|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Monitor M50
Sabo secondo te il monitor dell'M50 e nella media qualitativamente?
Gli XBlack sony sono migliori, e gli enface sono migliori io non li ho mai visti se ti va facci la differenza. Ciao e grazie per il tuo contributo dato al forum. |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Junior Member
|
mi appresto anch'io a far parte della nutrita schiera dei cinquantisti.............effettivamente mi manca il modello giusto...puntavo su un 148..... ma qualche dubbio mi assale:
1) legge SDcard? non è ben specificato nelle...specifiche tecniche 2) qualche possessore ha ravvisato i succitati difetti sull'apertura o sulla tastiera? 3) i 128 della scheda video sono tutti dedicati? 4) hdu 5400? lo dovrei pagare 1148euro...... va bene? GRAZIE!!!
Ultima modifica di paoserra : 12-02-2006 alle 13:54. Motivo: rinnovo |
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
X-black Sony: Angolo di visione eccellente, praticamente lo vedi anche se gli volti le spalle.... Enface: ti racconto un aneddoto: appena comprato il mio M50, sono andato a giocare in rete a Never Winter da un mio amico che possiede un Octave. Dopo pochi minuti che giocavamo, butto un occhio sul suo monitor e gli chiedo come ha settato le impostazioni grafiche, perchè sul suo pc il gioco era uno spettacolo. Ebbene, aveva meno dettaglio di me, ma il contrasto del suo monitor è talmente superiore che tutto appare più bello. Comunque non angustiarti, il pc che hai comprato è una bomba: è il migliore acquisto che potessi fare. |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Member
Città: Perugia
|
Imho, l'angolo di visuale verticale è ridotto, ma luminosità, contrasto e brillantezza dei colori sono da primato.
|
|
|
#425 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
non ho chiara una cosa, il dvd di ripristino fornitomi con il note ha bisogno di qualche cartella/partizione nascosta del disco per poter ripristinare la configurazione iniziale oppure si può fare tabula rasa col disco e poi il dvd di ripristino si arrangia?
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
io possiedo un m50-106 da 5 mesi e non ho nessun problema ne' con la chiusura ( si la plastica della copertura e' morbida, ma premendo sial sul logo che su altri punti da voi menzionati, rimane perfettamente chiuso) ne' con la tastiera che e' solidissima!!
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ciao io posseggo un m50-148 da ormai 2 settimane! 1)legge sd mmc e memory stick 2)di difetti di fabbricazione x ora non ne ho trovati! 3)i 128 della scheda video sono 64 dedicati + 64 condivisi 4)hdu 5400 io sono molto contento dell'acquisto! io l'ho pagato sulle 1200 ma penso che si trovi anche a meno! |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#430 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
toschiba m50 e batteria, software
ho acquistato un m50 176 da poche settimane, mi trovo molto bene a parte la durata della batteria che alle impostazioni max risparmio mi arriva max ad 1 ora e 40 - 50 minuti
cosa utilizzate per il risparmio energetico io uso centrino H. monitor, va bene o è meglio l'utility di default di toschiba? ( quella presente all'acquisto ) inoltre, ho sentito parlare di tarare la batteria..... che vuol dire? ocorre farlo?? se poi ci sono altri consigli.......... grazie a tutti............. |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Junior Member
|
Help............
mi si è bloccato il lettor CD/DVD del mio M50 148............una settimana di vita.....la lucetta del del lettore continua alampeggiare,,,,,,,,,,,,,,, che faccio?
sull'hardware - dall'icone sistema nessuna segnalazione di conflitto...... |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Riguardo al mio m50-106 (comprato 6 mesi fa) vorrei spezzare una lancia a suo favore dicendo che mi trovo molto bene eccetto la memoria che mi da a volte problemi e si mangia tutta la ram ma risolverò penso prendendo altra slot da 512mb. Se dovessi tornare indietro ripeterei l'acquisto dell'm50 ma probabilmente farei estensione della garanzia che non ho fatto...speriamo bene sgrat sgrat
|
|
|
|
#433 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ririsparmio energetico
ho acquistato un m50 176 da poche settimane, mi trovo molto bene a parte la durata della batteria che alle impostazioni max risparmio mi arriva max ad 1 ora e 40 - 50 minuti , per questo vi chiedevo qualcosa sulla qestione del risparmio energetico:
cosa utilizzate per il risparmio energetico io uso centrino H. monitor, va bene o è meglio l'utility di default di toschiba? ( quella presente all'acquisto ) inoltre, ho sentito parlare di tarare la batteria..... che vuol dire? ocorre farlo?? se poi ci sono altri consigli.......... grazie a tutti............. QUOTE nessuno per il risparmio energetico???? |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se scopri come risparmiare + batteria fai sapere anke me
Io invece ho un problema che spero sappiate risolvermi col bluetooth: ho provato a usarlo con un Ibook di un mio amiko ma lui riesce a entrare nel mio pc ma io qndo faccio connetti mi non fa nulla e a lui manko arriva la rikiesta...come mai??? help!! grazie |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la batteria mi dura +o- 2 ore, contando xò che utilizzo un mouse bluetooth quindi ho la scheda bluetooth sempre accesa, non so quanto possa influire.. oggi ho installato una distro linux (kubuntu 5.10 : ubuntu+kde) e vi aggiornerò in caso notassi delle differenze per quanto riguarda la gestione energetica |
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#437 |
|
Junior Member
|
Qualcun'altro di voi ha installato una disto linux!?
ho un pò di difficoltà a fare andare il Bluetooth (sembra che abbia dei problemi dovuti all utilizzo della acpi)! qualcuno ci è riuscito!? |
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
il tempo di avere il pin e ordino un m50-170, che ne dite?
Questa volta sono sicuro
|
|
|
|
#439 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
|
Dimensioni schermo
Sono interessato all'acquisto di un toshiba m50
Ho una curiosità poichè, fino ad ora, ho avuto poco tempo per vederlo bene dal vivo.. La dimensione dello schermo è uguale ad un foglio A4 (ovviamente messo per il lungo ) oppure è più piccola? Vorrei capire quanta differenza c'è (fisicamente) rispetto ad un classico schermo 15" (4:3).Grazie Ciao!
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza esiste, eccome.... credimi! Pensa che all'università non riesco a togliere il mio m50 dalla borsa senza che qualcuno si avvicini per ammirarlo!!!! E' un gioiellino: per me il formato 14 pollici è l'ideale: non ingombra come il 15,4 e non è fastidioso da usare come il 12 " . Un consiglio : compra l'm50 alla svelta !!! Buona vita !! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.