|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
non ho capito se li hai installati o meno, insomma se sei a pieno regime o con sola connessione usb insomma se sei riuscito ad installare i driver facci sapere come vanno le bestiole! |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Bon, tornato a casa ed messe sul pc principale, sta volta con i driver, e noto che la situazione con i bassi si è normalizzata.
Però è anche peggiorato il "crackling" che avevo notato anche prima, ma non ci avevo fatto troppo caso. Succede sia normalmente, quando non faccio nulla, sia, e soprattutto, quando alzo od abbasso il volume con la rotellina sulle cuffie. Peggiora anche quando faccio qualcosa sul desktop, come clickare con il mouse oppure scrivere con la tastiera. Mi sa che ho un esemplare difettato... Ed ora ho capito perché Sensi le ha vendute.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Scusate ma cos'è il crackling?Un altra domanda,io nel settings di BC2 ho impostato sulla riga delle casse a 0 cosi fa in automatico e quindi con le g35 dovrebbe attivare il 7.1 giusto?Io ho installato gli ultimi driver scaricati dal sito Logitech.
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Il crackling è uno scoppiettio che senti nelle cuffie, molto fastdioso.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Sembra che non mi dia alcun problema di "scoppiettii" con il portatile... O_O
Provo dopo a cambiare porta sul fisso. EDIT: no, ascoltando con più attenzione me li continua a dare pure sul portatile, pur se più deboli. Provato a cambiare porta sul fisso, ma non cambia nulla... Cristo che fastidio, non riesco neanche a sentire le voci senza continui scoppiettii...
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 23-04-2010 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Ennò cavoli...
se le si vende in ottimo stato DEVONO essere in ottimo stato! io non volevo prenderle di 2^ mano, preferivo spendere di più ma averle nuove (non che questo mi esenti dall'essere sfigato) pero' un altro utente qui le aveva prese di seconda mano ed è sparito...presumo si sia trovato alla grande come letto in un suo ultimo post! mi spiace tanto...sicuro sicuro che non dipenda da qualche cosa dei tuoi pc? |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che sul portatile il problema sia quasi inudibile mi fa propendere per qualche problema con la messa a terra dei due fissi, però è la prima volta che mi succede, quindi non so come risolvere. Sto bestemmiando come il peggiore degli scaricatori di porto, non riesco manco a vedere un cazzo di film senza sentire i cacchio di petardi dentro le orecchie...
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
allora è strano...
onestamente non saprei proprio come aiutarti! posso solo sperare tu risolva in qualche modo! tienici informati! io mi sa che domani io dopo le ordino e parto con le dita incrociate pure io anche perchè non ci si sbaglia praticamente, usb cosi' comodoe e di qualità e con l'audio posizionale sembrano essere le migliori percio'... |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora è davvero un problema di messa a terra o isolamento... Eppure la presa è filtrata...
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Impressioni G35
Dopo qualche giorno di utilizzo ecco le mie impressioni su queste Logitech....
Devo dire che sono rimasto molto stupito da queste cuffie e pensare che all'inizio ero molto scettico, pensavo che le cuffie USB fossero inferiori a delle cuffie 5.1 con i jack o cmq non alla pari ma mi devo ricredere e mi pento di non aver cambiato prima le mie vecchie Razer Barracuda che erano ormai all'ammazza caffè La qualità dell'audio è molto buona, nessun rumore o ronzio di fondo e il suono si riesce a distinguere molto chiaramente da dove proviene. Mi sono rivisto Transformers in Blu-Ray e mi sembrava un'altro film, la differenza con le Barracuda è netta, con queste G35 sembra prorpio di sentire un'altro film (fra me e me ho pensato "mi sono perso dell'audio per strada fin'ora") Come passo sucessivo ho provado qualche gioco. In Just Causes 2 si notava la differenza rispetto a prima e l'audio è molto diverso più avvolgente davvero buono. Alla fine poi ho provato Battlefield Bad Company 2 e qui c'è stato l'apice della goduria.... Per concludere sono veramente soddisfatto, ottima qualità audio e per finire anche molto comode. L'unica cosina, i bassi potevano essere un pelino meglio... le Barracuda erano strepitose sotto questo punto di vista. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Intendi dire che lo capisco da quando mi dice che è stato riprodotto un suono in dolby digital?
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Comunque, a parte quel problemino, sono delle cuffie fantastiche (almeno in stereo. Non ho film con audio surround qui, quindi non posso provare), sia per i video che per la musica. Sono anche comodissime, nonostante il peso, tanto che le ho tenute per quasi 6 ore senza neanche accorgermi che c'erano.
Non ho provato molto il microfono, ma da quello che ho potuto vedere dall'anteprima sembra che comunque il suono dei tasti della tastiera non venga filtrato... Appena riesco a sistemare il problema petardi vedo di metterlo alla prova più a fondo (visto, tra l'altro, che è uscito The Passing, quindi ho giusto il posto dove provarle. Belle, davvero belle. Valgono davvero i 100€ che chiedono, almeno dal mio punto di vista.
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo giocando a BBC2 con le cuffiettine del mp3 (ho capito solo adesso come fare ad attivare l'audio x le cuffie in w7...credevo non funzionasse piu' il jack frontale beh spettacolo...l'audio mette i brividi..soprattutto quando sono lontano dall'azione...ti avvolge un senso di solitudine ed inquietudine... con il vento, le catene che cigolano, le travi che scricchilano...MAMMA MIA! non vedo l'ora di sentirlo posizionale con ste cuffiozze! li' credo mi verrà la pelle d'oca! |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Incredibile: riesco a sentire i suoni provocati dal corpo quando la persona parla (lo sbattere della lingua, il movimento della lingua dentro la saliva, il respiro)!
Prima volta in vita mia che sento un paio di cuffie arrivare a questo livello di precisione! Ovviamente on il portatile, visto che col fisso non riesco ad utilizzarle senza diventare sordo...
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.