|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
1. ho disattivato l'antivirus (il realtime) e il firewall che contiene un HIPS/CIPS, per non avere problemi; 2. ho installato activesync e il driver del modem Samsung sotto win xp; 3. ho attaccato il cell direttamente alle prese usb del pc in modalità active sync (attivabile da cellulare); 4. ho avviato l'eseguibile ed è andato tutto ok ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-05-2009 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8742 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
io non li ho trovati da nessuna parte e inizio a credere che siano stati quelli!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8743 | |
Senior Member
|
Quote:
in particolare, trovi come aggiornare alla nuova rom qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...18&postcount=1 la discussione intera è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26216118 abbiamo antonio camerino che si sta prendendo il fastidio, insieme a lantony, gigi88, davide.oasis87, severance e esticbo che hanno impiegato il loro tempo per voi. LEGGETE! ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8744 | |
Member
|
Quote:
un ultima cosa su questo argomento: ma io ho dovuto scaricare active sync xk non ho XP originale sul pc... va bene lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8745 |
Member
|
scusate l'ignoranza ma io non ho ancora capito che cosa sono sti driver modem e dove prenderli...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8746 | |
Senior Member
|
Quote:
lo puoi scaricare da questo indirizzo: http://www.mediafire.com/download.php?yriwzjzzkgw uplodato apposta per te ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8748 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8750 | ||
Senior Member
|
Quote:
come puoi leggere direttamente dal loro sito: ![]() qui potete trovare la guida ufficiale: http://www.samsungmobile.com/support/omnia/it/howto.jsp in breve quanto segue: Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 17-05-2009 alle 16:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8751 |
Member
|
comunque per cambiare argomento io con il navigatore Igo8 mi trovo splendedamente! è una strafigata anche se a volte fa vedere autovelox inesistenti!!! O.O
voi quale navigatore avete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8752 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
I driver servono se installate una rom cucinata Quote:
Edit: @ Tutti, oggi ho provato un paio di rom cucinate dai nostri amici (antoniocamerino e agomiky) sono ottime rom che consiglio provare, peccato che nn possa configurare i mms con queste rom (causa Imei stranieri mancanti) Ultima modifica di esticbo : 17-05-2009 alle 16:36. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8754 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Credo anche io IGO8 sia la migliore soluzione, ma sto ultimamente provando Ndrive SUPERVELOCE !!!!!!!!!!!!!!
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8755 |
|
molto valido anche il garmin
|
![]() |
![]() |
#8756 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
infatti anch'io mi trovo bene e mi sento di consigliarlo ma qui sono tutti fan di igo8
![]()
![]() |
#8757 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8758 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8759 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8760 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
visto che si parla di Igo e considerando che non ho mai provato altri navigatori, avrei una domandina: è l'attivazione del gps a surriscaldare l'omnia fino al limite o magari può andar meglio con un altro navigatore, quindi incolpando l'igo del surriscaldamento?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.