Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2008, 19:32   #361
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
nei Thread ufficiali
credo sia buona norma aggiornare in prima pagina anche le principali richieste ripetute
in effetti....non è tanto coerente che uno debba andare a raggranellarsi info o guide su siti o forum esterni per installare una belin di rom solo perchè non li trova sul thread ufficiale.
Old 24-11-2008, 20:01   #362
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
in effetti....non è tanto coerente che uno debba andare a raggranellarsi info o guide su siti o forum esterni per installare una belin di rom solo perchè non li trova sul thread ufficiale.
questo è un'altro discorso
e non conosco i motivi di questa limitazione
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:02   #363
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da simo9292 Guarda i messaggi
l'aggiornamemento lo ho ftt ieri sera... ma nn è cambiato nulla... e lo ho comprato ieri pomeriggio ... quindi domani mi presento da mediaworld e sento ke scusa si inventano x il problema...XDXD...piu ke altro volevo kiedere a ki lo possiede se è gia capitato a qualcuno... xkè sti ( quadratini me li fa principalmente quando sono in zone ombreggiate oppure uso il flash.... e poi me ne fa tipo 3 o 4 in tt la foto nella foto all aria aperta( con molt luce)...a voi è mai successo ke a fare delle foto " buie" faccia così???
guardando la tua foto sono sicuro diciamo al 90% che quegli artefatti sono segno di un guasto alla fotocamera. Se ancora sotto i 7 giorni, personalmente non avrei nemmeno aggiornato nulla, ma avrei chiesto immediatamente il recesso. Spero non ti facciano storie per via dell'aggiornamento firmware.

Una curiosità, i video come vengono? Uguali alle foto?
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:13   #364
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Ciao a tutti!!!
mi iscrivo
è da luglio ke ho questo Omnia e devo dire ke è stupendo!!!
ho sempre avuto nokia ed è stato "difficile" abituarmi ai samsung
Volevo un telefono ke potessi personalizzare (Prima con il nokia si poteva fare di tutto e di tutto io facevo ) (questo con WindowsMobile è perfetto) e ke mi consentisse di sostituire l'ipod per la musica in quanto a GB...e infatti ho 16gb + una SanDisk da 8gb ke riempio di musica

Ho modificato completamente l'aspetto del mio Omnia rendendolo moooolto simile all'iPhone tramite iFunz e ho inserito anke vari programmi per renderlo ancora + simile all'iPhone (S2P-S2U2-S2V-iContact) e ora mi piace moolto di +

In sostanza?
Telefono Spettacolare
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:50   #365
simo9292
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
guardando la tua foto sono sicuro diciamo al 90% che quegli artefatti sono segno di un guasto alla fotocamera. Se ancora sotto i 7 giorni, personalmente non avrei nemmeno aggiornato nulla, ma avrei chiesto immediatamente il recesso. Spero non ti facciano storie per via dell'aggiornamento firmware.

Una curiosità, i video come vengono? Uguali alle foto?
lo so è solo ke me ne sono accorto dopo averlo aggiornato... e cmq nn penso ke guardino la versione del firmware al media word... (bisogna essere capaci x guardarci)..nn penso siano esperti..... ...e poi è in garanzia...mal ke vado finirà in assistenza...
simo9292 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 22:23   #366
xXxTiNoxXx
Member

...

ciao a tutti....volevo chiedere avete dei giochi o conoscete dei giochi per l'omnia?? naturalmente touch....grazie fatemi sapere
a ps: nessuno ha provato iFonz? avete avuto problemi? grazie
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 22:28   #367
lucasheva
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
ciao a tutti volevo sapere le differenze tra le versioni brand e no-brand. quali versioni brandizzate esistono e quali sono le limitazioni/differenze rispetto al no-brand?
lucasheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 07:54   #368
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
Originariamente inviato da xXxTiNoxXx Guarda i messaggi
ciao a tutti....volevo chiedere avete dei giochi o conoscete dei giochi per l'omnia?? naturalmente touch....grazie fatemi sapere
Anke io sono interessato a dei giochi per l'omnia

io sto usando iFonz e devo dire ke stupendo
è moolto personalizzabile e non appesantisce l'Omnia
Old 25-11-2008, 09:00   #369
xXxTiNoxXx
Member

