Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 14:23   #11041
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
RAGAZZI .. DOPO 50 MINUTI DI INTERROGAZIONE A TAPPETO .. FINALMENTE MI SONO MATURATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIII .. ADDIO LICEO! .. SONO TROPPO CONTENTO, .. scusate questo mio sfogo ma sono troppo felice! Colgo l'occasione di augurare a tutti buone vacanze visto che da oggi parto per Riccione! .. ci si risente a settembre, W IL SAMSUNG OMNIA!
congratulazioni e buone vacanze
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 14:39   #11042
Camillo31
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da jakal__ Guarda i messaggi
ciao a tutti, io monto la rom 6.5 ma non riesco a fare le videochiamate, praticamente quando premo per farla, poi mi dice impossibile effettuare videochiamata...
sapete se c'e qualcosa da settare, visto che fino ad ora non avevo mai provato..
grazie
sia tu che il ricevente dovete essere in umts o 3G dipende cosa ti visualizza la tua taskbar. comunque dopo che vedi i costi della videochiamata per me rinunci
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 17:12   #11043
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ma toglietemi una curiosità , ho gogoglato ma nojn trovo nulla di esaustivo

c'e una lista di tutte le versioni pda e telefono?

c'e differenza tra le versioni telefono?

Se io avevo una g3 e l'aggiorno alla b3 ho in tutto e per tutto il telefono come uno appena prodotto=?
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 18:01   #11044
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
controlla eventuali firewall con hips attivati

grazie, ma le ho provate tutte, disattivato firewall, antivirus, antikeylogger ecc..., niente da fare, con Vista l'omnia non viene rilevato da GrandPrix.
Old 13-07-2009, 18:08   #11045
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
grazie, ma le ho provate tutte, disattivato firewall, antivirus, antikeylogger ecc..., niente da fare, con Vista l'omnia non viene rilevato da GrandPrix.
so che probabilmente è una stupidata e che magari lo hai fatto, ma ti sei assicurato di aver messo la modalità active sync in modo connessione usb? (magari ti è sfuggito, ma so che non è il tuo caso visto che sei un utente molto sveglio e advanced )

poi se non sbaglio, esiste una versione di grandprix studiata appositamente per vista insieme al driver samsung dedicato al su citato OS, penso che se non lo vede, dipenda dal modem driver o da una porta usb che dà noie.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 13-07-2009 alle 18:16.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 18:22   #11046
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
so che probabilmente è una stupidata e che magari lo hai fatto, ma ti sei assicurato di aver messo la modalità active sync in modo connessione usb? (magari ti è sfuggito, ma so che non è il tuo caso visto che sei un utente molto sveglio e advanced )

poi se non sbaglio, esiste una versione di grandprix studiata appositamente per vista insieme al driver samsung dedicato al su citato OS, penso che se non lo vede, dipenda dal modem driver o da una porta usb che dà noie.
si, Sigh... gia provato tutto, cmq da quel che leggo in giro sembra sia un problema di vista che nonostante GP ed i driver appositi rompe il c...o, in parte sapevo a cosa andavo incontro ma ci ho voluto provare lo stesso.
Pazienza, devo rimandare al formattone di XP sull muletto è che ho poca voglia e tempo...
Old 13-07-2009, 18:34   #11047
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
si, Sigh... gia provato tutto, cmq da quel che leggo in giro sembra sia un problema di vista che nonostante GP ed i driver appositi rompe il c...o, in parte sapevo a cosa andavo incontro ma ci ho voluto provare lo stesso.
Pazienza, devo rimandare al formattone di XP sull muletto è che ho poca voglia e tempo...
mi dispiace!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 18:36   #11048
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
@mitre
wunder radio=fenomenale!!!
capta addirittura le frequenze degli sbirri americani

OT\p.s. dai un occhiata al 3ad del nostro notebook
hp stà sostituendo le batterie\OT
Old 13-07-2009, 19:10   #11049
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da jakal__ Guarda i messaggi
ciao a tutti, io monto la rom 6.5 ma non riesco a fare le videochiamate, praticamente quando premo per farla, poi mi dice impossibile effettuare videochiamata...
sapete se c'e qualcosa da settare, visto che fino ad ora non avevo mai provato..
grazie
Domanda stupida ma hai la copertura 3g vero?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 19:14   #11050
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
@mitre
wunder radio=fenomenale!!!
capta addirittura le frequenze degli sbirri americani

OT\p.s. dai un occhiata al 3ad del nostro notebook
hp stà sostituendo le batterie\OT

double OT, già fatto grazie, non rientro e la batt. è già defunta e rimpiazzata da una 12 celle
Old 13-07-2009, 20:10   #11051
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
Grazie cmq stamattina mi hanno cambiato il cel
Meglio cosí, per la domanda sulle versioni del telefono, ti posso dire che la grande differenza tra le varie versioni é il touch, anche se aggiorni all'ultima rom puoi migliorare leggermente la sensibilita ma nn arriverai mai ad avere le stesse sensazioni di uno con il supertouch

Quote:
...FINALMENTE MI SONO MATURATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIII .. ADDIO LICEO! .. SONO TROPPO CONTENTO...
Mi unisco agli auguri e spero che possa passare bene le vacanze, speriamo che anche la bimba di mirnia abbia superato la maturitá

Quote:
Se é vista a 64 bit, te lo puoi anche scordare di utilizzare GrandPrix
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 20:30   #11052
inatna
Senior Member

L'Avatar di inatna

Iscritto dal: Oct 2008
Se prendessi un Reloaded, avrei già il "supertouch", o anche lì bisogna andar per tentativi?
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 20:39   #11053
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sí avresti giá il supertouch
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 22:14   #11054
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sí avresti giá il supertouch
Io con la g3 dici che di sicuro ho un toch cacca?

Te lo chiedo perche quello che avevo prima non era male, ma questo è davvero sensibilisimmo....

ALla fine coem chiesto piu su, i primi modelli sono tutti cacca touch o è solo questione di sfiga ? o fortuna?

Poi leggevo addietro nella discussione che un utente ebay vendeva i tuoch per 13 euri

Quote:
Meglio cosí, per la domanda sulle versioni del telefono, ti posso dire che la grande differenza tra le varie versioni é il touch, anche se aggiorni all'ultima rom puoi migliorare leggermente la sensibilita ma nn arriverai mai ad avere le stesse sensazioni di uno con il supertouch

Ninb lho capita, vuoi dire che i primi sono tutti cacca touch? perche come detto piu su questo era una rom g3 ed è piu sensibile e reattivo, anche se quello che avevo prima non era malaccio
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 22:51   #11055
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Per essere sicuro che sia un reloaded cosa posso guardare oltre al nome ? il colore è un'indicazione valida ? esempio, un i900 bianco è sicuramente reloaded oppure esisteva anche nella versione iniziale.......
Old 13-07-2009, 23:24   #11056
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
RAGAZZI .. DOPO 50 MINUTI DI INTERROGAZIONE A TAPPETO .. FINALMENTE MI SONO MATURATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SIII .. ADDIO LICEO! .. SONO TROPPO CONTENTO, .. scusate questo mio sfogo ma sono troppo felice! Colgo l'occasione di augurare a tutti buone vacanze visto che da oggi parto per Riccione! .. ci si risente a settembre, W IL SAMSUNG OMNIA!
Complimenti sono veramente felice x te e adesso goditi le vacanze e .... divertiti
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 23:24   #11057
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
No purtroppo è 32 ma me lo sono scordato lo stesso.
Old 14-07-2009, 07:52   #11058
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Riguardo le parti phone E1 e L1? Novità?
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 09:52   #11059
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Est. Io Flasho con Seven 64bit e GP per Vista senza problemi.
Edit: So che da' problemi proprio con 32bit

Ultima modifica di goldrake68 : 14-07-2009 alle 10:32.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 10:32   #11060
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
E' uscita la nuova versione di Nitrogen, fantastico player musicale.
La potete trovare qui:
http://forum.xda-developers.com/show...93&postcount=1

Inoltre, tra le nuove features, è possibile "creare" nuove lingue con l'apposito tool.
Non ho esitato ed ho subito fatto il pacchetto per la lingua italiana ; potete trovarla qui:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=272

Infine, ne approfitto per ricordarvi il link della skin che ho fatto per l'omnia in stile HTC
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=262
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
ASUS annuncia il nuovo ROG NUC con RTX 5...
CUDA, RISC-V, ray tracing e più d...
Cloudflare ha respinto un attacco DDoS d...
OpenAI, Oracle e SoftBank accelerano su ...
Intel cerca ingegneri per GPU Arc di fas...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian