Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 15:38   #8561
andreavanol
Member

Iscritto dal: May 2009
ragazzi scusate ma io sn davvero tardo e non riesco a seguire il discorso... cè qualcuno che si prende l'impegno di spiegarmi bene le cose? =) perche davvero io non so piu che cosa fare... chiamo la samsung e mi dicono delle cazzate x comprare nuove cose e io nn gli credo... xò vorrei migliorare il mio telefono =)
cè qualcuno che mi farebbe questo piacere? :'(
andreavanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 15:40   #8562
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
L'unica cosa da far attenzione x la griglia e' di non metterla sotto sopra, basta seguire la forma.
Cmq dopo il primo smontaggio/ rimontaggio si va' sempre piu' veloci ,l'ultima volta ci ho messo circa 8 minuti lolllllllllll
Sicuramente se dovessi rismontarlo mi farei meno paranoie e andrei più spedito. Penso anch'io che in 10 minuti lo smonterei e rimonterei.
Old 15-05-2009, 15:41   #8563
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da andreavanol Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma io sn davvero tardo e non riesco a seguire il discorso... cè qualcuno che si prende l'impegno di spiegarmi bene le cose? =) perche davvero io non so piu che cosa fare... chiamo la samsung e mi dicono delle cazzate x comprare nuove cose e io nn gli credo... xò vorrei migliorare il mio telefono =)
cè qualcuno che mi farebbe questo piacere? :'(
Spiegati meglio...cosa intendi x migliorare il tuo telefono?...e xkè kiami la samsung, x avere informazioni?
Forse è meglio se ti leggi un pò le FAQ

Ragazzi qualcuno sa come cambiare l'id di default di phonex? Quella foresta è orrenda...
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 15:46   #8564
andreavanol
Member

per TONYDIABLO:
beh vorrei per esempio che l'interfaccia sia migliore.... ma ho un'altra lunga serie di piccole domande relative per esempio al navigatore satellitare e altre... e provo a chiamare il centro assistenza della samsung x vedere se almeno loro sanno darmi una mano ma nada de nada... e quindi dato che so che voi siete mooooolto più bravi e esperti di qll della samsung (e penso che qst sia piu che ovvio) mi sn rivolto a voi... cioè io sn davvero una schiappa cn qst cellulare =)
Old 15-05-2009, 15:47   #8565
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Grazie Anto sempre attentissimo a tutti i post, anche se con un filo di bastard mode ognitanto hihihi , ma noi non stiamo in Irlanda vero oppsss contagiato
purtroppo ascolto lo zoo
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Mah, per quanto riguarda la batteria, un pochino incide, si. Ma il gioco vale la candela, tanto è bella.
Sapessi come si fa, vi posterei a tutti quanti degli sfondi grandi per il lifestyle che sono spettacolari.
Anzi: se qualcuno di voi mi insegna, posso provare a farlo.
ti hanno gia suggerito imageshak
oppure se proprio non riesci, metti gli sfondi in un .rar ed uppalo su rapidshare o megaupload, poi posti qui il link
Lifestyle ROULEZ a me basterebbe anche solo quello e l'spb menù (magari con qualche giravolta in meno ...)
Quote:
.....cut....
Cmq nonostante la ram, pointui mi sembra il piu' leggero e veloce anche se ormai uso solo SPB 3 per i 3 "desktop" che sono comodissimi
Quote:
E' semplicissimo: SPB3 accetta qualsiasi immagine, l'importante e' che abbia una risoluzione di 960x748
mi sembra di aver già postato il regedit per impostare un qualsiasi numero di pagine per il lifestyle
per gli sfondi io uso quelli del pc e vanno bene (ammetto... qualcuno troppo 'centrato' no) (naturalmente dipende anche dalle pagine del lifestyle
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Sono veramente troppo comodi. Ma purtroppo consuma troppa batteria per i miei gusti, penso siamo ad un buon 35 % in più. Proverò l'ultima Release e se non hanno risolto l'alto consumo della batteria sarò costretto purtroppo a disinstallarlo e a tornare ai vecchi programmi con cui mi trovo bene ma devo ammettere che SPB mobile Shell 3.0 è una generazione avanti a tutti.
mha... io non l'ho tanto notato...
considerato l'alto utilizzo dell'omnia come modem che stò facendo ultimamente, non sono certo affidabili i miei pareri in merito a 'consumi' anomali...
comunque in 'media' sia prima che dopo l'istallazione di spb, lo stò caricando tutte le sere.

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
domanda: nelle faq c'è un codice che serve per aggiornare il firmware della fotocamera, qualcuno mi potrebbe dire come si fa o comunque dove/cosa scaricare/aggiornare il firmware?
serve per i vecchi firmware... anche se lo fai con la j3 o b3 non cambvia nulla

era semplicemente da digitare sul tastierino numerico del 'telefono'
prova tranquillamente a farlo se vuoi, non ci sono pericoli, semplicemente non ti aggiornerà nulla .)
p.s. non c'era nulla di 'esterno' da istallare
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Ho un piccolo problema, purtroppo ho avuto l'idea di provare Doom PDA, il problema è che non andando ho deciso di disinstallarlo, già durante disinstallazione ha fatto problemi, ma il fatto è che è rimasta un'icona fra i programmi, quella che permette di scegliere come settare i pulsanti, come faccio a toglierla?

Non trovo niente ne fra le cartelle e ne nel registro, cosa devo eliminare?
hai guardato con resco (o simili) in dispositivo\windows\start menù\programmi alla ricerca del collegamento per cancellarlo?
Old 15-05-2009, 15:50   #8566
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
per TONYDIABLO:
beh vorrei per esempio che l'interfaccia sia migliore.... ma ho un'altra lunga serie di piccole domande relative per esempio al navigatore satellitare e altre... e provo a chiamare il centro assistenza della samsung x vedere se almeno loro sanno darmi una mano ma nada de nada... e quindi dato che so che voi siete mooooolto più bravi e esperti di qll della samsung (e penso che qst sia piu che ovvio) mi sn rivolto a voi... cioè io sn davvero una schiappa cn qst cellulare =)
spero tu stia scherzando....
chiamare la samsung per quelle domande???
al call center a malapena sanno accenderlo (se l'hanno mai visto...)

leggiti il 3ad delle faq e troverai tutto quello che serve per avere un Omnia come lo vorresti

le faq le trovi nel link rosso della mia firma (mi raccomando, per domande posta solo qua, e non là
Old 15-05-2009, 15:53   #8567
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Quote:
per TONYDIABLO:

Da un'okkiata qui...troverai moooolte cose interessanti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040
(ma nn scriverci nulla)

edit. anticipato da antoniocamerino
Old 15-05-2009, 15:54   #8568
andreavanol
Member

si guarda lascia perdere che sn degli inetti... persino mia nonna ne sa di piu............
ma tu ne capisci bene bene bene bene???
Old 15-05-2009, 16:06   #8569
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
ma che c'entra un display lcd con il sistema operativo Symbian o Winmo?
a parte che è amoled.ma non è questo il problema
Quote:
uno schermo "TOP" come dici tu puo' essere benissimo montato su uno smartphone winmobile, mica e' necessario il symbian
no.wm supporta fino a 65000 colori, qiundi i 16 milioni scordateli.per essere uno schermo al top ci vole anche quello.anche se la differenza la fa l'amoled in questo caso
Quote:
Inoltre non credo che li nuovo touch degli Omnia sia inferiore ai symbian o iphone (ad eccezione del multitouch), probabilmente hai il vecchio.
no.io so com'è il nuovo tpouch resistivo di omnia.molto buono, ma il capacitivo per tencologia è molto + usabile con le mani.per fare mercato anche su quegli utenti legati alla massima praticità tra i touchscreen ci si deve spostare sul capacitivo.questa è la realtà
Quote:
Cmq solo il tempo ci dira' se vendera' di piu' la versione symbian o quella winmo Vedremo
omnia hd per wm non verrà fatto.sicuramente un altro cell basato su wm

Ultima modifica di omniaforever : 15-05-2009 alle 16:17.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:06   #8570
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Spiegati meglio...cosa intendi x migliorare il tuo telefono?...e xkè kiami la samsung, x avere informazioni?
Forse è meglio se ti leggi un pò le FAQ

Ragazzi qualcuno sa come cambiare l'id di default di phonex? Quella foresta è orrenda...
Clicca due volte u Contacts, poi clicca su Filter e da li clicca su Category e ti cambi la Photo a seconda di quale categoria hai evidenziato. Anche se non hai capito fallo... e capirai mentre lo fai :-)
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:06   #8571
andreavanol
Member

ok mi sn letto il FAQ ed è abbastanza chiaro... ho COMUNQUE alcune domande...lo so mi starai già odiando =)...
ho visto questo navigatore: Nav N Go iGO 8 e mi piace abbastanza (è il piu bello di quelli che ci sn diciamo)... ma nn ho capito un po di cose (1° domanda)
io cn il link riesco a scraicare le mappe giusto? e poi (2° domanda) che cosa devo fare? è a pagamento? COME FACCIO A USARLEEEEEEEEEEEEEEE
Old 15-05-2009, 16:07   #8572
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
considerato l'alto utilizzo dell'omnia come modem che stò facendo ultimamente, non sono certo affidabili i miei pareri in merito a 'consumi' anomali...
comunque in 'media' sia prima che dopo l'istallazione di spb, lo stò caricando tutte le sere.
Ho più cellulari, utilizzando l'omnia con una sim "secondaria" e non utilizzandolo come palmare ma solo come telefono passo da 5 giorni in stand by a poco più di 2.5 giorni. Magari la colpa è mia che ho messo 50 icone nei 3 desktop che magari ciullano RAM. O magari i vari (bellissimi) passaggi da un desktop all'altro e la gestione 3D delle varie schermate impegna molto la CPU aumentando il consumo della batteria..... Spero di risolvere con l'ultima release, speriamo bene.
Old 15-05-2009, 16:08   #8573
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
si guarda lascia perdere che sn degli inetti... persino mia nonna ne sa di piu............
ma tu ne capisci bene bene bene bene???
diciamo che quà siamo 'espertini' un pò tutti, ma ci si arriva solo dopo pagine e pagine di lettura discussione

le nostre conoscenze sono condensate nella discussione che ti consigliamo, leggila con calma ed attentamente e avrai tutte le risposte
se non trovi là quello che ti serve posti qua la domanda
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Ho più cellulari, utilizzando l'omnia con una sim "secondaria" e non utilizzandolo come palmare ma solo come telefono passo da 5 giorni in stand by a poco più di 2.5 giorni. Magari la colpa è mia che ho messo 50 icone nei 3 desktop che magari ciullano RAM. O magari i vari (bellissimi) passaggi da un desktop all'altro e la gestione 3D delle varie schermate impegna molto la CPU aumentando il consumo della batteria..... Spero di risolvere con l'ultima release, speriamo bene.
potrebbe tranquillamente essere.... ma con l'utilizzo che ne fai hai sicuramente ' un polso' migliore del mio diciamo 'adesso' quanta ram ti sta occupando spb? a me 3.5 con 5 pagine di lifestyle (4/5 icone + orologio + qualcos'altro per pagina...)

Quote:
ok mi sn letto il FAQ ed è abbastanza chiaro... ho COMUNQUE alcune domande...lo so mi starai già odiando =)...
ho visto questo navigatore: Nav N Go iGO 8 e mi piace abbastanza (è il piu bello di quelli che ci sn diciamo)... ma nn ho capito un po di cose (1° domanda)
io cn il link riesco a scraicare le mappe giusto? e poi (2° domanda) che cosa devo fare? è a pagamento? COME FACCIO A USARLEEEEEEEEEEEEEEE
diciamo che le basi le stai saltando.... iniziando da igo8
il programma è free, ma le mappe a pagamento
ti confermo che anche per me è uno dei migliori, e ti ricordo che sul forum non si discute di crack seriali licenze o cose che sforino nell'illegalità

Ultima modifica di antoniocamerino : 15-05-2009 alle 16:14.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:11   #8574
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Grazie mille a tutti per le risposte. Tnkzz
Appena ho un po' di tempo posto. Sperem...
Old 15-05-2009, 16:13   #8575
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Io invece non scherzo eheh le customizzazioni che permette wm , prima fra tutte le rom , col symbian te le sogni , mi spiace , ma neanche con schermo atomico e 8 miliardi di colori...
in wm le personalizzazioni sono necessarie perchè il cellulare non nasce funger fiendly.
quanto tempo abbiamo passato alla ricerca di 1 interfaccia decente per mascherare quella di default poenosa?sempre provare, instalare,reinstallare, non raggiungere mai la meta.è 1 divertimento puro e tutti siamo d'accordo, ma nella sostanza è che se avessimo avuto u celulare + pronto saremmo stati anche felici.cambiare lettore video, cambiare player audio, cambiare visualizzatore di immagini perchè quelli di base non rendono.e se ce li avessimo avuto già al top?
è proprio questo il problema.un cellulare con sistema symbian, apple, android(con tutte le differenze che ci stanno) nascono per essere sposate col cellulare, mentre wm nasce per dispositivi che non erano neanche cellulari.
basta andare un un sotto menu di windows mobile ed +è finita.
ed allora la contiuna ricerca ad 1 interfaccia con tasti + grandi, meglio usabile con le dita, programmi con meccanismi di scroll + usabili con le dita e cosi via.
fidati che questa estrema esigenza alla personalizzazione non si sente quando un cellulare è già messo a punto come si deve.
ovviamente poi si aggiunge il parco applicativi, soddisfacente + o meno in ogni os per coprire le varie esigenze
l'esigenza alla personalizzazione nasce prima di tutto da una voglia a rimediare alle pecche di un os non nato pe cellulare
se in omnia avessi avuto una interfaccia del genere, con un parco programmi con tali funzionalità e già reso al top sia nelle funzionalità sia nell'uso con le dita, non mi sarei "tolto la vita" a provare manila 2d, spb mobile shell e cosi via
http://www.youtube.com/watch?v=eGlUV9BXMZs&fmt=22
http://www.youtube.com/watch?v=FGRIqbJszcQ&fmt=22

ps: anche symbian ha interfacce alternative da installare come handy shell

detto ciò apprezzo ed ho apprezzato entrambi gli os, con pro e contro.sicuramente questo device a livello hardware sta un paio di spanne sopra rispetto a tutto il resto

Ultima modifica di omniaforever : 15-05-2009 alle 16:19.
Old 15-05-2009, 16:16   #8576
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
domanda: nelle faq c'è un codice che serve per aggiornare il firmware della fotocamera, qualcuno mi potrebbe dire come si fa o comunque dove/cosa scaricare/aggiornare il firmware?
non serve sui nuovi firmware
Old 15-05-2009, 16:17   #8577
andreavanol
Member

Quote:
diciamo che quà siamo 'espertini' un pò tutti, ma ci si arriva solo dopo pagine e pagine di lettura discussione

le nostre conoscenze sono condensate nella discussione che ti consigliamo, leggila con calma ed attentamente e avrai tutte le risposte
se non trovi là quello che ti serve posti qua la domanda
potrebbe tranquillamente essere.... ma con l'utilizzo che ne fai hai sicuramente ' un polso' migliore del mio diciamo 'adesso' quanta ram ti sta occupando spb? a me 3.5 con 5 pagine di lifestyle (4/5 icone + orologio + qualcos'altro per pagina...)

diciamo che le basi le stai saltando.... iniziando da igo8
il programma è free, ma le mappe a pagamento
ti confermo che anche per me è uno dei migliori, e ti ricordo che sul forum non si discute di crack seriali licenze o cose che sforino nell'illegalità
e questa è una di qll cose che sforano nell'illegalità?
e quanto costano? mi sapresti dire uno gratuito?
Old 15-05-2009, 16:25   #8578
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
Clicca due volte u Contacts, poi clicca su Filter e da li clicca su Category e ti cambi la Photo a seconda di quale categoria hai evidenziato. Anche se non hai capito fallo... e capirai mentre lo fai :-)
Ok, avevi ragione, della spiegazione nn ci avevo capito una mazza, ma ora ho risolto...solo una domanda, qual'è la differenza tra le 2 categorie, ovvero tutti i contatti e non categorizzati? forse sono quelli memorizzati ma ke nn hanno nessuna foto e quelli non memorizzati? Spero di essermi spiegato.
Old 15-05-2009, 16:31   #8579
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
'adesso' quanta ram ti sta occupando spb? a me 3.5 con 5 pagine di lifestyle (4/5 icone + orologio + qualcos'altro per pagina...)

A parte la pagina in cui si vede la memoria(archiviazione e programmi),è possibile vedere quanto occupa ciascuna applicazione? Da dove?
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 16:33   #8580
darioz84
Senior Member

L'Avatar di darioz84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
se qualcuno ha un omnia rotto mi contatti in privato sarei interessato all'acquisto tnx
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP