|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Purtroppo nn lo conosco e nn saprei se le fa o no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8762 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8765 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
... ma domanda da un milione di euro. Questi "difetti" li ha solo l'omnia?? Con altri palmari va meglio? Devo comprarmi un palmare della GEOX?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8766 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-05-2009 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8769 |
Bannato
|
Ma l'antenna é bluetooth?? Altrimenti spiegami come la colleghi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8770 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Qualcuno mi da in pvt dove acquistare il touchscreen?
Se mi salta il matto domani mattina vado a riprenderlo dall'assistenza e lo faccio io il lavoro! ![]() Servono pinzette o arnesi particolari per il lavoro?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#8771 | |
Senior Member
|
Quote:
sono riuscito a collegarlo via bluetooth... incredibile, 7 satelliti dentro casa ma a 2 metri dalla finestra.... ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-05-2009 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8772 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quindi, dalla padella alla brace, risparmi con il gps e spendi con il bluetooth.
![]() |
#8773 | |
Senior Member
|
Quote:
il modello che ho di antenna esterna è il QStarz BT Q818 con chipset MTK, batteria da 1100 mAh e 32 canali. sito del produttore: http://www.qstarz.com/Products/GPS%2...s/BT-Q818.html il modello che ho io, è uscito prima, ma comunque ha prestazioni spettacolari.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-05-2009 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8774 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8775 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Volevo sapere se è possibile connettersi ad internette con l'omnia tramite il cavo usb usando la connessione adsl del pc !
![]() Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Utile per scaricare i fix per il gps, gli aggiornamenti meteo, notizie, ..., ...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8777 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho seguito il consiglio non mi ricordo di chi di installare la build 6456 di SPBmobileShell 3.0.........incredibile confermo che questa build non ha il problema dell'alto consumo di batteria. Ho anche installato una skin spettacolare.........il mio Omnia adesso con il supertouch e SPB 3.0 è praticamente perfetto. Faccio tutto con i polpastrelli e con una reattività incredibile.
![]() ![]()
![]() |
#8778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti...è il mio primo post qui!
![]() La mia ragazza pensava di comprarsi un cellulare nuovo...diciamo che ha addocchiato il nokia 5800 e ovviamente l'omnia i900... Abbiamo visto su alcuni volantini e sono in offerta entrambi, il costo è simile (leggermente a favore del 5800) e quindi il dubbio è più insistente ![]() Inizialmente mi sarei fiondato sul nokia senza dubbi, ma questa volta il suo rivale mi ha messo con le spalle al muro...anche la versione più piccola ha veramente tanto spazio di base, oltre allo slot per microsd...oltre a questo, mi incusiorisce Win Mobile: solitamente si sente sempre parlare male di windows in vari modi, ma chiedendo in ufficio a un collega cosa ne pensasse, mi ha detto che è tutto un altro mondo (ovviamente in positivo!) E cosi ora mi ritrovo con l'ago che pende verso l' i900...però ora mi vengono i primi dubbi: 1. ho letto in varie pagine di questo 3d che ci possono essere problemi per il touch hw...essendo uscito l'anno scorso, i problemi esistono ancora sui nuovi modelli? nel caso mi ritrovassi davanti una scatola del samsung, c'è qualche codice che posso verificare per evitare brutte sorprese? 