|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Grazie Dak ![]() Io non ho mai messo un home, ho aggiornato alla 3.4 e ieri notte sono riuscito a fare tutto; ho messo in grassetto una cosa che non è molto "detta" ed è invece molto importante ![]() Ora che sono riuscito a mettere l'home sto provando a fare il downgrade dalla 3.4 alla 3.2.. solo che, come dicevo, dopo tutte le procedure sul wii resta 3.4. Vediamo se trovo il modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Altra cosa,
Non è necessario downgradare la Wii per utilizzare il backup launcher, si può fare tutto anche avendo la versione 3.4. Il fatto che non abbia elencato tale metodo non vuol dire che non esista. Solo che utilizza un IOS non pubblico e un wad manager modificato per essere fatto. Ripeto che non serve il downgrade. ![]()
![]() |
#1783 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirei riuscire, dato che avendo l'argon sarei a posto così, se poi non riesco vediamo per il launcher ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
|
Dak, già che sei qui ti chiedo una mano.
Sto facendo da ieri sera il downgrade ma non c'è niente da fare. Ho fatto tutta la procedura, è andato tutto a buon fine ma mi resta la versione 3.4E, e non riesco proprio a "tirarla giu" ![]() Sai darmi qualche info? |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
Prova a controllare con google se qualcuno ha già avuto il tuo stesso problema.
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
|
Risoltooooooooooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io mi sto rassegnando, sono riuscito a fare tutto, ora ho messo addirittura la versione wii 3.0e ![]() Ma il mio backup regolarmente fatto di wii music non ne vuole sapere di partire. Che giramento di balotas. |
|
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Prova con WiiUpdate Manager a patchare l'ISO del gioco dicendogli di usare la tua versione del system menu: clicca per accedere alla pagina di download. Trovi un piccolo tutorial (in francese, ma si capisce) qui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, intanto grazie ![]() Allora, ora ho versione 3.2e ; io ho wii music originale ma non voglio assolutamente aggiornare ![]() Ho rimosso l'update automatico e ho creato il mio backup; il problema è che accendo il wii, lo inserisco e non compare nulla (ne errori disco, ne wii music nel canale disco); proprio nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1791 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
domanda flash: io ho la wii moddata col wiikey, se inserisco wiimusic mi chiede l'aggiornamento. se lo faccio rimango fregato o sto tranquillo?
#1792 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
consiglio neofita
Ragazzi un consiglio, vorrei comprare a mia figlia il WII per natale, ma mi stò perdendo nelle miriadi di modchip presenti nel mercato. Premetto che vorrei acquistare una wii già modificata, quindi vi chiedo un cosiglio su quale modchip dirottarmi? vorrei acquistare un modchip che sia facilmente aggiornabile tramite dvd (e che sia sufficientemente supportato per gli aggiornamenti futuri) che possa essere disattivato etc etc etc.
Ho una grande confusione ![]() ![]() cosa mi potete dire del Wiikey2? grazie |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se non ti compare nulla, non saprei: prova a farlo partire con il Backup Loader. Secondo la lista di compatibilità, sia lo 0.3 beta che lo 0.3 gamma lo fanno partire. Oppure, più semplicemente, lo hai backuppato/patchato/masterizzato male. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1795 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
Risolto ![]() Backppavo giusto, solo che spostavo la iso da un pc all'altro e nel frattempo qualche cosa (secondo me) andava persa. L'informatica mi darà anche da mangiare, ma è veramente una mer...enda haha! |
|
![]() |
![]() |
#1797 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Quote:
d2pro v2 Pro: -Probabilmente il più stabile ed affidabile dei tre -Aggiornabile via dvd -Si possono bloccare gli aggiornamenti direttamente dal chip -Buon team di supporto, al momento Contro: -E' il più costoso -Un pochino più difficile da montare se usi il clip (su alcuni modelli bisogna saldare un cavetto sulla mainboard o cortocircuitare il CLK) -Non ha un interruttore esterno -Potrebbe essere il più difficile da rimuovere (se ha il cavetto saldato) -Il team di supporto ha abbandonato il vecchio chip, il d2ckey, perciò non è detto che in futuro questo chip non faccia la stessa fine (in pratica senza supporto non escono nuovi firmware, a volte necessari per giocare con gli ultimi giochi) d2sun v3 Pro: -Più economico del d2pro -Facile da montare e da togliere (con il clip) -La regione si imposta facilmente con degli switch meccanici -Ha un interruttore esterno, quindi lo puoi spegnere se non ti serve -Buon team di supporto Contro: -Non si aggiorna via dvd (il team ci sta lavorando, forse sarà possibile con il nuovo firmware, ma non si sa nulla di preciso) -E' un pochino più lento a visualizzare i backup all'inizio (nel menù), però durante il gioco nessun problema -Non si possono bloccare gli aggiornamenti dal chip -L'interruttore esterno forse non è proprio bello da vedere e probabilmente durerebbe poco con dei bambini piccoli wiikey v2 Pro: -E' il chip più economico -Facile da montare e da togliere (con il clip) -Si aggiorna via dvd -Si possono bloccare gli aggiornamenti direttamente dal chip -Buon team di supporto Contro: -Probabilmente il meno compatibile e stabile dei tre (questo però non significa che non si giochi bene, anzi) -Non ha un interruttore esterno Spero di non aver dimenticato nulla... Come vedi ognuno ha dei pregi e dei difetti, dipende da quello che cerchi.
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 26-11-2008 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() tra l'altro Zelda è multi language, quindi il gioco parte direttamente in italiano... ps: io sto giusto vendendo altrove zelda utilizzato anche per tale uopo su una console PAL... se ti interessasse mandami un pm... ciao |
|
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
a proposito, tempo fa avevo una versione "canale" del geckoOS (nel senso che lo vedevo tra i canali del menu) ma è vecchia e funziona male con i giochi pal, nessuno sa niente al riguardo?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.