|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
1 - ti ringrazio per la risposta.
2 - com'è possibile? nessuno ha mai provato a far scaricare al synology un file da rapidshare o megaupload ![]() pls help me
![]() |
#6622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Anche io sono dell'idea di provare emule... purtroppo ho scritto anche sul forum della synology per avere info su AMULE in versione ADUNANZA ma nessuno risponde..
Se sapere qualcuno che lo ha fatto girare sul ds107..... a proposito,..... sapete mica se con emule normale (tramite ds107) funziona tramite i server standard lasciando esclusa la rete kadu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6623 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Buongiorno,
stavo valutando l'eventualità di prendere un NAS per poterci caricare tutti i file audio, video e foto in mio possesso. Non son però riuscito a trovare alcune informazioni per me importanti; 1) le cartelle degli HD sul NAS possono essere condivise su un pc in rete? magari configurandole in qualche front-end quale quello di Vista o Mediaportal? 2) con una connessione di questo tipo: NAS---wired---ROUTER---wireless---PC posso avere problemi nello streaming di file video in 1080p? Sono generalmente dei backup di BlueRay in file .mkw immagino che foto, audio e filmati fino a 720p non creino problemi... grazie mille per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6624 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
per le altre marche i miei colleghi ne sanno di più ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6625 |
Senior Member
|
Ormai la scelta l ho fatta.. ho preso un synology 107 visto la necessita e la decisione di contenere il budget.
Comunque io non ho in casa la rete 1 gb ma la classica cablata 10 100. per la configurazione dove sbatto la testa? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6626 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.synology.com/wiki/index.p...rom_Rapidshare
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6627 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Eh, forse hai ragione... Il fatto è che il protocollo wireless è a 108MBit... Non so se mi bastano per uno streaming del genere.. Qualcuno ha esperienze in merito? ..Cmq stavo valutando se per l'uso che devo farne io non mi convenga un minipc fanless..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6629 |
Senior Member
|
scusate... forse ho fatto un po di confusione nei 30 post che ho fatto (perdo il conto pure io)... allora.
In data odierna ho ricevuto il mio synology 107. domani attendo hd 1tb WD serie green. Ho letto le istruzioni per installarlo e la procedura inserimento hd + config sotto windows è facile...... domande: 1) sotto linux (ubuntu 8.10) devo fare qualcosa di particolare oppure fa tutto da solo e lo vede nella rete? 2) l aggiornamento è consigliato ad un firmware stabile oppure anche il build piu aggiornato va bene? 3) torrent: Nella mia esperienza con i torrent ho riscontrato che l unico client buono per la mia rete fastweb è deluge sotto linux........il client inserito nel programma di gestione (il 2.0 giusto?) ha qualche accorgimento per la rete fastweb oppure va lentissimo come per esempio azureus o bittorrent sotto win? 4) emule: il client emule installato non c'entra niente con adunanza ma in questo caso potrei fare partire solo i server (avendo server.met) ed escludere kadu (ovviamente girando con basso id)? 5) Amule: questo sconosciuto.. chi piu chi meno con ipkg ha installato questo software PRIMA che venisse integrato emule nel programma stesso; ora .... nel caso in cui il mio punto 4 sia soddisfatto ... conviene smanettare (e perdere la garanzia giusto?) per mettere amule ? 6) Rete Kadu/Adunanza: mistero assoluto sul fatto che emule/amule lo supportino. ho scritto un post su synology italia ma nessuno ha mai compilato (per il 107) questo software.. ne sapete qualcosa? Comunque grazie a tutti per il supporto la disponibilita e la pazienza. Non appena riusciro ad assemblare e testare il 107 vi faro avere qualche impressione.. intanto .. GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6631 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Se ti va bene arrivi a 30 mb/s. 1 B = 1 Byte = 8 b = 8 bit 30 mb/s = 3.75 mB/s Possono essere sufficienti. Ovviamente quasto valore è destinato a scendere in presenza di interferenze (altre WLAN, cordless, micronde, ecc.), ostacoli (muri, solai, ecc.), distanza. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6632 | ||
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Rispondo solo ai punti 1 e 2 in quanto non uso P2P.
Quote:
In Computer -> Rete lo dovresti vedere. Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6633 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avrei trovato il 207+ a 230€ .... secondo voi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6634 |
Senior Member
|
Ho preso il DS 107 . pagato 145 + spese. usato . ebay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6635 |
Senior Member
|
quindi i build che vedo nel thread ufficiale synology itaila riguardano il software che gira sotto win oppure il firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6636 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6637 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
sembra ottimo....io lo trovo nuovo a 282€ ivato versione 128Mb
![]() |
#6638 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Dati reali di molti user con il netgear GT (54mbit) danno flussi di 2,5 Mbyte/s. Mi sa che una connessione wi-fi normale non regge nemmeno il 720p. ![]() Qualcosina in più con lo standard atheros a 108 ...ma le schede devono essere compatibili.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6640 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() poi la tv ha problemi perchè non supporta i 24p, ma il flusso arriva...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.