|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ragazzi scusate ma io sn davvero tardo e non riesco a seguire il discorso... cè qualcuno che si prende l'impegno di spiegarmi bene le cose? =) perche davvero io non so piu che cosa fare... chiamo la samsung e mi dicono delle cazzate x comprare nuove cose e io nn gli credo... xò vorrei migliorare il mio telefono =)
cè qualcuno che mi farebbe questo piacere? :'( |
![]() |
![]() |
![]() |
#8562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8563 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Forse è meglio se ti leggi un pò le FAQ Ragazzi qualcuno sa come cambiare l'id di default di phonex? Quella foresta è orrenda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8564 |
Member
|
per TONYDIABLO:
beh vorrei per esempio che l'interfaccia sia migliore.... ma ho un'altra lunga serie di piccole domande relative per esempio al navigatore satellitare e altre... e provo a chiamare il centro assistenza della samsung x vedere se almeno loro sanno darmi una mano ma nada de nada... e quindi dato che so che voi siete mooooolto più bravi e esperti di qll della samsung (e penso che qst sia piu che ovvio) mi sn rivolto a voi... cioè io sn davvero una schiappa cn qst cellulare =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8565 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() oppure se proprio non riesci, metti gli sfondi in un .rar ed uppalo su rapidshare o megaupload, poi posti qui il link ![]() Lifestyle ROULEZ ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() per gli sfondi io uso quelli del pc e vanno bene (ammetto... qualcuno troppo 'centrato' no ![]() ![]() ![]() Quote:
considerato l'alto utilizzo dell'omnia come modem che stò facendo ultimamente, non sono certo affidabili i miei pareri in merito a 'consumi' anomali... comunque in 'media' sia prima che dopo l'istallazione di spb, lo stò caricando tutte le sere. ![]() Quote:
![]() era semplicemente da digitare sul tastierino numerico del 'telefono' ![]() prova tranquillamente a farlo se vuoi, non ci sono pericoli, semplicemente non ti aggiornerà nulla .) p.s. non c'era nulla di 'esterno' da istallare Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8566 | |
Senior Member
|
Quote:
chiamare la samsung per quelle domande??? ![]() al call center a malapena sanno accenderlo (se l'hanno mai visto...) ![]() leggiti il 3ad delle faq e troverai tutto quello che serve per avere un Omnia come lo vorresti ![]() le faq le trovi nel link rosso della mia firma ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8567 | |
Member
|
Quote:
Da un'okkiata qui...troverai moooolte cose interessanti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040 (ma nn scriverci nulla) edit. anticipato da antoniocamerino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8568 |
Member
|
si guarda lascia perdere che sn degli inetti... persino mia nonna ne sa di piu............
![]() ma tu ne capisci bene bene bene bene??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8569 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di omniaforever : 15-05-2009 alle 16:17. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8570 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Clicca due volte u Contacts, poi clicca su Filter e da li clicca su Category e ti cambi la Photo a seconda di quale categoria hai evidenziato. Anche se non hai capito fallo... e capirai mentre lo fai :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8571 |
Member
|
ok mi sn letto il FAQ ed è abbastanza chiaro... ho COMUNQUE alcune domande...lo so mi starai già odiando =)...
ho visto questo navigatore: Nav N Go iGO 8 e mi piace abbastanza (è il piu bello di quelli che ci sn diciamo)... ma nn ho capito un po di cose (1° domanda) io cn il link riesco a scraicare le mappe giusto? e poi (2° domanda) che cosa devo fare? è a pagamento? COME FACCIO A USARLEEEEEEEEEEEEEEE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8573 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() le nostre conoscenze sono condensate nella discussione che ti consigliamo, leggila con calma ed attentamente e avrai tutte le risposte ![]() se non trovi là quello che ti serve posti qua la domanda ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() il programma è free, ma le mappe a pagamento ![]() ti confermo che anche per me è uno dei migliori, e ti ricordo che sul forum non si discute di crack seriali licenze o cose che sforino nell'illegalità ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 15-05-2009 alle 16:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8574 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Grazie mille a tutti per le risposte. Tnkzz
![]() Appena ho un po' di tempo posto. Sperem... ![]()
![]() |
#8575 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto tempo abbiamo passato alla ricerca di 1 interfaccia decente per mascherare quella di default poenosa?sempre provare, instalare,reinstallare, non raggiungere mai la meta.è 1 divertimento puro e tutti siamo d'accordo, ma nella sostanza è che se avessimo avuto u celulare + pronto saremmo stati anche felici.cambiare lettore video, cambiare player audio, cambiare visualizzatore di immagini perchè quelli di base non rendono.e se ce li avessimo avuto già al top? è proprio questo il problema.un cellulare con sistema symbian, apple, android(con tutte le differenze che ci stanno) nascono per essere sposate col cellulare, mentre wm nasce per dispositivi che non erano neanche cellulari. basta andare un un sotto menu di windows mobile ed +è finita. ed allora la contiuna ricerca ad 1 interfaccia con tasti + grandi, meglio usabile con le dita, programmi con meccanismi di scroll + usabili con le dita e cosi via. fidati che questa estrema esigenza alla personalizzazione non si sente quando un cellulare è già messo a punto come si deve. ovviamente poi si aggiunge il parco applicativi, soddisfacente + o meno in ogni os per coprire le varie esigenze l'esigenza alla personalizzazione nasce prima di tutto da una voglia a rimediare alle pecche di un os non nato pe cellulare se in omnia avessi avuto una interfaccia del genere, con un parco programmi con tali funzionalità e già reso al top sia nelle funzionalità sia nell'uso con le dita, non mi sarei "tolto la vita" a provare manila 2d, spb mobile shell e cosi via http://www.youtube.com/watch?v=eGlUV9BXMZs&fmt=22 http://www.youtube.com/watch?v=FGRIqbJszcQ&fmt=22 ps: anche symbian ha interfacce alternative da installare come handy shell detto ciò apprezzo ed ho apprezzato entrambi gli os, con pro e contro.sicuramente questo device a livello hardware sta un paio di spanne sopra rispetto a tutto il resto ![]() Ultima modifica di omniaforever : 15-05-2009 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8576 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8577 | |
Member
|
Quote:
![]() e quanto costano? mi sapresti dire uno gratuito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8578 |
Member
|
Ok, avevi ragione, della spiegazione nn ci avevo capito una mazza, ma ora ho risolto...solo una domanda, qual'è la differenza tra le 2 categorie, ovvero tutti i contatti e non categorizzati? forse sono quelli memorizzati ma ke nn hanno nessuna foto e quelli non memorizzati? Spero di essermi spiegato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
se qualcuno ha un omnia rotto mi contatti in privato sarei interessato all'acquisto tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.