Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 14:55   #801
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
8gb.
dopo ticonsiglio qualche apps...
ora stò preparando una cosa...ok?
6 pronto FIL!?!?!?!

bye
certo, tranquillo, quando puoi!

ps. complimenti per la guida!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:46   #802
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
ragazzi, ho un ultimo piccolo dubbio abbastanza particolare:

ipotizzando di usare internet solamente in wi fi, ipotizzando di avere un indirizzo email @libero.it, e infine avere come operatore internet di casa fastweb. Loutlook funziona lo stesso?

come forse sapete gli operatori internet lasciano usare l'outlook solamente ad indirizzi email dello stesso operatore, es: se ho un ind email @libero.it devo avere per forza infostrada come operatore internet, se no devo per forza ricorrere a programmi come freepops per riuscire a scaricare la posta nel pc..

non so se mi sono spiegato.

io ad esempio ho un indirizzo che uso anche per lavoro libero, ma in ufficio ho fastweb e non usare outlook mi disturba abbastanza..

sull'omnia vige la stessa limitazione? ovviamente solo in uso wi fi..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 16:13   #803
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
ragazzi, ho un ultimo piccolo dubbio abbastanza particolare:

ipotizzando di usare internet solamente in wi fi, ipotizzando di avere un indirizzo email @libero.it, e infine avere come operatore internet di casa fastweb. Loutlook funziona lo stesso?

come forse sapete gli operatori internet lasciano usare l'outlook solamente ad indirizzi email dello stesso operatore, es: se ho un ind email @libero.it devo avere per forza infostrada come operatore internet, se no devo per forza ricorrere a programmi come freepops per riuscire a scaricare la posta nel pc..

non so se mi sono spiegato.

io ad esempio ho un indirizzo che uso anche per lavoro libero, ma in ufficio ho fastweb e non usare outlook mi disturba abbastanza..

sull'omnia vige la stessa limitazione? ovviamente solo in uso wi fi..
penso di si... ho sentito problemi di gente che non riesce ad usare alice o libero, insomma quelli che mettono le limitazioni..
io ha risolto così:
ho un account gmail, grazie alla funzione mail push posso scaricarmi al suo interno le mie altre mail: alice, virgilio e katamail.
praticamente google ti fà da 'outlook' e scarichi la posta dagli altri account, e poi con outlook controlli solo gmail.
fai una prova anche adesso...
bye
Old 18-12-2008, 16:19   #804
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Anotonio credo di parlare a nome di tutti nel dire che: TI AMIAMO CON TUTTO IL CUORE .. Sei un BOSS! Bene bene bene .. grazie per la guida, ora in questi giorni provvederò a fare l'Update dell'OMNIA! P.s. quando uscirà la nuova ROM successiva alla j3?
Old 18-12-2008, 16:35   #805
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
......

da http://foro.todopocketpc.com/showpos...&postcount=143

Prassi da seguire:
  1. scaricare la rom da:
    1. http://www.samsungmobile.com/support/omnia/index.jsp
    2. Se nella pagina cerciamo di mettere la versione della rom del nostro operatore ci darebbe dare un errore come questo:
      La versione che hai nn é la corretta. Controllala e riprova a introdurla.
      Raccomendiamo mettere: XJHI2 (voi dovete mettere un codice della rom Italiana mi sembra che é XIHJ1) e continua come ti viene indicato.
  2. Modificare la versione del cellulare:
    1. Per ovviare l'errore della versione branderizzata:
      Con un editor di registro, entrare in HKEY_CURRENT_USER e poi in CONTROLPANEL e poi in VERSION. Lí bisogna editare e mettere per esempio XJHH2 e chiudere.
  3. Bisogna avere installato ActiveSync ed i drivers di Samsung.
  4. Chiudere tutti i programmi, Antivirus del PC (per evitare che dia un errore o scambiare la rom per un virus).
  5. Batteria al 100%
  6. Incrociare le dita
  7. Usare l'omnia senza azzate e Icone degli operatori.

Seguire questa procedura é a tuo rischio e pericolo
Funziona!!! , ieri mi é arrivato l'omnia I900V di Vomifone branderizzato, e oggi dopo averlo scaricato e fatto ricaricare tutta la notte fino oggi pomeriggio; ho seguito la procedura ed al accenderlo é uscito il logo samsung e mi ha chiesto se volemo utilizzare la sim di vomifone, adesso posso scegliere liberamente che operatore spagnolo (perché vivo in españa) usare.

L'unico momento di paura che ho avuto é stato quando ho visto i miei 8 GB pieni, un bel format e tutto a posto.

Ultima modifica di esticbo : 29-12-2008 alle 13:12.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 16:47   #806
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Chiedo agli esperti: io ho fastweb non wi-fi, ma ho comprato un router wi-fi col quale mia figlia dal piano di sopra col suo portatile, va come un treno. Io non riesco a collegarmi con l'omnia. Pero' uso internet di un mio vicino di casa che ha fast come me e un router wi.fi come me. E' stato cosi' carino da dirmi la sua pass. Il fatto è che mi da fastidio navigare con fast di un altro quando ce l'ho anch' io. Forse abbiamo fatto 2 impostazioni diverse? Questa cosa non la capisco. Qualcuno mi puo' aiutare?
Chiedo scusa se mi quoto da sola. Help?
Old 18-12-2008, 16:49   #807
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Chiedo perdono! Non ho visto la risp di Filippo. Grazie mille.
Old 18-12-2008, 17:02   #808
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Anotonio credo di parlare a nome di tutti nel dire che: TI AMIAMO CON TUTTO IL CUORE .. Sei un BOSS! Bene bene bene .. grazie per la guida, ora in questi giorni provvederò a fare l'Update dell'OMNIA! P.s. quando uscirà la nuova ROM successiva alla j3?
ma che fai mi prendi per il ?!

vedo che funziona anche la modalità dell'amico spagnolo... domani vedo se ne traggo la versione italiana da modaco.
bye
Old 18-12-2008, 17:05   #809
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
vedo che funziona anche la modalità dell'amico spagnolo... bye
Sí funziona e benissimo, in tutti i modi sono Italiano, vivo solo in spagna
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 17:25   #810
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
ma che fai mi prendi per il ?!

bye
No! Sei colui che ha salvato centinaia e centinaia di utenti-brandizzati .. il tuo nome è leggenda ..
(Adesso appena posso ripristino Xp nel pc di mia sorella e installo la j3)
Old 18-12-2008, 17:52   #811
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Ragazzi, so che è una cosa poco importante, ma dopo un hard reset, mi è scomparsa l'icona dvx dalla schermata con tutti i programmi. Ora, devo andarmela a cercare dentro la cartellina ed è una vera seccatura.
Come posso rimetterla dove stava? So che avete gia' risposto da qualche parte ma ho letto un sacco di pagine e non sono riuscita a trovare questa "dritta" che chiedo. Grazie
Old 18-12-2008, 18:31   #812
Pasusu
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
help manuale

ciao a tutti m sn regalato per natale questo splendio cell !!!

sn rimasto un pò perplesso dal manulale d'istruzione....
in un cell da 500 euro m apsettavo qualcosa di più......

sapete dirmi se esite un manuale più dettagliato dove vengono spiegati meglio i menù e le funzioni.....????
Pasusu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 18:33   #813
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ragazzi, so che è una cosa poco importante, ma dopo un hard reset, mi è scomparsa l'icona dvx dalla schermata con tutti i programmi. Ora, devo andarmela a cercare dentro la cartellina ed è una vera seccatura.
Come posso rimetterla dove stava? So che avete gia' risposto da qualche parte ma ho letto un sacco di pagine e non sono riuscita a trovare questa "dritta" che chiedo. Grazie
Io quell'icona non la ho mai avuta .. e cmq a che ti serviva? Tanto i codec son gia installati nel touchplayer e perciò legge anche i divx! Da me l'unica icona divx si trova in menu-impostazioni e si chiama "Registrazione DivX VOD" ..

p.s. hai poi risolto col wi-fi ?
Old 18-12-2008, 18:37   #814
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da Pasusu Guarda i messaggi
ciao a tutti m sn regalato per natale questo splendio cell !!!

sn rimasto un pò perplesso dal manulale d'istruzione....
in un cell da 500 euro m apsettavo qualcosa di più......

sapete dirmi se esite un manuale più dettagliato dove vengono spiegati meglio i menù e le funzioni.....????
Concordo con te, il manuale fa schifo! Non c'è scritto nulla. Poi se sei un nubbio come me del sistema Windows Mobile ci metti una settimana a capire i vari tasti e le varie opzioni! Che io sappia non credo che esista un Manuale "piu'" dettagliato, se hai dei dubbi leggi in giro su Google/forum. Il manuale cartaceo puoi tranqullamente rimetterlo dentro alla scatola del Samsung!
Old 18-12-2008, 18:49   #815
Pasusu
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
io prima avevo un samsung d500 pagato 450 euro pure quello.....

il manuale di quell cell k ha 1000 funzioni in meno dell'omnia
era di 300 pagine !!!!!

nn capisco cm mai la Samsung abbia fatto un manuale così piccolo e scarno....

se fossere per risparmiare sulla carta dei manuali nn avrei parole.....
avrei preferito pagare 10 euro in più e magari aver un manuale più decente....
Pasusu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 18:59   #816
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

fai nella mystorage una cartella 'mydocuments' e dentro a questa una 'suonerie' , ci metti dentro gli mp3 e dovrebbe rilevarteli nei vari menù di assegnazione della suoneria
ok funziona..mitico..però avevo chiesto anche qualcosa in più..cioè assegnare un mp3 diverso x ogni persona che mi invia un SMS così come si può fare con la suoneria
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 19:01   #817
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
si possono stampare i documenti creati con l'omnia?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 20:16   #818
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Io quell'icona non la ho mai avuta .. e cmq a che ti serviva? Tanto i codec son gia installati nel touchplayer e perciò legge anche i divx! Da me l'unica icona divx si trova in menu-impostazioni e si chiama "Registrazione DivX VOD" ..

p.s. hai poi risolto col wi-fi ?
Ciao, Fil ci sono riuscita! Ho fatto, collegata al pc, uncrea collegamento dell'icona dvxplayer poi ho fatto taglia quindi incolla dentro la cartellina programmi et...voilà ora ho anche il dvx player. Ma secondo te i filmati si vedono meglio con touch player? Per quanto riguarda wi-fi, devo resettare a zero il mio baracchino poi, col portatile di mia figlia devo rifare tutta l'impostazione in modo che l'omnia lo riconosca cioe' devo farla pari pari come quella del mio vicino che invece vedo benissimo. Ci proveremo. Comunque ri-grazie di nuovo
Old 18-12-2008, 20:26   #819
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Ma Mirna tu i divx li guardi col il lettore divx? .. Forse con la versione non brandizzata il player è integrato! da me c'è solo il touchplayer e credo wmp (mai usato ma ho visto che c'è il collegamento). Comunque se hai problemi col wi-fi se vuoi provo ad aiutarti (Io ho Alice e un Router) e ho dovuto faticare un bel po' prima di capire come aprire le porte,inpostare indirizzo i.p. etc etc (se vuoi posso darti il link di un sito dove spiegano molte cose, tutto in italiano ovviamente)
Old 18-12-2008, 20:55   #820
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Ma Mirna tu i divx li guardi col il lettore divx? .. Forse con la versione non brandizzata il player è integrato! da me c'è solo il touchplayer e credo wmp (mai usato ma ho visto che c'è il collegamento). Comunque se hai problemi col wi-fi se vuoi provo ad aiutarti (Io ho Alice e un Router) e ho dovuto faticare un bel po' prima di capire come aprire le porte,inpostare indirizzo i.p. etc etc (se vuoi posso darti il link di un sito dove spiegano molte cose, tutto in italiano ovviamente)
L'omnia che ho io non e' brand. I film li vedo con tutti e tre i programmi. Ma sei sicuro di non averlo da qualche parte? Da me è in my storage-programmi e li c'è proprio una cartellina dvxplayer che ha funzionato solo dopo la registrazione al sito che trovi scritto dove dicevi tu prima. Per wi-fi, non è che lo usi piu' di tanto, ma mi fa incavolare il fatto che appena lo attivo, si collega al router del ragazzino del piano di sopra e non col mio, A questo punto è soltanto per una questione di puntiglio, sai. Appena ho un po' di tempo la voglio risolvere, Se poi hai un sito con qualche lume, ben venga. Inutile ri-ri-ringraziarti....sei gentilissimo. Ciao

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
La FIA avrà tolleranza zero nel 2...
Speciale 6 top bestseller Amazon: da 25,...
La super batteria di Panasonic è ...
Google lancia il Chrome del futuro: &egr...
Offerte FRITZ! a partire da 28€: ecco su...
Meta apre gli smart glasses agli svilupp...
La vera bussola digitale per le PMI &egr...
Colpo da 900 milioni: NVIDIA compra CEO ...
Apollo: il laser australiano che abbatte...
Battlefield 6: svelate le modalità...
Steam dice addio ai 32 bit: la fine del ...
LG OLED evo C5 scontati: il meglio della...
Intel e NVIDIA insieme? Le GPU Arc conti...
Nothing Phone (3a) Pro 12GB/256GB + pi&u...
ASUS ROG lancia quattro nuovi prodotti i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian