|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]() ps. complimenti per la guida!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
ragazzi, ho un ultimo piccolo dubbio abbastanza particolare:
ipotizzando di usare internet solamente in wi fi, ipotizzando di avere un indirizzo email @libero.it, e infine avere come operatore internet di casa fastweb. Loutlook funziona lo stesso? come forse sapete gli operatori internet lasciano usare l'outlook solamente ad indirizzi email dello stesso operatore, es: se ho un ind email @libero.it devo avere per forza infostrada come operatore internet, se no devo per forza ricorrere a programmi come freepops per riuscire a scaricare la posta nel pc.. non so se mi sono spiegato. io ad esempio ho un indirizzo che uso anche per lavoro libero, ma in ufficio ho fastweb e non usare outlook mi disturba abbastanza.. sull'omnia vige la stessa limitazione? ovviamente solo in uso wi fi..
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
io ha risolto così: ho un account gmail, grazie alla funzione mail push posso scaricarmi al suo interno le mie altre mail: alice, virgilio e katamail. praticamente google ti fà da 'outlook' e scarichi la posta dagli altri account, e poi con outlook controlli solo gmail. fai una prova anche adesso... bye
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Anotonio credo di parlare a nome di tutti nel dire che: TI AMIAMO CON TUTTO IL CUORE .. Sei un BOSS! Bene bene bene .. grazie per la guida, ora in questi giorni provvederò a fare l'Update dell'OMNIA! P.s. quando uscirà la nuova ROM successiva alla j3?
![]() |
#805 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() ![]() L'unico momento di paura che ho avuto é stato quando ho visto i miei 8 GB pieni, un bel format e tutto a posto. Ultima modifica di esticbo : 29-12-2008 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
Chiedo perdono! Non ho visto la risp di Filippo. Grazie mille.
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ![]() vedo che funziona anche la modalità dell'amico spagnolo... domani vedo se ne traggo la versione italiana da modaco. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
No! Sei colui che ha salvato centinaia e centinaia di utenti-brandizzati .. il tuo nome è leggenda ..
![]() ![]() (Adesso appena posso ripristino Xp nel pc di mia sorella e installo la j3)
![]() |
#811 |
Senior Member
|
Ragazzi, so che è una cosa poco importante, ma dopo un hard reset, mi è scomparsa l'icona dvx dalla schermata con tutti i programmi. Ora, devo andarmela a cercare dentro la cartellina ed è una vera seccatura.
Come posso rimetterla dove stava? So che avete gia' risposto da qualche parte ma ho letto un sacco di pagine e non sono riuscita a trovare questa "dritta" che chiedo. Grazie
![]() |
#812 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
help manuale
ciao a tutti m sn regalato per natale questo splendio cell !!!
sn rimasto un pò perplesso dal manulale d'istruzione.... in un cell da 500 euro m apsettavo qualcosa di più...... sapete dirmi se esite un manuale più dettagliato dove vengono spiegati meglio i menù e le funzioni.....???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. hai poi risolto col wi-fi ?
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#815 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io prima avevo un samsung d500 pagato 450 euro pure quello.....
il manuale di quell cell k ha 1000 funzioni in meno dell'omnia era di 300 pagine !!!!! nn capisco cm mai la Samsung abbia fatto un manuale così piccolo e scarno.... se fossere per risparmiare sulla carta dei manuali nn avrei parole..... avrei preferito pagare 10 euro in più e magari aver un manuale più decente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok funziona..mitico..però avevo chiesto anche qualcosa in più..cioè assegnare un mp3 diverso x ogni persona che mi invia un SMS così come si può fare con la suoneria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si possono stampare i documenti creati con l'omnia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
Ma Mirna tu i divx li guardi col il lettore divx? .. Forse con la versione non brandizzata il player è integrato! da me c'è solo il touchplayer e credo wmp (mai usato ma ho visto che c'è il collegamento). Comunque se hai problemi col wi-fi se vuoi provo ad aiutarti (Io ho Alice e un Router) e ho dovuto faticare un bel po' prima di capire come aprire le porte,inpostare indirizzo i.p. etc etc (se vuoi posso darti il link di un sito dove spiegano molte cose, tutto in italiano ovviamente)
![]()
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.