|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() L'avranno messo nella 2 questo aggiornamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16342 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie della dritta, ora scarico una delle parti phone e mi vedo le istruzioni per installarla. Grand Prix?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non mi ero accorto che la linguetta "staccare" si era tolta da sola senza portarsi assieme la pellicola azzurra che avrebbe dovuto togliere ![]() Posso anche dire che per i vari casini che ho fatto ho dovuto lavarla, asciugarla con il phon e togliere i pelucchi con lo scotch, e dopo tutto questo ancora si è attaccata benissimo allo schermo, come dicono sul sito!
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16344 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16346 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi devo portare il mio omnia in assistenza perchè una parte del touch non funziona e visto che sta in garanzia volevo approfittarne io onde evitare guai.
Ora però sorge un problema. 1) Mi conviene rimettere la rom brand Tim oppure la B3 ? 2) MOLTO PIU IMPORTANTE mica rimettendo la rom samsung all'inizio mi chiederà di fare l'allineamento ? perchè se è cosi sono fregato visto che non si riesce a fare visto il problema al touch.
![]() |
#16347 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Io uso pim backup, è free e ti permette di salvare gli sms, i contatti, i task e gli appuntamenti!
![]() |
#16348 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16349 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sí
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
più per curiosità che altro pensavo di creare un programmino che permettesse di muovere il mouse su pc dall'omnia inclinandolo e/o spostando il dito sul touch il tutto collegando i due tramite internet (è il modo più semplice)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16351 | |
Member
|
Quote:
GRemote, si connette anche questo via internet (tramite un server) al pc.. molto carino, soltanto a me dava diversi problemi piu che altro non fixava sempre, e ultimamente ne avevano fatto una versione per collegare via bluetooth.. http://gbmsoftware.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16353 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
su omniarom italia vekki ha pubblicato un cab che contiene lo smartlock in stile manila...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma è così fastidioso quell'orologio? ![]() A me sembrava carino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16355 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Spb backup non l'ho mai usato... Ad ogni modo ti consiglio di provarlo, è free e non mi ha mai dato problemi con nessuna rom!
![]() |
#16356 |
Senior Member
Città: Torino
|
Giorno ragazzi. Ora vi farò una domanda un po' stupida ma non conosco per nulla l'i900. Ho promesso ad una mia amica che avrei cercato qualcosa per il cellulare dopo che è rimasta colpita dalla facilità di utilizzo del mio omnia hd.
Ora non so che firmware ha nè tantomeno la data di acquisto ma l'ho trovato un po' lento oltre che forse un po' macchinoso per una persona non smanettona. Ci sono dei cooked firmware che risolvano un po' la lentezza?Sapete indicarmi, anche via pm, un luogo dove informarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16357 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
|
Ragazzi 2 domande:
- Ho bisogno di un dizionario e di un traduttore di italiano-inglese\inglese-italiano per l'omnia. QUalcuno ne conosce uno buono? -Ho un problema, quando chiamo l'altra persona mi sente sempre molto basso. Chiunque esso sia. Io utilizzo la 3 e quindi sto in 3g. La mia parte telefono è la i900xxiB2 e utilizzo la rom Alcor 2. Ho anche letto che grazie alla parte telefono si pò risparmiare sulla batteria. Quale mi consigliate? Inoltre un amico mi ha passato un programmino davvero carino. E' un emulatore per i giochi della psx. E' fantastico. Basta copiare la iso del gioco nell'omnia ed il gioco è fatto. Mi piace. Si chiama fpsece. Vi riporto il link della pagina di download così faccio prima: http://www.fpsece.net./downloads.htm Stesso sul sito potete scaricare un programma che si chiama pocket iso. Ancora non l'ho utilizzato ma il nome dice tutto. Buona gionrata a tutti!
Cpu: AMD Phenom II x4 810 2,60 Ghz | MoBo: AsRock A785GXH/128M | RAM: 4gb OCZ Reaper HPC 1066Mhz @2.10 | VGA: Sapphire R9 290 Tri-X 4gb | HDD: WD 500 gb 32 Mb + WD 1 Tb 64 Mb + SSD Samsung 840 EVO 250 gb| PSU: CORSAIR hx620w | Monitor: LG 2361V-PF 23" FullHD 2ms S.O. Windows 8.1 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16359 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
![]() La J2 e la D1 per il momento per me sono le migliori |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16360 |
Senior Member
Città: Torino
|
Lo so bene, per questo in principio io avevo scelto l'HD al di là della superiorità hardware. Mi potresti indicare magari il nome di qualche cooked roms in modo tale che mi possa informare in prima persona? magari anche qualche guida per il reste e l'installazione del tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.