grazie

grazie AntecX sicuro che nn appesantisce e non rallenta l'omnia? è tutto veloce e pulito senza scatti ne rallentamenti vari nei menu si naviga velocemente? come potete capire a me piace la velocita ogni cosa che compro la compro per la velocita come il mio macbook con 4 gb di ram o il mio di casa 8 gb di ram con cpu a 8 core con skeda grafica geforce 8800 ultra o la mia macchina bmw 330 con chip cavalli :P io amo la velocita e quindi nn sopporto quando una cosa ci mette tropo e dato che ho visto molti video su youtube che senza "skin iFonz" l'omnia va molto veloce pari di iphone volevo sapere se cambia o è cmq veloce in tutti i menu anceh con iFonz sono veramente indeciso su iPhone o 0mnia anche a se sono piu propenso a prendere omnia xche iphone e omnia sono identici le differenze sono il processore iphone 667 e i900 640 (mi sembra) e la fotocamere 2mp e 5 mp (e poi cavolate tipo i900 si gli mms e i video e iphone non fa ne video ne mms...ma questo non è molto importante per me mms nn gli ho mai madati...o melgio ne ho mandato solo 1 in tutta la mia vita e per i video uso una video camera sony hd...quindi :P)
sapetemi dire PLZ grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono in modo esauriente
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 09:14   #370
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
CASPITA QUANTE DOMANDE

Quote:
Originariamente inviato da roberto66 Guarda i messaggi
Scusa Antonio...pago un pò di noviziato dei forum. Comunque alle volte si ha così voglia di fare la domanda e di risolvere il problema che non si vuole avere la pazienza di scorrere tutto il 3d.
In conclusione penso che andrò a fare la manovra di aggiornamento rom (io ho scoperto di avere la H5/H9) presso un centro assistenza a milano. Così vado sul sicuro (non mi fido a farlo da solo anche perchè ho un mac e devo ancora installare virual pc con bootcamp). Ho scoperto (come giustamente suggerivi) che il problema del GPS era proprio il fatto di avere attivato gli xtra (importanti comunque per far lavorare meglio il gps)...adesso ho disabilitato tutto. L'aggiornamento adesso lo ha fatto e non dovrebbe avere più bisogno delle effemeridi scaricate...infatti dopo la disabilitazione fixa ugualmente bene. Credo però che ogni tanto vada eseguito. Corretto???
Grazie molte
non c'è problema roberto! si... rifai il download degli extra ogni tanto... quando vedi che cominci a fixare in troppo tempo...ok!?bye

Quote:
nn è un problema di visualizzazione...nel senso ke è come se nella foto mancassero dei pezzettini...
Quote:
http://img123.imageshack.us/img123/2812/snc00046nq6.jpg

questo è un esempio di come scatta le foto..
ammazza che skifo.... assistenza/sostituzione

Quote:
l'aggiornamemento lo ho ftt ieri sera... ma nn è cambiato nulla... e lo ho comprato ieri pomeriggio ... quindi domani mi presento da mediaworld e sento ke scusa si inventano x il problema...XDXD...piu ke altro volevo kiedere a ki lo possiede se è gia capitato a qualcuno... xkè sti ( quadratini me li fa principalmente quando sono in zone ombreggiate oppure uso il flash.... e poi me ne fa tipo 3 o 4 in tt la foto nella foto all aria aperta( con molt luce)...a voi è mai successo ke a fare delle foto " buie" faccia così???
se anche l'aggiornamento non ha risolto.... sarà un problema hardware!? ... come sopra... ass.

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
nei Thread ufficiali
credo sia buona norma aggiornare in prima pagina anche le principali richieste ripetute
giusto ragazzi! ed effettivamente mi sembra ci fossero nel vecchio 3d, vedo di ritrovarle e chiedo a verolenny se le mette in home...

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
ragazzi il problema è che quì su hwupgrade c'è un unico forum sull'omnia... mentre su altri forum ci sono 'n' sezioni per l'omnia (video, agg. rom, giochi, programmi ecc...) dunque sono più completi e dettagliati.
ciò non toglie che questo è il nostro(o almeno il MIO) forum preferito... e dunque ci mettiamo di impegno per fornire tutte le risposte. ok?
peace

Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!
mi iscrivo
è da luglio ke ho questo Omnia e devo dire ke è stupendo!!!
ho sempre avuto nokia ed è stato "difficile" abituarmi ai samsung
Volevo un telefono ke potessi personalizzare (Prima con il nokia si poteva fare di tutto e di tutto io facevo ) (questo con WindowsMobile è perfetto) e ke mi consentisse di sostituire l'ipod per la musica in quanto a GB...e infatti ho 16gb + una SanDisk da 8gb ke riempio di musica

Ho modificato completamente l'aspetto del mio Omnia rendendolo moooolto simile all'iPhone tramite iFunz e ho inserito anke vari programmi per renderlo ancora + simile all'iPhone (S2P-S2U2-S2V-iContact) e ora mi piace moolto di +

In sostanza?
Telefono Spettacolare
bè questo omnia è proprio per smanettoni!;-)
gli s2 sono ottimi( tranne s2v che mi craschava in landscape... a te no? che vers. hai?)
anche iFonz è molto carino(iphonianamente parlando...) anche se mi dava qualche bug... perdeva la personalizzazione delle icone di default...:-(

Quote:
-Spore (tutto touch, sei una schifezzina nel brodo primordiale e ti devi evolvere magnando altre schifezze...) a me piace...
-spb sudoku
Crazyspot (il giocho delle differenze tra 2 immagini) solo che lascia 80 pixel vuoti in basso(problema dell'omnia che ha 80 pixel in più delle misure standard, dunque i giochi non progettati per esso danno stò problema....
-Virtual pool mobile (biliardo)
e poi ci sono un bel pò di giochi java....

Quote:
Originariamente inviato da lucasheva Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo sapere le differenze tra le versioni brand e no-brand. quali versioni brandizzate esistono e quali sono le limitazioni/differenze rispetto al no-brand?
per ora, che io sappia:
1 brand wind (con il logo ed il suono di accensione e spegnimento Wind)
2 brand Tim (iqui il logo c'è anche sulla scocca)

per entrambi non ci sono limitazioni particolari o blocchi sim,
il problema è che non si possono aggiornare 'fai da te' ufficialmente dal sito samsung... solo dal C.A.
ed inoltre (almeno il wind) non ha il configuratore automatico dei servizi sim....(internet, wap, mms) e se matti ad esempio una sim Tim, ti devi scaricare le configurazioni...
il no Brad invece appena metti una sim ti chiede se impostare automaticamente tutto....

consiglio personale:
se risparmi almeno un 50/100 €(più verso i 100) potresti prenderlo anche brand altrimenti vai sul no brand.

p.s. il brand wind c'ha una rom che ciuccia molta batteria

Ultima modifica di antoniocamerino : 25-11-2008 alle 09:33.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 09:17   #371
marcosoi
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
bene! è finita la promo. aumentato di 10 euro. straconvinto del prezzo a 439€.
all'ipercoop adriatica di bologna andrà in promo a fine mese, non sò a che cifra
è uscita questa promozione?
Non so se prenderlo con il supporto da auto e caricatterie da auto o acquistarli a parte.
Da mediaworld costa 50 euro in più con questi 2 accessori, cioè 499 euro
Marco
marcosoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 09:17   #372
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
grazie AntecX sicuro che nn appesantisce e non rallenta l'omnia? è tutto veloce e pulito senza scatti ne rallentamenti vari nei menu si naviga velocemente? come potete capire a me piace la velocita ogni cosa che compro la compro per la velocita come il mio macbook con 4 gb di ram o il mio di casa 8 gb di ram con cpu a 8 core con skeda grafica geforce 8800 ultra.....
se hai più necessità nell'aspetto 'multimedia' è meglio l'iphone(che altro non è che un ipod touch con funzioni telefoniche), se invece cerchi un ppc che faccia tutto quello che vuoi e come vuoi tu, Omnia...
il resto è soggettivo, in rete ci sono migliaia di confronti tra i2...
p.s.

Ultima modifica di antoniocamerino : 25-11-2008 alle 09:35.
Old 25-11-2008, 09:32   #373
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcosoi Guarda i messaggi
è uscita questa promozione?
Non so se prenderlo con il supporto da auto e caricatterie da auto o acquistarli a parte.
Da mediaworld costa 50 euro in più con questi 2 accessori, cioè 499 euro
Marco
guarda bene che quello è il 'Travel edition' con anche il route 66 preistallato... e forse è il16 gb... controlla

p.s. ragazzi effettivamente nn ci sono le faq neanche negli altri 2 ex 3d... dunque aspettiamo notizie da verolenny sul da farsi...
Old 25-11-2008, 09:42   #374
marcosoi
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

p.s. ragazzi effettivamente nn ci sono le faq neanche negli altri 2 ex 3d... dunque aspettiamo notizie da verolenny sul da farsi...
Che significa? a che ti riferisci??
marcosoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 10:04   #375
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcosoi Guarda i messaggi
Che significa? a che ti riferisci??
su hwupgrade ci son altri 2 thread (abbreviato in 3d) sull'omnia(chiusi), e avevo detto che le faq erano lì, però dopo un controllo ho visto che non ci sono e dunque dicevo di aspettare verolenny(creatore e moderatore di questo qui) per vedere come organizzarci con le faq.

