|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
se dovessi consigliare io, direi wiiclip 10+.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
anche perchè sto per ordinare un d2sunv2 + wiiclip a poco più di 30 euro (la metà rispetto al d2pro-9) ho letto che l'unico "neo" è che questo chip è aggiornabile solo via programmatore, ma il firmware di default è stabile?
|
|
|
#1423 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Wii clip D2 sun v1.2
Ciao a tutti anche io ho preso dal sudetto sito ...
prima con il wclip e poi con saldatura su scheda mi da gli stessi problemi che ha riscontrato yuordevil io le ho provate tutte se gentilmente qualcuno ci illumina o siamo costretti a cambiare il chip grazie mille |
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
Se la versione 1.1 e/o 1.2 non funzionano a dovere e l'installazione è fatta bene non rimane che cambiare chip. @ sbomberino e in generale: tutti i chip per i wii con d2c e d2c2 si aggiornano SOLO tramite programmatore, l'FPGA dei chip si può aggiornare solo così. Gli aggiornamenti da dvd che alcuni chip hanno servono solo a configurare le impostazioni del chip (abilitazione alla lettura giochi NTSC, ecc.) |
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Junior Member
|
d2sun
Ciao a tutti ho dovuto rispedire il chiop, non è compatibile con la versione del lettore
a detta del tecnico gira solo la 1.22 saluti |
|
|
|
|
#1426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, volevo chiedervi alcuni chiarimenti riguardo questa WII, la mia ragazza ha fatto il grande acquisto comprando tutto da Trony console + WiiFit, e il seriale della Wii e' LEH1812xxxxx quindi e' una d2c2. Stavo vedendo tra le 2 modifiche piu' plausibili che sono la D2Pro e la D2Sun v2 entrambe con la WiiClip.... Pensavo che per un normale uso la d2Sun che costa la meta vada bene no?
Inoltre io girando qui e li vorrei comprare per me la console sulla baya, trovo i pacchetti della Wii + 2 Joystick + 59giochi ecc ecc al prezzo che qui si compra il pacco base e cioe' 249€ solo che sono Wii spedite da Taiwan o dalla Cina..... Volevo chiedere ma e' possibile una volta che la console e' qui installargli una modchip tipo la D2Sun e renderla compatibile al 100% con i giochi Pal? La lingua nei menu e' possibile settare l'inglese??? Grazie mille per le delucidazioni Byez
|
|
#1428 |
|
Junior Member
|
-
ciao incredible
il problema è sul d2sun non il wiclip |
|
|
|
|
#1429 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti sono completamente nubbio su queste cose volevo prendere un D2SUN 2.0 + FLAT+ WII CLIP ma che voi sappaiate il cip arriva gia saldato sulla clip???? perche altrimeti è inutile di saldature non so nulla
e dove posso ordinarlo? grazie a tutti |
|
|
|
|
#1430 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gente ho un bel problema, ho comprato il chip Infectus Argon v1.8 da Modchip.it (tra l'altro il sito è chiuso, che succede?) ed ho dato la wii ad un amico esperto che me lo ha saldato. Lui dice di averlo montato bene ma ora non mi legge nemmeno i dvd originali, che può essere? Lui dice che forse mi hanno spedito il chip "vergine" e che deve essere programmato, qualcuno può confermarmi questa cosa?
aspetto trepidante vostre notizie! saluti e grazie. |
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Deve fare l'installazione a 17 fili, per fare quella a 9 bisogna riprogrammare il chip e serve anche il programmatore jtag. |
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
posso fare l'aggiornamento via internet dopo aver messo il D2sun?
. Ultima modifica di Holy455 : 12-08-2008 alle 15:31. |
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Quote:
scusate ma non so come muovermi.
|
|
|
#1434 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
FINALMENTE HO RISOLTO !!!!!!!!!!!!
Quote:
Ciao, a proposito del D2SUN : il problema del mio era che il venditore (DISCOAZUL) a fronte di un ordine di un D2SUN 1.2 mi ha inviato un chip versione 1.1 !!!!!!!! La versione 1.1 non è compatibile con le console D2C2 e sfortuna vuole che la mia sia proprio una D2C2. Data la ristrettezza dei tempi, alla fine ho montato un ARGON saldato e senza clip.Funziona perfettamente. Il chip D2sun 1.1 l'ho rimandato indietro dopo che DISCOAZUL mi ha confermato di aver sbagliato l'invio (parla di un errore da parte del fornitore....bisogna credergli ?? ).Comunque me lo hanno sostituito ed ora ho a casa un D2SUN spero 1.2 (non c'è scritto nulla di diverso dal 1.1) che probabilmente montero' ad un amico oppure lo vendero'.Mi è anche avanzata la wii clip....... In sintesi sembra che la wii clip funzionasse, il problema era il chip.Comunque per la mia esperienza diretta, sconsiglio la clip in quanto l'aggancio è molto debole (almeno sulla mia).Poi ognuno è liberissimo di fare quel che più desidera. PS : se a qualcuno interessa, ho conosciuto un installatore privato della zona di LAINATE molto bravo ed estremamente cordiale. Pensate che gli ho fatto perdere una marea di tempo per capire dove fosse il problema e non mi ha chiesto un € !! E poi è onestissimo, monta gli ARGON a 80€, mi sembra un ottimo prezzo. Ciao a tutti.
-------------- Case HTPC bianco mITX: Intel i3 330 / 4 Gb RAM DDR3 / Masterizzatore BLU-RAY della LG / HD 1 : SSD 64 Gb / Hd 2 : Maxtor 1 Tb / Hd 3 (per i giochi della WII) : 1 Tb / Hd 4 (per la WII) : 1 Tb Chi ben inizia..............ben inizia ![]() --------------
Ultima modifica di yourdevil : 18-08-2008 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Beh, meno male che tutto alla fine si è risolto al meglio.
Sto comprando una WII nuova nuova proprio in questi giorni, ragazzi. Ho ordinato il nuovo d2pro d2e compatibile a 9 fili (da hard*****), vi sembra una buona scelta? Tanto se la console è nuova o monta d2c2 o d2e... Il d2sun non mi ispirava particolarmente: poco supporto riguardo agli upgrade firmware, cosa di cui d2pro non deficita affatto... |
|
|
|
|
#1436 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
ragazzi da quando ho fatto la modifica wiikey nn posso piu entrare nel canale delle notizie xk mi dice ke ce un errore e quello del meteo nn si aggiorna piu... mi sapete dire il perchè??
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: alessano
|
comprate il wiidual va molto meglio del d2sun
|
|
|
|
|
#1438 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho una wii leh1938 che mod mi consigliate? Alcuni installatori mi monterebbero la d2pro,ma non è aggiornabile,cosa comporta e a cosa servono gli aggiornamenti ?
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

(parla di un errore da parte del fornitore....bisogna credergli ??
).
Chi ben inizia..............ben inizia