|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Insieme al m50 ti viene dato un dvd di ripristino dove c'è tutto xp + tutti i driver. Questo dvd ,in caso di bisogno , ti riporterà il tuo m50 allo stadio iniziale (cioè come lo hai trovato al momento dell'acquisto). Inoltre nella directory root di C: sono presenti 3 altre directory : in 2 c'è praticamente il contenuto del cd originale di xp ed nella terza ci sono tutti i driver raggruppati in cartelle separate. C'è anche una utility ( lo shoortcut è sul desktop) che serve a masterizzare su un cd tutti i driver del note presenti in questa terza directory dell hd. Permettimi una nota : non penso abbia senso disinstallare xp originale che trovi per installarne 1 crakkato. Si non troverai xp professional ma la versione home, ma penso che, per i normali usi vada più che bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Fossi in te formatterei tutto e partizionerei a mio piacimento il disco per poi installarvi come meglio credo i s.o. che mi servono.
![]() |
#543 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
|
Scusate, avevo postato 2 volte la stessa cosa..... Scusate ancora.
Ultima modifica di tellone : 23-03-2006 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
CERTO !!! Hai una VERA licenza windows xp home per cui nessun problema con windows update !! Un consiglio : lascia stare le partizioni......... fai windows update dopo aver rimosso norton e installato un buon antivirus e GODITI IL TUO M50!!!!!!!!!!!!!!!! lascia stare tutte queste pippe mentali che alcuni si fanno su come cambiare s.o. o altro !! Auguri per il tuo nuovo acquisto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
Che tocca leggere...
![]()
![]() |
#548 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi come provochi??? Poi non dire che sono io....... che vuol dire "che tocca leggere"?? Alla fine proprio tu vieni a parlare a me di libertà di parola...... W l'M50 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma permettimi di dissentire quando leggo "lascia stare tutte queste pippe mentali che alcuni si fanno su come cambiare s.o. o altro". Come se fosse giusto accettare sempre e comunque la "pappa pronta"... anche nel caso di dubbia genuinita' della pappa stessa... P.S.: W l'M50 !
![]() |
![]() |
#550 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ragazzi, ho notato che l'm50 della mia ragazza ha un driver video vecchio di un anno percui avevo intenzione di aggiornarlo.
ho scaricato l'ultima versione del catalist di ati ma non me lo fa installare voi avete già risolto il problema? come avete fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah, permettimi di dissentire e ti spiego anche perchè : premetto che non voglio prendere le difese di microsoft. Tu hai parlato solo di formattare tutto e cambiando le partizioni , installare i s.o. che vuoi tu. Beh, io ti dico che l'm50 è uno dei rari note dove cio non è necessario. L'installazione base di windows viene fatta bene dalla toshiba : a parte quella merda di Norton e, se non lo sopporti, di Sonic (x masterizzare), tutto il resto è ok. Hai una unica partizione bella grande a tua disposizione. In realtà , se il tuo m50 prevede anche la possibilità di vedere dvd e sentire cd senza accendere il pc, allora ci sarà anche una piccola partizione nascosta per il s.o. linux dell'istant on. Cio comporta la perdita di circa 2 gb. Se proprio vuoi formattare tutto, dovresti farlo solo per eliminare questa partizione e installare tutto nuovamente ( almeno che tu non sia un patito e tifoso di Linux, ma quella sarebbe tutta un'altra storia........) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Junior Member
|
Quote:
Prova a scaricarlo da questo indirizzo! http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Dovrebbe andare! ![]() Fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq. ognuno ha le proprie idee e le proprie esigenze percio' nessun problema.
![]() |
![]() |
#554 |
Junior Member
|
Aggiornamento bios
Felice possessore di M50-106 che utilizza la figliola adolescente, sarei dell'idea di aggiornare alla versione 2.0 il bios.
Gradirei avere riscontro da voi espertissimi, 2 questioni: - effettivi miglioramenti hardware della macchina, considerando che sono alla versione 1.5 - qualche dritta su quale file scaricare, presumo windows, ma sopratutto un minimo di tutorial, per fare l'operazione, se necessaria, senza combinare casini! ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Junior Member
|
I driver aggiornati del BIOS si trovano a questo indirizzo:
http://it.computers.toshiba-europe.c...jsp?service=IT Come eseguire l'update invece lo trovi spiegato qui: http://eu.computers.toshiba-europe.c...=TRO0000000b07 Per quanto riguarda miglioramenti sulle prestazioni e quant'altro non ho avuto ancora modo di provare....ti farò sapere al più presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
raga c e molta differenza tra il centrino 740 dell m50 170
e il centrino 750 dell m50 113 il 113 costa 30 euro in piu e ha 20giga di hd in meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe sapere se effettivamente tutte le altre caratteristiche sono rimaste invariate. Personalmente gradirei avere un pelo di potenza in piu' anziche' maggiore spazio sull'hd. Ma questo dipende esclusivamente dalle esigenze del singolo utente.
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
Quote:
ho sbagliato la differenza e di 42 euro forse e meglio ampliare la ram del 170 con questi 42 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 113 ha il procio da 1,86 ghz. Io che faccio editing video amatoriale lo apprezzo.... Nei mediaworld il 113 si trova ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Junior Member
|
Quali sono secondo voi i vantaggi nel comprare un m50 in produzione(ad es. il 170) rispetto ad uno fuori prod(come ad es il 148 o il 113)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.