|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
[quote=severance;25689567]lieto d'esser stato utile
![]() si il task appare passando velocemente il dito dalla scritta samsung in su per 2 cm, ma non so se e legato alla rom No, non è legato alla rom. Io ho fatto l'aggiornamento alla j3 (migliorato moltissimo). E' una questione di manualità; all'inizio dovevo provare diverse volte, ora riesce alla prima. Il segreto sta nel premere con una certa forza mentre si sale dalla scritta sam verso l'alto. Per intenderci, dalla scritta sam fino alla busta sms della today 2. ![]()
![]() |
#1422 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao ragazzi si parlava che con l'aggiornamento si avrebbe avuto il nuovo windget sms... ma a me nn e spuntato.. O_O e neanche altre animazioni per il sensore di movimento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
|
Quote:
2- Sono d'accordo 3- Si, è l'ultima. Risparmio energetico, settalo perchè la batteria durerà di più. Per la ricarica, dopo 3 o 4 ricariche complete migliorerà ancora. N.B. la batteria non ha memoria, quindi non importa se lo fai morire completamente o se lo ricarichi quando è già molto basso. 4- Il pennino non lo uso più nemmeno io. Per le tastiere c'è l'imbarazzo della scelta. La pellicola mettila (invisible shield è la migliore) vai indietro nelle pagine e Antonio ne parla. 5- Sono d'accordo 6- Pure 7- Il primo fix devi farlo all'aperto, è meglio. Poi, in teoria non ne hai più bisogno per almeno un paio di settimane 8- Certo che si. A parte qualcuno, stiamo tutti imparando. Benvenuto ![]()
![]() |
![]() |
#1424 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Una piccola domanda, ma sono l'unico che ha pagato il suo Omnia solo 69 €??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Senior Member
|
Dimmi come hai fatto, ti prego!
![]() |
#1426 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, ho utilizzato nel mio omnia la custodia in plastica trasparente ma, ahimè, lo rovina piuttosto che proteggerlo.
Infatti la polvere che si intromette tra il telefono e la custodia in plastica trasparente rigida non fa altro che scalfire anche il cellulare e rovinare sia la pellicola protettiva del monitor o peggio il monitor direttamente sia la cornice cromata. Qualcuno mi sa indicare dove vendono questa cornice cromata? quanto costerà? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 |
Bannato
|
Nn so se puó funzionare anche in Italia, ma ve lo dico lo stesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
esticbo e FEFO93 vi avverto che siete a rischio di lapidazione da parte degli altri utenti del Thread .. (Ormai quasi tutti poveri per via della spesa ingente affrontata per acquistare il proprio OMNIA
![]() ![]() Comunque, domandina per voi .. è per caso possibile impostare Windows Media Player come lettore predefinito Audio/Video ? .. Coreplayer non mi aggrada anche se riconosco è molto valido come programma!
![]() |
#1430 |
Bannato
|
da quanto ho potuto vedere il media player nn si puó configurare come riproduttore predifinito, e poi nn leggge i file mov e mkv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
son formati che non utilizzo in genere .. a me bastano i piu' comuni come .avi etc etc .
![]() ![]()
![]() |
#1432 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
HELP !!!!!
![]() ![]() ![]() Raga, qualcuno sa come risolvere l'errore n 0x85020006 di Active Sync ??? Ho gia' impostato: file--->connessione---> il computer e' connesso a INTERNET. Mi dice sempre sincronizzazione avvenuta ma poi mi esce quel numero di errore sia su dispositivo che su pc ![]() Anche con Vista mi fa lo stesso !! Che sia qualche impostazione di connessione sul cell ? ![]() ![]() ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
|
raga...per backup sms, rubrica, contatti ecc. e' meglio usare :
SPB Backup, Pin Backup o Mits wizard della Samsung ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Member
|
Task manager
Spero di essere utile a tutti per il task basta tenere premuto il tasto laterare superiore quello che se premuto rapidamente apre il menu principale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Ma a sto giro volevo essere completamente svincolato, ho preferito spendere 280 euro su ebay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao.-..come si fa per leggere i pdf?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si è vero, funziona benissimo. Più che altro diventa una questione di abitudine. Se fai in un modo, poi ti viene automatico di fare sempre la stessa mossa.
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1440 | |
Member
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.