|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
se ti fossi preso la briga di leggere almeno le 2-3 pagine precedenti avresti visto come avere il wiikey porti, alla lunga, anche a venire bombardati da uno o più caccia F 117 Stealth quando meno te l'aspetti, nonchè emorroidi, pustole e pidocchi. Ritornando un po + IT, è stato rilasciato il primo firware wasabi like per infectus e argon (per ora in beta).
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
quindi consigli di evitare bombardamenti e roba varia? Cioè il Wiikey rischia SERIAMENTE di "morire",il team lo lascierà sul serio e non sfornerà più aggiornamenti? Grazie
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quello che Gyxx non ti ha detto e' che avendo il wiikey , ti si fulmineranno una ad una, tutte le luci di casa. Fai te , se conviene...
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
E' uscito da pochi giorni un update del wiikey, quindi direi che morto non è!
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
|
Figluiolo, anche tu un giorno dovrai morire
Io per ora non ho la sfera di cristallo, solo i fatti sono tangibili e sono quelli che vi abbaimo raccontato, poi uno fa quel che gli pare, ma se iniziamo a dire che quel che ci ha riferito che è apparso in sogno all'amico del cuGGGino del cuGGGino del vicino di casa (citazione libera da Elio , allora non te la prendere se a te e chi fa come te poi nessuno vi prende sul serio e venite presi in giro dal primo che passa me compreso ovviamente Ciao Gyxx
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ri-salutoni Gyxx
|
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Montato wii-clip V2 con chip argon, testato con mario kart (compreso di aggiornamento console) per una mezz'oretta ieri. Perfetto
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti ragazzi,volevo una semplice informazione...
Allora se formatto il Wii cosa perdo? Gli aggiornamenti della console e del Wiikey li perdo e quindi devo reinstallare tutto? Grazie
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
#1211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Modifica Aragon e suo update
Buonasera a tutti. Chiedo innanzitutto scusa se la mia domanda può trovar risposta altrove o se è scontata, ma sono totalmente nuovo del settore. Da poco ho fatto modificare la mia Wii e mi hanno detto che hanno installato il chip Aragon. Provando un gioco è comparsa una schermata che mi chiedeva di aggiornare la consolle, prima di farlo però ho preferito consultare un pò di forum ed ho visto che accettare poteva provocare seri problemi, così ho lasciato perdere. Ora la mia domanda è questa: come faccio a far girare il gioco? Ovvero, come posso aggiornare la mia Wii per tenerla al passo? Nel forum leggevo dell'esistenza di un programmatore per aggiornare il firmware ma io non ci capisco niente. C'è qualcuno così gentile da dedicarmi un paio di righe per spiegarmi come si fa? Grazie mille
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se i giochi sono ntsc non aggiornare mai. |
|
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie mille raga!
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Ma su un chip D2B con i pin tagliati, non è necessario asportare il materiale del chip fino a scoprirli e poi saldare direttamente li sopra?
|
|
#1218 |
|
Senior Member
|
URGENTE AIUTO!
Buongiorno a tutti!
Ragazzi posseggo un Wii + Wiikey aggiornati tutti all'ultima versione...quindi il Wii è 3.2E...ieri sera ho connesso il Wii tramite Wifi al router e mi è uscito un messaggio di un aggiornamento per la console disponibile...che faccio posso farlo tranquillamente oppure rischio qualcosa Grazie
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai tranquillo |
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quello il suo bello .....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

, allora non te la prendere se a te e chi fa come te poi nessuno vi prende sul serio e venite presi in giro dal primo che passa