Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 00:30   #12821
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi facciamo un po' di chiarezza su spb mobile shell 3.5.

1)l'installazione da la possibilità di scegliere tra dispositivo e my storage?sembrerebbe che a qualcuno sia sorta questa complicazione.

2)l'interfaccia grafica degli sms funziona?Come impostare il settaggio del 3d

3)L'utilizzo dell'interfaccia grafica 3d in sms implica l'impossibilità di utilizzare la normale interfaccia a chat?

4)Il carosello delle pagine con la visualizzazione 3d dall'alto in basso funziona?

5)Cosa sembra non funzionare?

6)Se abbiamo gia' installato una versione vecchia qual'è la miglior procedura di aggiornamento?

7)se abbiamo già installato interfacce integrate tipo spb weather, bisogna reinstallare anche esse?

Penso che questi siano i punti principali da approfondire. Domani sera passo all'installazione.

Ultima modifica di verno10 : 30-09-2009 alle 00:33.
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 00:47   #12822
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi

1)l'installazione da la possibilità di scegliere tra dispositivo e my storage?sembrerebbe che a qualcuno sia sorta questa complicazione.

3)L'utilizzo dell'interfaccia grafica 3d in sms implica l'impossibilità di utilizzare la normale interfaccia a chat?

4)Il carosello delle pagine con la visualizzazione 3d dall'alto in basso funziona?

6)Se abbiamo gia' installato una versione vecchia qual'è la miglior procedura di aggiornamento?

7)se abbiamo già installato interfacce integrate tipo spb weather, bisogna reinstallare anche esse?

Penso che questi siano i punti principali da approfondire. Domani sera passo all'installazione.
X quello che so io:

1-A me lo installa da solo in Dispositivo.

2-Funziona.Vai sull'icona degli sms di SPB e clicca sull'impostazione 3D. Sembra però che così non si vedano le bozze e gli sms inviati.

3-Credo di sì.

4-Secondo quello che dice Lantony no.Neanche io ho trovato impostazioni...

5-A me sembra quasi tutto,se mi viene im mente qualcosa lo faccio sapere.

6-Disattiva la vecchia e elimina tutto con Sktools.Poi installa la nuova.

7-Non so.

Credo che anche se non sia una versione ufficiale,sia molto benfatta xchè ci sono nuove chicche e la grafica è molto migliorata! Lo consiglio a chi ha il vecchio 3.0
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 01:49   #12823
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Provata anch'io velocemente,domani con piu' calma valutero' meglio...
Quoto .Geo80. per gli aspetti che ho potuto testare ma non ho effettuato la disinstallazione della 3.1 con sktools,l'ho solo rimossa da disinstallazione applicazioni.
Forse per questo mi ha dato problemi nell'impostazione suonerie dei vari utenti:l'interfaccia me le mostra tutte(anche quelle da me aggiunte)ma il programma si rifiuta di applicarle,per cui per tutti rimane associata quella di default.
Se cerco di aprire il contatto per modificarlo il programma,a volte,va in crash(si e' verificato un problema con PimUIHelper.exe.,appare nella scritta).
Insomma,la grafica e' decisamente migliorata e sono state aggiunte nuove possibilita' di modifica interessanti(ad esempio la possibilita' di scaricare nuovi sfondi online),pero' se non riusciro' a risolvere i problemi che ho elencato tornero' alla versione precedente,in cui,oltretutto,si possono usare senza problemi le belle skin di miki...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 07:00   #12824
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ lan, ho visto il video e nn l'ho ancora installato, mi sembra che a parte degli sms ed email in 3d sembra che nn ci siano questi grandi differenze con la 3.01 (facebook e Twitter nn li utilizzo sul cel), tu cosa ne dici faccio l'upgrade o aspetto la 3.5.1 migliorata il mese prossimo??
Oltre le novita' che hai citato e' cambiata anche la gestione dei layout, molti nuovi widget tra cui anche picture frame, reminder per compleanni, nuova gestione connessioni piu' finger friendly, supporto temi winmo 6.5, supporto vibrazione nei widget, migliorate le performance del carosello 3d, nuova sveglia, integrazione previsioni meteo nell'agenda e altre varie...

Ovviamente se non ti interessano queste novita' aggiunte ti conviene aspettare la 3.6 o superiori un eventuale 3.5.1 risolverebbe solo bugs ma non apporterebbe niente di nuovo alla 3.5
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 30-09-2009 alle 07:08.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:17   #12825
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Hai inserito il widget weather nel tuo lifestyle? o magari devi attivare la connessione e configurare ed aggiornare i dati meteo?
Si, l'ho fatto, ma esce sempre N/A nonostante i dati aggiornati.. Forse perchè ho una città personalizzata (Saronno)?

(Il meteo integrato in mobile shell funziona, ma solo con le grandi città)
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:30   #12826
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ragazzi, ho una rom abbastanza lite con Windows Mobile 6.1. Uso il plugin Samsung Today. Se installo SPB rischio casini di qualche genere o mal che vada lo posso disinstallare come se nulla fosse evitando hard reset (che mi starebbe molto sulle scatole)?
Old 30-09-2009, 09:06   #12827
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi

1) solo su dispositivo, se non vado errato è sempre stato così x SPB 3.
2)L'interfaccia sms 3d funziona perfettamente, ne abbiamo appena parlato nella pagina precedente
3)Stessa cosa leggi la pagina appena precedente
4)Idem: leggi la pagina precedente. Non funziona neanche su Omnia II, sembra che neanche su altri forum non riescano ad attivarlo EDIT: ho provato anche con emulazione libgles e gforce HTC ma niente.
5) tranne gli effetti (riflessi) che si vedono nel video e il gforce nel carosello, sembra funzionare tutto ottimamente.
6) anche questo nella pagina precedente ... Come ogni programma: disinstallazione della versione precedente e rimozione delle chiavi di registro residue, poi soft reset e installazione della nuova versione
7)Non credo sia necessario

Un consiglio: prima di richiedere un approfondimento cerca almeno di leggere i post delle ore passate. Grazie
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 30-09-2009 alle 09:48.
Old 30-09-2009, 09:55   #12828
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Raga' , passereste dall'omnia all' htc touch hd ?
no, daci tu i motivi per cui lo faresti, io passerei al leo o omnia2.

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, guadate cosa è uscito!!!

http://www.spbsoftware.com/products/mobileshell/
grande!

Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Che figata il nuovo SPB Mobile Shell. Si possono adattare pure gli sfondi!!!
Prima ho fatto una domanda e non ve ne siete accorti forse..
Il tel.fa installare SPB sul dispositivo e non in My storage. E'normale?
si anche a me

ps: che figata e' sto nuovo spb shell? un sacco di nuovi widgets, integrazione con facebook, possibilita' di prendersi le immagini dei contatti da facebook stesso, 5 desktop, download diretto di nuovi temi ecc
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:10   #12829
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

A proposito del carosello che non funziona,guardate questo dal minuto 1:50 Gli dà una spinta così forte al carosello che quasi diventa come il cubo nell'Omnia 2!!! Lo voglio pure io. Come si fa?

http://www.youtube.com/watch?v=6UimAfNi8i4
Old 30-09-2009, 10:12   #12830
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
A proposito del carosello che non funziona,guardate questo dal minuto 1:50

http://www.youtube.com/watch?v=6UimAfNi8i4
ottima news ci chiarisce un po' le idee. a quanto pare gli effetti e il carosello 3d gforce funzionano solo con le nuove librerie gles 2 come gli htc nuovi
Old 30-09-2009, 10:21   #12831
mino72
Member

Iscritto dal: Apr 2008
il 3.5 bello, ma mi sembra abbia la tendenza a bloccarsi un po'.......
mino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:25   #12832
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da mino72 Guarda i messaggi
il 3.5 bello, ma mi sembra abbia la tendenza a bloccarsi un po'.......
a me non si è mai bloccato per ora.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:28   #12833
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
e' una GUI, interfaccia grafica, come PointUI ad esempio. guarda il mio video nelle faq come ti consigliavo prima. Nelle faq c'e' TUTTO
Non lo riesco proprio a trovare questo tuo video di SPB sulle FAQ
Old 30-09-2009, 10:33   #12834
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
Non lo riesco proprio a trovare questo tuo video di SPB sulle FAQ
Veramente stranissimo che non lo vedi e' in prima pagina verso la fine, c'e' il mio post dove parlo anche del montaggio del nuovo touch. Ci sono 5 video (2 video con spb 2, uno con spb3, uno con android e uno con pointui) ecco il link diretto al post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=10

Ultima modifica di lantony : 30-09-2009 alle 10:38.
Old 30-09-2009, 10:39   #12835
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Veramente stranissimo che non lo vedi e' in prima pagina verso la fine, c'e' il mio post dove parlo anche del montaggio del nuovo touch. Ci sono 4 video (2 video con spb 2, uno con spb3 e uno con pointui) ecco il link diretto al post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=10
Perdonami è che mi fermavo a nuovo pannello touch e pensavo che fosse una cosa riferita esclusivamente a quello.
Dall'ufficio non ho la possibilità di guardarlo, stasera che vado a casa gli dò uno sguardo.
Grazie.
Old 30-09-2009, 10:42   #12836
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Con spb 3.5 non riesco ad impostare le suonerie. O meglio le imposto ma non le suona. Confermate?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 10:51   #12837
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
ottima news ci chiarisce un po' le idee. a quanto pare gli effetti e il carosello 3d gforce funzionano solo con le nuove librerie gles 2 come gli htc nuovi
E le nuove librerie non si possono mettere? Io non ne capisco proprio...
Old 30-09-2009, 10:57   #12838
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
E le nuove librerie non si possono mettere? Io non ne capisco proprio...
Che io sappia non esiste ancora un wrapper (emulatore via software) di dll per le nuove opengles
Ho messo quelle precedenti (per intenderci quello dei precedenti HTC Diamond e HTC touch) ma sembra solo andare un poco piu' fluido, purtroppo non si attivano ne' i nuovi effetti ne' il sistema di inclinazione del carosello 3d (ho anche attivato HTC emu per la rilevazione di movimento), ma nisba!

Ultima modifica di lantony : 30-09-2009 alle 11:21.
Old 30-09-2009, 11:47   #12839
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
ad ogni uscita dell'ultima release dell spbmobileshell.... questo 3ad viene monopolizzato

davvero bello comunque quasi quasi mi viene voglia di risostituirlo con il titanium

ho chiesto a verolenny di dare una ripulita alle FAQ, e lui, gentilmente l'ha fatto...
rinnovo l'invito a tutti i nuovi di scrivere solo in questo 3ad per problemi e richieste, non nelle FAQ

saluti
Old 30-09-2009, 12:08   #12840
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Ragazzi,mi spiegate una cosa che non ho mai capito? ma la cartella Install Cab serve a conservare tutti i Cab? Xchè io una volta installato un programma,cancello il cab. Siccome ho fatto un Hard reset dopo tanto tempo,mi piacerebbe saperlo.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian