Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 12:40   #1421
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
[quote=severance;25689567]lieto d'esser stato utile

si il task appare passando velocemente il dito dalla scritta samsung in su per 2 cm, ma non so se e legato alla rom

No, non è legato alla rom. Io ho fatto l'aggiornamento alla j3 (migliorato moltissimo). E' una questione di manualità; all'inizio dovevo provare diverse volte, ora riesce alla prima. Il segreto sta nel premere con una certa forza mentre si sale dalla scritta sam verso l'alto. Per intenderci, dalla scritta sam fino alla busta sms della today 2.
Old 04-01-2009, 12:44   #1422
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao ragazzi si parlava che con l'aggiornamento si avrebbe avuto il nuovo windget sms... ma a me nn e spuntato.. O_O e neanche altre animazioni per il sensore di movimento..
Opiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 12:57   #1423
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da ieri sera sono anche io un possessore dell'omnia , nei prossimi giorni vi dirò se felice . Ho letto buona parte del thread e mi sono convinto. Ho preso il pacchetto travel a 430 e vorrei chiedere antoniocamerino (Omniaesperto ) che ne pensa del prezzo.

Inizialmente ero fortemente orientato al Xperia X1 ma poi, leggendo il forum e vedendo vari filmati su internet, mi sono deciso per l'i900. Sinceramente spendere circa 200 euro in più per non avere il sensore di rotazione (molto fico ) e una memoria interna da cellulare low-cost, non mi andava proprio.

Ho la versione XIHJ3 (credo sia l'ultima o almeno lo spero) e ci sto smanettando da quando l'ho preso. Inizialmente la batteria era a circa il 30% e, volendola scaricare completamente prima della ricarica completa, ho utilizzato di tutto ed ora è ancora al 10%. per ora la durata mi sembra una molto buona . Sto lasciando un P910i (con display simile) e noto la differenza di abbattimento di consumo. Per ora non ho ancora attivato la modalià di risparmio energetico ...

Ho avuto modo di testare la tastiera (questo era uno dei punti che mi piaceva dell'X1) e, con mio grande stupore , ho visto che il feedback è veramente ottimo , anche in posizione verticale con i tasti più piccoli . Ho ancora l'adesivo attaccato allo schermo (è l'inizio ) e nonostante ciò il touchscreen funziona veramente bene e, con la possibilità di utilizzare l'optical mouse come cursore, il pennino diventa inutile. Per ora l'ho attaccato solo per vedere se mi piace ma, per il fatto che è esterno e che sbatte sul telefono (non lo vorrei rovinare prima del tempo) credo che lo toglierò.

La connessione tramite bluetooth funziona molto bene e veloce e anche la radio si sente molto bene . Avevo letto che il vivavoce era basso ma, in verità, l'ho trovato validissimo .

Ho navigato tramite WiFi ed è abbastanza veloce. Il segnale decade rapidamente allontanandomi da modem ma, fortunatamente, riesce ad avere sempre almeno una tacca e la velocità rimane buona .
La personalizzazione è completa e la digital camera non credo abbia pecche di alcun genere (eccellente).

Ho provato anche a fare un giro col satellitare. Purtroppo, forse perchè in casa, il telefono non è riuscito a collegarsi ai satelliti ... Ho provato anche a scaricare i "dati EXTRA" (come indicato da antoniocamerino) tramite WiFi ma non credo abbia funzionato ... ci riproverò all'esterno prossimamente.
Cmq il Route 66 in dotazione è fatto bene e anche l'interfaccia è semplice ed intuitiva.

Per ora è tutto e vorrei fare i complimenti a voi tutti per l'ottimo thread creato (veramente utile) e spero di aver dato anch'io un contributo (anche se povero) alla causa.
1- Il prezzo è buono
2- Sono d'accordo
3- Si, è l'ultima. Risparmio energetico, settalo perchè la batteria durerà di più. Per la ricarica, dopo 3 o 4 ricariche complete migliorerà ancora. N.B. la batteria non ha memoria, quindi non importa se lo fai morire completamente o se lo ricarichi quando è già molto basso.
4- Il pennino non lo uso più nemmeno io. Per le tastiere c'è l'imbarazzo della scelta. La pellicola mettila (invisible shield è la migliore) vai indietro nelle pagine e Antonio ne parla.
5- Sono d'accordo
6- Pure
7- Il primo fix devi farlo all'aperto, è meglio. Poi, in teoria non ne hai più bisogno per almeno un paio di settimane
8- Certo che si. A parte qualcuno, stiamo tutti imparando. Benvenuto
Old 04-01-2009, 12:58   #1424
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Una piccola domanda, ma sono l'unico che ha pagato il suo Omnia solo 69 €??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:02   #1425
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Dimmi come hai fatto, ti prego!
Old 04-01-2009, 13:07   #1426
marcosoi
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao, ho utilizzato nel mio omnia la custodia in plastica trasparente ma, ahimè, lo rovina piuttosto che proteggerlo.
Infatti la polvere che si intromette tra il telefono e la custodia in plastica trasparente rigida non fa altro che scalfire anche il cellulare e rovinare sia la pellicola protettiva del monitor o peggio il monitor direttamente sia la cornice cromata.
Qualcuno mi sa indicare dove vendono questa cornice cromata?
quanto costerà?
Grazie
Marco
marcosoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 13:19   #1427
esticbo
Bannato

Nn so se puó funzionare anche in Italia, ma ve lo dico lo stesso , io ho un contratto con Vomifone (nn avevo nessun tipo di permanenza con loro), ho richiesto ad un'altra compagnia il passaggio del mio numero, e vomifone mi ha chiamato e mi chiedevano di rimanere con loro ed io ho accettato chiedendogli l'omnia ed uno sconto sulla fattura del telefono e rimanere con loro per altri 18 mesi .
Old 04-01-2009, 13:56   #1428
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
spero che se vi dico che io nn l'ho pagato e l'ho preso con le lune della tim nn mi menate
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:09   #1429
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
esticbo e FEFO93 vi avverto che siete a rischio di lapidazione da parte degli altri utenti del Thread .. (Ormai quasi tutti poveri per via della spesa ingente affrontata per acquistare il proprio OMNIA ) .. No scherzo tranquilli! .. Avete fatto bene, io con Tim ho risparmiato 50€ e -99€ siccome ho venduto il mio N73 .. spesa totale 350€

Comunque, domandina per voi .. è per caso possibile impostare Windows Media Player come lettore predefinito Audio/Video ? .. Coreplayer non mi aggrada anche se riconosco è molto valido come programma!
Old 04-01-2009, 16:43   #1430
esticbo
Bannato

da quanto ho potuto vedere il media player nn si puó configurare come riproduttore predifinito, e poi nn leggge i file mov e mkv
Old 04-01-2009, 16:56   #1431
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
son formati che non utilizzo in genere .. a me bastano i piu' comuni come .avi etc etc . .. mi accontento!Comunque Grazie della risposta!
Old 04-01-2009, 17:09   #1432
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
HELP !!!!!

Raga, qualcuno sa come risolvere l'errore n 0x85020006 di Active Sync ??? Ho gia' impostato: file--->connessione---> il computer e' connesso a INTERNET.
Mi dice sempre sincronizzazione avvenuta ma poi mi esce quel numero di errore sia su dispositivo che su pc (((
Anche con Vista mi fa lo stesso !! Che sia qualche impostazione di connessione sul cell ?

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 18:03   #1433
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

raga...per backup sms, rubrica, contatti ecc. e' meglio usare :

SPB Backup, Pin Backup o Mits wizard della Samsung ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 04-01-2009, 18:05   #1434
misterxxl
Member

Task manager

Spero di essere utile a tutti per il task basta tenere premuto il tasto laterare superiore quello che se premuto rapidamente apre il menu principale.
misterxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 18:19   #1435
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da misterxxl Guarda i messaggi
Spero di essere utile a tutti per il task basta tenere premuto il tasto laterare superiore quello che se premuto rapidamente apre il menu principale.
Grazie mille !!!!!!! Non lo sapevo Molto utile
Old 04-01-2009, 18:25   #1436
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Nn so se puó funzionare anche in Italia, ma ve lo dico lo stesso , io ho un contratto con Vomifone (nn avevo nessun tipo di permanenza con loro), ho richiesto ad un'altra compagnia il passaggio del mio numero, e vomifone mi ha chiamato e mi chiedevano di rimanere con loro ed io ho accettato chiedendogli l'omnia ed uno sconto sulla fattura del telefono e rimanere con loro per altri 18 mesi .
Niente di nuovo, in quel modo ho avuto l'N82 gratis.

Ma a sto giro volevo essere completamente svincolato, ho preferito spendere 280 euro su ebay.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 18:54   #1437
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao.-..come si fa per leggere i pdf?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 19:26   #1438
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:

Si si è vero, funziona benissimo. Più che altro diventa una questione di abitudine. Se fai in un modo, poi ti viene automatico di fare sempre la stessa mossa.
Old 04-01-2009, 19:35   #1439
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
raga...per backup sms, rubrica, contatti ecc. e' meglio usare :

SPB Backup, Pin Backup o Mits wizard della Samsung ?
Allora: spb non lo conosco, mits fa un bellissimo back up sul pc, poi goldrake mi ha suggerito PIM backup che ho messo subito e mi ha fatto il backup in un attimo. Bello perchè lo setti come vuoi tu. Ciao
Old 04-01-2009, 21:32   #1440
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Città: Toscana
Quote:
Grazie tante.Queste son quelle risposte che ti allietano la giornata.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian