Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 21:28   #1521
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
1) visto il programma spb shell? nella voce multimedia ho solo fotocamera,immagini e fotocamera anche se nelel impostazioni sono attivati anche video ma nel menù non compare com'è?
2)poi...la memoria esterna è occupata x 3gb circa ma se ci trasferisco qualcosa mi dice che è tutta piena e anche su "memoria" da impostazioni dice che è esaurita... come cavolo è possibile?
3)poi quando trasferisco un file dal pc al cell mi dice impossibile convertire il file,una o + librerie sono assenti qualcosa del genere...
4) oltre a sbrandizzarlo c'è un altro modo per sostituiere il suono/animazione di accensione o spegnimento come nei nokia tipo?
help vi scongiuro
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 21:39   #1522
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
help vi scongiuro
ti rispondo solo per la numero 4,con un registry editor

Eliminare il suono di avvio
[HKEY_CURRENT_USERControlPanelSoundsPowerOnWave]
"on"=Value data:0

Cambiare suono di avvio
"Sound"=Value data: Impostare il file che si desidera

Eliminare il suono di spegnimento
[HKEY_CURRENT_USERControlPanelSoundsShutdown]

Cambiare suono di spegnimento
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 22:24   #1523
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ok grazie il file mp3 si? ma se primo nn risolvo i due problemi nn posso trasferire file
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 23:19   #1524
boletusatanas
Member

L'Avatar di boletusatanas

Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
Quote:
Originariamente inviato da boletusatanas Guarda i messaggi
il mio problema è la memoria dispositivo, non quella storage, e le copertine le ho eliminate già tutte però dalla gestione "DIAPOSITI". è veramente snervante.....
ora la memoria è terminata!!!! non riesco neanche a ricevere gli sms!!!
boletusatanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 07:03   #1525
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
ma com'è possibile???!!!!???
Old 07-01-2009, 09:35   #1526
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Antonio ho bloccato l'assegno da 1.000.000 di € perchè ho un problema .. vado nella cartella (in StrageCard) dove ci son gli mp3 e tengo premuto il pennino .. faccio apri con "windows media player" e metto l'ok su "usa sempre come programma predefinito" ma aimè mi dice ERRORE: impossibile trovare il file specificato" .. anche se l'mp3 lo metto in mystorage dice la stessa cosa! Aiutami e i milioni diventano 2 .. !!
vedo che poi ci sei riuscito...
ma sul mio C/C manco un €

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
prova ad usare core player 1.30 per i video. A me vanno molto piu' fluidi rispetto che touch player o media player. Inoltre puoi vedere film in HD 480p
superquote per coreplayer.

Quote:
non è questo il problema, infatti ho installato 2 programmini contati sul dispositivo, il resto tutto sullo storage...
già ti avevo risposto....
provato a svuotare la cache di Opera I.E. e google maps?! se li usi hai di sicuro svariati mega utilizzati dai loro file temp.

Quote:
Originariamente inviato da xXxTiNoxXx Guarda i messaggi
................

cosa devo fare ragazzi aiutatemi perfavorenon riesco a far funzionare il gps ..........
'alla finestra' non significa all'aperto.
Vai in strada se vuoi provare come si deve il gps.
come ti dice goldrake se non erro, scarica gli extra dal wifi, poi non hai più bisogno della rete per usare il gps....

Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Salve.Volevo chiedere...ma voi vi trovate bene con il cursore della rubrica?Ma per arrivare ad un determinato nome c'è una via più breve che scorrerla tutta.Si lo so che scorrendo le frecce appare la lettera in evidenza , sarò io imbranato ma per fermarmi a quella giusta ......mi è un pò difficoltoso
tips per la rubrica:
premi tasto fisico 'cornetta verde' per accedere alla schermata 'telefono' digita il nome sul tastierino numerico e vedrai selezionarsi automaticamente il contatto che cerchi.
bye

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
rimanendo in tema di rubriche .. c'è un modo per visualizzare solo i contatti "SIM" ?
Altra domanda: a che serve "Resco FTP"? Io l'ho installato ma non capisco la sua funzione!
se vai in rubrica samsung in alto a destra seleziona 'sim', ma mi sa che devi rifarlo ogni volta.
ftp? fil però almeno tu potresti cercare in giro
se sei in una rete con l'omnia tramite l'ftp puoi esplorare cartelle condivise dal Pc (ad esempio per eseguire dall'omnia i video che hai sul pc, dopo averli messi in condivisione naturalmnete.

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
ciao a tutti,
sapete come fare x aprire i video ad esempio di youtube dal sito con coreplayer anzichè streamingpleayer?
nele preferenze di coreplayer, dove si 'associano' i file che vuoi riprodurre con esso, associa il tipo file 'flusso mms' o una del genere... ecco fatto.
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ancora domande allora,son riuscito a far andare activesync ma...

1)è normale che dopo un pò di minuti si disconnetta automaticamente(anche se il cavo è ancora attaccato)e si spenga quando disconnetto il cavetto obligandomi a fare un soft reset per riaccenderlo?
2)si riesce in qualche modo a vedere la cartella my storage anche se l'omnia è collegato al pc in modalità "my storage"?
no, non è normale.potrebbe essere qualcosa relativo alle impo del risparmi energetico. prova a guardare ....

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ti rispondo solo per la numero 4,con un registry editor

Eliminare il suono di avvio

Cambiare suono di avvio

Eliminare il suono di spegnimento

Cambiare suono di spegnimento
ottimo trick!
ed io che andavo a sostituire il file nella dir di Windows (ma magari chi non è pratico di registro lo preferisce)
Old 07-01-2009, 09:52   #1527
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Ragazzi sto seriamente pensando di comprare un cavo tv per poter vedere film in divx o hd dal cellulare su qualsiasi televisione.
Qualcuno di voi ha provato questo tipo di cavi ?

Secondo voi ci saranno differenze qualitative di immagine tra un cavo originale o altri compatibili ????

anche questo sembra molto comodo

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 10:01   #1528
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ragazzi sto seriamente pensando di comprare un cavo tv per poter vedere film in divx o hd dal cellulare su qualsiasi televisione.
Qualcuno di voi ha provato questo tipo di cavi ?

.........]
non penso che influisca sulla qualità di visione... casomai non ti funziona proprio , comunque aspetta eventuali utilizzatori.
L'adattatore per le cuffie sembra comodo, anche se ce l'abbiamo gia di serie, per di più con controllo volume e 'tasto risposta'... forse questo è comodo per usare gli auricolari solo per ascoltare musica, dato che è molto coto e meno ingombrante di quello in baundle.
Old 07-01-2009, 10:03   #1529
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
Quote:
ciao io e mia sorella abbiamo il travel ediction con rout66 e dentro c'era il carica batterie da auto la memori card e il suporto da auto tutto originale samsung...in totale abbiamo speso circa 960 euro in due...xò c'è tutto aparte che il mio si è rotto e quello di mia sorella non riecso a far funzionare il gps...apropositonessuno riesce a dirmi che devo fare con il gps di mia sorrata?
io ho speso 599 per uno solo!!!
oggi ho richiamato il centro assistenza samsung e mi hanno detto che loro non prevedono caricabatterie da auto inclusi nella confezione, nemmeno per la limited edition come ho preso io! Possibile che freghino sempre me? 600 euro potevano anche darmelo . Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Ve ne saro' grato in eterno
Old 07-01-2009, 10:07   #1530
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
oggi ho richiamato il centro assistenza samsung e mi hanno detto che loro non prevedono caricabatterie da auto inclusi nella confezione, nemmeno per la limited edition come ho preso io! Possibile che freghino sempre me? 600 euro potevano anche darmelo . Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Ve ne saro' grato in eterno
che ci vuoi fare... vai all auchan e prendilo a 12.90€ come me

ma il supporto auto c'e'^?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 10:08   #1531
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
che ci vuoi fare... vai all auchan e prendilo a 12.90€ come me

ma il supporto auto c'e'^?
Il supporto auto me lo sono comprato su ebay a parte, perchè non c'era nemmeno quello...non mi dire che te c'avevi almeno quello
Old 07-01-2009, 10:44   #1532
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Il supporto auto me lo sono comprato su ebay a parte, perchè non c'era nemmeno quello...non mi dire che te c'avevi almeno quello
il problema non è 'se c'è o no'...
ma piuttosto: nel libretto d'istruzioni/sulla confezione/o in altre parti c'è scritto chiaramente cosa contiene la scatola. se nella lista ci sono gli accessori che ti mancano, vai alla samsung e spaccali. altrimenti non erano previsti nella confezione.
bye
Old 07-01-2009, 11:02   #1533
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
il problema non è 'se c'è o no'...
ma piuttosto: nel libretto d'istruzioni/sulla confezione/o in altre parti c'è scritto chiaramente cosa contiene la scatola. se nella lista ci sono gli accessori che ti mancano, vai alla samsung e spaccali. altrimenti non erano previsti nella confezione.
bye
il libetto di istruzioni è quello dell'omnia liscio, non ne hanno fatto uno apposta per la tralel pack limited etition, quello che cambia è la scatola esterna dove è riportato tra l'altro il simbolo del caricabatteria da auto...cmq vedendo gli annunci di chi vende o le varie recensioni, tutti parlano del caricabatteria. Vabbè se non me lo hanno voluto dare farò senza, pero' ladroni!
Old 07-01-2009, 11:26   #1534
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Antonio ho associato i file a coreplayer, ora me lo apro con quello però.. carica 1 po e poi si vede lo schermo nero.
devo settare altre opzioni?
grazie
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:42   #1535
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ottimo trick!
ed io che andavo a sostituire il file nella dir di Windows (ma magari chi non è pratico di registro lo preferisce)
ceregeditor,comodissimo,direttamente da pc
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:44   #1536
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
il libetto di istruzioni è quello dell'omnia liscio, non ne hanno fatto uno apposta per la tralel pack limited etition, quello che cambia è la scatola esterna dove è riportato tra l'altro il simbolo del caricabatteria da auto...cmq vedendo gli annunci di chi vende o le varie recensioni, tutti parlano del caricabatteria. Vabbè se non me lo hanno voluto dare farò senza, pero' ladroni!
se c'è l'immagine sulla confezione, tra gli accessori compresi, TARTASSA la samsung, fai una foto del dettaglio e mandagliela per email, ritelefona....
naturalmente, presumiami che non te l'abbia fregato il rivenditore!

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
Antonio ho associato i file a coreplayer, ora me lo apro con quello però.. carica 1 po e poi si vede lo schermo nero.
devo settare altre opzioni?
grazie
dovrebbe bastare quello, prova qualche altro video...
per le impo ottimali di coreplayer e per averlo come player di default seguite sotto.

Grazie ai due utenti di telefonino.

'micheal83'
E' necessario impostarlo in questo modo:
menù-orientalmento = a destra e come la gui
menù-opzioni-zoom= riempi schermo
menù-opzioni-rapporto AR= automatico
menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-video = Uscita Video Intel XScale, Qualità video Alto, Ammoribidisci Zoom Acceso, Dither abilitato
menù-strumenti-preferenze-seleziona pagina-associazioni file = abilitare File MPEG4

'gigascsi'
fate così :
aprite il programma - menu - strumenti - preferenze - seleziona pagina (soft key sinistro) - video
su uscita video selezionate intel xscale e vedrete che i video andranno perfetti

in pratica di default è programmato in directdraw che non sfrutta l'acceleratore grafico. provato qualsiasi video senza il minimo problema in questo modo.

altro trucco che vi do che mi ha fatto scegliere di usare questo programma è quella della preamplificazione audio che fa sentire i film in maniera semplicemente superba

andate su menu - strumenti - equalizzatore - personalizza e su pre-amplificazione aumentate il volume... vedrete coome si sentiranno mp3 e film, niente a che vedere con il touch player che in cuffia risulta sempre troppo basso almeno per i miei gusti...

bye
Old 07-01-2009, 12:00   #1537
xXxTiNoxXx
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
'alla finestra' non significa all'aperto.
Vai in strada se vuoi provare come si deve il gps.
come ti dice goldrake se non erro, scarica gli extra dal wifi, poi non hai più bisogno della rete per usare il gps....
allora dopo ke l'hho fatto alla finestra sono andato sul mio terrazzo è al 4 piano (e ultimo) mi sono messo li e ho fatto la connessione wifi dopo ho scaricato gli extra ho provato ancora ma nulla allora ho detto proviamo con la conneione wap magari non funziona il wifi (impossibile xche su 5 pc di casa 4 sono con il wifi e funziona...cmq) ho appunto provato con il wap e ho scaricato gli extra ma nulla non mi dice nulla dopo ke appare il palino di windows quindi non so che fare....consigli/aiuti???

Quote:
ti ripeto in tt e due le confezioni dei miei omnia ci sono i caricabatterie da auto e i supporti...quindi non so ma sulla confezione non c'è scritto contine caricabatterie etc?? xche sui miei c'è anche il disegnino di quello ke contine la scatola...
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 12:04   #1538
boletusatanas
Member

Quote:

già ti avevo risposto....
provato a svuotare la cache di Opera I.E. e google maps?! se li usi hai di sicuro svariati mega utilizzati dai loro file temp.

certo che le svuoto...ma la memoria si riempie di giorno in gionro e ora è piena!!!!
Old 07-01-2009, 12:19   #1539
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
allora dopo ke l'hho fatto alla finestra sono andato sul mio terrazzo è al 4 piano (e ultimo) mi sono messo li e ho fatto la connessione wifi dopo ho scaricato gli extra ho provato ancora ma nulla allora ho detto proviamo con la conneione wap magari non funziona il wifi (impossibile xche su 5 pc di casa 4 sono con il wifi e funziona...cmq) ho appunto provato con il wap e ho scaricato gli extra ma nulla non mi dice nulla dopo ke appare il palino di windows quindi non so che fare....consigli/aiuti???
l'ho scritto al massimo in 1/2 pagine precedenti, quando ti scompare il simbolo dell'attesa è finito il donload degli extra (se vai in dispositivo con un file explorer, puoi verificare la data/ora di aggiornamento degli extra, nel file XTRA.BIN.
Ma se ti rispondiamo cerca di leggere attentamente:
gli extra non devi per forza scaricarli quando tenti di usare il gps!!:
scaricali anche in casa se vuoi, POI vai all'aperto e provi il gps con un navigatore o con il geotag della fotocamera.
anzi, dato che dal terrazzo becchi il tuo wifi, prova googlemap.
Se nessuno dei software che ti dico prende la linea gps,magari anche dopo 5/10 min. sei sicuro di avere il gps (hardware ) fallato.

Quote:
certo che le svuoto...ma la memoria si riempie di giorno in gionro e ora è piena!!!!
ho notato che anche le foto assegnate ai contatti in rubrica vanno a finire in quella memoria.
inoltre quando imposti un file come suoneria(non seguendo il procedimento ampiamente spiegato nel 3d), se lo stesso stà in mystorage ne verrà creata copia in una cartella nella memporia 'dispositivo' , ora non ricordo di preciso quale.,....forse in mydocuments.

se nessuna delle 2 ti è di aiuto, ultima chance, spulciati a mano la memoria dispositivo e trova eventuali file 'pesanti' che riempiono lo spazio...
Old 07-01-2009, 12:42   #1540
boletusatanas
Member

Quote:
l

ho notato che anche le foto assegnate ai contatti in rubrica vanno a finire in quella memoria.
inoltre quando imposti un file come suoneria(non seguendo il procedimento ampiamente spiegato nel 3d), se lo stesso stà in mystorage ne verrà creata copia in una cartella nella memporia 'dispositivo' , ora non ricordo di preciso quale.,....forse in mydocuments.

se nessuna delle 2 ti è di aiuto, ultima chance, spulciati a mano la memoria dispositivo e trova eventuali file 'pesanti' che riempiono lo spazio...
il cellulare lo ho proprio da poco, quindi non ho impostato suonerie, messo immagini o altro. ho solo installato 5 software contati e navigato su internet. tra questi software ci cosno sktools e cleartemp per pulire la cache di opera. eppure la memoria dispositivo è finita!! ho chiamato il numero verde samsung e mi hanno detto che devo installare il nuovo firmware scari cabile da samsung mobile. l'ultimo firmware dovrebbe essere i900XIHJ3_updater_xp ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, e poi non so che firmware monta il mio samsung....
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian