|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6902 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh come si dice, tutto bene ciò che finisce bene.
Chissa cosa mi avevano venduto al posto del vero Mass Effect? Una domanda sui DLC, ma sono già compresi? Dal Launcher vedo Bring Down the Sky e Stazione Pinnacle con le relative chiavi. |
|
|
|
|
|
#6903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
prego
l'ho anche aggiunto al thread origin visto che non siete i primi che lo chiedono. Quote:
il secondo è in vendita solo su origin. nel launcher non ci dovrebbero essere chiavi, precisamente dove le vedi? |
|
|
|
|
|
|
#6904 |
|
Member
|
Dal Launcher vado su configura e poi su gioco, lì vedo le key di Mass Effect e dei due DLC.
|
|
|
|
|
|
#6905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando scarico nuovamente il gioco controllerò |
|
|
|
|
|
|
#6906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Piccola domandina: visto che è ben scontato su Steam (come anche il 2), in quanto a servizi/assistenza/altro conviene prenderlo direttamente da Origin, o va bene anche Steam?
|
|
|
|
|
|
#6907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ha neanche drm (a parte steamworks) |
|
|
|
|
|
|
#6908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6909 |
|
Member
|
Credo che sia come dici tu perchè se dal Launcher clicco su Contenuto Scaricabile mi rimanda ad una pagina dello store di Origin con errore "404 - Prodotto non disponibile".
|
|
|
|
|
|
#6910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Inoltre le versioni steam sono registrabili anche su origin tuttavia ultimamente su origin gli sconti erano stati migliori, tutti e 3 i capitoli venivano sotto i 12 euro complessivi ; se devi prendere il 2 ti segnalo che su origin la versione deluxe NON dovrebbe comprendere l'italiano (mentre la versione nomrale si, mentre su steam è in italiano anche la deluxe.
|
|
|
|
|
|
#6911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6912 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6913 | |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: ora il DLC Bring Down the Sky non richiede più un codice di attivazione
http://help.ea.com/en/article/mass-e...lc-redemption/ Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
l'ultima volta dovetti contattare l'assistenza per farmi dare il codice....fortuna che quel codice ha funzionato anche per un mio amico quindi si deve riscaricare ? perchè credo abbiano aggiornato il file di installazione togliendo la verifica key, giusto ?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#6915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io mi conservo comunque il mio codice con il file scaricato a suo tempo, non si sa mai...
|
|
|
|
|
|
#6916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Sempre trovata un'idiozia di proporzioni colossali il fatto che un DLC gratuito richiedesse una key e tutte le magagne di autorizzazione annesse...
Quote:
|
|
|
|
#6917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#6918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
A quanto pare non è più disponibile per l'acquisto, sto rigiocando ME in questi giorni e ho fatto qualche ricerca. Se a qualcuno dovesse interessare invece, c'è un nuovo eseguibile per Bring Down the Sky, direttamente EFIGS, che non necessita di seriale.
|
|
|
|
|
|
#6919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Allora sarà vero...mha! Io la trovo una cosa indicibile... cioè chi ha speso soldi per comprarla ora non ha nè quelli nè la possibilità di riscaricare la copia del DLC: FURTO! Fortuna che ho un bel backup, con cartella e file di Pinnacle Station ("DLC_Vegas")... chissà se riposizionando tutto il backup di ME funge ancora ingame come DLC!!
Ultima modifica di Giog : 09-02-2014 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#6920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Credo comunque che chi lo ha già comprato possa continuare ad utilizzarlo, e all'occorrenza ricevere un nuovo link per il download dal supporto. E questo che ancora non mi piace di Origin, ci sono troppe cose che vanno risolte contattando il supporto, anche sciocchezze.
Comunque ragazzi, devo dire che anche a distanza di 5-6 anni Mass Effect fa ancora la sua figura (graficamente, intendo). Lo sto rigiocando e devo dire di essere davvero sorpreso. E tra l'altro sto continuando a scoprire ancora piccoli dettagli, come tutti i modi diversi in cui può andare il primo incontro con Wrex/Tali/Garrus a seconda di come si sceglie di arrivare da Fist
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.