Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 13:23   #5061
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
un editor del registro, lo trovi nelle FAQ
Visto, dice che total commander ne ha uno (l'altro che ho trovato e' a pagamento). Total commander l'ho installato ma non trovo mica il modo di modificare il registro.. mi puoi dare un indizio?
Nel frattempo: il software che ho installato ora e' il route 66 navigator, fring, total commander con linguaggio italiano, nodata, skyfire, e spb weather. Magari c'e' un'incompatibilita' con qualcuno di loro, che voi sapete ed io no

Un mio collega ha un omnia, con un firmware piu' vecchio pero', e non ha alcun problema.
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 13:58   #5062
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
sono compatibili i temi di s2u2 1.50 con l'ultima versione?
Old 27-03-2009, 14:02   #5063
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ci si sente tra qualche giorno
Nn sparisco del tutto, aprofitteró solo quando lei nn c'é

Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
La tua modifica del sys.txt porta IGO a comportarsi diversamente rispetto al settare l'orientamento nel menù predisposto?

ossia: IMPostazioni...dispositivo...orientamento dello schermo.
Nelle ultime versioni dell'Igo questa funzione ha dei prob, perció con questo trucco nn devi ogni volta girare lo schermo e poi avviare Igo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:06   #5064
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Visto, dice che total commander ne ha uno (l'altro che ho trovato e' a pagamento). Total commander l'ho installato ma non trovo mica il modo di modificare il registro.. mi puoi dare un indizio?
Tappa sul back slash "\" (in alto a dx) fino a che nn risali alla directory principale, quindi apri \\Plugins e poi registry
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:13   #5065
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
sono compatibili i temi di s2u2 1.50 con l'ultima versione?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:36   #5066
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
scusa
si è per xp

ti consiglio VMWare, ottima virtual machine, e ti ci piazzi su xp
tnx!

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ho fatto un po' di tests e sembra che sia finalmente risolto l'id chiamante in fullscreen, funziona perfettamente anche la funzione vibration led e il popup per sms o appuntamenti. Inoltre mentre prima la chiamata veniva visualizzata al terzo squillo, ora viene instantaneamente visualizzata al primo quindi dovrebbe essere un po' piu' leggero o piu' performante delle precedenti
Aggiunto nuovo clock e molto carina la possibilità di cambiare stile di orologio semplicemente toccandolo
Che dire.....siamo quasi ai livelli di un software commerciale!
aspetto la 1.60d
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:43   #5067
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
io ho provato ad installarlo, ma mi da un errore di incompatibilità
Old 27-03-2009, 14:44   #5068
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
scusa
si è per xp

ti consiglio VMWare, ottima virtual machine, e ti ci piazzi su xp
Io non mi fiderei troppo, perchè VMWARE, VirtualBOX, MS Virtual PC ecc... usano una emulazione anche per le porte usb cosa che potrebbe comportare una non corretta trasmissione dati specialmente in un task cosi' delicato come l'aggiornamento ROM. IMHO
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 27-03-2009, 14:46   #5069
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
io ho provato ad installarlo, ma mi da un errore di incompatibilità
Temi per S2U2 non esistono, se ti riferisci agli sfondi animati, frecce, slide e orologio personalizzati, allora funziona tutto come prima perchè non ha cambiato il core. All 90% credo che hai semplicemente qualche problema di impostazioni.
Old 27-03-2009, 14:54   #5070
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Io non mi fiderei troppo, perchè VMWARE, VirtualBOX, MS Virtual PC ecc... usano una emulazione anche per le porte usb cosa che potrebbe comportare una non corretta trasmissione dati specialmente in un task cosi' delicato come l'aggiornamento ROM. IMHO
quoto io vi consiglio un dual boot! l'OS che preferite + XP!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:01   #5071
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
quoto, + che 1 emulazione usano driver generici quindi anche io nn mi fiderei troppo...
x lavoro le uso moltissimo le virtual machine e riscontro proprio questi problemi quando devo utilizzare le varie periferiche
Old 27-03-2009, 15:03   #5072
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
quoto, + che 1 emulazione usano driver generici quindi anche io nn mi fiderei troppo...
x lavoro le uso moltissimo le virtual machine e riscontro proprio questi problemi quando devo utilizzare le varie periferiche
già per flashare una ROM meglio un OS vero e proprio
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 27-03-2009, 15:05   #5073
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ok ora "sembra" stare in piedi senza crashare.. va detto che ho disinstallato prima frings e skyfire, forse era uno di loro a dar fastidio..

