Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2007, 11:44   #11521
deurylia
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
idem e' troppo meglio assai (notare l'itaglano correggiuto usato per esprimere il concetto) e poi fa figo (e comodo) mentre giochi mettersi a sfogliare il manualone come fosse un tomo di magia su cui vai alla ricerca dei consigli

naaaa

quoto!

.....
Old 24-04-2007, 11:48   #11522
deurylia
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stan Under Guarda i messaggi
Ragà, ho preso un sacco di utensili, la pinza, la tenaglia, il coltelletto, vi prego ditemi che si usano magari per togliere le viti che bloccano una porta, per tagliare una rete di ferro, per sbloccare un'ingranaggio, che servano per qualche enigma insomma. Al proposito, gli enigmi stanno? Del tipo, vai a prendere un pezzo di carne o un'osso di uno scheletro nelle fogne per buttarlo a un lupo troppo forte per essere affrontato, e mentre sgranocchia o mangia te la svigni???
Possibile che tutta quella roba non la puoi usare ma solo vendere... o buttare?
Nel caso gli enigmi stanno fatemi degli esempi ma... OCCHIO A NON RIVELARMI QUALCHE ENIGMA EH!
io non ne trovo l'utilità...a parte la carne per fare pozioni.
Ma forse qualche esperto (con la guida strategica originale) saprà dirti d +.(se non è troppo fighetto per risponderti...)
Old 24-04-2007, 11:59   #11523
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
stan non ti rispondo male solo perche mi stai simpatico
ma paragonarmi quella ca***a di WoW a Oblivion sarebbe da picchiarti
comunque io sono un purista del GDR e a sentire parlare mentre gioco di skill, stat, andare a expare, fraggare, trucchi per aumentare di livello piu velocemente e quant'altro mi si accappona la pelle e ho il rigetto per ste cose, infatti ho smesso dopo il primo mese di giocare a WoW
I mmorpg non sono giochi di ruolo, sono una manciata di punti sulla scheda e una secchiata di missioni tutte uguali. E' divertente condividere l'ambientazione con altri giocatori, ma se ti fai l'idea di voler fare roleplaying inevitabilmente troverai qualcuno che ti fa passare la voglia. Se li consideri alla stregua di un FPS invece puoi divertirti. Cmq il discorso sarebbe lungo e siamo OT...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:03   #11524
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quello che mi sta facendo veramente comodo ultimamente è il cavallo che mi hanno regalato come premio per una quest della Confraternita Oscura, il cavallo che non muore mai, finalmente, mi ero rotto di spendere continuamente soldi a comprare cavalli.

p.s.
invece dell'abbigliamento che ti regalano con la Confraternita Oscura io preferisco la tenuta da assassino della Morag Tong (dovrebbe essere una gilda di assassini rivale alla Confraternita Oscura, c'era anche in Morrowind), insomma ho trovato una tenuta completa da assassino Morag Tong addosso a uno che ha tentato di uccidermi mentre mi accingevo a compiere la mia prima missione per la Confraternita Oscura, e vi posso assicurare che è davvero spettacolare, più tardi faccio gli screen dei vari pezzi
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:09   #11525
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
invece dell'abbigliamento che ti regalano con la Confraternita Oscura io preferisco la tenuta da assassino della Morag Tong (dovrebbe essere una gilda di assassini rivale alla Confraternita Oscura, c'era anche in Morrowind), insomma ho trovato una tenuta completa da assassino Morag Tong addosso a uno che ha tentato di uccidermi mentre mi accingevo a compiere la mia prima missione per la Confraternita Oscura, e vi posso assicurare che è davvero spettacolare, più tardi faccio gli screen dei vari pezzi
La Confraternita se non sbaglio, letto in un libro in gioco, è derivata dalla Morag Tong... cmq non ho mai visto nessun Morag a Oblivion ancora
E' roba magica?
Old 24-04-2007, 12:53   #11526
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
La Confraternita se non sbaglio, letto in un libro in gioco, è derivata dalla Morag Tong... cmq non ho mai visto nessun Morag a Oblivion ancora
E' roba magica?
io ne ho incontrato due di assassini della Morag Tong.

Tu hai anche Knights of the Nine installato e anche i plugin ufficiali?

