Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 14:18   #5401
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
ma non c'è la spedizione free....ANDATE A VEDERE
beh i circa 3 euro di spedizione penso ce li possiamo permettere tutti no?
Cmq io ho rimosso la Zagg per il display perchè il touch peggiorava e il dito a volte si intoppava a causa dell'eccessiva aderenza. Ho quindi preso la Brando ultra clear.... un altra storia ...per il resto del cell uso ancora la Zagg senza problemi
Credo sia la migliore soluzione disponibile sul mercato ad oggi.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 15:35   #5402
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Salve,ho letto che nei centri assistenza samsung sostituiscono i vecchi touch con altri più sensibili.In cosa consiste questa operazione?Ovvero cosa viene sostituito in pratica?Grazie.

Ultima modifica di 3nry : 02-04-2009 alle 15:52.
3nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 16:04   #5403
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Guarda qui quello che sostituiscono:

Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 17:12   #5404
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Salve,ho letto che nei centri assistenza samsung sostituiscono i vecchi touch con altri più sensibili.In cosa consiste questa operazione?Ovvero cosa viene sostituito in pratica?Grazie.
io infatti lo porterò la prossima settimana. Sostituiscono il touch, cioè la parte dove premi con le dita!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 19:27   #5405
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ragazzi ho natato una cosa strana, ogni volta che faccio soft reset si annulla la rotazione dello schermo in manuale e passa in automatico! A me fa venire il mal di mare .. per questo la avevo associata a un tasto hardware ma che Pa**e ogni volta reimpostarlo su manuale!
Old 02-04-2009, 19:37   #5406
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao ragazzi, io ho portato il mio omnia al C. A., tenuto 10 gg., dicono ke mi hanno cambiato il vetrino, la cover e reallineato lo skermo, ritirato ma sempre caccatouch. L'ho dato ad un mio amico ke lavora a Roma, stamattina l'ha portato al C.A., dopo mi ha kiamato ed il tecnico ha detto ke non c'era bisogno di cambiare il touch e credo mi abbia aggiornato solo il software (xiib3?). Domani me lo riporta e vedrò di persona, ma se ho ancora il caccatouch potete dirmi cosa posso fare ancora?
Scusate se sono stato troppo lungo.

...per quanto mi riguarda, opera non mi è mai crashato, e ripeto MAI!!!

Ultima modifica di TONYDIABLO : 02-04-2009 alle 19:48.
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 20:17   #5407
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io ho portato il mio omnia al C. A., tenuto 10 gg., dicono ke mi hanno cambiato il vetrino, la cover e reallineato lo skermo, ritirato ma sempre caccatouch. L'ho dato ad un mio amico ke lavora a Roma, stamattina l'ha portato al C.A., dopo mi ha kiamato ed il tecnico ha detto ke non c'era bisogno di cambiare il touch e credo mi abbia aggiornato solo il software (xiib3?). Domani me lo riporta e vedrò di persona, ma se ho ancora il caccatouch potete dirmi cosa posso fare ancora?
Scusate se sono stato troppo lungo.

...per quanto mi riguarda, opera non mi è mai crashato, e ripeto MAI!!!
insisti, chiediglielo esplicitamente digli che così non ti và bene!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 20:32   #5408
esticbo
Bannato

Alla fine dobbiano andare tutti in pelligrazione a Roma per aggiornare ad una nuova rom??
Old 02-04-2009, 20:47   #5409
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Alla fine dobbiano andare tutti in pelligrazione a Roma per aggiornare ad una nuova rom??
perchè che c'è a Roma? la sede della mamma?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 02-04-2009, 20:57   #5410
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Esatto, io ho solo SRV2 e funziona senza problemi in accoppiata con S2U2. Cmq in molti riescono a far coesistere SRS e S2U2 con quei settaggi che ti ho mandato ma è cmq piu' rischioso rispetto all'utlilizzo di SRV2
ciao! ti è arrivato poi il touch di ricambio? come va? XD
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 21:12   #5411
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quanti anni di galera ci si becca se "per caso" vengo sorpreso mentre corrompo un tecnico di un centro assistenza Samsung per farmi copiare su una chiavetta USB il setup.exe della B3?? .. nessuno ha amici "in qualche C.A."? A sto punto le mazzette son l'unico modo per avere un aggiornamento che ci spetta di DIRITTO!
Old 02-04-2009, 21:34   #5412
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Non è che uno che scrive in un thread per la prima volta è "nuovo". :
Tra l'altro avrò già scritto svariati post in questo thread, strano che tu non l'abbia notato visto che scrivi praticamente solo qui.
naturalmente intendevo nuovo del 3ad... e non credo che seguissi molto, sennò la battuta del 'MOD' te la risparmiavi...

si hai ragione... scrivo solo qui.... se non si considerano:
telefonino.net,
ipmart.it,
windowsmobilesmartphoneforumcommunity,
hdblog.it,
a1kstyle,
e nonostante sia una schiappa con l'inglese, qualcosina l'ho scritta pure su:
modaco e xda.
Quote:
Ti ho forse fatto notare che hai un decimo dei miei post, che tutto il forum è TECNICO e che normalmente non si spreca mezza pagina per dare dettami comportamentali glissando su quelli tecnici?

Non mi pare proprio, anche se in effetti bisognerebbe proprio fartelo notare. ::
No no, continua pure scrivendo tutt'altro, mica sei su HWUpgrade. ::
da quando in quà il numero di post è direttamente proporzionale alla competenza o all'aiuto apportato da un utente?

IO conosco i miei limiti... non sono UN GENIO... sono su winmobile da ottobre... e non sono un tecnico....

a titolo informativo: ho scritto 5/6 righe per chiedere di evitare un linguaggio scurrile, ma se proprio lo ritieni necessario , fai come credi. che poi abbia 'glissato' i pareri tecnici... semplicemente non mi interessava il confronto che facevate e la relativa discussione scaturitane.

Quote:
Mai provato gli applicativi su un Winmobile snellito?
"Snellito" non è "immaginario". ::
non mi sembra si parlasse di un S.O. allegerito.... tu stesso hai detto 'gira su winmobile' attribuedo la colpa al S.O.
se parlavamo di rom cucinate con nuove versioni di Opera e i vari alleggerimenti, è un altro discorso.
Quote:
Opera non mi si piantava neanche con la J3, e la Gazza in versione mobile era uno dei siti su cui navigavo più spesso.
Mi spiace per la tua brutta esperienza, ma sei fuori media.
bè ho appena letto in un tuo post successiovo che 'non escludi' che Opera ti si piantesse saltuariamente... proprio quello che dicevo io: ogni tanto si blocca... mica 'non si riesce ad utilizzare a causa dei continui crash' ?
nessuna brutta esperienza, Opera è ancora il mio browser preferito/predefinito semplicemente: ogni tanto si blocca, punto.
intanto dove stà scritto che essere 'in media' è meglio di essere 'fuori media'?tu stai pure nella tua media.... che io preferisco starne fuori.

detto questo ho detto tutto, non mi và di continuare su questa falsariga. ti saluto

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Anche a me è successo lo stesso e con lo stesso programma che mi avevi consigliato (grazie) ma io la vedo molto meno sotto l'aspetto tecnico e molto piu sotto quello pratico e cioè che quei dementi che hanno progettato l'Omnia hanno fatto un terminale con potenzialità eccezzionali senza fornirlo di un carica batterie che "perlomeno" lo mantenesse in vita quando è attaccato alla corrente e invece nulla in pratica tu navighi il tempo massimo che le batterie ti permettono....nà cagata!!!! scusate lo sfogo
si però attenzione: non è che il caricabatterie non fornisce alimentazione sufficiente, è che la stessa viene interrotta a causa del calore raggiunto dall'Omnia (se ci fai caso il led dell'omnia diventa giallo )
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Vai con la spedizione Free è affidabile e ti arriva in una decina di giorni , per la cronaca anche io sono trà gli sfigati ad aver smollato 14 eurozzi alla faccia dei 5 per la stessa full body di qualcun altro qui sul forum
no, hanno cominciato a farsi pagare pure la spedizione 'di base' con Royal Mail
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
ma non c'è la spedizione free....ANDATE A VEDERE
come dicevo stamane... confermo
Quote:
si adesso vedo il geotag, ma lo vedo solo con l'album multimediale.
Ha gli stessi dati
dunque come me... hai provato a più a caricare la foto sul sito consigliato da gold? te le ha rilevate?
nel tab proprietà di xp mi sembra non ci fossero proprio i campi relativi ai dati del geotag... o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
PEr quanto riguarda il touch ho notato una cosa.. solo con il menu samsung è un po "lento". Ad esempio con resco explorer e registry va che è una scheggia, forse addirittura è troppo sensibile.

Invece per rimuovere la suoneria incrementale ancora nessuna news? avevo provato il trick di lantony ma non funzia.
mi sà che quella è colpa del menù samsung... non è proprio una scheggia

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
beh i circa 3 euro di spedizione penso ce li possiamo permettere tutti no? ::
Cmq io ho rimosso la Zagg per il display perchè il touch peggiorava e il dito a volte si intoppava a causa dell'eccessiva aderenza. Ho quindi preso la Brando ultra clear.... un altra storia :: ...per il resto del cell uso ancora la Zagg senza problemi
Credo sia la migliore soluzione disponibile sul mercato ad oggi.
ordinata ultraclear.... a parte il grip: dopo aver messo l'ultima (dopo la sostituzione touch) sembra di vedere il display un pò 'appannato' come se ci fosse tipo un 'alone' nella pellicola (non so se è proprio il materiale... o magari la soluzione applicata sotto)
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io ho portato il mio omnia al C. A., tenuto 10 gg., dicono ke mi hanno cambiato il vetrino, la cover e reallineato lo skermo, ritirato ma sempre caccatouch. L'ho dato ad un mio amico ke lavora a Roma.......cut.......
mi sa che ti ho risposto gia su telefonino
Quote:
Alla fine dobbiano andare tutti in pelligrazione a Roma per aggiornare ad una nuova rom?? ::

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
no c'è un centro che cambia il touch in mezzora... e mette su le B3 a go-go

@fil: c'hanno già provato senza successo... il tipo del C.A. non la molla
Old 02-04-2009, 21:36   #5413
life is now
Senior Member

L'Avatar di life is now

Iscritto dal: Sep 2007
ciao raga, volevo chiedervi se per caso avete un prog.. della bibbia per omnia.....o se sapete dove posso trovarlo
grazie
Old 02-04-2009, 21:38   #5414
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Ah ok, allora chiamo la morosa e domani sera partiamo per la Capitale!
Old 02-04-2009, 21:48   #5415
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:

No c'è un centro che cambia il touch in mezzora... e mette su le B3 a go-go

@fil: c'hanno già provato senza successo... il tipo del C.A. non la molla
Non ci credo! Dai tutto ha un prezzo, non hanno fatto l'offerta giusta! .. Scommettiamo che sotto tortura cederà? .. Dai ho pure sistemato il muletto destinato al prossimo flash ..
Old 02-04-2009, 21:50   #5416
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da life is now Guarda i messaggi
ciao raga, volevo chiedervi se per caso avete un prog.. della bibbia per omnia.....o se sapete dove posso trovarlo
grazie
Della BIBBIA?? .. io non so nulla ma prova a vedere se trovi degli "audiobook" (si chiamano cosi?) .. per Ipod esistono, non so se anche per omnia!
Old 02-04-2009, 21:52   #5417
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Quote:
Quote:
dunque come me... hai provato a più a caricare la foto sul sito consigliato da gold? te le ha rilevate?
La foto che ho fatto ieri no (guarda qui...), ed avendola fatta come oggi credo che solo l'album multimediale ti faccia vedere il geotag, perché ho provato tutti i programmi che ci sono nell'Omnia e nn mi dicevano niente.

Quote:
nel tab proprietà di xp mi sembra non ci fossero proprio i campi relativi ai dati del geotag... o sbaglio?
Vero, nn c'é. In tutti i modi se solo l'album multimediale puó vedere il geotag, mi sembra che questa funzione sia una grand st**nzata, io mi aspettavo che nella parte bassa della foto ti uscissero le coordinate o qualcosa del genere.
Old 02-04-2009, 22:14   #5418
life is now
Senior Member

L'Avatar di life is now

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Della BIBBIA?? .. io non so nulla ma prova a vedere se trovi degli "audiobook" (si chiamano cosi?) .. per Ipod esistono, non so se anche per omnia!
cercavo proprio il book no audio
cmq grazie
Old 02-04-2009, 22:26   #5419
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da life is now Guarda i messaggi
cercavo proprio il book no audio
cmq grazie
potresti scaricarti la bibbia in PDF e con un lettore di PDF te la leggi tranquillamente sull'OMNIA! E' comodo anche perchè ci son tutti gli indici .. (scusa ma non me ne intendo di Bibbie e non so come son organizzate se in capitoli o altro) .. secondo me la trovi in PDF!

guarda cosa ti ha trovato il buon vecchio Filippo: http://butindaro.wordpress.com/2008/...-i-segnalibri/ .. ci son anche i SEGNALIBRII"
Old 02-04-2009, 23:11   #5420
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
X antoniocamerino

Mi avevi risp già su telefonino, ma prima ke lo mandassi a Roma. Il mio amico l'ha portato al C.A. in via Cannizzaro Stanislao a Roma, dove tutti dicono di essere andati...beh, da quello ke so a me non l'hanno cambiato, hanno detto ke era un prob di software, ma ora nn lo so con certezza xkè il mio amico dovrebbe tornare domani...ti aggiorno

(ma vuoi vedere ke sono l'unico sfigato)
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian