|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
vedo se li recupero.. eccoli a questa pagina: http://www.samsungmobile.com/promoti...t/sub02_xp.jsp ATTENZIONE LA PAGINA è QUELLA UFFICIALE SAMSUNG PRIMA CHE INTEGRASSERO I DETTI DRIVER NELL'UPDATER DELLA J3. DUNQUE LA ROM CHE TROVATE A QUESTA STESSA PAGINA è SENZA DRIVER. QUELLA CON I DRIVER INTEGRATI LA TROVATE AL NUOVO LINK DELLA SAMSUNG, GIà POSTATO NEL 3D. bye
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 19-12-2008 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Perfetto!
![]() ![]()
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ragazzi dalla prossima rom ci sono grosse novità sui widget!
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
|
'o milanè! frequento almeno 5/6 forum + google...
ecco perchè ho molte risposte e/o news ![]() in questo caso Modaco. rom non ufficiale L1 (dunque molto probabilmente anche la ufficiale riporterà queste migliorie...) giusto per farvi venire l'acquolina... ![]() ![]() ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 19-12-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
STO GIA SBAVANDO sullo schermo del mio OMNIA .. Ma questa nuova ROM siccome non è ufficiale è coma la i5? Cioè serve per sbrandizzare? O ho sparato na cag*ta?
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non saprei dirti, diciamo che la I5 non è che serve per sbrandizzare... è semplicemente riconusciuta dall'updater delle ufficiali (J3 ad esempio) come 'aggiornabile'. cmq se ho capito bene in questa che è la L1 e non la K come dicevo prima... ci sono ancora molti bug, che probabilmente verranno superati nella L2.
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 19-12-2008 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
INSTALLATO!!!!
Grazie raga...ho installato igo8!!! Ora però c'è un serio problema...perchè non rileva le coordinate? Del genere che mi fa partire come se fossi a Roma e io sto mooooolto più a sud... ![]() ![]() Esiste una guida da qualche parte? Antoniocamerino grazie mille per quella lista di programmi...per un neofita come me è assolutamente una manna dal cielo!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna scaricare dei dati che aiutano a fixare... ragazzi comincia il week end!!!quindi scappo e vi saluto! mi raccomando fil, nel weekend pensaci tu al 3d ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
una domanda...ho tenuto il cell in carina x tutto la notte e la mattina ho visto ke la barra della caric era al massimo però segnava "in carica" come è possibile?
per inserire messaggi che stanno su un altro cell proprio nn sai come si potrebbe fare? Ultima modifica di FEFO93 : 19-12-2008 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Controlla il led che è situato in alto a destra della griglia per sentire le chiamate, è una piccola lucina ma c'è .. è verde o rossa?? mentre lo tieni attaccato al caricabatterie se è verde tutto ok è carico, se è rossa non lo è! Comunque nello schermo (dove ci sono i widget) tocca con la pennina il simbolo della batteria e puoi leggere la percentuale di carica! P.s. ti do un consiglio, non serve tenerlo in carica tutta la notte poichè la batteria è al litio. Non serve nemmeno che tu lo faccia scaricare completamente una volta al mese, tanto non soffrono dell' "Effetto memoria" come le vecchie batterie!
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ogni volta che apro il word si impalla..sta tre ore a caricare..ad un certo punto mi scazzo e resetto...voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
A me lo carica subito e funziona senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sapete nulla sul nuovo modello W600 ?
Non so se acquistare l'Omnia i900, o attendere l'uscita di quest'ultimo modello (già uscito in Korea, tra l'altro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
|
filippo 713 tu hai risolto con il gps e il primo avvio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti.
Volevo comunicare che mi faccio la doccia, esco, vado al MW e torno a casa per ora di pranzo con un omnia. Sentirete molto parlare di me, soprattutto quando vi romperò le scatole tipo "come si fa questo" "come si installa quell'altro"... Respirate finche potete! ciao a tutti Max
![]() |
#859 |
Senior Member
Città: avellino
|
salve a tutti, posseggo da 1 giorno il telefono,vorrei sapere come:
- cambio la suoneria ...ad esempio metto un mp3...mi da sempre i suoni predefiniti di default? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.