Boh.

Altro quesito che non c'entra molto.. ho provato ad usare il client outlook per la posta, funziona ma.. non mi mostra gli allegati! Nella posta in arrivo ho la busta con un simbolo della graffetta, ma leggendo il messaggio non vedo l'allegato ne modo di scaricarlo.
Che sbaglio?
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:07   #5074
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
già per flashare una ROM meglio un OS vero e proprio
x me si,io al momento ho fisso e notebook con vista ma per flashare ROM o recupero 1 muletto su cui mettere XP o faccio 1 dual boot
Old 27-03-2009, 15:28   #5075
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi quale custodia mi consigliate??in modo tale da poter portare anche il pennino senza che sia a contatto con il palmare
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:29   #5076
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
ragazzi quale custodia mi consigliate??in modo tale da poter portare anche il pennino senza che sia a contatto con il palmare
hai la firma irregolare ti consiglio di editarla.

Quella che avevi trovato andava bene
Old 27-03-2009, 16:01   #5077
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Se posso darti un consiglio il pennino levalo, anche io all'inizio lo usavo sempre ma è scomodissimo e graffia pure schermo e cover, io ho risolto associando a un tasto Hardware il programma che si trova nelle Faq (che ti permette di attivare/disattivare il mouse) cosi è mooolto piu comodo! e facendo cosi puoi tranquillamente mettere l'OMNIA dentro a un portacellulare in stoffa evitando di usare pellicole protettive per lo schermo (che nn servono a na mazza e si staccano subito, invisi shiel a parte )
Old 27-03-2009, 16:12   #5078
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Se posso darti un consiglio il pennino levalo, anche io all'inizio lo usavo sempre ma è scomodissimo e graffia pure schermo e cover, io ho risolto associando a un tasto Hardware il programma che si trova nelle Faq (che ti permette di attivare/disattivare il mouse) cosi è mooolto piu comodo! e facendo cosi puoi tranquillamente mettere l'OMNIA dentro a un portacellulare in stoffa evitando di usare pellicole protettive per lo schermo (che nn servono a na mazza e si staccano subito, invisi shiel a parte )
http://www.nokia.it/MEDIA_BANK_100/R...65_312x312.jpg

questa è la custodia che utilizzo e dove c'è quel'etichetta nokia ho legato il pennino...ma come pellicola cosa mi consigliate??brando va bene?dato che lo tengo dentro la custodia potrei farne anche a meno della pellicola oppure c'è il rischio che si graffi lo stesso lo schermo?
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 16:13   #5079
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

questa è la custodia che utilizzo e dove c'è quel'etichetta nokia ho legato il pennino...ma come pellicola cosa mi consigliate??brando va bene?dato che lo tengo dentro la custodia potrei farne anche a meno della pellicola oppure c'è il rischio che si graffi lo stesso lo schermo?
nella custodia come fa a graffiarsi?
Old 27-03-2009, 16:18   #5080
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:

anche io ho la custodia della Nokia (dell'E65 per la precisione) e ci sta alla perfezione dentro! E se usi la custodia non serve la pellicola! Sai cosa? non è tanto la polvere ma quello che graffia per davvero sono le tasche dei jeans, sia il tessuto sia i bottoni in metallo che a volte ci sono e che formano quella mini taschina (dove ci puoi metter dentro rotolini di soldi o gomme da masticare! ) .. ovviamente non METTERE L'OMNIA NELLA STESSA TASCA DELLE CHIAVI!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian