Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 20:17   #15581
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
ciao a tutti...finamente ho deciso di montare una rom cucinata sull'omnia, in particolare l'ultima creazione di Stefano, la london3.

siccome è la mia prima volta volevo un chiarimento:
su omina rom ita c'è una guida per il flash ma indica 4 parti da caricare mentre la rom di stefano ha solo 2 parti: eboot e pda.

le parti "mancanti" sono phone e csc: la parte phone mancante non mi preoccupa (vuol dire che resta quella già montata sull'omnia), ma la mancanza della parte csc, che non ho capito a cosa corrisponde, mi blocca nell'aggiornamento. Ovviamente stefano nn credo che metta in giro un rom incompleta, ma volevo sapere se posso procedere all'aggiornamento con i 2 soli file o la parte csc deve essere integrata comunque?
(sono sicuro che si possa procedere all'aggiornamento con le due sole parti presente ma volevo un conferma da chi è più esperto per non fare pasticci)

grazie

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 20:18   #15582
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da esticbo
Sí con la modifica di registro (riscrivi che la versione é AIHJ1) o con Granprix rimetti la rom tim (in tutti i modi se é una questione di garanzia, nn ti proccupare, visto che basta avere la XIIB3 e portare l'omnia in un centro samsung e te lo riparano)
scusa ma come faccio a rimettere la ROM TIM? prima nn dovrei farne un backup?

x ora ho scaricato i900XIIB3_updater_xp.exe, Granprix 1.6.4 è l'ultima? dove lo trovo + recente?

grazie
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 20:57   #15583
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi io ho messo il contact manager ed il log chiamate dell'omnia lite. Tutto ben funzionante se lo eseguo con l'apposito link cre3atomi in automatico dal cab di installazione, ma se apro il menu "chiamate perse" dal today di wm6.5 (uso la alcor 2.0), mi si apre la lista ma i menu non funzionano, cioé non posso creare nuovi contatti ne usare filtri o copiare contatti dal cell verso la sim e viceversa. Probqabilmente bisogna modificare qualcosa nel registro di win. Qualche idea?

Ultima modifica di Governator : 02-01-2010 alle 21:04.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 21:51   #15584
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Date tutti on'occhiata QUA!
arrivi un po' in ritardo, guarda questo mio video di circa 7 mesi fà
http://www.youtube.com/watch?v=-987Axfrse0
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 22:57   #15585
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
raga urgentissimo!
ho fatto il ripristino al cell solo che non ho copiato un documento one note abbastanza importante!
Mi sono detto: beh, collegto il cell al pc e con recuva revcupero i dati! Solo che in modalità (che permette di vedere sul pc il cellulare come) memoria di massa vede solo my storage e credo che il file one note fosse nell'unità interna! Speriamo :P
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 23:10   #15586
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
raga urgentissimo!
ho fatto il ripristino al cell solo che non ho copiato un documento one note abbastanza importante!
Mi sono detto: beh, collegto il cell al pc e con recuva revcupero i dati! Solo che in modalità (che permette di vedere sul pc il cellulare come) memoria di massa vede solo my storage e credo che il file one note fosse nell'unità interna! Speriamo :P
Purtroppo hai perso il tuo file. Se questo si trovava in my storage, dopo il ripristino (hard reset), la my storage viene formattata...spiacente.
Old 02-01-2010, 23:27   #15587
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Another Guarda i messaggi
scusa ma come faccio a rimettere la ROM TIM? prima nn dovrei farne un backup?

x ora ho scaricato i900XIIB3_updater_xp.exe, Granprix 1.6.4 è l'ultima? dove lo trovo + recente?

grazie
Se hai scaricato la XIIB3 ufficiale nn hai bisogno del GranPrix per metterla, lo stesso file fa tutto da solo (solo se prima fai la modifica del registro).

Per rimettere la rom Tim prima devi averla e per averla basta chiederla a chi ce l'ha, cioé al nostro Wikipedia delle Rom .

@ Lan, intanto goditelo e poi con calma ci pensi

Ultima modifica di esticbo : 02-01-2010 alle 23:32.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 23:29   #15588
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Città: Bologna
ragazzi,ho appena visto un video dimostrativo sull'HTC HD2 .. non ho parole per descriverne la bellezza. Se avessi dei soldini lo comprerei ORA! Ormai è giunto il momento anche per il mio OMNIA
Old 02-01-2010, 23:33   #15589
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Salve a tutti! Perdonatemi l'assenza, ma sono stato piuttosto impegnato. Comincio facendo gli auguri a tutti voi di un buon 2010!

Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
qualcuno sa dove trovare i modem driver per windows7 64bit? vorrei flashare la rom ma senza questi non mi permette il riconoscimento dopo il reset(alla schermata che deve sta ferma senza continuare a caricare la rom per intenderci) del dispositivo!
Io mi sono trovato in una situazione di emergenza (ha smesso improvvisamente di funzionare Windows XP) e son dovuto passare al Win 7 x64.
Ho risolto installando i driver per Windows Vista, in modalità compatibilità "Vista SP1" con i privilegi di amministratore (per andare sul sicuro).
Gli ha installati al primo colpo.

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
ciao a tutti...finamente ho deciso di montare una rom cucinata sull'omnia, in particolare l'ultima creazione di Stefano, la london3.

siccome è la mia prima volta volevo un chiarimento:
su omina rom ita c'è una guida per il flash ma indica 4 parti da caricare mentre la rom di stefano ha solo 2 parti: eboot e pda.

le parti "mancanti" sono phone e csc: la parte phone mancante non mi preoccupa (vuol dire che resta quella già montata sull'omnia), ma la mancanza della parte csc, che non ho capito a cosa corrisponde, mi blocca nell'aggiornamento. Ovviamente stefano nn credo che metta in giro un rom incompleta, ma volevo sapere se posso procedere all'aggiornamento con i 2 soli file o la parte csc deve essere integrata comunque?
(sono sicuro che si possa procedere all'aggiornamento con le due sole parti presente ma volevo un conferma da chi è più esperto per non fare pasticci)

grazie

ciao
Flasha pure con soltanto le due parti EBOOT e PDA. Non ho incluso la parte CSC perché era vuota, avendo integrato tutto nella parte PDA (come aveva fatto anche khuanchai con le sue rom)
La parte phone invece rimane quella presente precedentemente.
Old 03-01-2010, 06:29   #15590
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
raga urgentissimo!
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Purtroppo hai perso il tuo file. Se questo si trovava in my storage, dopo il ripristino (hard reset), la my storage viene formattata...spiacente.
non ho ripristinato my store ed il file era nella memoria iinterna.. c'è un modo per vedere la memoria interna (quindi non my storage) come memoria di massa dal pc?
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 10:12   #15591
esticbo
Bannato

Metti l'omnia in ActiveSync e puoi vedere i file del dispositivo, ma sará difficile ritrovare il file che cerchi anche con pci_filerecovery
Old 03-01-2010, 12:02   #15592
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi io ho messo il contact manager ed il log chiamate dell'omnia lite. Tutto ben funzionante se lo eseguo con l'apposito link cre3atomi in automatico dal cab di installazione, ma se apro il menu "chiamate perse" dal today di wm6.5 (uso la alcor 2.0), mi si apre la lista ma i menu non funzionano, cioé non posso creare nuovi contatti ne usare filtri o copiare contatti dal cell verso la sim e viceversa. Probqabilmente bisogna modificare qualcosa nel registro di win. Qualche idea?
up
Old 03-01-2010, 12:23   #15593
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Seve ho preso anche io l'HTC2, altro che telefono questo è veloce come un notebook

mitico tony!mah, con la sua custodietta inclusa mi trovo bene! poi appena ti abitui al display vedi che non puoi piu farne a meno!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:29   #15594
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Perdonatemi l'assenza, ma sono stato piuttosto impegnato. Comincio facendo gli auguri a tutti voi di un buon 2010!

Io mi sono trovato in una situazione di emergenza (ha smesso improvvisamente di funzionare Windows XP) e son dovuto passare al Win 7 x64.
Ho risolto installando i driver per Windows Vista, in modalità compatibilità "Vista SP1" con i privilegi di amministratore (per andare sul sicuro).
Gli ha installati al primo colpo.

.
i driver li ha installati,ma non funziona lo stesso! mi linki quelli che hai usato tu?
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition

Ultima modifica di thedarkest : 03-01-2010 alle 12:36.
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:59   #15595
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
i driver li ha installati,ma non funziona lo stesso! mi linki quelli che hai usato tu?
http://www.mediafire.com/?xozyznunoqm

Piuttosto ho un altro dubbio:
hai installato Windows Mobile Device Center e disattivato dal suo pannello impostazioni la spunta da "Consenti connessioni USB"??
Old 03-01-2010, 13:05   #15596
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
http://www.mediafire.com/?xozyznunoqm

Piuttosto ho un altro dubbio:
hai installato Windows Mobile Device Center e disattivato dal suo pannello impostazioni la spunta da "Consenti connessioni USB"??
risolto! ora funziona grazie davvero
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:23   #15597
Another
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se hai scaricato la XIIB3 ufficiale nn hai bisogno del GranPrix per metterla, lo stesso file fa tutto da solo (solo se prima fai la modifica del registro).

Per rimettere la rom Tim prima devi averla e per averla basta chiederla a chi ce l'ha, cioé al nostro Wikipedia delle Rom .
pensavo ci fosse un modo di salvare la ROM TIM a partire dal telefono..

cmq per event. rimettere quella devo usare Grand Prix?
Old 03-01-2010, 14:58   #15598
esticbo
Bannato

@ Another, sí c'é un modo ma nn salvi tutta la rom, perció é meglio scaricarla da chi ce l'ha intera.

Per rimetterla puoi sempre utilizzare la modifica del registro, al massimo devi utilizzare i900_EXEcutor.exe per estrarre le varie parti della rom e caricarle con GrandPrix
Old 03-01-2010, 15:15   #15599
Another
Senior Member

ok, registro su Omnia___ e cerco la TIM J1, mi procuro i900_executor.exe e poi?

potresti x cortesia illustrarmi o dirmi dove trovare i passi per rimettere la ROM originale? grazie
Old 03-01-2010, 15:18   #15600
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Another, sí c'é un modo ma nn salvi tutta la rom, perció é meglio scaricarla da chi ce l'ha intera.

Per rimetterla puoi sempre utilizzare la modifica del registro, al massimo devi utilizzare i900_EXEcutor.exe per estrarre le varie parti della rom e caricarle con GrandPrix
quoto solo perchè la domanda è pet te Est , ho messo la i900-Geneve One 2.0 a seguito dei pasticci dovuti alla SD , e ora devo rimettere il navigatore e mi chidedvo se rimettere l Igo che mi è sempre sembrato molto funzionale o cambiare , visto che la novità è che dovrei importare dei Poi (nello specifico quelli per il MetanoAuto) e non so se su Igo la procedura sia piu semplice che su altri software.Seconda questione Samsung Pc Studio 3.1 qualcuno l'ha provato ? volevo provarlo vista l incomuinicabilità tra il XP un pò fallato e ActiveSync , che dite?
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian