|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8901 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
nuovo ZOTAC ZBOX Giga ID70 Plus
stavolta farebbero sul serio...core i3 2100T + nvidia 430 dicono switchabile con l'integrata (!!) ![]() ![]() Chipset Manufacturer Intel Chipset Z68 Express GPU NVIDIA® GeForce® GT 430 w/1GB DDR3 CPU Compatibility Name Intel® Core i3™ 2100T Socket LGA1155 Frontside bus NA Memory Memory Type DDR3 Memory Speed 1066 Mhz Slots na Capacity 4GB DDR3 SODIMM Expansions Expansion Slots na 3D API DirectX® DirectX 11 OpenGL® OpenGL 4.1 Networking Ethernet 10/100/1000Mbps WiFi 802.11n/g/b + Bluetooth 3.0 Audio Analog Headphone jack Microphone jack Digital 8-ch via HDMI Storage Hard Drive 320GB 5400RPM HDD Optical Drive Slot-load Blu-ray reader Memory Card Reader 6-in-1 (MMC/SD/SDHC/MS/MS Pro/xD) Ports DVI 2 HDMI 1 (HDCP LPCM & bitstream ready) DisplayPort 1 SATA SATA 6.0 Gb/s compatible eSATA 1 IDE na PS2 na Serial Port na USB Ports 2 USB 3.0 (on back panel) 2 USB 2.0 (on back panel) Firewire na Cooler Cooler Smartfan Form Factor Form Factor mini-PC OS Compatibility Windows User installed (Windows XP Vista 7 and Linux ready) General SLI Supported No Maximum Resolution na Other Graphics Output 1 DisplayPort / 1 HDMI / 2 DVI dimensioni 210 x 210 x 67.5 mm http://www.zotac.com/index.php?page=...&Itemid=100275
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 22-11-2011 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8902 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Ho scatenato un putiferio per il downvolting di una ventola. Comunque credo che la sostituirò con una a bassi giri, e questa, che è una signora ventola, la sposto sul fisso e la appiccico al dissipatore, così faccio un push-pull.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8903 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
@Tor grazie mille per la spiegazione, della ventolina che non partiva era capitato anche a me anni e anni fa, ma non avevo downvoltato, boh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8904 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Ehm... non per fare pubblicità, ma ho in vendita un po' di ventolame silenzioso se volete...
![]() Comunque sto ZBOX è carinissimo, ma in fondo è basato sulla loro Z68 Supreme, quindi uno ci si può fare un assemblato partendo da quella, prevedo a un prezzo molto minore di quello che chiederanno per il loro pacchetto all-in-one ![]()
![]() |
#8905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ultima cosa!!! sul sito overclockers store..... cerca i prodotti della noctua (basta scrivere noctua nel box di ricerca) e vedrai uscire l'adattatore con la resistenza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8907 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Madò je spremo 4ghz da quel coso Dave! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8908 | |
Senior Member
|
Quote:
ti vedo gia' mentre gli cambi il procio......2600? noooooo
![]() |
![]() |
#8909 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8910 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Prenderà fuoco col 2600...
![]()
![]() |
#8911 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Si sa nulla invece sulla VGA, purtroppo integrata e non personalizzabile neanche all'atto dell'acquisto, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8912 | |
Senior Member
|
Quote:
integrata del 2100...una belvetta
![]() |
![]() |
#8913 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8914 |
Senior Member
|
![]() |
#8915 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Proprio ieri ci pensavo, a una z68 con una vga per notebook, a un adatattatore per mxm / pci-e. Ne ho pure trovato qualcuno, ma cineserie senza affidabilita', ma soprattutto in un case davvero mini tipo 21x21x6.5 dove la si monterebbe, soprattutto se non avesse le uscite video come la si userebbe... Ho trovato un'azienda specializzata in soluzioni embembed, tipo quella su cui e' basato il micro pc asrock
http://www.liantec.com/index.html Quest'azienda produce qualche itx con sistemi strani, uno dei quali e' il modulo mxm, ma in abinamento a cpu per notebook e comunque serie core due duo o precedenti. Al che rimurginavo su come si potesse mettere sullo stesso pbc una cpu 1155 e un modulo mxm, intendo proprio come spazi occupabili. Si puo' sicuramente fare integrando le soluzioni mobili, ma la commistione di socket 1155 aperto e quindi alla scelta libera di una cpu insieme a quella di un modulo mxm, con connettori vga sul pbc ed eventualmente condivisi tramite, che so io, impostazioni bios, con quelli nella cpu, sarebbe davvero una svolta radicale per realizzare sistemi itx compatti e davvero performanti. Chi non se lo farebbe un 2500k con una 580m? Sicuramente lo spazio ulla scheda c'e' per integrare il modulo mxm e il socket, sacrificando la posizione degli altri connettori negli spazi rimanenti, e probabilmente sarebbe una sfida alimentarlo e raffreddarlo, ma non credo rappresenterebbe un limite per una banda di smanettoni tali quali siamo, non credete? ^^ Ultima modifica di mjchel : 22-11-2011 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8916 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8917 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si ma chissà a che prezzo lo proporranno......di sicuro + di 500 Eurozzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8918 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8919 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8920 |
Senior Member
|
per me come estetica è al top..dotazione al top....ha solo una Z di troppo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.