Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 17:05   #481
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Potrei anche sbagliarmi, spero di si perché se no sarebbe da mettere in croce i programmatori Samsung, ma non vorrei che avessero messo un controllo sul software installato e abbiano messo il controll osolo sul nome inglese non riconoscendo quindi il software nella lingua italiana...
vuoi dire??!!
beh...in effetti c'è stata qualche polemica sul web per i file diversi che si sono scaricati dal sito samsung;comunque....con vista..io solo cambiando porta usb ci son riuscito...e prima ho tribolato quanto te.
Old 29-11-2008, 17:16   #482
vittorio44
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti di windows
l'ho abilitata ma niente nn la visualizza la cartella windows...a voi si...come mai nn la vedo?
vittorio44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 17:58   #483
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
che tutte le impostazioni ed i comandi passano per l'interfaccia touch...
sono dispositivi diversi per utenze diverse:l'innov8 è portato per la fotografia...l'omnia per il pocket-pc...a riprova del fatto che l'omnia è dotato di un s.o.vero e proprio.
...mentre l'innov8 è dotato di simbian perchè non supporta pienamente ancora il touch-screen.
dell'i-phone....meglio che non ne dica niente.
cmq...leggere un pò prima?
ho chiesto perche non capivo cosa si intendesse per full touch.ad ogni modo grazie.è che sono confuso.mi piace anche l'n96 ma uno che ce l'ha mi ha parlato di scricchiolii e materiali non all'altezza.ad ogni modo anche l'n96 ha il symbian...

John Milton

Ultima modifica di l'arcangelo : 29-11-2008 alle 18:01.
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 18:32   #484
sasasi91
Senior Member

L'Avatar di sasasi91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
raga sono indeciso tra questo smartphone e l'htc touch hd. Vorrei untelefono con un volume alto e buono e con il software interno abbastanza veloce.
potete dirmi se il volume di questo cellulare è alto e secondo voi se quello dell'htc è superiore
GRAZIE
sasasi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 18:57   #485
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da vittorio44 Guarda i messaggi
l'ho abilitata ma niente nn la visualizza la cartella windows...a voi si...come mai nn la vedo?
Allora non ho capito se usi Vista o XP in ogni caso per Vista segui questa guida http://www.faqwindows.com/public/pos...n-vista-22.asp
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 00:34   #486
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da vittorio44 Guarda i messaggi
copiati i file su una cartella qualsiasi del cel (es: my storage\data) poi apri x-plore (settando di visualizzarti i file di sistema nelle opzioni) e li sposti da data a windows
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 08:25   #487
marcosoi
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao a tutti, ma con microsoft activesync, si possono sincronizzare anche le foto?
è possibile che le foto vengano nominate con la data come fanno i nokia?
è possibile anche che le impostazioni che metto alla fotocamera non cambino ogni volta che spengo l'omnia?
marco
marcosoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 09:27   #488
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
vuoi dire??!!
beh...in effetti c'è stata qualche polemica sul web per i file diversi che si sono scaricati dal sito samsung;comunque....con vista..io solo cambiando porta usb ci son riuscito...e prima ho tribolato quanto te.
Ultima prova che ho fatto e far partire l'aggiornamento senza Omnia collegato al PC e in ogni caso mi da il pop up chiedendomi prima di installare il Windows Mobile Device Center...
Non so, ma mi sembra una conferma sul fatto che fa un controllo sul software installato e non trovandolo mi da questo pop up...
Il fatto è che io ce l'ho installato ma la versione italiana avendo il S.O. in italiano...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 11:37   #489
Alle___ :
Senior Member

L'Avatar di Alle___ :

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
ragazzi ma è vero che la batteria dura nulla ? quanto dura in standby ? e se lo smanetti un po ?

Effettuato Affari con : darkantony_80 - lucarn
Alle___ : è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 12:15   #490
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da Alle___ : Guarda i messaggi
ragazzi ma è vero che la batteria dura nulla ? quanto dura in standby ? e se lo smanetti un po ?
i primi gg che lo smanettavo tanto durava 1 giorno!

c'e da dire pero che migliora molto dopo vari cicli di ricarica.

ora dopo circa 2 settimane con un uso discreto mi fa 3 giorni
Old 30-11-2008, 12:51   #491
L3O
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: lecce
raga e' possibile evitare di cancellare,come la chiama lui,un' intera conversazione quando si inviano gli sms??se a me non va di cancellarli tutti ma magari uno solo come si fa??
L3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 13:49   #492
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da L3O Guarda i messaggi
raga e' possibile evitare di cancellare,come la chiama lui,un' intera conversazione quando si inviano gli sms??se a me non va di cancellarli tutti ma magari uno solo come si fa??
installa sms chat enabler, ti fa vedere sms singolarmente e non piu come una chat
Allegati
File Type: zip SMS Chat enabler_v3.zip (11.2 KB, 43 visite)
Old 30-11-2008, 16:16   #493
sasasi91
Senior Member