Uno della Morag Tong lo incontri durante una delle quest dei plugin ufficiali, l'altro tenta di ucciderti quando stai per compiere la prima missione della Confraternita Oscura
Old 24-04-2007, 13:00   #11527
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Uno della Morag Tong lo incontri durante una delle quest dei plugin ufficiali, l'altro tenta di ucciderti quando stai per compiere la prima missione della Confraternita Oscura
La Confraternita Oscura dovrebbe essere una "costola" della Morag Tong, che ha sede sull'isola di Morrowind... è bello comunque che ogni tanto ci siano degli elementi di richiamo ai capitoli precedenti... un pò come il tipo della Gilda dei Guerrieri che parla della Gilda su Morrowind e delle casate (Redoran, Telvanni e Hlaalu...).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 13:01   #11528
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:

Ho i plugin ufficiali, ma non KotN... nella Confraternita sono alla 4-5 missione, ma nessun Morag fin'ora...
Old 24-04-2007, 13:06   #11529
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Più precisamente, la Morag Tong ha sede in uno dei sotterranei di Vivec (se non ricordo male), mentre la Dark Brotherhood entra in scena solo con l'espansione Tribunal... e devo dire che le divise erano più belle rispetto alla versione di Oblivion... sul fatto che siano rivali, non ne ho la certezza ma credo anch'io di sì...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 24-04-2007, 13:10   #11530
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

ecco la mia tenuta da assassino :

ecco gli anelli e amuleto :

il mio fantastico scudo :

e gli oggetti per omicidi speciali in notturna :

p.s.

tutti gli oggetti sono originali, non c'è niente di truccato o editato, si trovano nel gioco anche se alcuni sono molto rari (dopotutto mi è servito a qualcosa chiudere 52 cancelli di oblivion si possono trovare oggetti incredibili), appena ripasso da Anvil faccio le foto di un pugnale assurdo che ho conservato nella mia casa li

Ultima modifica di Er Monnezza : 24-04-2007 alle 13:15.
Old 24-04-2007, 13:16   #11531
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
E' roba magica?
infedele!
gioca a morrowind e ne incontri quanti ne vuoi
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 13:18   #11532
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
infedele!
Lui ha precisato che non li ha visti in Oblivion...
Old 24-04-2007, 13:19   #11533
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
---cut---
Senza offesa, ma esteticamente è una normalissima Leather...
Old 24-04-2007, 13:19   #11534
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Lui ha precisato che non li ha visti in Oblivion...
gh vero ma dovevo infamarlo un pochino

cmq l'arcano e' spiegato nel libro dove parla della confraternita e della Morag Tong:

in pratica la confraternita e' un derivato della Morag Tong ma la prima ha soppiantato la seconda in quanto la seconda e' una setta religiosa, la prima un'"associazione commerciale"
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 24-04-2007, 13:21   #11535
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
Old 24-04-2007, 13:24   #11536
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Quote:
infedele!
Quando IO giocavo a Morrowind (per non parlare di Arena e Daggerfall) tu giocavi col duplo... e vinceva lui...

Old 24-04-2007, 13:28   #11537
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Quando IO giocavo a Morrowind (per non parlare di Arena e Daggerfall) tu giocavi col duplo... e vinceva lui...

e qui ti sbagli ero gia nerd a quell'epoca
Old 24-04-2007, 13:50   #11538
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Shivering Isles

Alla fine ho completato la quest principale, la Gilda dei Guerrieri, l'Arena e mille altre quest (niente Gilda dei Maghi per ora) e mi sento pronto a installare Shivering Isles.

Vorrei però ben capire che problemi potrebbe darmi l'installazione della patch beta indispensabile per giocare a Shivering Isles (ne ho sentite di tutti i colori). Cosa rischio?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 13:51   #11539
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Alla fine ho completato la quest principale, la Gilda dei Guerrieri, l'Arena e mille altre quest (niente Gilda dei Maghi per ora) e mi sento pronto a installare Shivering Isles.

Vorrei però ben capire che problemi potrebbe darmi l'installazione della patch beta indispensabile per giocare a Shivering Isles (ne ho sentite di tutti i colori). Cosa rischio?
Da quel che ho letto, uno dei bug più ricorrenti è la scomparsa di oggetti dal proprio inventario...
Old 24-04-2007, 14:40   #11540
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Senza offesa, ma esteticamente è una normalissima Leather...
lascia stare l'estetica, l'importante sono le proprietà magiche che non le trovi in nessun'altra tenuta simile, nemmeno in quella della Confraternita Oscura.

p.s.

ecco il pugnale di cui parlavo prima, avete mai visto una roba simile, i nemici cadono stecchiti come mosche :

e poi c'è anche questo che è molto carino :

lo trovate facendo la quest del plugin ufficiale Mehrunes' Razor

Ultima modifica di Er Monnezza : 24-04-2007 alle 14:45.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian