|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
beh...in effetti c'è stata qualche polemica sul web per i file diversi che si sono scaricati dal sito samsung;comunque....con vista..io solo cambiando porta usb ci son riuscito...e prima ho tribolato quanto te. ![]()
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
Better to reign in Hell, than serve in heav'n... John Milton Ultima modifica di l'arcangelo : 29-11-2008 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
raga sono indeciso tra questo smartphone e l'htc touch hd. Vorrei untelefono con un volume alto e buono e con il software interno abbastanza veloce.
potete dirmi se il volume di questo cellulare è alto e secondo voi se quello dell'htc è superiore GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti, ma con microsoft activesync, si possono sincronizzare anche le foto?
è possibile che le foto vengano nominate con la data come fanno i nokia? è possibile anche che le impostazioni che metto alla fotocamera non cambino ogni volta che spengo l'omnia? marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Non so, ma mi sembra una conferma sul fatto che fa un controllo sul software installato e non trovandolo mi da questo pop up... ![]() Il fatto è che io ce l'ho installato ma la versione italiana avendo il S.O. in italiano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
ragazzi ma è vero che la batteria dura nulla ? quanto dura in standby ? e se lo smanetti un po ?
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
c'e da dire pero che migliora molto dopo vari cicli di ricarica. ora dopo circa 2 settimane con un uso discreto mi fa 3 giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: lecce
|
raga e' possibile evitare di cancellare,come la chiama lui,un' intera conversazione quando si inviano gli sms??se a me non va di cancellarli tutti ma magari uno solo come si fa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
raga legge i giochi .jar normalmente o come sul U700. Vorrei sapere la fluidità della riproduzione dei video è buona, ultima cosa se il software è più veloce dell'HTC touch hd e nokia n96
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Member
|
Ciao, ho installato il garmin xt nel mio omnia ma non esce nessuna icona garmin fra i programmi installati, per farlo partire devo cliccare il file .cab presente nella scheda attraverso il programma esplora file
mi aiutate mi sembra sia accaduto anche con altri programmi. tomtom 7 invece come l'ho installato è apparso subito fra i programmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
sicuramente hai lanciato il file di aggiornamento
devi prima installare la 5.10 completa e poi la 5.20 aggiornamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Member
|
Si, ho risolto.
continuo però a ripetere che le foto sono pessime per essere un 5 mpx, rispetto al n73 nokia Infatti messe a confronto le foto del nokia danno dei colori più vivaci rispetto alle foto che sembrano sbiadite dell'omnia. Ho notato però che prima di scattare con l'omnia i colori nello schermo sono ottimi, ma come poi vengono fissati nella foto si "sbiadiscono" esiste un qualcosa per migliorarli o qualche programma che mi tenga di default le impostazioni che voglio io? inoltre perchè quando collego il telefono con activesync le foto non vengono memorizzate coma fa il pcsuite nokia? Memorizza una cartella immagini che di fatto è vuota. Ancora. è possibile memorizzare la foto col nome con la data in cui viene scattata? grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
ti sbagli le foto vengon bene e meglio del 95 che ho, basta saperle fare!(regolazioni etc ed usare il tasto joystick centrale anziche il tastino in alto, wdr off) e settare gli iso in maniera adeguata e non su auto.
per quel che riguarda il confronto con N96 non lo considero neanche visto che è un symbian con tutti i suoi certificati da scaricare e non touchscreen, a confronto con l'hd che ho assiema all'omnia, posso dire tranquillamente che l'omnia è moooolto più veloce dell'HTC HD, ha in puù il flash e cosa da non sottovalutare il TV-OUT che uso tanto, ragion per cui l'omnia rimane per me la prima scelta, i divx sul HTC HD senza ricomprimerli non si posson guardare scattano da paura causa elevate risorse necessarie sul display 480x800 e causa lo scrauso processore Qualcomm, l'omnia ha un Xscale da 615 mhz il prossimo lo avrà da 800mhz a supporto del display 480x800 che adotterà. l'htc , delusione, anzi lo rivendo a chi interessa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Member
|
Quote:
Non c'è un programma che mi tenga bene le impostazioni che scelgo? e poi perchè dopo che scatta le foto vengono sbiadite? io il confronto l'ho fatto con n73. eppoi sai come fare ad acquisire automaticamente le fot col pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
ecco scusate, che serve il wdr?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.