Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 19:36   #7001
IngVix
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Aggiornamento eseguito !
Windows Vista questa volta ha funzionato.
Grazie a tutti e alla prossima... adesso mi aspetta l'arduo compito di riconfigurare tutto (mail, gps, navig, bluetooth), etc...
IngVix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 19:37   #7002
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
sono almeno 65€ contando iva e s.s...

ma posizionandolo in orizzontale non si blocca?
cioè se fai una curva veloce ti parte di lato?

l'altro problema è che funzionerebbe solo sulla mia auto....
Si la spesa è alta ma non si sono alternative se non vuoi la ventosa. E' un supporto di alta qualità l'Omnia è ben saldo all'interno e anche in orizzontale in curva non corri rischi.......e ti garantisco ho avuto modo di testarlo bene in molte curve fatte non proprio a velocità da crociera
Old 19-04-2009, 19:43   #7003
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
questo é il disco dei TT:

a cosa serve?
Old 19-04-2009, 20:21   #7004
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
I dischi del TT servono per agganciare la ventosa dell'adattatore; infatti questi dischi li puoi mettere sul cruscotto, cosí l'adattatore l'agganci lí e nn ti rimane il segno sopra il cristallo (cosí nn ti aprono la macchina in cerca del navigatore )

Gli adattatori che mi hai mandato vanno tutti bene, ora devi solo scegliere quello che ti piace di + e quello che costa meno. Visto che tutti gli adattatori fanno il loro sporco lavoro.

Nel thread una volta si é detto che il carica batteria della samsung aveva il cavo un po' corto e nn arrivava in certi punti della macchina
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:16   #7005
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Sapete perchè non vibra il telefono quando arrivano i messaggi? La vibrazione l'ho impostata ma non vuole sapere di vibrare.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:20   #7006
dovella

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
L'Omnia i900 ha il pieno supporto alla versione 6.5 quindi non vedo perchè no
Per la compatibilità non ci piove, anzi
gira 100 volte meglio WM 6.5 su Omnia che il 6.1 (non tornerò a ROM ufficiali fino alla RTM di WM 6.5)
Ma io non ho letto da nessuna parte che Samsung supporti ufficialmente WM 6.5 su I900 Omnia.
Se hai link ufficiali mi faresti la gentilezza di postarli?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:29   #7007
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Mi confermate che questa è l'ultima versione di IGO8?
QUi -> 8.3.2.80621?
Si Filippo, l'ultima.
Poi è uscito Igo Amigo.

Ultima modifica di mirna55 : 19-04-2009 alle 21:31.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:35   #7008
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Si Filippo, l'ultima.
Poi è uscito Igo Amigo.
Ho installato quella versione di IGO8 e mi si pianta sempre alla schermata "INITIALING WARNING DATA" .. devo fare S.R. per sbloccare il cell! Bene!
Ok, lo ho disinstallato, ma IGO nn crea anche chiavi di registro vero? Se si mi dite dove che le elimino e evito H.R ?

Domanda: ma se io installo solo la versione "ufficialmente " supportata dall'OMNIA (citata nel sito) posso metterci le ultime mappe aggiornate? Vi prego ditemi di si!

Ultima modifica di filippo-713 : 19-04-2009 alle 21:50.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:42   #7009
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Ho installato quella versione di IGO8 e mi si pianta sempre alla schermata "INITIALING WARNING DATA" .. devo fare S.R. per sbloccare il cell! Bene!
Io ho installato la versione precedente e si blocca dopo qualche minuto di utilizzo dicendo che la memoria è esaurita.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:49   #7010
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Ok, lo ho disinstallato, ma IGO nn crea anche chiavi di registro vero? Se si mi dite dove che le elimino e evito H.R ?
HKLM-Software-Igo8. Vai con Resco explorer o quello che hai tu.
Old 19-04-2009, 21:52   #7011
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Grazie Mirna! Mi dai una risp anche alla domanda che ho aggiunto ora sempre nel mio post di prima! grazie (che gran donna! )
Old 19-04-2009, 21:53   #7012
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Si Filippo, l'ultima.
Poi è uscito Igo Amigo.
Mirna hai provato Amigo?
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:56   #7013
gionnistekkino
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
CI SONO ANCH'IO

Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum. Ho appena acquistato l'Omnia. Adesso l'ho messo subito sotto carica (è passata già 1 ora e mezza). Non vi dico che voglia che ho di accenderlo immediatamente per sfiancarlo. Però sto resistendo perchè, non mi ricordo dove l'ho letto, credo che la prima volta debba rimanere in carica almeno 10 ore. Probabilmente l'avete scritto già migliaia di volte prima, e vi prometto che mi leggerò tutto il 3d, però vi chiederei qualche suggerimento che ritenete fondamentale per chi non ha nessuna idea sul giocattolino. Grazie anticipatamente a tutti
gionnistekkino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 21:57   #7014
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Grazie Mirna! Mi dai una risp anche alla domanda che ho aggiunto ora sempre nel mio post di prima! grazie (che gran donna! )
Dici per le mappe? Si, le puoi mettere.

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Mirna hai provato Amigo?
Sono andata a vedere e non mi piace moltissimo. Ho anche letto che ancora da dei problemi di adolescenza. Il mio Igo è perfetto e per ora aggiorno soltanto le mappe ecc.
Old 19-04-2009, 21:59   #7015
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
come si fa a diminuire il carattere di tutto??
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:00   #7016
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da gionnistekkino Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum. Ho appena acquistato l'Omnia. Adesso l'ho messo subito sotto carica (è passata già 1 ora e mezza). . Però sto resistendo perchè, non mi ricordo dove l'ho letto, credo che la prima volta debba rimanere in carica almeno 10 ore.
Benvenuto e complimenti per L'OTTIMO ACQUISTO! Comunque siccome utilizza una batteria al litio non è necessario tenerlo in carica cosi tanto tempo,una volta che il led in alto diventa verde è gia carico! E poi la batteria è fatta apposta per esser caricata tante volte anche se parzialmente, quindi tranquillo che non la rovini! E' indistruttibile
Old 19-04-2009, 22:05   #7017
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum. Ho appena acquistato l'Omnia. Adesso l'ho messo subito sotto carica (è passata già 1 ora e mezza). Non vi dico che voglia che ho di accenderlo immediatamente per sfiancarlo. Però sto resistendo perchè, non mi ricordo dove l'ho letto, credo che la prima volta debba rimanere in carica almeno 10 ore. Probabilmente l'avete scritto già migliaia di volte prima, e vi prometto che mi leggerò tutto il 3d, però vi chiederei qualche suggerimento che ritenete fondamentale per chi non ha nessuna idea sul giocattolino. Grazie anticipatamente a tutti
Benvenuto! Io non ho resistito cosi' tante ore.
Fondamentale è che tu vada a guardare bene il "giocattolo", apri tutti i menù e vedi cosa ci puoi fare. Poi, clicca su FAQ e comincia a studiare; dopo lo studio, fai una lista di INDISPENSABILI e cominci a installare i programmi.
Old 19-04-2009, 22:13   #7018
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
ULTERIORE DOMANDA SU SPB 3

E' bello? ^_____^
E' piu veloce e performante del 2?
Conviene fare l'upgrade?

thx
La veste grafica è stata completamente rinnovata ed piu veloce del precedente!

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
No é uscito Amigo che é + nuovo
Si però di IGO 8 quella dovrebbe essere l'ultima versione.

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Per la compatibilità non ci piove, anzi
gira 100 volte meglio WM 6.5 su Omnia che il 6.1 (non tornerò a ROM ufficiali fino alla RTM di WM 6.5)
Ma io non ho letto da nessuna parte che Samsung supporti ufficialmente WM 6.5 su I900 Omnia.
Se hai link ufficiali mi faresti la gentilezza di postarli?
Per ora non ho trovato nulla di ufficiale, è una mia supposizione.

Quote:
Si Filippo, l'ultima.
Poi è uscito Igo Amigo.
Esatto

Quote:
Ciao a tutti ragazzi,
Benvenuto! Ti consiglio di leggerti le FAQ

Quote:
Benvenuto! Io non ho resistito cosi' tante ore.
Fondamentale è che tu vada a guardare bene il "giocattolo", apri tutti i menù e vedi cosa ci puoi fare. Poi, clicca su FAQ e comincia a studiare; dopo lo studio, fai una lista di INDISPENSABILI e cominci a installare i programmi.
ottimo consiglio
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:18   #7019
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:

Domanda: ma se io installo solo la versione "ufficialmente " supportata dall'OMNIA (citata nel sito) posso metterci le ultime mappe aggiornate? Vi prego ditemi di si!
lo faceva anche a me , probabilmente hai messo le speedcam sbagliate o troppo pesanti (piu di un mega) prova a cancellare il contenuto di igo8\content\speedcam e riprova ad avviare igo e vedrai che va

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
ULTERIORE DOMANDA SU SPB 3

E' bello? ^_____^
E' piu veloce e performante del 2?
Conviene fare l'upgrade?

thx
esteticamente si, bella la scelta 3d del menu, per il resto nulla di nuovo. provalo e poi rimetti il precedente.

aspettiamo le skin, magari migliora

Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
inoltre l'i900 è ancora uno dei migliori prodotti esistenti e non avere wm 6.5 sarebbe un grosso punto a sfavore...
bhe aspettiamo esca e poi vediamo come reagisce samsung
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:23   #7020
gionnistekkino
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Benvenuto e complimenti per L'OTTIMO ACQUISTO! Comunque siccome utilizza una batteria al litio non è necessario tenerlo in carica cosi tanto tempo,una volta che il led in alto diventa verde è gia carico! E poi la batteria è fatta apposta per esser caricata tante volte anche se parzialmente, quindi tranquillo che non la rovini! E' indistruttibile
WOW allora è già verde posso accenderlo. Grazie

Grazie mirna e grazie gigi sto già guardando le faq e penso che inizierò da subito con la calibrazione suggerita
gionnistekkino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian