nel pieno stile dark del Touch la barra di scorrimento verticale (grigio stile Windows 98) stoni nella schermata "Oggi"?
A me dà molto fastidio quindi apro il quiz: c'è modo di cambiarne il colore e/o la forma in modo semplice, senza ricorrere cioè a cosette tipo Wisbar? Qualche tweak del registro?
Old 07-02-2008, 11:03   #3426
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Portando il processore a 231/247 MHz con battery status, diminuisce di molto la durata della batteria?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 11:52   #3427
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:

Io ho installato skype e non ho problemi.
Unica cosa verifica che effettivamente il programma utilizzi unicamente la connessione wifi, anche perchè altrimenti si connette in gprs o edge (anche se richiede l'umts) ed effettivamente la comunicazione è a singhiozzo.
Se così fosse seleziona il collegamento wifi.

Altro sistema per migliorare l'audio è quello di utilizzare le cuffie e il microfono in dotazione

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 12:49   #3428
Lks Kain
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lks Kain Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo aver risolto il problema degli mp3 come avviso di un messaggio in arrivo, vi propongo lo stesso problema ma per gli avvisi.
In pratica non riesco a mettere un mp3 o file wav come sveglia.
Sapete aiutarmi?

Grazie
Qualcuno è riuscito?
Lks Kain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 13:15   #3429
PinoLoSpazzino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lks Kain Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito?
Io no... Ho risolto mettendo un altro programma che mi fa da sveglia
Uso enAlarmPPC e ci puoi mettere quello che ti pare a te, anche più di un brano a riproduzione casuale
PinoLoSpazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 13:43   #3430
olpiofort
Senior Member

L'Avatar di olpiofort

Iscritto dal: Oct 2007
scusate ma in italia e disponibile un htc touch con processore QUALCOMM CSM 7200 da ben 200 Mhz in piu di quello solito
Old 07-02-2008, 13:45   #3431
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Barre Menu e Softkeys nere

Per chi volesse delle barre nere stile Vista mantenendo l'effetto "gloss", provi a modificare questa voce nel registro:
hklm/software/microsoft/color/basehue=160 DECIMAL
Old 07-02-2008, 13:53   #3432
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Portando il processore a 231/247 MHz con battery status, diminuisce di molto la durata della batteria?
Guarda, io l'ho impostato così:
100 in stand by
247 a regime
260 di boost (pochi secondi quindi)

Così facendo, per il mio uso, la batteria mi dura almeno il doppio...
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 13:56   #3433
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Domanda banale, essendo interessato all'apparato da affiancare (o sostituire) al mio fidato P3660.

Lo schermo, è incassato rispetto al guscio esterno del palmare o è al suo livello? Sarebbe importante x me saperlo + che altro per la pulizia quotidiana del visore con tutte le ditate di "giornata".....a pari livello si pulirebbe nettamente meglio senza accumulare sporcizia ai bordi.

Secoda domanda....nella confezione viene fornita qualche sorta di pellicola protettiva? Se così non fosse, è cmq buona norma adottarne una? Se poi avete già qualche luogo dove poterle trovare (anche via PM) ve ne sarei grato

Sul mio P3600 ho sempre avuto una Brando Ultra Clear che si appiccica per carica elettrostatica. Ne sono molto soddisfatto, tranne in casi di alta luminosità ambiente, in quanto risente parecchio di riflettività....Una pellicola del genere riuscirebbe a rimanere attaccata al visore del Touch, tenendo presente che non ha (forse) i bordi del guscio rialzati che non la fanno muovere?
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 14:21   #3434
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da cova Guarda i messaggi
Lo schermo, è incassato rispetto al guscio esterno del palmare o è al suo livello? Sarebbe importante x me saperlo + che altro per la pulizia quotidiana del visore con tutte le ditate di "giornata".....a pari livello si pulirebbe nettamente meglio senza accumulare sporcizia ai bordi.
a livello
Quote:
Secoda domanda....nella confezione viene fornita qualche sorta di pellicola protettiva? Se così non fosse, è cmq buona norma adottarne una? Se poi avete già qualche luogo dove poterle trovare (anche via PM) ve ne sarei grato
viene data una pellicola decente, ma la Brando Ultra Clear è meglio..
Quote:
Sul mio P3600 ho sempre avuto una Brando Ultra Clear che si appiccica per carica elettrostatica. Ne sono molto soddisfatto, tranne in casi di alta luminosità ambiente, in quanto risente parecchio di riflettività....Una pellicola del genere riuscirebbe a rimanere attaccata al visore del Touch, tenendo presente che non ha (forse) i bordi del guscio rialzati che non la fanno muovere?
sì sì, rimane inchiodata...
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 14:23   #3435
Rikkardino
Senior Member

L'Avatar di Rikkardino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
è a pari livello, in dotazione ci dovrebbe essere una pellicola ma non sono sicuro in quanto l'ho comprato usato.

comunque nonostante sia apparentemente a pari livello è infossato di qualche frazione di millimetro tanto che la pellicola brando non sporge, per quanto riguarda la stabilità della pellicola nessun problema, anzi per staccarla la brando devo con molta delicatezza infilare tra la pellicola e lo schermo una lametta altrimenti non ne vuol sapere di staccarsi.

ovviamente le pellicole per il touch non coprono solo los chermo ma anche tutta la parte grigia che c'e' intorno altrimenti sarebbe penoso.
Old 07-02-2008, 14:35   #3436
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Grazie a tutti e due
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 14:51   #3437
giumi
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti!

Ho preso ieri il touch e l'unico problema che ho incontrato e il fatto degli sms che arrivano già aperti e di nessuna luce che ne presenti la notifica.

C'è qualche modo per ovviare questo problema? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.

Ho provato a installare alcuni giochi ma molti non sono giocabili in quanto...mancano i tasti XD. Ci vorrebbero i giochi per il touch credo.

Aggiungo che il wi-fi è davvero eccellente!
giumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 16:35   #3438
Calde
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Salve a tutti, ho l'HTC dual touch e ho riscontato alcuni problemi: se vado nel registro delle chiamate mi fa vedere una chiamata che avro' effettuato almeno 5 giorni prima (intanto i giorni passano)e non la cambia mai...
se vado nell'elenco delle chiamatemi fa vedere per alcuni contatti solo il numero (mi devo ricordare io a chi apparteneva!!!) e per altri invce il nominativo. tale elenco poi e' ordinato in base alla data ma la cosa strana e' che fino a meta' lista compare una data stranissima 12/02/31 e poi le chiamate effettuate in giornata (es. oggi 05/02/08) con solo l'orario.
Altro prblema invece e' la rubrica...vorei i contatti in elenco per nome e poi cognome e invece nell'HTC e' il contrario: ho visto che posso entrare in ogni contatto e modificare la voce "Arch come" e selezionare l'altra modalita' ma esiste un modo per farlo per tutti insieme?
Altra cosa ancora: ho impostato l'HTC in modo che non carichi la batteria se connesso al pc...ma lui lo fa ugualmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho provato a togliere e rimettere questa opzione ma sul momento non carica ma la volta dopo che rcollego si ricarica.

Aiuto please......
Calde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 16:58   #3439
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Calde Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho l'HTC dual touch e ho riscontato alcuni problemi: se vado nel registro delle chiamate mi fa vedere una chiamata che avro' effettuato almeno 5 giorni prima (intanto i giorni passano)e non la cambia mai...
se vado nell'elenco delle chiamatemi fa vedere per alcuni contatti solo il numero (mi devo ricordare io a chi apparteneva!!!) e per altri invce il nominativo. tale elenco poi e' ordinato in base alla data ma la cosa strana e' che fino a meta' lista compare una data stranissima 12/02/31 e poi le chiamate effettuate in giornata (es. oggi 05/02/08) con solo l'orario.
Altro prblema invece e' la rubrica...vorei i contatti in elenco per nome e poi cognome e invece nell'HTC e' il contrario: ho visto che posso entrare in ogni contatto e modificare la voce "Arch come" e selezionare l'altra modalita' ma esiste un modo per farlo per tutti insieme?
Altra cosa ancora: ho impostato l'HTC in modo che non carichi la batteria se connesso al pc...ma lui lo fa ugualmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho provato a togliere e rimettere questa opzione ma sul momento non carica ma la volta dopo che rcollego si ricarica.

Aiuto please......
Non ho il tuo modello di HTC ma a occhio io al posto tuo opterei per un hard reset per vedere se i problemii si ripresentano, magari prima di reinstallare eventuali programmi che ti incasinano il tutto fai delle prove con il cell vergine
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 17:19   #3440
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi

Leggiti la normativa a riguardo!
Si,hai ragione...scusami!!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian