|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Credo fosse il 2006. Non gli diedi troppo peso perchè non pensavo arrivasse a tanto. E' molto diverso da quello che avevo visto. Comunque credo sia tempo di passare alle specifiche su quello che ci devi fare. Oltre al client Bittorrent e i 2 HD di cos'hai bisogno? Quanti client ha la tua rete? Puoi quantificare la mole di dati? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7142 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Arrivato!!!!
Finalmente direttamente dalla germania è arrivato il tanto atteso DS-207+!!
che dire...stupendo! C'è solo un "piccolo" problema..... Mi manca l'HD. ![]() Speriamo arrivi presto!
![]() |
#7143 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Credevo che i rumors su NAS VIA fossero infodati.
Invece http://www.smallnetbuilder.com/content/view/30704/76/ ![]() Secondo le mie fonti scende in campo prima di Pasqua. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7145 |
Senior Member
|
Sono cosapevole delle prestazioni non eccelse delle CPU C-7, a tal proposito all'epoca non ho preso un'EPIA ma una Intel.
Secondo me, usato come NAS puro (quindi niente P2P, ecc.) andrà bene. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 13-01-2009 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7146 |
Senior Member
Città: Pavia
|
voglio dire, indubbiamente andrà più di un arm11 però di contro il nano 1.8ghz consuma ben 25w questo sarà sui 15w/20w ed è single core
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao a tutti,
dopo svariati controlli sto per prendere un NAS precisamente il D-link DNS-323. Volevo metterlo in rete per condividerlo con la XBOX e ho gia 2 HD pieni di files da inserire nel NAS solo che mi son venuti un paio di dubbi. Non ci sono problemi se metto 2 HD di marca o dimensione diversa insieme? Inoltre essendo gia pieni il NAS me li riconosce o se li formatta e perdo tutto? ![]() grazie ciao
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#7148 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non so se le cose siano nel frattempo cambiate (magari con firmware successivi)...ma prima di fare l'acquisto prendi anche visione di quanto ho tradotto qui...: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post19089987
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7150 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve a tutti. Sono indeciso tra un QNAP TS-209 ed un Synology DS-207+. Vorrei sapere dove posso comprare uno di questi NAS ad un prezzo umano oltre alla baia ed allo sh@p Syn@logy.
Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
#7151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
azz allora non è consigliato? io non ci devo fare molto sinceramente, basta che metto sti due HD gia pieni e che me li veda l XBOX niente di piu.
Anche perchè a meno non trovo e gia 200 euro sono una bella cifra per me :P
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#7152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7153 | |
Senior Member
|
Quote:
E' la risposta al Synology 5 HD. Confido nelle 2 ventole posteriori. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7154 |
Senior Member
Città: padova
|
io gli avevo dato un'occhiata qualche giorno fa sul sito del produttore, quando l'ho visto ho sbavato sulla tastiera!
![]() chissà il prezzo... ![]()
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#7155 | |
Senior Member
|
Quote:
mi associo alla richiesta, ma io sono interessato ai fratellini minori: QNAP TS-109 e Synology DS-107+ oltre al prezzo, mi interessa un vostro parere circa il consumo di corrente
![]() |
![]() |
#7156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16635 Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7157 |
Senior Member
|
Sono andato a vedere le foto ad alta risoluzione sul sito della QNAP.
Ha anche la presa VGA. Davvero bellissimo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7158 | ||||
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Ehm...212W di sicuro non si riferiscono al QNAP. Il 209 pro con du e dischi sta sui 21-24W in attività. 9W in sleep mode Quote:
Che dovrebbero farti propendere per l'uno o l'altro sono solo il firmware e l'estetica. Quote:
Quote:
![]() Ma facessero un corrispettivo del DS-209+ ad un prezzo "decente"... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7159 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Ciao a tutti,
approfitto delle vostre competenze x un duplice aiuto. sto valutando di cambiare la mia postazione casalinga con un notebook + diski esterni. Avevo ipotizzato un duplice scenario. potete darmi dei consigli sugli acquisti per entrambi please? Grazie mille in anticipo. Premesse Non ho alcun bisogno di foult tollerance. Non è necessario che abbia un disco all'interno di quelli sono pieno. Sarebbe preferibile ma non indispensabile un doppio slot.(se la differenza dal singolo è accettabile. Gigabit eth Soluzione (A) box rete/nas x la condivisione di file duplice USB/eth avevo visto queste 2 girando su internet LACIE NETWORK SPACE e Iomega Storcenter Network Hard Drive - NAS - 500 GB - Serial ATA-300 - HD 500 GB x 1 - Gigabit Ethernet Atlantis Land A06-NASG302D QUESTO mi sembra molto interessante, dice che coninua a scaricare torrent a pc spento.. sapete come funziona la cosa e se è possibile anche con il mulo?ovvio anche a prezzi maggiori Soluzione (B) pur mantenendo l'uso della A, mi piacerebbe mappare il disco tramite l'xbox 360 e vedere i film all'interno anche a pc spento e senza streaming. sapete se è possibile. Grazie mille a tutti per consigli anche pratici sul come fare. Un saluto. Ultima modifica di britt-one : 14-01-2009 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7160 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a singoli eshop sono vietati.
Post editato e cortesemente prestateci attenzione. Usate i link ai siti del produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.