|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Installa HTC Camera Album e poi potrai "sfogliare" le immagini e zommare con un dito. 2 osservazioni: . ricordati di rinominare il file .mui come indicato un po' dappertutto; 2. fai attenzione alla versione che scarichi. La versione normale non ti fa scegliere la cartella delle foto da visualizzare, mentre esiste una versione che ad ogni avvio di Camera Album ti permette di scegliere una cartella e di conseguenza ti fa vedere solo le immagini lì dentro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Possibile che tutti i possessori di HTC touch nessuno abbia il mio problema? Ho letto di qualcuno che usa skype...ma lo usa solo per chattare o anche per chiamare? fatemi sapere se avete soluzioni, link x soluzioni o altro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 |
Senior Member
|
A dire il vero il test vocale non l'ho mai fatto. Io avevo qualche problema nel sentire l'interlocutore (qualche buco nell'audio) forse dovuto alla connessione Wifi. Poi l'ho disinstallato e sono passato a Fring, ma devo ancora testarlo per bene su conversazione audio Skype.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 |
Senior Member
|
Colore/forma scrollbar today (?)
Avete mai notato come nel pieno stile dark del Touch la barra di scorrimento verticale (grigio stile Windows 98) stoni nella schermata "Oggi"?
A me dà molto fastidio quindi apro il quiz: c'è modo di cambiarne il colore e/o la forma in modo semplice, senza ricorrere cioè a cosette tipo Wisbar? Qualche tweak del registro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Portando il processore a 231/247 MHz con battery status, diminuisce di molto la durata della batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Unica cosa verifica che effettivamente il programma utilizzi unicamente la connessione wifi, anche perchè altrimenti si connette in gprs o edge (anche se richiede l'umts) ed effettivamente la comunicazione è a singhiozzo. Se così fosse seleziona il collegamento wifi. Altro sistema per migliorare l'audio è quello di utilizzare le cuffie e il microfono in dotazione Ciao dall'ABnormal
![]() |
![]() |
#3428 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusate ma in italia e disponibile un htc touch con processore QUALCOMM CSM 7200 da ben 200 Mhz in piu di quello solito
![]() |
#3431 |
Senior Member
|
Barre Menu e Softkeys nere
Per chi volesse delle barre nere stile Vista mantenendo l'effetto "gloss", provi a modificare questa voce nel registro:
hklm/software/microsoft/color/basehue=160 DECIMAL |
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
100 in stand by 247 a regime 260 di boost (pochi secondi quindi) Così facendo, per il mio uso, la batteria mi dura almeno il doppio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Domanda banale, essendo interessato all'apparato da affiancare (o sostituire) al mio fidato P3660.
Lo schermo, è incassato rispetto al guscio esterno del palmare o è al suo livello? Sarebbe importante x me saperlo + che altro per la pulizia quotidiana del visore con tutte le ditate di "giornata".....a pari livello si pulirebbe nettamente meglio senza accumulare sporcizia ai bordi. Secoda domanda....nella confezione viene fornita qualche sorta di pellicola protettiva? Se così non fosse, è cmq buona norma adottarne una? Se poi avete già qualche luogo dove poterle trovare (anche via PM) ve ne sarei grato ![]() Sul mio P3600 ho sempre avuto una Brando Ultra Clear che si appiccica per carica elettrostatica. Ne sono molto soddisfatto, tranne in casi di alta luminosità ambiente, in quanto risente parecchio di riflettività....Una pellicola del genere riuscirebbe a rimanere attaccata al visore del Touch, tenendo presente che non ha (forse) i bordi del guscio rialzati che non la fanno muovere?
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
è a pari livello, in dotazione ci dovrebbe essere una pellicola ma non sono sicuro in quanto l'ho comprato usato.
comunque nonostante sia apparentemente a pari livello è infossato di qualche frazione di millimetro tanto che la pellicola brando non sporge, per quanto riguarda la stabilità della pellicola nessun problema, anzi per staccarla la brando devo con molta delicatezza infilare tra la pellicola e lo schermo una lametta altrimenti non ne vuol sapere di staccarsi. ovviamente le pellicole per il touch non coprono solo los chermo ma anche tutta la parte grigia che c'e' intorno altrimenti sarebbe penoso.
![]() |
#3436 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Grazie a tutti e due
![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti!
Ho preso ieri il touch e l'unico problema che ho incontrato e il fatto degli sms che arrivano già aperti e di nessuna luce che ne presenti la notifica. C'è qualche modo per ovviare questo problema? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. Ho provato a installare alcuni giochi ma molti non sono giocabili in quanto...mancano i tasti XD. Ci vorrebbero i giochi per il touch credo. Aggiungo che il wi-fi è davvero eccellente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Salve a tutti, ho l'HTC dual touch e ho riscontato alcuni problemi: se vado nel registro delle chiamate mi fa vedere una chiamata che avro' effettuato almeno 5 giorni prima (intanto i giorni passano)e non la cambia mai...
se vado nell'elenco delle chiamatemi fa vedere per alcuni contatti solo il numero (mi devo ricordare io a chi apparteneva!!!) e per altri invce il nominativo. tale elenco poi e' ordinato in base alla data ma la cosa strana e' che fino a meta' lista compare una data stranissima 12/02/31 e poi le chiamate effettuate in giornata (es. oggi 05/02/08) con solo l'orario. Altro prblema invece e' la rubrica...vorei i contatti in elenco per nome e poi cognome e invece nell'HTC e' il contrario: ho visto che posso entrare in ogni contatto e modificare la voce "Arch come" e selezionare l'altra modalita' ma esiste un modo per farlo per tutti insieme? Altra cosa ancora: ho impostato l'HTC in modo che non carichi la batteria se connesso al pc...ma lui lo fa ugualmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho provato a togliere e rimettere questa opzione ma sul momento non carica ma la volta dopo che rcollego si ricarica. Aiuto please...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.