|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bene.... il case è arrivato, ho provato a montarci la scheda madre e la vga......
Indovinate... la 6970 con l'accelero (quello a 3 ventole... l'extreme mi pare), non ci entra (sbatte sul pannello laterale)! a questo punto sono 2 le cose: - tolgo l'accelero e rimonto il dissy originale - lascio l'accelero, ma tolgo le ventole e poi ne metto un paio esterne al case (sulla griglia)! inoltre se lascio l'accelero, questo mi va a sbattere nella parte finale, proprio con i cavi dell'alimentatore!! certo, piegandoli a 90° appena escono dall'ali, ce li faccio stare, ma non vorrei che il tutto fosse molto attoppato! che faccio? cmq..... è proprio un gran bel pezzo di case! fatto veramente bene e soprattutto anche ben rifinito!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
oggi ho ritirato il primo pezzo della mod all'antec isk. Ciò che vedete è solo un dettaglio di quanto ancora vi aspetta
![]() ![]() Ho predisposto 3 frontali diversi ma per il momento userò il primo. Sono tutti in alluminio spazzolato anodizzato (alu brushed anodized come lian li - volendo potevo farli anche neri ma mi piace mantenere il doppio colore dell'isk). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8543 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
+avanti sto disegnando la parte in metacrilato..sara' come il tuo...PARZIALE
![]() |
#8544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
stai lavorando sempre su un isk oppure è un progetto da zero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8545 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Ho assemblato un mini pc con la asrock E350M1 da utilizzare come lettore da salotto Per adesso sto solo facendo delle prove e copiando i contenuti da tutti i dischi che possiedo, ma devo dire che mi ha veramente impressionato, è un sistema bello reattivo, speriamo che lo sia anche con gli mkv....
bene bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#8546 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragà...lo so che sarei da lapidare, e infatti mi rimangio tutto quello che sto per dire...
ma quanto è più comodo un bel disco multimediale come lettore da salotto! ![]() Ultima modifica di torrent : 08-11-2011 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8547 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8548 |
Senior Member
|
Vabe' Bugox...ma tu sei più nella categoria dei super pc che degli htpc...
Prendi un 2600k e una 6990 oramai mica ti servon per Battlefield3, sono diventati il minimo indispensabile per navigare in internet, con tutti i flash, i pop-up, i make-pop, i banner... con un dual core corri il rischio di addormentarti prima di caricare una pagina.... che mondo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8549 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Ci credi se ti dico che Windows lo carica in 40 secondi e che non ha un rallentamento con NULLA di ciò che hai nominato te? Comincia ad usare Firefox e monta l'estensione AdBlock Plus, poi quando ti chiede che lista mettere vai su ''altre sottoscrizioni'' e seleziona Xfiles.. NON AVRAI PIU' BANNER, PUBBLICITA', INTRO PROMOZIONALI PRIMA DEI VIDEO DI YOUTUBE.. NULLA.. IO LO DEFINISCO ''NAVIGARE IN RELAX'' PERCHE' E' QUESTO CHE NOI CERCHIAMO DALLA RETE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8550 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Salve a tutti e perdonate l'intromissione
![]() sistemando casa ho raccimolato della ram, un core2duo E8400 e una 8800GT...sto quindi valutando l'ipotesi di realizzare un mIFF che faccia da htpc, muletto e gaming tranquillo. questi i componenti:
Guardando il layout dei componenti delle varie mini-itx in giro, iniziano a sorgermi dei dubbi. Avevo intenzione di prendere un samuel17, ma non so se la particolare disposizione del socket della scheda madre scelta possa crearmi problemi... voi che dite? Inoltre, credete possa fidarmi a tenere la 8800GT passiva? Se poi volete consigliarmi una bella ventolona da 140mm silenziosa in sostituzione a quella nel case, male non fa ![]() Grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8551 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao!
esiste un case itx che permetta di mettere anche una scheda video che occupa 2 slot e un alimentatore normale? naturalmente non sarà piccolo piccolo ma spero il più ridotto possibile ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8552 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8553 |
Senior Member
|
no è un progetto nuovo con case piccolo
![]() |
#8554 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8555 | |
Senior Member
|
Quote:
tu quoque tor? vedi se il tuo disco naviga,scarica,rippa,converte,fa la posta, photoskiop e ballazze varie... certo che pero' è comodo e veloce quello che dici tu..e ha sicuramente meno casini...
![]() |
![]() |
#8556 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Oltretutto c'è da dire che banner, pubblicità e vaccate varie rallentano la navigazione un bel po, specie su PC dalle risorse limitate! PS. visto che sei un buongustaio, prova FireGestures, mi fa risparmiare un bel po di tempo anche quella, con una riga disegnata col pulsante destro del mouse scorro avanti e indietro le pagine, apro una nuova scheda, zoomo, si fa davvero di tutto senza cercare il cavolo di tastino! ![]() PPS. auguri per l'avvocato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8557 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
|
Vorrei finalmente risolvere un problema: vedere i blueray sull'iMac 27".
Ho trovato 2 soluzioni per ora 1) scatoletta della Atlos con ingresso hdmi -> upscaler alla risoluzione del mac -> uscita displayport (299€) 2) pc con lettore blueray e uscita video displayport la configurazione sarebbe: LianLi q07 alimentatore Fortron 300w mATX ssd 60gb ( tipo OCZ Agility3 o altro ) lettore blueray sony slim Zotac z68ITX-A-E (155€ con miniDisplayPort) oppure Intel DH67CF B3 (105€ con DisplayPort) che dite? Intel Gqualcosa o i3 Grazie!
iMac 27" i7 | Apple Cinema Display 23" | B&W MM-1 MacBook White 2.4ghz 4gb Ram | iPod Touch 32gb | Nikon D300S - Nikon D40 - Nikon 18-200VR - Nikon 35 f1.8 DX - Sigma 10-20 f4-5.6 - SB600 - Manfrotto 190XPro + 486 RC2 - ThinkTank+Spider Camera Holster |
![]() |
![]() |
![]() |
#8558 |
Senior Member
|
o asrock h67?
![]() |
#8559 | |
Bannato
|
Quote:
Altra cosa.. valuta Llano e risparmi ulteriormente avendo una VGA integrata persino migliore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8560 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
|
ma non ha la displayport.. o sbaglio? dalla scheda vedo VGA-DVI-HDMI
iMac 27" i7 | Apple Cinema Display 23" | B&W MM-1 MacBook White 2.4ghz 4gb Ram | iPod Touch 32gb | Nikon D300S - Nikon D40 - Nikon 18-200VR - Nikon 35 f1.8 DX - Sigma 10-20 f4-5.6 - SB600 - Manfrotto 190XPro + 486 RC2 - ThinkTank+Spider Camera Holster |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.