|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Beh hanno cambiato strategia commerciale...Al tempo che fu quando li contattai io mi diedero loro dei punti vendita affiliati....
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Appena ho soldi ... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
|
Secondo me il Dlink è un' ottima scelta
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lacie Etherner mini disk
Salve a tutti
Ho un quesito da porvi Ho un Lacie Etherner mini disk che vorrei usare come disco di backup ma ho letto nelle faq che non è consigliato formattare il disco in ntfs, vorrei sapere cosa succederebbe. Anche perchè in FAT32 non posso superare in file di 2GB in Ext3 non è collegabile via usb ed in rete via ftp il so w2003 non fa in automatico il bkp. Grazie Adry75 |
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi formattarlo in NTFS perchè anche via USB, il nas è gestito non dal S.O. ma dal software embedded interno (che è Linux Based) quindi io fossi in te non lo farei. Comunque in fat32, il limite per file è di 4gb non 2. Confermo che il dispositivo non ha software di backup ne procedure gestibili dal software proprietario. |
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
Volevo ricordare a tutti che la guida al primo post è stata aggiornata con l'introduzione di due nuove voci di capitolo
1) I limiti di un NAS SoHo 2) Analogie e differenze tra SAN e NAS Adesso vedo di finire anche gli updates delle schede prodotto |
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non sono riuscito a capire che programmi monta di default. Tu lo hai capito? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'antenna wifi è da 2dBi, quindi ha la stessa potenza di erogazione dei router più comuni |
|
|
|
|
|
|
#591 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tutto ciò non rappresenta un limite, sulla mia nuova casa sarà presente una rete WLAN strutturata in modo da garantire una copertura ottimale in ogni angolo. Ciao e grazie |
||
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena avrò soldi ... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Per i notebook nn c'è molto da spostare, la parte piu importante è la comunicazione pc & pc storage Grazie ancora per i consigli
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq allora puoi prendere tutto, visto che useresti la gigalan sul pc storage allora è piu che conveniente Io mi pronuncio come al solito sui Synology.. |
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
Tutti gli aggiornamenti di guida, prodotti ecc sono stati completati
Enjoy |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
nessuno sa quando sarà reperibile il nuovo Synology e quanto costerà?
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
Questa ve la racconto di gusto.
Sabato mattina, io e la mia fidanzata, siamo andati a Pordenone. Lì si svolgeva una fiera di materiale elttronico, informatico, telematico, ecc. Come sapete, sono alla ricerca di un NAS, nella fattispecie prendo in forte considerazione il D-Link wireless. Mi avvicino ad uno stand bellissimo, cosa rarissima. Noooooo ... Che avete capito, non è rarissimo che io mi avvicini ad uno stand, è rarissimo che ci siano stand bellissimi alla Fiera di Pordenone. Chi ci è stato lo confermerà. Insomma mi avvicino al tipo che c'è e siccome non mi pare molto sveglio, chiedo se posso domandare a lui qualcosa. Pronto il suo: Certo, dica pure! Io: Vorrei vedere un NAS Diskless, con interfaccia per hard disk ATA, meglio se è wireless! Ero infatti speranzoso di trovare anche altre soluzioni oltre alla D-Link. Questo mi guarda come se avessi bestemmiato e risponde: Prego? Sconsolato: Niente, grazie arrivederci! La sua faccia è stata troppo comica. Ciao |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq IMHO è impressionante il livello di analfabetismo informatico in giro, specialmente poi, la cosa più raccapricciante è che riguarda in primis gli "esperti" di settore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.