|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
in effetti....non è tanto coerente che uno debba andare a raggranellarsi info o guide su siti o forum esterni per installare una belin di rom solo perchè non li trova sul thread ufficiale.
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
e non conosco i motivi di questa limitazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
Una curiosità, i video come vengono? Uguali alle foto?
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ciao a tutti!!!
mi iscrivo ![]() è da luglio ke ho questo Omnia e devo dire ke è stupendo!!! ho sempre avuto nokia ed è stato "difficile" abituarmi ai samsung ![]() Volevo un telefono ke potessi personalizzare (Prima con il nokia si poteva fare di tutto e di tutto io facevo ![]() ![]() Ho modificato completamente l'aspetto del mio Omnia rendendolo moooolto simile all'iPhone tramite iFunz ![]() ![]() In sostanza? Telefono Spettacolare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#365 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
|
...
ciao a tutti....volevo chiedere avete dei giochi o conoscete dei giochi per l'omnia?? naturalmente touch....grazie fatemi sapere
a ps: nessuno ha provato iFonz? avete avuto problemi? grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
ciao a tutti volevo sapere le differenze tra le versioni brand e no-brand. quali versioni brandizzate esistono e quali sono le limitazioni/differenze rispetto al no-brand?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sto usando iFonz e devo dire ke stupendo ![]() è moolto personalizzabile e non appesantisce l'Omnia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Member
|
grazie
grazie AntecX sicuro che nn appesantisce e non rallenta l'omnia? è tutto veloce e pulito senza scatti ne rallentamenti vari nei menu si naviga velocemente? come potete capire a me piace la velocita ogni cosa che compro la compro per la velocita come il mio macbook con 4 gb di ram
![]() ![]() sapetemi dire PLZ grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono in modo esauriente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
CASPITA QUANTE DOMANDE
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
ciò non toglie che questo è il nostro(o almeno il MIO) forum preferito... e dunque ci mettiamo di impegno per fornire tutte le risposte. ok? peace Quote:
gli s2 sono ottimi( tranne s2v che mi craschava in landscape... a te no? che vers. hai?) anche iFonz è molto carino(iphonianamente parlando...) anche se mi dava qualche bug... perdeva la personalizzazione delle icone di default...:-( Quote:
-spb sudoku Crazyspot (il giocho delle differenze tra 2 immagini) solo che lascia 80 pixel vuoti in basso(problema dell'omnia che ha 80 pixel in più delle misure standard, dunque i giochi non progettati per esso danno stò problema.... -Virtual pool mobile (biliardo) e poi ci sono un bel pò di giochi java.... Quote:
1 brand wind (con il logo ed il suono di accensione e spegnimento Wind) 2 brand Tim (iqui il logo c'è anche sulla scocca) per entrambi non ci sono limitazioni particolari o blocchi sim, il problema è che non si possono aggiornare 'fai da te' ufficialmente dal sito samsung... solo dal C.A. ed inoltre (almeno il wind) non ha il configuratore automatico dei servizi sim....(internet, wap, mms) e se matti ad esempio una sim Tim, ti devi scaricare le configurazioni... il no Brad invece appena metti una sim ti chiede se impostare automaticamente tutto.... consiglio personale: se risparmi almeno un 50/100 €(più verso i 100 ![]() p.s. il brand wind c'ha una rom che ciuccia molta batteria
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 25-11-2008 alle 09:33. |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non so se prenderlo con il supporto da auto e caricatterie da auto o acquistarli a parte. Da mediaworld costa 50 euro in più con questi 2 accessori, cioè 499 euro Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
il resto è soggettivo, in rete ci sono migliaia di confronti tra i2... p.s.
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 25-11-2008 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ragazzi effettivamente nn ci sono le faq neanche negli altri 2 ex 3d... dunque aspettiamo notizie da verolenny sul da farsi...
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
su hwupgrade ci son altri 2 thread (abbreviato in 3d) sull'omnia(chiusi), e avevo detto che le faq erano lì, però dopo un controllo ho visto che non ci sono e dunque dicevo di aspettare verolenny(creatore e moderatore di questo qui) per vedere come organizzarci con le faq.
ok? peace
![]() |
![]() |
#376 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() noto dei rallentamenti quando uso il programma per la musica insieme a messaggi e rubrica se voglio fare altro è un'pò rallentato ![]() CPU a 8core? ![]() ![]() mi sa ke ti confondi con i QuadCore ![]() Quote:
![]() Io con questo telefono non ho mai avuto nessun problema con nessun programma ![]() Mi sapreste dire un programma per fare gli screen sull'Omnia? tipo gli screen ke si fanno su win ![]() THZ
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PER GLI SCREEN (DA PC) Cerca MyMobiler è free, è italiano, è irrinunciabile.
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma con quel programma faccio gli screen dell'Omnia da win? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente puoi 'usare l'omnia da pc' ed oltre alle foto dello screen puoi fare anche i video... ottimo anche il file browser integrato che ti apre a dx il pc e a sx l'omnia (o viceversa ![]() provalo... fidati!
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 25-11-2008 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo usate anke voi l'Omnia come webcam? ![]() è una figata ![]() è comodissimo ![]() adesso devo solo trovare il modo di connettere l'Omnia al pc con il bluetooth così posso fare come il mio vecchio nokia ke vado in giro per casa e registro i video sul pc :asd è comodo per le chat con gli amici avere una webcam mobile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.