L'Avatar di sasasi91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
raga legge i giochi .jar normalmente o come sul U700. Vorrei sapere la fluidità della riproduzione dei video è buona, ultima cosa se il software è più veloce dell'HTC touch hd e nokia n96
sasasi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 17:33   #494
L3O
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: lecce
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
installa sms chat enabler, ti fa vedere sms singolarmente e non piu come una chat
grazie mille
L3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 20:30   #495
marcosoi
Member

Ciao, ho installato il garmin xt nel mio omnia ma non esce nessuna icona garmin fra i programmi installati, per farlo partire devo cliccare il file .cab presente nella scheda attraverso il programma esplora file
mi aiutate
mi sembra sia accaduto anche con altri programmi.
tomtom 7 invece come l'ho installato è apparso subito fra i programmi
Old 30-11-2008, 22:20   #496
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

sicuramente hai lanciato il file di aggiornamento

devi prima installare la 5.10 completa e poi la 5.20 aggiornamento
Old 01-12-2008, 13:15   #497
marcosoi
Member

Si, ho risolto.
continuo però a ripetere che le foto sono pessime per essere un 5 mpx, rispetto al n73 nokia
Infatti messe a confronto le foto del nokia danno dei colori più vivaci rispetto alle foto che sembrano sbiadite dell'omnia.
Ho notato però che prima di scattare con l'omnia i colori nello schermo sono ottimi, ma come poi vengono fissati nella foto si "sbiadiscono"
esiste un qualcosa per migliorarli o qualche programma che mi tenga di default le impostazioni che voglio io?
inoltre perchè quando collego il telefono con activesync le foto non vengono memorizzate coma fa il pcsuite nokia? Memorizza una cartella immagini che di fatto è vuota.
Ancora.
è possibile memorizzare la foto col nome con la data in cui viene scattata?
grazie
Marco
Old 01-12-2008, 15:32   #498
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
ti sbagli le foto vengon bene e meglio del 95 che ho, basta saperle fare!(regolazioni etc ed usare il tasto joystick centrale anziche il tastino in alto, wdr off) e settare gli iso in maniera adeguata e non su auto.
per quel che riguarda il confronto con N96 non lo considero neanche visto che è un symbian con tutti i suoi certificati da scaricare e non touchscreen,
a confronto con l'hd che ho assiema all'omnia, posso dire tranquillamente che l'omnia è moooolto più veloce dell'HTC HD, ha in puù il flash e cosa da non sottovalutare il TV-OUT che uso tanto, ragion per cui l'omnia rimane per me la prima scelta, i divx sul HTC HD senza ricomprimerli non si posson guardare scattano da paura causa elevate risorse necessarie sul display 480x800 e causa lo scrauso processore Qualcomm, l'omnia ha un Xscale da 615 mhz il prossimo lo avrà da 800mhz a supporto del display 480x800 che adotterà.
l'htc , delusione, anzi lo rivendo a chi interessa.
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 17:17   #499
marcosoi
Member

Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
ti sbagli le foto vengon bene e meglio del 95 che ho, basta saperle fare!(regolazioni etc ed usare il tasto joystick centrale anziche il tastino in alto, wdr off) e settare gli iso in maniera adeguata e non su auto.
per quel che riguarda il confronto con N96 non lo considero neanche visto che è un symbian con tutti i suoi certificati da scaricare e non touchscreen,
a confronto con l'hd che ho assiema all'omnia, posso dire tranquillamente che l'omnia è moooolto più veloce dell'HTC HD, ha in puù il flash e cosa da non sottovalutare il TV-OUT che uso tanto, ragion per cui l'omnia rimane per me la prima scelta, i divx sul HTC HD senza ricomprimerli non si posson guardare scattano da paura causa elevate risorse necessarie sul display 480x800 e causa lo scrauso processore Qualcomm, l'omnia ha un Xscale da 615 mhz il prossimo lo avrà da 800mhz a supporto del display 480x800 che adotterà.
l'htc , delusione, anzi lo rivendo a chi interessa.
Ma ogni volta che devo scatare una foto, magari una veloce, devo impostare tutto.
Non c'è un programma che mi tenga bene le impostazioni che scelgo?
e poi perchè dopo che scatta le foto vengono sbiadite?
io il confronto l'ho fatto con n73.
eppoi sai come fare ad acquisire automaticamente le fot col pc?
Old 01-12-2008, 18:20   #500
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

ecco scusate, che serve il wdr?
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian