|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
beh i circa 3 euro di spedizione penso ce li possiamo permettere tutti no?
![]() Cmq io ho rimosso la Zagg per il display perchè il touch peggiorava e il dito a volte si intoppava a causa dell'eccessiva aderenza. Ho quindi preso la Brando ultra clear.... un altra storia ![]() ![]() Credo sia la migliore soluzione disponibile sul mercato ad oggi.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5402 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Salve,ho letto che nei centri assistenza samsung sostituiscono i vecchi touch con altri più sensibili.In cosa consiste questa operazione?Ovvero cosa viene sostituito in pratica?Grazie.
![]() Ultima modifica di 3nry : 02-04-2009 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5403 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
io infatti lo porterò la prossima settimana. Sostituiscono il touch, cioè la parte dove premi con le dita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5405 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ragazzi ho natato una cosa strana, ogni volta che faccio soft reset si annulla la rotazione dello schermo in manuale e passa in automatico! A me fa venire il mal di mare .. per questo la avevo associata a un tasto hardware ma che Pa**e ogni volta reimpostarlo su manuale!
![]()
![]() |
#5406 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao ragazzi, io ho portato il mio omnia al C. A., tenuto 10 gg., dicono ke mi hanno cambiato il vetrino, la cover e reallineato lo skermo, ritirato ma sempre caccatouch. L'ho dato ad un mio amico ke lavora a Roma, stamattina l'ha portato al C.A., dopo mi ha kiamato ed il tecnico ha detto ke non c'era bisogno di cambiare il touch e credo mi abbia aggiornato solo il software (xiib3?). Domani me lo riporta e vedrò di persona, ma se ho ancora il caccatouch potete dirmi cosa posso fare ancora?
Scusate se sono stato troppo lungo. ...per quanto mi riguarda, opera non mi è mai crashato, e ripeto MAI!!! Ultima modifica di TONYDIABLO : 02-04-2009 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5408 |
Bannato
|
Alla fine dobbiano andare tutti in pelligrazione a Roma per aggiornare ad una nuova rom??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5411 |
Senior Member
|
Quanti anni di galera ci si becca se "per caso" vengo sorpreso mentre corrompo un tecnico di un centro assistenza Samsung per farmi copiare su una chiavetta USB il setup.exe della B3??
![]()
![]() |
#5412 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
si hai ragione... scrivo solo qui.... se non si considerano: telefonino.net, ipmart.it, windowsmobilesmartphoneforumcommunity, hdblog.it, a1kstyle, e nonostante sia una schiappa con l'inglese, qualcosina l'ho scritta pure su: modaco e xda. Quote:
IO conosco i miei limiti... non sono UN GENIO... sono su winmobile da ottobre... e non sono un tecnico.... a titolo informativo: ho scritto 5/6 righe per chiedere di evitare un linguaggio scurrile, ma se proprio lo ritieni necessario , fai come credi. che poi abbia 'glissato' i pareri tecnici... semplicemente non mi interessava il confronto che facevate e la relativa discussione scaturitane. Quote:
se parlavamo di rom cucinate con nuove versioni di Opera e i vari alleggerimenti, è un altro discorso. Quote:
nessuna brutta esperienza, Opera è ancora il mio browser preferito/predefinito semplicemente: ogni tanto si blocca, punto. intanto dove stà scritto che essere 'in media' è meglio di essere 'fuori media'?tu stai pure nella tua media.... che io preferisco starne fuori. detto questo ho detto tutto, non mi và di continuare su questa falsariga. ti saluto Quote:
![]() Quote:
![]() come dicevo stamane... confermo ![]() Quote:
nel tab proprietà di xp mi sembra non ci fossero proprio i campi relativi ai dati del geotag... o sbaglio? Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() no c'è un centro che cambia il touch in mezzora... e mette su le B3 a go-go ![]() @fil: c'hanno già provato senza successo... il tipo del C.A. non la molla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5413 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao raga, volevo chiedervi se per caso avete un prog.. della bibbia per omnia.....o se sapete dove posso trovarlo
grazie
![]() |
#5414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5417 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Vero, nn c'é. In tutti i modi se solo l'album multimediale puó vedere il geotag, mi sembra che questa funzione sia una grand st**nzata, io mi aspettavo che nella parte bassa della foto ti uscissero le coordinate o qualcosa del genere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq grazie
![]() |
![]() |
#5419 |
Senior Member
|
potresti scaricarti la bibbia in PDF e con un lettore di PDF te la leggi tranquillamente sull'OMNIA! E' comodo anche perchè ci son tutti gli indici .. (scusa ma non me ne intendo di Bibbie e non so come son organizzate se in capitoli o altro) .. secondo me la trovi in PDF!
![]() guarda cosa ti ha trovato il buon vecchio Filippo: http://butindaro.wordpress.com/2008/...-i-segnalibri/ .. ci son anche i SEGNALIBRII"
![]() |
#5420 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
X antoniocamerino
Mi avevi risp già su telefonino, ma prima ke lo mandassi a Roma. Il mio amico l'ha portato al C.A. in via Cannizzaro Stanislao a Roma, dove tutti dicono di essere andati...beh, da quello ke so a me non l'hanno cambiato, hanno detto ke era un prob di software, ma ora nn lo so con certezza xkè il mio amico dovrebbe tornare domani...ti aggiorno (ma vuoi vedere ke sono l'unico sfigato) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.