Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2006, 17:53   #421
Gengis@Kan
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Monitor M50

Sabo secondo te il monitor dell'M50 e nella media qualitativamente?
Gli XBlack sony sono migliori, e gli enface sono migliori io non li ho mai visti se ti va facci la differenza.
Ciao e grazie per il tuo contributo dato al forum.
Gengis@Kan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 21:30   #422
paoserra
Junior Member

mi appresto anch'io a far parte della nutrita schiera dei cinquantisti.............effettivamente mi manca il modello giusto...puntavo su un 148..... ma qualche dubbio mi assale:
1) legge SDcard? non è ben specificato nelle...specifiche tecniche
2) qualche possessore ha ravvisato i succitati difetti sull'apertura o sulla tastiera?
3) i 128 della scheda video sono tutti dedicati?
4) hdu 5400?
lo dovrei pagare 1148euro...... va bene?
GRAZIE!!!

Ultima modifica di paoserra : 12-02-2006 alle 13:54. Motivo: rinnovo
paoserra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 00:31   #423
Sabo1980
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gengis@Kan
Sabo secondo te il monitor dell'M50 e nella media qualitativamente?
Gli XBlack sony sono migliori, e gli enface sono migliori io non li ho mai visti se ti va facci la differenza.
Ciao e grazie per il tuo contributo dato al forum.
Si, direi che è nella media. Intendiamoci, va più che bene, è sicuramente meglio dei monitor senza trattamento Glare, ma non è il meglio che il mercato possa offrire.
X-black Sony: Angolo di visione eccellente, praticamente lo vedi anche se gli volti le spalle....
Enface: ti racconto un aneddoto: appena comprato il mio M50, sono andato a giocare in rete a Never Winter da un mio amico che possiede un Octave. Dopo pochi minuti che giocavamo, butto un occhio sul suo monitor e gli chiedo come ha settato le impostazioni grafiche, perchè sul suo pc il gioco era uno spettacolo. Ebbene, aveva meno dettaglio di me, ma il contrasto del suo monitor è talmente superiore che tutto appare più bello.

Comunque non angustiarti, il pc che hai comprato è una bomba: è il migliore acquisto che potessi fare.
Sabo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 11:50   #424
Robbiemast
Member

L'Avatar di Robbiemast

Città: Perugia
Imho, l'angolo di visuale verticale è ridotto, ma luminosità, contrasto e brillantezza dei colori sono da primato.
Old 12-02-2006, 13:53   #425
Sabo1980
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robbiemast
Imho, l'angolo di visuale verticale è ridotto, ma luminosità, contrasto e brillantezza dei colori sono da primato.
Mi spiace dissentire, ma, eccezione fatta per la luminosita, ho visto di meglio.
Sabo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:11   #426
dema82
Member

L'Avatar di dema82

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
non ho chiara una cosa, il dvd di ripristino fornitomi con il note ha bisogno di qualche cartella/partizione nascosta del disco per poter ripristinare la configurazione iniziale oppure si può fare tabula rasa col disco e poi il dvd di ripristino si arrangia?
dema82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 17:43   #427
fabrizioq
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
io possiedo un m50-106 da 5 mesi e non ho nessun problema ne' con la chiusura ( si la plastica della copertura e' morbida, ma premendo sial sul logo che su altri punti da voi menzionati, rimane perfettamente chiuso) ne' con la tastiera che e' solidissima!!
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 13:54   #428
StEmAsSa
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da paoserra
mi appresto anch'io a far parte della nutrita schiera dei cinquantisti.............effettivamente mi manca il modello giusto...puntavo su un 148..... ma qualche dubbio mi assale:
1) legge SDcard? non è ben specificato nelle...specifiche tecniche
2) qualche possessore ha ravvisato i succitati difetti sull'apertura o sulla tastiera?
3) i 128 della scheda video sono tutti dedicati?
4) hdu 5400?
lo dovrei pagare 1148euro...... va bene?
GRAZIE!!!

Ciao io posseggo un m50-148 da ormai 2 settimane!

1)legge sd mmc e memory stick
2)di difetti di fabbricazione x ora non ne ho trovati!
3)i 128 della scheda video sono 64 dedicati + 64 condivisi
4)hdu 5400

io sono molto contento dell'acquisto! io l'ho pagato sulle 1200 ma penso che si trovi anche a meno!
StEmAsSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 18:49   #429
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da StEmAsSa
Ciao io posseggo un m50-148 da ormai 2 settimane!

1)legge sd mmc e memory stick
2)di difetti di fabbricazione x ora non ne ho trovati!
3)i 128 della scheda video sono 64 dedicati + 64 condivisi
4)hdu 5400

io sono molto contento dell'acquisto! io l'ho pagato sulle 1200 ma penso che si trovi anche a meno!
quanto ti dura la batteria?
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 19:15   #430
paolomuge
Member

Iscritto dal: Aug 2000
toschiba m50 e batteria, software

ho acquistato un m50 176 da poche settimane, mi trovo molto bene a parte la durata della batteria che alle impostazioni max risparmio mi arriva max ad 1 ora e 40 - 50 minuti , per questo vi chiedevo qualcosa sulla qestione del risparmio energetico:

cosa utilizzate per il risparmio energetico io uso centrino H. monitor, va bene o è meglio l'utility di default di toschiba? ( quella presente all'acquisto )

inoltre, ho sentito parlare di tarare la batteria..... che vuol dire? ocorre farlo??

se poi ci sono altri consigli..........

grazie a tutti.............
paolomuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 16:58   #431
paoserra
Junior Member

Help............

mi si è bloccato il lettor CD/DVD del mio M50 148............una settimana di vita.....la lucetta del del lettore continua alampeggiare,,,,,,,,,,,,,,, che faccio?
sull'hardware - dall'icone sistema nessuna segnalazione di conflitto......
paoserra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 02:53   #432
obvation
Junior Member

L'Avatar di obvation

Quote:
Originariamente inviato da paoserra
mi si è bloccato il lettor CD/DVD del mio M50 148............una settimana di vita.....la lucetta del del lettore continua alampeggiare,,,,,,,,,,,,,,, che faccio?
sull'hardware - dall'icone sistema nessuna segnalazione di conflitto......
a destra del tasto di espulsione del lettore ci sta un forellino: prendi una punta sottile infilala dentro e si aprirà il lettore.

Riguardo al mio m50-106 (comprato 6 mesi fa) vorrei spezzare una lancia a suo favore dicendo che mi trovo molto bene eccetto la memoria che mi da a volte problemi e si mangia tutta la ram ma risolverò penso prendendo altra slot da 512mb.
Se dovessi tornare indietro ripeterei l'acquisto dell'm50 ma probabilmente farei estensione della garanzia che non ho fatto...speriamo bene sgrat sgrat
Old 24-02-2006, 15:35   #433
paolomuge
Member

Iscritto dal: Aug 2000
ririsparmio energetico

ho acquistato un m50 176 da poche settimane, mi trovo molto bene a parte la durata della batteria che alle impostazioni max risparmio mi arriva max ad 1 ora e 40 - 50 minuti , per questo vi chiedevo qualcosa sulla qestione del risparmio energetico:

cosa utilizzate per il risparmio energetico io uso centrino H. monitor, va bene o è meglio l'utility di default di toschiba? ( quella presente all'acquisto )

inoltre, ho sentito parlare di tarare la batteria..... che vuol dire? ocorre farlo??

se poi ci sono altri consigli..........

grazie a tutti.............

QUOTE nessuno per il risparmio energetico????
paolomuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 19:59   #434
Asker
Member

Iscritto dal: Feb 2004
se scopri come risparmiare + batteria fai sapere anke me

Io invece ho un problema che spero sappiate risolvermi col bluetooth:

ho provato a usarlo con un Ibook di un mio amiko ma lui riesce a entrare nel mio pc ma io qndo faccio connetti mi non fa nulla e a lui manko arriva la rikiesta...come mai???

help!!

grazie
Asker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 21:31   #435
StEmAsSa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fab77
quanto ti dura la batteria?

la batteria mi dura +o- 2 ore, contando xò che utilizzo un mouse bluetooth quindi ho la scheda bluetooth sempre accesa, non so quanto possa influire..

oggi ho installato una distro linux (kubuntu 5.10 : ubuntu+kde) e vi aggiornerò in caso notassi delle differenze per quanto riguarda la gestione energetica
Old 24-02-2006, 23:46   #436
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da StEmAsSa
la batteria mi dura +o- 2 ore, contando xò che utilizzo un mouse bluetooth quindi ho la scheda bluetooth sempre accesa, non so quanto possa influire..

oggi ho installato una distro linux (kubuntu 5.10 : ubuntu+kde) e vi aggiornerò in caso notassi delle differenze per quanto riguarda la gestione energetica
beh, non ne capisco, ma se influisce come per i cell....
Old 27-02-2006, 15:55   #437
StEmAsSa
Junior Member

Qualcun'altro di voi ha installato una disto linux!?
ho un pò di difficoltà a fare andare il Bluetooth (sembra che abbia dei problemi dovuti all utilizzo della acpi)!
qualcuno ci è riuscito!?
Old 27-02-2006, 18:09   #438
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

il tempo di avere il pin e ordino un m50-170, che ne dite?
Questa volta sono sicuro
Old 03-03-2006, 10:37   #439
Nathan+
Member

L'Avatar di Nathan+

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
Dimensioni schermo

Sono interessato all'acquisto di un toshiba m50
Ho una curiosità poichè, fino ad ora, ho avuto poco tempo per vederlo bene dal vivo.. La dimensione dello schermo è uguale ad un foglio A4 (ovviamente messo per il lungo ) oppure è più piccola? Vorrei capire quanta differenza c'è (fisicamente) rispetto ad un classico schermo 15" (4:3).
Grazie Ciao!

Live for Speed - Just racing
Nathan+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 13:17   #440
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da Nathan+
Sono interessato all'acquisto di un toshiba m50
Ho una curiosità poichè, fino ad ora, ho avuto poco tempo per vederlo bene dal vivo.. La dimensione dello schermo è uguale ad un foglio A4 (ovviamente messo per il lungo ) oppure è più piccola? Vorrei capire quanta differenza c'è (fisicamente) rispetto ad un classico schermo 15" (4:3).
Grazie Ciao!

La differenza esiste, eccome.... credimi!

Pensa che all'università non riesco a togliere il mio m50 dalla borsa senza che qualcuno si avvicini per ammirarlo!!!!

E' un gioiellino: per me il formato 14 pollici è l'ideale: non ingombra come il 15,4 e non è fastidioso da usare come il 12 " .

Un consiglio : compra l'm50 alla svelta !!!

Buona vita !!
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian