|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
|
si ma il twilight hack non si puo installare dopo l'aggiornamento del 23 ottobre? se no di ke abbiamo parlato l'altro giorno?
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
#1703 |
|
Member
|
io ho il wiikey2 da circa 3 settimane, credo a dire il vero di essere uno dei pochi ad averlo; per ora tutto ok, nessun problema a parte ogni tanto lo spin up del lettore, ma credo l'abbiamo tutti i chip. facilissimi gli aggiornamenti via dvd, già ne hanno rilasciato uno. ho giacato con un gioco ntsc senza dover fare nulla a parte masterizzarlo, fra l'altro in un dvdrw. quindi ti direi di stare tranquillo
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
#1705 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#1706 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#1707 | |
|
Member
|
Quote:
onestamente non so bene il significato tecnico preciso, però da quello che ho inteso sempre leggendo le pagine precedenti, è che di tanto in tanto quando si cambiano i dischi dei giochi, non vogliono piu entrare; allora basta spegnere ed accendere (no resettare) la console e tutto torna ok. fra l'altro sembra essere un problema che accomuna piu di un chip per le modifiche... poi puo essere che significa qualcos'altro, pero a me sta cosa capita ogni tanto col wiikey2 |
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
ai chip per DMS/D2A/D2B non succede, quindi è normale che non ti capiti con lo yaosm, succede dal D2C in su
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
Città: Torino, PoliTO
|
@sadi83 e Crilin87: L'HC si può installare anche con l'update del 23 ottobre (come riportato su wiibrew) scaricatevi la beta 9 da qui:
http://hbc.hackmii.com/download/ Per il Twilight hack non saprei dirvi, provate. Ho letto da altre parti però che dovrebbe funzionare lo stesso. Per quanto riguarda invece il problema con l'inserimento/espulsione dei giochi, è una cosa che capita prevalentemente a quelli che usano il wiiclip. Alcune possibili soluzioni per i possessori del d2sun (trovate su forum americani) sono le seguenti: 1. Provate a mettere il wii in posizione orizzontale. 2. Aprite il wii, tagliate le linee G ed H sul wiiclip e rimontate tutto (dopo averlo fatto potete metterlo in posizione verticale, se vi va). 3. Aprite il wii, dissaldate il chip dal wiiclip, isolate i punti G ed H, risaldate e rimontate tutto. 4. Aprite il wii, eliminate il wiiclip e saldate direttamente il chip, evitando di saldare i punti G ed H (tanto non sono richiesti per far funzionare il chip) 5. Come sopra, ma fate passare il filo K (o CLK, a seconda della versione del chip) sotto l'oscillatore del d2sun. Mettete del nastro isolante sotto i flat fpc (quelli per l'interruttore e per il programmatore) e aggiungetene due pezzi anche sopra (vedi foto). ![]() ![]() Potete togliere anche il flat per il programmatore, se non vi serve. Non posso garantirvi che queste soluzioni funzionino, in quanto non ho modo di provarle (sto ancora scegliendo il modchip da mettere), però le posto in quanto potrebbero essere d'aiuto per quelli che hanno il d2sun.
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 18-11-2008 alle 00:27. |
|
|
|
|
#1711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
18 Nov
E' uscito un nuovo aggiornamento. NON AGGIORNATE FINO A NUOVE NEWS IMPEDISCE L'INSTALLAZIONE DEL TP HACK
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
|
Mi smentisco da solo... Dopo l'update del 23 ottobre il tp hack non funziona. L'unico modo per risolvere è fare il downgrade. Ci sono delle guide in rete, non sembra troppo complicato, ci vogliono solo un po' di tempo e pazienza.
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 18-11-2008 alle 13:11. |
|
|
|
|
#1713 | |
|
Member
|
Quote:
In una guida per il downgrade che ho trovato in rete, credo di aver capito ke bisogna avere l'Homebrew Channel quindi il Twilight Hack già installato :S il dubbio allora è: ma sei io voglio fare il downgrade giusto per installare ste cose, come faccio? Ultima modifica di sadi83 : 18-11-2008 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 18-11-2008 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#1715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dovrebbero funzionare sia Twilight Hack che Homebrew Channel; ciò che non funziona invece è l'installazione dei CIOS, ma c'è in giro un workaround per ovviare anche a questo... |
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
versione 3.4
- Supporto per la tastiera USB nel canale Mii. - Migliorato il sistema "Filtro Famiglia" - Migliorata la velocità in lettura/scrittura della SD card - Migliorata la Lettura dei Dvd - Nuova opzione nel menù "Wii Network Services" Nintendo ha inoltre rilasciato il "Wii Network Service Privacy Policy" insieme a questo aggiornamento 3.4. Il Wii dopo l'aggiornamento 3.4 "può" aggiornare e scaricare nuovi aggiornamenti (da solo) "SENZA" chiedere la conferma e senza informarvi dell'arrivo del nuovo aggiornamento. Sulla scena hacking ecco cosa apporta: - Twilight Hack versione 0.1beta1 viene rimosso e non si può più copiare nella console. - L'update include anche IOS50 (used by menu) & IOS254 (a copy of IOS9, to block PatchMii). - Chi non ha patchato il 3.3b non potrà entrare nel wiishop. - DVDx, PatchMii non funziona più. Quindi niente dvd-video. - Il Backup Launcher non funziona più. - Questo aggiornameno rimuove tutti i canali creati da utenti - L'HBC "non viene cancellato" se è già installato prima di passare alla 3.4 - Quindi anche il Gecko & Wad & dischi truchati non funzionano più. bella fregatura.. |
|
|
|
|
#1719 |
|
Member
|
ok ragazzi, stasera provo e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.