ok?
peace
Old 25-11-2008, 12:33   #376
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
grazie AntecX sicuro che nn appesantisce e non rallenta l'omnia? è tutto veloce e pulito senza scatti ne rallentamenti vari nei menu si naviga velocemente? come potete capire a me piace la velocita ogni cosa che compro la compro per la velocita come il mio macbook con 4 gb di ram o il mio di casa 8 gb di ram con cpu a 8 core con skeda grafica geforce 8800 ultra o la mia macchina bmw 330 con chip cavalli :P io amo la velocita e quindi nn sopporto quando una cosa ci mette tropo e dato che ho visto molti video su youtube che senza "skin iFonz" l'omnia va molto veloce pari di iphone volevo sapere se cambia o è cmq veloce in tutti i menu anceh con iFonz sono veramente indeciso su iPhone o 0mnia anche a se sono piu propenso a prendere omnia xche iphone e omnia sono identici le differenze sono il processore iphone 667 e i900 640 (mi sembra) e la fotocamere 2mp e 5 mp (e poi cavolate tipo i900 si gli mms e i video e iphone non fa ne video ne mms...ma questo non è molto importante per me mms nn gli ho mai madati...o melgio ne ho mandato solo 1 in tutta la mia vita e per i video uso una video camera sony hd...quindi :P)
sapetemi dire PLZ grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono in modo esauriente
No la velocità non cambia è identica al menù normale dell'Omnia
noto dei rallentamenti quando uso il programma per la musica insieme a messaggi e rubrica se voglio fare altro è un'pò rallentato

CPU a 8core?
mi sa ke ti confondi con i QuadCore

Quote:
CASPITA QUANTE DOMANDE

bè questo omnia è proprio per smanettoni!;-)
gli s2 sono ottimi( tranne s2v che mi craschava in landscape... a te no? che vers. hai?)
anche iFonz è molto carino(iphonianamente parlando...) anche se mi dava qualche bug... perdeva la personalizzazione delle icone di default...:-(
No non ho nessun problema con S2V...ho la versione 0.42
Io con questo telefono non ho mai avuto nessun problema con nessun programma

Mi sapreste dire un programma per fare gli screen sull'Omnia?
tipo gli screen ke si fanno su win

THZ
Old 25-11-2008, 13:24   #377
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
No non ho nessun problema con S2V...ho la versione 0.42
Io con questo telefono non ho mai avuto nessun problema con nessun programma

Mi sapreste dire un programma per fare gli screen sull'Omnia?
tipo gli screen ke si fanno su win

THZ
bè che dire riprovo ad istallarlo... attualmente uso pocketcm image viewer che è identico e funziona benissimo... ma giusto per completare la famiglia s2!

PER GLI SCREEN (DA PC)
Cerca MyMobiler è free, è italiano, è irrinunciabile.
Old 25-11-2008, 13:32   #378
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
bè che dire riprovo ad istallarlo... attualmente uso pocketcm image viewer che è identico e funziona benissimo... ma giusto per completare la famiglia s2!

PER GLI SCREEN (DA PC)
Cerca MyMobiler è free, è italiano, è irrinunciabile.
Io ormai ho tutta la famiglia S2

Ma con quel programma faccio gli screen dell'Omnia da win?
Old 25-11-2008, 13:42   #379
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Io ormai ho tutta la famiglia S2

Ma con quel programma faccio gli screen dell'Omnia da win?
sissi e molto altro,
praticamente puoi 'usare l'omnia da pc' ed oltre alle foto dello screen puoi fare anche i video...
ottimo anche il file browser integrato che ti apre a dx il pc e a sx l'omnia (o viceversa)
provalo... fidati!

Ultima modifica di antoniocamerino : 25-11-2008 alle 13:59.
Old 25-11-2008, 13:45   #380
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
sissi e molto altro,
praticamente puoi 'usare l'omnia da pc' ed oltre alle foto dello screen puoi fare anche i video...
ottimo anche il file browser integrato che ti apre a dx il pc e a sx l'omnia (o viceversa)
provalo... fidati!
Quello del browser nn la sapevo

Lo usate anke voi l'Omnia come webcam?
è una figata
è comodissimo

adesso devo solo trovare il modo di connettere l'Omnia al pc con il bluetooth così posso fare come il mio vecchio nokia ke vado in giro per casa e registro i video sul pc :asd
è comodo per le chat con gli amici avere una webcam mobile
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP