Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2008, 19:48   #1201
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da Tony_Montana91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...sto per prendere una Wii moddata con Wiikey.....

Ho un solo ed unico dubbio...un mio amico mi ha detto che con l'uscita del Wasabi(stesso team del Wiikey ha detto...)il Wiikey è "morto",cioè in caso servisse,il team non rilascerà alcun aggiornamento!

Sono "voci di corridoio" o è la realtà?Perchè se così stanno le cose,il Wiikey lo lascio perdere...!

Grazie a tutti
Certo che è vero !

se ti fossi preso la briga di leggere almeno le 2-3 pagine precedenti avresti visto come avere il wiikey porti, alla lunga, anche a venire bombardati da uno o più caccia F 117 Stealth quando meno te l'aspetti, nonchè emorroidi, pustole e pidocchi.

Ritornando un po + IT, è stato rilasciato il primo firware wasabi like per infectus e argon (per ora in beta).
Old 10-04-2008, 19:56   #1202
Tony_Montana91
Senior Member

L'Avatar di Tony_Montana91

Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx Guarda i messaggi
Certo che è vero !

se ti fossi preso la briga di leggere almeno le 2-3 pagine precedenti avresti visto come avere il wiikey porti, alla lunga, anche a venire bombardati da uno o più caccia F 117 Stealth quando meno te l'aspetti, nonchè emorroidi, pustole e pidocchi.

Ritornando un po + IT, è stato rilasciato il primo firware wasabi like per infectus e argon (per ora in beta).
Eheh
quindi consigli di evitare bombardamenti e roba varia?
Cioè il Wiikey rischia SERIAMENTE di "morire",il team lo lascierà sul serio e non sfornerà più aggiornamenti?

Grazie
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline  
Old 10-04-2008, 20:13   #1203
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Eheh
quindi consigli di evitare bombardamenti e roba varia?
Cioè il Wiikey rischia SERIAMENTE di "morire",il team lo lascierà sul serio e non sfornerà più aggiornamenti?

Grazie
Quello che Gyxx non ti ha detto e' che avendo il wiikey , ti si fulmineranno una ad una, tutte le luci di casa. Fai te , se conviene...
redbaron è offline  
Old 11-04-2008, 11:57   #1204
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
E' uscito da pochi giorni un update del wiikey, quindi direi che morto non è!
laplace82 è offline  
Old 11-04-2008, 12:00   #1205
Crilin87
Member

L'Avatar di Crilin87

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da laplace82 Guarda i messaggi
....x adesso.....
Crilin87 è offline  
Old 11-04-2008, 12:53   #1206
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da Crilin87 Guarda i messaggi
....x adesso.....
Figluiolo, anche tu un giorno dovrai morire , ti auguro il più tardi possibile e dopo la vita + bella possibile, ma puoi già dire di sapere quando ?

Io per ora non ho la sfera di cristallo, solo i fatti sono tangibili e sono quelli che vi abbaimo raccontato, poi uno fa quel che gli pare, ma se iniziamo a dire che quel che ci ha riferito che è apparso in sogno all'amico del cuGGGino del cuGGGino del vicino di casa (citazione libera da Elio ) è che gli ultimi 3 aggiornamenti del wiikey non esistono , allora non te la prendere se a te e chi fa come te poi nessuno vi prende sul serio e venite presi in giro dal primo che passa .

me compreso ovviamente .

Ciao

Gyxx
Old 11-04-2008, 12:55   #1207
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da laplace82 Guarda i messaggi
Ciao, ora che mi sovviene .... ma te sei lo stesso laplace82 che posta di la ?

ri-salutoni

Gyxx
Old 11-04-2008, 19:00   #1208
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Quote:
Originariamente inviato da Gyxx Guarda i messaggi
Ciao, ora che mi sovviene .... ma te sei lo stesso laplace82 che posta di la ?

ri-salutoni

Gyxx
di là dove?!
Cmq direi di si, non conosco altri col mio stesso nick!
laplace82 è offline  
Old 15-04-2008, 08:15   #1209
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Montato wii-clip V2 con chip argon, testato con mario kart (compreso di aggiornamento console) per una mezz'oretta ieri. Perfetto
Sheep85 è offline  
Old 17-04-2008, 14:46   #1210
Tony_Montana91
Senior Member

Ciao a tutti ragazzi,volevo una semplice informazione...
Allora se formatto il Wii cosa perdo?
Gli aggiornamenti della console e del Wiikey li perdo e quindi devo reinstallare tutto?

Grazie
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline  
Old 17-04-2008, 21:05   #1211
Frankwii
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Modifica Aragon e suo update

Buonasera a tutti. Chiedo innanzitutto scusa se la mia domanda può trovar risposta altrove o se è scontata, ma sono totalmente nuovo del settore. Da poco ho fatto modificare la mia Wii e mi hanno detto che hanno installato il chip Aragon. Provando un gioco è comparsa una schermata che mi chiedeva di aggiornare la consolle, prima di farlo però ho preferito consultare un pò di forum ed ho visto che accettare poteva provocare seri problemi, così ho lasciato perdere. Ora la mia domanda è questa: come faccio a far girare il gioco? Ovvero, come posso aggiornare la mia Wii per tenerla al passo? Nel forum leggevo dell'esistenza di un programmatore per aggiornare il firmware ma io non ci capisco niente. C'è qualcuno così gentile da dedicarmi un paio di righe per spiegarmi come si fa? Grazie mille
Frankwii è offline  
Old 21-04-2008, 19:22   #1212
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Ciao a tutti ragazzi,volevo una semplice informazione...
Allora se formatto il Wii cosa perdo?
Gli aggiornamenti della console e del Wiikey li perdo e quindi devo reinstallare tutto?
Detta così sembra che tu intenda la formattazione della memoria, quindi perderesti impostazioni base del wii e salvataggi dei giochi, il firmware di wii e del wiikey non sarebbero toccati
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 21-04-2008, 20:22   #1213
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Quote:
Originariamente inviato da Frankwii Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Chiedo innanzitutto scusa se la mia domanda può trovar risposta altrove o se è scontata, ma sono totalmente nuovo del settore. Da poco ho fatto modificare la mia Wii e mi hanno detto che hanno installato il chip Aragon. Provando un gioco è comparsa una schermata che mi chiedeva di aggiornare la consolle, prima di farlo però ho preferito consultare un pò di forum ed ho visto che accettare poteva provocare seri problemi, così ho lasciato perdere. Ora la mia domanda è questa: come faccio a far girare il gioco? Ovvero, come posso aggiornare la mia Wii per tenerla al passo? Nel forum leggevo dell'esistenza di un programmatore per aggiornare il firmware ma io non ci capisco niente. C'è qualcuno così gentile da dedicarmi un paio di righe per spiegarmi come si fa? Grazie mille
se i giochi sono pal aggiorna tranquillamente e fregatene dei vari avvisi!
se i giochi sono ntsc non aggiornare mai.
laplace82 è offline  
Old 21-04-2008, 21:14   #1214
Tony_Montana91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Detta così sembra che tu intenda la formattazione della memoria, quindi perderesti impostazioni base del wii e salvataggi dei giochi, il firmware di wii e del wiikey non sarebbero toccati
Grazie
Tony_Montana91 è offline  
Old 22-04-2008, 13:40   #1215
Frankwii
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Grazie mille raga!
Frankwii è offline  
Old 22-04-2008, 13:56   #1216
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
ho un po' di problemini con wasabi. Potete dare un'occhiata alle foto che ho postato qui.

Secondo voi l'installazione è fatta bene?
maximarco è offline  
Old 25-04-2008, 08:34   #1217
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Ma su un chip D2B con i pin tagliati, non è necessario asportare il materiale del chip fino a scoprirli e poi saldare direttamente li sopra?
Old 25-04-2008, 10:25   #1218
Tony_Montana91
Senior Member

URGENTE AIUTO!

Buongiorno a tutti!
Ragazzi posseggo un Wii + Wiikey aggiornati tutti all'ultima versione...quindi il Wii è 3.2E...ieri sera ho connesso il Wii tramite Wifi al router e mi è uscito un messaggio di un aggiornamento per la console disponibile...che faccio posso farlo tranquillamente oppure rischio qualcosa???

Grazie
Tony_Montana91 è offline  
Old 25-04-2008, 12:21   #1219
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Quote:
Buongiorno a tutti!
Ragazzi posseggo un Wii + Wiikey aggiornati tutti all'ultima versione...quindi il Wii è 3.2E...ieri sera ho connesso il Wii tramite Wifi al router e mi è uscito un messaggio di un aggiornamento per la console disponibile...che faccio posso farlo tranquillamente oppure rischio qualcosa???

Grazie

vai tranquillo
laplace82 è offline  
Old 25-04-2008, 14:41   #1220
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
Ma su un chip D2B con i pin tagliati, non è necessario asportare il materiale del chip fino a scoprirli e poi saldare direttamente li sopra?
Con il wasabi no ...

è quello il suo bello .....

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian