|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
UP ![]() Ultima modifica di sasyultrasnapoli : 24-09-2007 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il poco dettaglio delle foto al 99% dipende dalla carta: se è normale assorbe le microgocce e quelle di contorno "sbavano" sui colori più netti ma sottili.
Il driver Nvidia per nforce 4 lo trovi qua: http://www.nvidia.it/page/drivers.html (sotto processori di piattaforma a seconda del chipset. Se non sai come individuarlo scaricati il programmino SIV: http://siv.mysite.wanadoo-members.co.uk/ Per disattivare la rimozione dei driver interni forse dovresti andare nelle proprietà di una delle periferiche di massa, selezionarla e cercare la scheda rimozione sicura togliendo l'uso della cache di windows.
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il rosa piu marcato che mi dici???? Cioe come faccio a calibrare al meglio i colori della stampante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() abbi pazienza... e poi io ho 2000, cosa centra la cache con il discorso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Su XP la rimozione sicura di un dispositivo "cacheable" si attiva dalle proprietà del dispositivo in una scheda su cui compare l'intera lista delle periferiche rimovibili. Facendo doppio clic si apre una scheda in cui viene chiesto se attivare o meno la rimozione sicura del singolo dispositivo. In Windows 2000 non so se è la stessa cosa. Comunque prima verifica nei file txt del driver che scarichi da nvidia se c'è una procedura silente di installazione con qualche parametro che disattivi la funzione di default.
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
ok, ci capiamo
![]() dunque, con 2000 è uguale, ma l'ultima schermata con i 2 tipi di ottimizzazione non c'è. però, su unità disco/canon mp600 storage device/(tasto dx) proprietà io ho 3 menù a tendina: generale, proprietà disco, driver: su proprietà disco ho la voce "cache in scrittura attivata", ma non è ne vistata ne vistabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io sto per acquistare la MP600...
Vorrei sapere, ma le cartucce comprendono anche gli ugelli?
![]() |
#132 |
Senior Member
|
No
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma è un fatto positivo o no che una stampante abbia gli ugelli dentro le cartucce?
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
io ho la mp610, le cartucce sono le stesse della 600 giusto?? comprando le compatibili avrei problemi a farle funzionare installandovi sopra il chip delle originali?? a parte la perdita della garanzia o no? xke le originali sono un salasso non da poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
come si fa ad installare sopra il chip delle originali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
lo rimuovi dalle originali e con del biadesivo lo attacchi alle compatibili!
Cmq ho trovato questo programmino http://www.inkmon.org/Downloads.html Dovrebbe monitorare il consumo di inchiostro in modo da non rischiare che si esaurisca in quanto il chip non segnala più il livello! da testare... Ultima modifica di ste_jon : 02-10-2007 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
giorno a tutti, vorrei sostituire la mia stampante e scanner con questa multifunzione, ma potete dirmi che differenze ci sono tra la 600 e la 610?
Su internet trovo pochissmo riguardo la 610 ma so che la 600 è una multifunzionale ottima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
La 610 si trova sui 170 euro, se riesci a trovare la 600 a buon prezzo vai su quella. Qui trovi le recensioni di entrambi i modelli: - 610 http://www.trustedreviews.com/printe...PIXMA-MP610/p1 - 600 http://www.trustedreviews.com/printe...-All-in-One/p1 Come vedi alla 610 hanno dato un punto in più! Ultima modifica di ste_jon : 03-10-2007 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: quartu sant'elena
|
canon pixma ip 2000
Io possiedo una Canon Pixma ip 2000 e nel monitor e nel monitor di stato mi appare questo messaggio:
"L'assorbitore di inchiostro in eccesso è pieno. Per la sua sostituzione, rivolgersi al centro assistenza". Qualcuno sa come posso uscire da questa situazione senza chiamare il centro assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi anche eseguire la procedura di reset specifica della tua stampante per togliere l'avviso (Reset waste ink tank), ma a seconda di come è fatta dentro la tua stampante l'inchiostro in eccesso può cominciare a colare sui circuiti, sul motore o sul tavolo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.