|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io sarei interessato all'acquisto di questa configurazione...solo la scheda video non mi convince..
Quel SE messo cosi come se niente fosse...cosa mi rappresenta in realtà?? A che altra scheda video è paragonabile? è meglio o peggio di una radeon9700? thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
se le finanze permettono spero anche io di prendere sto portatile cosi' ti faccio sapere
speriamo
![]() |
#26 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
cmq e' davvero strano che un bel portatile cosi' non sia stato preso da molta gente
![]()
![]() |
#28 |
Member
Città: Milano
|
Ciao,
chiedo ai chi lo ha preso se potrebbe scrivere quanto fa' la batteria e se potrebbe postare i benchmark di questa sk video( es 3Dmark), infatti sarei interessato a comperarlo. grazie ancora e ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusatemi ma anch'io vorrei prenderlo, e desidererei sapere quanto dura la batteria e se scalda tanto? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche a me interessa il toshima m50-106 ma non ho info sulla batteria. Qualcuno sa aiutarmi?? e poi come va la scheda video??ci si può giocare in modo decente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Sarà possibile acquistare batterie supplementari di maggiore durata per questo notebook toshiba? Se si quanto costano?
Inoltre vorrei sapere come va la Ati Radeon X600SE rispetto alla Nvidia GeForce 6400 Go che viene montata ad es sui santech serie V. E' possibile trovare in rete una valutazione comparativa completa di queste benedette schede grafiche ati e nvidia per portatili? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
per la batteria c'e' quella a 12 celle che costa un centinaio di euro
per le comparative cerco e ti dico qualcosa cmq per le schede video Go 6400 Memory Interface 64-bit plus TurboCache Memory Bandwidth (GBps) 5.6 GBps plus TurboCache Fill Rate (pixels/sec.) 1.6 billion Vertices/Second 300 million RAMDACs 400 MHz per la x600 dovremmo essere un po' piu' su come prestazioni
![]() |
#33 |
Member
|
allora ancora nessuno si è comprato il modello m50-106??come la questa bellezza di notebook??il peso è relae di 2,4kg??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Se avete domanda chiedete pure ! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Sono nelle tue mani per la scelta grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
dai dicci dell'autonomia, sono curioso anch'io perchè vorrei acquistarlo forse..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
fare una bella recensione del tuo gioiellino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
tcianca apsettiamo tue info sul portatile................rispondi quando puoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
allora questa autonomia a quanto arriva, le superiamo le 4 ore con impostazioni cpu e luminosità display ridotte? dai facci sapere, io lo vorrei acquistare.....dicci
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.