|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ecco cosa si guadagna ad esseren tanto buoni... o tanto cattivi:
Paragon points 5% - Opens two Charm slots, gives one Charm point 25% - Opens two Charm slots, gives one Charm point, 10% bonus to First Aid cooldown 50% - 10% bonus to health 75% - Unlocks Xbox Achievement, opens two Charm slots, gives one Charm point, 5% bonus to all talent cooldowns Renegade points 5% - Opens two Intimidate slots, gives one Intimidate point 25% - Opens two Intimidate slots, gives one Intimidate point, 10% bonus to First Aid cooldown 50% - Regenerate +1 health per second 75% - Unlocks Xbox Achievement, opens two Intimidate slots, gives one Intimidate point, 5% damage/duration bonus on all weapons/powers
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Se non ci saresti bisognerebbe inventarti..
Denghiù Xil
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 11-06-2008 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma le ambientazioni sono tutte scarne come Feros e le missioni sono tutte così?
Perchè a me non sembra che ci sia tutta sta ricerca nel caratterizzare i pianeti avranno anche studiato bene i personaggi, le razze e la storia ma il resto...
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Per quanto riguarda trama, sceneggiatura e dialoghi, voto 9, siamo a livelli da film...
La gestione delle conversazioni mi entusiasma sempre di più, la Bioware dovrebbe brevettarla e dovrebbe essere imposta per legge in tutti i gdr futuri...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 11-06-2008 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() No io invece in fondo sono quasi sempre buono anche se ogni tanto qualche punto rinnegato lo prendo... |
|
|
|
|
|
|
#706 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E tre. Finito ieri sera anche con l'ingegniere, difficoltà Folle, a livello 51 (senza fare Bring Down the Sky e saltando qualche scontro verso la fine), per un totale di 35 ore. Che aggiunte alla prima (40 ore) e la seconda (26 ore) mi hanno fatto sfondare le 100 di gioco, senza contare quelle perse ricaricando e passate a creare svariati Shepard
Mi tocca giocarlo un'altra volta per raggiungere gli obbiettivi mancanti, (150 uccisioni con fucile e fucile di precisione, completare gran parte del gioco con compagno Asari e compagno Quarian e raggiungere il 60° livello), ma per adesso mi fermo un po'. Confermo che Violazione IA è spettacolare e con
Ultima modifica di gaxel : 11-06-2008 alle 10:07. |
||
|
|
|
|
|
#707 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Comunque i pianeti sono caratterizzati benissimo, basta leggersi la descrizione prima di atterrare. Chiaro che hanno risparmiato sul "design", concentrandosi su personaggi, storia e background, visto che la conformazione dei pianeti è sempre uguale, non esiste praticamente vegetazione, ecc... ma da un punto di vista astronomico, non è del tutto sbagliato. |
|||
|
|
|
|
|
#708 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
dopo 7/8 ore di lettura codex e blimblanamento nella cittadella (ma le quests secondarie non completate si possono riprendere dopo, eh? ), mi sono rassegnato a diventare
pelle d'oca. poche balle: ho deciso che la cosa, per me, più importante nei vg sono le "emozioni". arrivato su feros (inciso: stupefacente anche la mappa galattica). le questine mi sembrano assai intriganti (da quello che leggevo, credevo che i pianeti fossero noiosi...vedremo il mako, invece, lo odio...mi ricorda certi mezzacci di halo 1...forse è ingestibile con mouse/tastiera |
|||
|
|
|
|
|
#709 | |||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Un po' come quando in Episode Two dopo una faticaccia dell'ostia
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 11-06-2008 alle 10:24. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
concordicchio. ma la saga HL non è nella mia top ten causa limitazione della visuale solo alla prima persona. stessa cosa che lamento nel supremo bioshock. è una delle mie tante fisse: nel 2008, la possibilità di swicciare tra prima e terza dovrebbe essere uno standard assai più dell'hdr e altre fuffagle (anche se aumentasse vertiginosamente la difficoltà). almeno dove plot, sceneggiatura e montaggio avvicinano l'esperienza ludica al (famigerato) "film interattivo". ( ).cosa ottimamente riuscita, per esempio, nei TES. [repentino ritorno IT]. in ME, addirittura, mi sarebbe piaciuto poter zoommare sul personaggio come in oblivion e gothic: lo trovo un dettaglio tecnico tutt'altro che secondario (IMHO) per l'immersività. (comunque, nel caso specifico, va comunque benissimo anche così |
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me piace la scelta di HL di avere tutto in prima persona e tutto in tempo reale (va bè, per me non ci sono giochi migliori degli Half Life, quindi, faccio poco testo [Ritorno IT] Effettivamente Mass Effect è quando di più vicino a un film interattivo ci sia nel mondo dei videogiochi. Lo zoom sarebbe interessante, ma alla fine ME lo vivo come un film, appunto, non sono io il protagonista, ma è Shepard... ed ha il viso di quello ufficiale (ed è un soldato). Infatti credo che d'ora in avanti, i contenuti aggiuntivi e i nuovi capitolo, li giocherà prima con lo Shepard ufficiale, poi eventualmente con altri creati da me... |
|
|
|
|
|
|
#712 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Avrebbero fatto meglio a scrivere un libro non a fare un videogioco.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|||
|
|
|
|
|
#713 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Se proprio vuoi trovare il pelo nell'uovo, sono le strutture artificiali tutte uguali o la mancanza totale di vegetazione, insetti, uccelli anche nei pianeti abitabili, ma non certo il design dei vari pianeti esplorabili, anzi... della piccola area visitabile. Li puoi vedere come i dungeon degli rpg fanatsy che più o meno sono tutti uguali a livello di design. Di Oblivion,in sede di recensione, si sono esaltati i dungeon vasti e pieni di trappole, ma dopo che ne hai visitati due hai visto tutto. Almeno sui pianeti di ME c'è sempre una mini storiella interessante che porta qualche informazione in più sul mondo del gioco e, spesso, può essere un'ottimo spunto per un contenuto aggiuntivo o per quest del prossimo capitolo.
|
|||
|
|
|
|
|
#714 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che posso dire fino ad ora è che complessivamente è un gioco discreto, NATURALMENTE QUESTA E' LA MIA OPINIONE.
|||
|
|
|
|
|
#715 | |||
|
Bannato
|
Quote:
L'ho finito tre volte e tutte e tre le volta ho fatto praticamente tutte le side quest e visitato tutti i pianeti visitabili, non mi sono stancato e nell'ultima partita ho fatto più caso alle varie mini-storie, alcune molto interessanti: Alla terza missione in Assassin's Creed ho detto "che palle" e l'ho mollato lì.
|
|||
|
|
|
|
|
#716 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
mi autoedito che è meglio
Ultima modifica di WhiteBase : 11-06-2008 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#718 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Pensa che AC l'ho pure ricominciato perché della seconda missione non avevo fatto tutto... sono ri-arrivato alla terza missione e l'ho ri-mollato
|
|||||
|
|
|
|
|
#719 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

), mi sono rassegnato a diventare
).
).