2. uno dei motivi principali per cui ci siamo diretti più sul samsung, è anche il navigatore. Abbiamo visto su un volantino del mediaw**** un i900 a circa 450€, il modello è il 16gb e incluso ha una microsd 8gb con caricato route 66 europa...la domanda è: in questi giorni c'è in promozione un "i900" non si capisce bene che modello (probabilmente 8gb) a 299€ al benn**, anche questo è dotato di route 66 europa di serie?? purtroppo non ho il benn** sotto casa quindi dovrei andarci apposta (tra l'altro l'offerta inizia domani e io potrei andarci solo dopodomani..), perchè non capisco di che modello si tratta... 3. seconda domanda riguardo il route 66 (so che ce ne sono tanti installabili, diciamo che non vogliamo starci molto dietro e che ci andrà bene questo!): funziona subito oppure ci vuole qualche "codice di sblocco"? (così ne parlava una collega riguardo il suo nokia 5800). Oppure appena acceso posso subito impostare la strada del ritorno? ![]() 4. altra importante caratteristica deve essere il lettore audio...come si comporta quello di default? (presumo media player mobile?) eventualmente ce ne sono di alternativi che ne valgano la pena? l'idea di prendere l'i900 (o il nokia 5800) deriva anche dal fatto che il suo vecchio lettore mp3 è diventato un po' stretto sia come spazio ma sopratutto come funzionalità...in realtà non chiediamo molto: playlist personalizzate, possibilità di andare avanti e indietro con un tasto, possibilità di vedere il titolo della canzone...insomma, mi fa schifetto il mediaplayer di windows xp ma praticamente le sue funzionalità base sarebbero ottime e più che sufficienti! Per ascoltare in cuffia invece come possiamo fare? non ho letto granchè (e forse l'ho fatto ma non ho capito :P) bastano normali cuffie 3,5 o magari ci sono auricolari integrati e si usano quelli? 5. batteria: anche qui non ho trovato molto oppure mi dev'essere sfuggito...la batteria quanto dura con un uso diciamo similstandby dalla carica fino alla scarica? (qualche sms, 2-3 chiamate di 5 minuti, il resto delle volte invece resterebbe in standby) e quanto invece se si utilizza anche come lettore mp3? (quindi almeno 2 ore al giorno di musica tra andata e ritorno in treno!) 6. ultima domanda...per ora ![]() grazie 1000...spero di ricevere tante risposte perchè potrei già averlo sottomano dopodomani a seconda delle risposte (e ovviamente della scelta della ragazza ![]() (ps. mi spiace che il primo post non raccolga informazioni come test di durata della batteria e similari!)
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
eh eh ma non hai letto questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040
![]() |
#8780 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() E ora qualche risposta... ![]() 2. l'offerta di quell'ipermercato la ritengo ottima,per il fatto che il prezzo e' assolutamente concorrenziale.In pochi mesi questo e' sceso circa del 40%,che non e' poco. Le indicazioni sul volantino pero' sono un po' generiche... Ritengo in ogni caso che il modello in questione sia quasi sicuramente il modello da 8 giga,senza navigatore. La foto,per quello che puo' valere,si riferisce all'Omnia classico(non Reloaded per intenderci) A 299.00 € io lo comprerei subito! 4. il lettore audio considerato migliore e' Coreplayer,con quello installato puoi essere sicuro di avere la migliore resa possibile. Ho fatto prove sia con le cuffie Sennhiser che uso per l'iPod,sia con quelle in ear in dotazione ed il risultato,seppur diverso,e' in ogni caso accettabile. Con le Samsung il suono risulta piu' cupo ma smanettando con l'equalizzatore,soprattutto regolando gli alti a dovere,la situazione migliora notevolmente. Diciamo in ogni caso che molto dipende dal tuo orecchio e,soprattutto a questo punto,da quello della tua ragazza... ![]() 5. per l'utilizzo normale(telefonate ed sms)non ci sono problemi.La batteria ti dura 2 o 3 giorni(non lo so con assoluta precisione perche' io non lo utilizzo normalmente...) Se invece vuoi usufruire di tutte le sue funzioni senza limiti e' meglio ricaricarlo ogni sera.In questo modo sei quasi sicuro non non rimanere mai a secco durante la giornata... Per chiudere penso che non ci siano test di durata assolutamente attendibili perche' questa varia notevolmente,come ti ho detto,a seconda dell'uso che si fa del terminale. In ultima analisi un consiglio:compralo,non ne rimarrai deluso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.