|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23661 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
grazie a torrent
![]()
![]() |
#23662 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23663 | |
Senior Member
|
Quote:
essenzialmente un formato più piccolo del m-itx in arrivo fanless e amd flavor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23664 | |
Senior Member
|
Quote:
guardate che anche il "MANIGLIONE" di Lian Li è tosto..... ideale per i LanParty
![]() |
![]() |
#23665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
belo, ma in pratica è un q11 con la maniglia... lo spazio è quello... certo che se ci piazzi una 660 allora dopo fai come didac, cerchi un pannello areabile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
In realtà il Q11 è un po più grosso perche ospita VGA fino a 24 cm. Quello fino a 19. Ma la pali 660 è cosi corta?
Comunque il lato areabile serve soprattutto per l'hd da 3,5 che li sotto e vicino alla VGA vedeva aumentare troppo le temp. La VGA di per se almeno la gtx660 non scalda tantissimo. Con la modifica molto meglio le tempo di tutto comunque. Le modifiche potrebbero essere differenti tipo ventola sul fondo che butta aria dentro. Ventola sul tetto che la porta fuori. Ventola sul lato come ho fatto io. Non volevo rovinare il case e quindi ho eseguito la più facile. Il giorno che srivetto il case allora lo stravolgo proprio , ma non sò se lo faro.
![]() |
![]() |
#23667 | |
Senior Member
|
Quote:
non male vero?
![]() |
![]() |
#23668 |
Senior Member
|
No non male per niente! Ma è la monoventola o biventola?
Comunque la mia è 23,5 cm, ma non mi pare che il dissi sbordi dal PCB di 6cm, forse non è reference il PCB di palit (o il PCB di MSI non lo so ![]()
![]() |
![]() |
#23669 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Le gpu nVidia (a differenza delle ati) hanno sempre avuto anche rebranding personalizzati, la Palit usa lo stesso pcb e ventola della Gainward, quest'utima sembra addirittura più corta.
Sono entrambe monoventola, nel PC-Q02 ho installato la Gainward, è anche silenziosa. ps @davidecesare: il consumo che hai indicato nella configurazione del TU-100 è certamente pessimistico, in 200W ci sta certamente (resta comunque un dettaglio trascurabile considerando l'ali che hai scelto) saluti
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 21-06-2013 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23670 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
7870 arrivata e montata sul sughello...devo ammettere che è veramente corta (più corta della 6850 che ha sostituito) e il seriale è (ovviamente) successivo alla partita di quelli fallati (meno male)
Ho testato subito crysis 3 e senza esagerare sui filtri, impostando tutto tra alto e ultra con vsync attivo devo dire che spacca bene questa scheda... Indice prestazioni di seven schizzato a 7.9 contro i 7.5 precedenti... Per quello che l'ho pagata devo dire buonissimo acquisto... grazi a tutti quelli che si sono interessati al mio caso e mi hanno consigliato. P.S: ho un 6850 da vendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Quote:
(Parlo da possessore di una 7850 che già da grandi soddisfazioni)
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23672 |
Senior Member
|
Dai non scherziamo, meglio della gtx 660 non c'è nulla.
Perchè? Perchè ce l'ho io ![]() Manuel alla fine è andata bene ![]()
![]() |
![]() |
#23673 |
Senior Member
|
ok corretto a 220w, 20 in piu' per l'ali
![]() |
#23674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono contento che sei contento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23675 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23677 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23678 |
Senior Member
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#23679 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Mmmmm interessante??? Da quant'è la ventola??? 60?? Però forse a me non entra che ho la scheda video li davanti. E una ventola non gli farebbe male anche alla gpu. In game va sugli 80 gradi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23680 |
Senior Member
|
La ventola è da 80mm, di tipo slim, bisognerebbe sceglierne una a bassissimi giri tanto rispetto a quelle che montano hanno portata certamente molto superiore. Questa è una Zalman che mi ritrovavo per casa e ancora non ne ho testato la rumorosità.
La ventolina originale ormai mi dava l'assillo e ieri l'ho sostituito con un TFX da 300W (muto), ma per la configurazione che alimenta è davvero sprecato, in serata rimetto questo moddato. E' vero che la ventola ruba un po' di spazio, ma è slim e nel complesso resta certamente più piccolo di qualunque tfx, in molti cabinetti nati per flex potrebbe comunque essere un limite.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.