|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
In impostazioni / connessioni, ce una opzione che ti lascia configurare l'omnia per l'operatore che vuoi (sempre se ce l'hai senza brand).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma vi riferite all'agps? Se si che server devo mettere per configurarlo con wind?
![]() |
#1144 |
Senior Member
|
no!io mi riferivo alle impostazioni MMS e email,nel mio caso che ho la sim tim ha già creato il punto di accesso ibox dove dovrò appoggiarmi per inviare l'email nel momento che imposterò la casella di posta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
3nry purtroppo non c'è.
Manca la voce. Cavoletto. Devo dunque sbrandizzare e poi potrò avere il gps? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Mi spiace.Forse è da qualche altra parte,Ci vorrebbe un altro utente con il brand Tim.Speriamo che non sia lo stesso su Voda
![]() |
#1147 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ragazzi per favore...
la ricerca sul forum nn mi funziona, ho il gioiellino in mano,aggiornato all'ultimo firmware, installato pc suite 3.2.2 sotto vista e non mi funziona la connessione al pc... per favore 1 aiutino...grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Allora cavoletto...se guardi nel 3d trovi la risposta al tuo dilemma.
Perchè lo devi connettere tramite pc suite? Se hai vista connetti tramite il centro gestione dispositivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
alura.....
posso confermare la robustezza del dispositivo ad urti....meno ai graffi sul touch-sceeen. ![]() settimana scorsa stavo cambiando la pellicola protettiva quando son dovuto uscire urgentemente fuori casa senza aver fatto in tempo a stendere il nuovo film....in seguito per distrazione infilo le chiavi nella stesa tasca del cell...righetta di 2mm a 3/4 dello schermo a sx....fanculo! stamane...complice il gatto...mi cade dal comodino;un salto di 60 cm d'altezza...picchia a terra e s'apre come un uovo.... ![]() pila interna da una parte....cover posteriore da un'altra e cell da un'altra ancora. pregando e smadonnando contemporaneamente lo riassemblo,lo riaccendo e...funziona!tutto ok...schermo apposto nessuna crepa.
![]() |
#1151 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cmq. una cosa... come si fa a vedere che versione è il mio smartphone?? se e l'ultimo aggiornamento o meno?? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Member
|
Se un altro utente Tim sapeva/aveva trovato quella voce
![]() |
#1155 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ma esiste l'aggiornamento firmware per il samsung omnia brand tim?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Bannato
|
Io ti consiglio di fare uno di queste due cose, cosí avrai meno prob con il tuo omnia:
1º Metodo per togliere il brand Tim 1º Metodo per togliere il brand Tim |
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ciao gente!!
oggi me successa una cosa strana ![]() sono andato a sciare, e faceva stra freddo!!! c'erano -11°C, ma in cima erano ancora meno secondo me... essendo a 1800metri c'era un paesaggio stupendo anke per via delle nuvole basse ke erano a metà pista e stando in cima le avevo sotto di me, e non vedevi altro ke le cime delle altre montagne innevate... praticamente era uno spettacolo ![]() allora tolgo i guanti, prendo il telefono dalla tasca... eeee era impallato...fin qui nn mi sn preoccupato + di tanto... allora stacco la batteria e riavvio, ma il cell è morto!!! non si accendeva più ![]() ho immagino fosse il freddo ke ha inchiodato la batteria del cell ![]() e infatti una volta finito di sciare sono andato in macchina e tutto ha ripreso a funzionare ![]() quindi le batterie del cell hanno un range di funzionamento? nels enso ke sotto e oltre certe temperature non funzionano?
![]() |
![]() |
#1159 |
Member
|
Una domanda.Scorrendo il 3D si parla di brand Tim Wind,ma il Voda non ce l'ha nessuno?O meglio non si sa niente di questa brandizzazione.Funzionano bene(es il touchscreen ,la rom e così via) ?Oppure lo avrò solo io sto PPC?
![]()
![]() |
#1160 |
Bannato
|
Io ce l'avevo brand vodafone e faceva cacare in meno di 24 ore l'ho sbranderizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.