|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sei senza quadcore e penryn allora
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#2762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
stessa cosa per me in questo momento.mi è arrivata la vga e sto installando windows.negli slot pci ho messo una x-fi in quello alto e una scheda firewire nel basso.il led della pci con la x-fi non è acceso ma la scheda è alimentata perchè il suo proprio led è attivo be se funziona anche a me non mi preoccupo più del led
|
|
|
|
#2763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
|
ma i voltaggi delle memorie dove si cambiano
|
|
|
|
|
|
#2764 |
|
Senior Member
|
al solito posto
cell menu
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#2765 |
|
Senior Member
|
che palle ragà...
cpu-z mi dice che ho il bios v1.1!!!ma dove la tenevano sta mobo?nelle segrete? però stranamente il core duo E6700 mi viene riconosciuto e windows è stato installato senza problemi.bohhh
|
|
|
#2766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ma perche' non guardi nella sezione apposita del bios per vedere che cosa hai???
cmq e' facile che il 6700 non abbia problemi, e' una cpu "vecchia" tipo la mia che e' riconosciuta da tutte le versioni se non erro... non e' che ti stai sbagliando anche tu con la versione della Marvell... che appare subito dopo il post ed e' sempre 1.1??? ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#2767 |
|
Senior Member
|
il bios era v1.1
dopo aver disabilitato la protezione boot sector ho aggiornato tramite live update alla versione 1.8.TUTTO BENE. ora una domanda. io ho ancora hdd pata e 1 sata quindi la cosa magari l'hanno notata solo quelli che usano dischi pata. se da bios tengo la modalità su IDE il boot impiega 20 secondi in + a partire(ho un'attesa di 20 secondi sulla scritta windows) e poi in windows il disco sata ha temperature folli. invece se da bios setto su RAID windows parte fluidissimo senza quell'attesa e il disco sata ha la sua normale temperatura. qualcuno l'aveva notata sta cosa?motivo? grazie.
|
|
|
#2768 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non ho usato dischi pata con sta mobo. ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
||
|
|
|
|
|
#2769 |
|
Senior Member
|
e da stamattina che provo ma credo che il mio e2180 non e dei migliori visto che non riesco a superare i 2900 con v default. ma poi il v default e 1,296 volt (da cpu-z) ho bios 1.1 preso da cpu-z aggiornando il bios potrei avere migliorie in questo senzo ?
|
|
|
|
|
|
#2770 |
|
Senior Member
|
beh 1.1 è un po' indietro
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Senior Member
|
ho letto molto del thread(sono a pagina 85)...quindi so che da bios il voltaggio delle ram è normale mentre poi speedfan lo dice maggiorato ma qui si esagera
mi dice VRAM 2,21v ho delle normali teamgroup elite 2x2gb da 1.8v default che mi consigliate?
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
|
non crasherebbero neanche a 2.2v
|
|
|
|
|
#2773 |
|
Senior Member
|
quindi mi dici che quello è l'attuale voltaggio?mannaggia allora entro nella cella e abbasso tutto il possibile. sono garantite a vita però meglio non friggerle edit tra l'altro il nostro sensore non è citato tra quelli di comparetti http://www.almico.com/forumsensors.php quindi rilevazioni sballate sono normalissime. edit2 da bios ho spostato da auto a 1.8 ma speedfan dice sempre 2.2
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 04-06-2008 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#2774 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
L'aggiornamento bios porta sempre migliorie alle periferiche, io attualmente ho la versione 1.7
|
|
|
#2776 |
|
Senior Member
|
io ho un problema con il disco pata.
è un ata 133 sempre funzionante sulla precedente config. la configurazione attuale è disco pata settato da master 2 dischi sata 1 masterizzatore sata windows è installato sul disco pata. succede che quando inizio a trasferire un grosso file da un disco sata al pata per i primi 30 secondi la velocità è normale quindi mi dice che mancano 10-12 minuti alla fine.passati sti ~30 sec il disco pata rallenta di brutto e i minuti arrivano a 250.... vado a verificare la velocità con hdtune e da un 75MB prima del trasferimento siamo a 2 MB dopo averlo annullato perchè il tempo è salito troppo. cosa può essere? se riavvio il pc il disco torna alla velocità normale ho installato l'inf intel e in risorse ci sono tutte ste voci ![]() ho provato la modalità IDE RAID AHIC (che però non mi carica i dischi sata) e il rallentamento è sempre presente.
|
|
|
#2777 |
|
Senior Member
|
anche io avevo problemi con una sola periferia ide attaccata (ci metteva moltissimo a partire, ho dovuto settarla come slave perche' andasse "normale")
quando ho attaccato la seconda si e' risolto tutto... temporaneamente non hai un lettore pata da attaccarci??? hai provato il collegamento su entrambe le prese della piattina??? hai provato a metterlo in slave??? il pc parte lo stesso se indichi quel disco per s.o.??? di piu' non so dirti mi spiace... ciao
|
|
|
|
|
#2778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quello che ho potuto afferrare è che poco dopo l'inizio del trasferimento il disco da ultradma6 si imposta a PIO...ecco perchè rallenta. ho provato addirittura un cavo ide nuovo. adesso proverò a metterlo in slave
|
|
|
|
#2779 |
|
Senior Member
|
vero!
messo in slave e non e' piu' successo... boh. prova e facci sapere
|
|
|
|
|
#2780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tua configurazione dei dischi com'è? pata/sata sei in IDE RAID o AHIC mode?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.