|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Preso su ebay dagli ungheresi ... ultra veloci come spedizione
Quote:
Entro stasera vi faccio sapere gli altri test... Ultima modifica di Ceruti : 20-02-2008 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Prevedo la release definitiva entro poco. Comunque direi che per essere una release non definitiva è già molto performante, non sileggono molti casi di rogne. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Sto impazzendo con un'altro problema, ho configutaro il mio Magnex EB35NAS in rete collegandolo al netgear DG834g V2 e tramite fttp funziona da dio affinchè il tutto avviene via LAN, con il WI-FI il NAS non funziona , con lo stesso notebook, stessi parametri della lan ( IP, SUbnet mask e gateway della lan) e con firewall disabilitando se pingo l'ip del NAS non risponde se pingo l'ip del router risponde e internet funziona.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5164 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5165 |
Senior Member
|
Riassumento con ethernet via cavo riesco ad entrare nella cartella condivisa nel mio Magnex EB35NAS collegato al router , con il WI-FI non riesco ad entrarci.
Premetto, il wi-fi funziona correttamente, navigo su internet ed entro nel router
![]() |
#5166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Atlantis Land NAS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5167 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo è aggressivo e la dotazione buona. Dovrebbe soddisfare le esigenze dell'utenza media. Molte volte in questo thread sono comparse richieste di persone disinteressate all'Audio Station, a quell'insulso protocollo di rete che non menziono altrimenti mi viene l'orticaria, ecc. Se hanno fatto le cose per bene potrebbe soddifare le richieste di questa utenza. Leggo: OS Supported -Microsoft® Windows® 98SE,ME,2000,XP,VISTA, MAC OS, Linux Da questo deduco abbia NFS. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 22-02-2008 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nelle caratteristiche non lo hanno scritto, ma nel manuale si vede la schermata in cui si può abilitarlo.
A me sembra uguale all' MRT "GIGABIT NAS" che vendono nella baia. Ciao
Bruce Ultima modifica di bruschini : 22-02-2008 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5169 |
Senior Member
|
La somiglianza c'è...la cosa non deporrebbe bene. AAA..cavie cercasi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5170 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono prodotti migliori allo stesso prezzo? Ciao
![]() |
![]() |
#5171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5173 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Ho qualche problema ...
Precedentemente si parlava di amule su DS107+ ... Ma ho dei problemi ad installarlo ... C'è un errore in fase di installazione del pacchetto ... Ecco quello che apppare: RedHawk-NAS> ipkg install amule Installing amule (2.1.3-10) to root... Downloading http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/op...1.3-10_arm.ipk Nothing to be done An error ocurred, return value: 1. Collected errors: ERROR: Cannot satisfy the following dependencies for amule: gconv-modules .. ho provato a cercare in giro ... ma niente di positivo ... chi può darmi una mano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
oltretutto diversi pacchetti a me non me li installa direttamente ma devo fare il download da me e poi installarli successivamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qual'è la parola magica da usare nella ricerca? (o mi fate un riassunto?) Grazie, ciao.
![]() |
![]() |
#5177 |
Senior Member
|
Fondamentalmente è lento. Molto lento. E soffre di qualche bug firmware, anche se i dettagli non li ricordo, non essendo interessato a quel prodotto. Vediamo se qualche amico ricorda qualcosa in più di me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5178 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trento
|
Salve a tutti! Sono entrato finalmente nel magico mondo dei NAS fileserver con media server integrati e balle varie (pure bittorrent integrato!), lo Sharebox della EMINENT. Configurarlo non e' stata una cosa difficilissima, semmai laboriosa. Ora, ho notato alcune piccole "pecche" e vi domando se su altri NAS potrei trovare migliorie:
1. Gestione torrent: cosi' com'e' su sto coso, e' censurabile. Esistono cose almeno paragonabili a utorrent? A me premerebbe piu' che altro l'RSS donwloader... ![]() 2. Velocita' di trasferimento via LAN (il NAS e' attaccato ad un router DLINK DSL-2740B, il tutto serve 1 pc vista via lan, 1 pc xp ed 1 vista via wifi, una PS3 ed una PSP via wifi... in attesa dell'N95 ![]() 3. Aggiornabilita' del server twonky (ho letto che con la PS3 l'ultima ver, la 4.4.4, funzia molto melgio di quella che ho attualmente io sul NAS, vale a dire la 4.4.2) 4. Eventualmente, possibilita' di installare moduli addizionali magari anche non ufficiali della casa: si puo'? Avevo visto un po' di QNAP, anche se nn ho capito bene le differenze tra i vari 100, 101 e 109... ora guardo anche synology... Come prezzo/qualita', considerando i fattori qua sopra, cosa direste? Mi basta configurazione disco singolo SATA con possibilita' di USB Host... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5180 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao bella gente
ho configurato il mio router (attivato il dhcp e dato gli range 192.168.1.10 - 192.168.1.255 -sotto al 10 ho gli ip che computer), Ho installato il nas sul fisso e me l'ha trovato senza problemi ho installato il nas sul portatile, da cui mi collego in wi-fi ma non me lo trova. Da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.