|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dopo aver passato 3 giorni a leggere 70 pagine di thread, vorrei farvi alcune domande sullo stackerone 830 evo...
![]() 1) Un thermalright ultra 120 extreme entra senza problemi? E una 8800gtx? 2) I rheobus mfc1 e 2 riescono a stare nel pannello frontale senza cozzare con il pannello richiudibile? 3) Ho letto circa 20/30 pagine fà che ci sono problemi con le porte usb del pannello frontale... anche altri hanno riscontrato difetti simili? 4) Riguardo alle ventole, quante e come mi consigliate di metterne per ottenere il massimo refrigerio? Lo so che non è il max dello spazio interno, ma cerco un case che abbia un ricircolo d'aria pauroso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ci sto impazzendo... in pratica me ne funzionano solo 2 frontali e non quelle superiori ![]() ![]() P.S. per il ricircolo è eccezionale e la cross flow fan funziona benone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bisognerebbe far cambiare il frontalino nero (così mi ha detto il negoziante) a me funzionano solo quelle superiori e NON quelle anteriori, da 1 case da quella cifra sinceramente mi aspettavo più serietà e professionalità .....cmq mi sembra ottimo l'ultimo della Enermax Chakra mi sembra....a parte che anche quello del 2° mio pc mi ci trovo meglio che con lo staker, + spazio. meglio messo e stesse temperature con maggior silenziosità, praticamente inudibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ascolta... se uno mette mano ai cablaggi smontando e fa tutto da solo? Il problema sono quelli vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
Quote:
![]() ![]() ![]() però paragonarlo al chakra mi sembra un tantinello azzardato ![]() ![]() ![]() lo stacker avrà un mare di difetti però è sempre un signor case lo definirei esteticamnete il case + bello in circolazione ![]() ![]() poi se uno vuole affidabilità spazio ecc allora dovrebbe andare sui lian li ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Bannato
|
Non mi sembrate tanto "entusiasti"... rifareste l'aquisto?
Io sono indeciso, o lo stacker 830 per la ventilazione pur rinunciando alla qualità (nonostante il prezzo) o tiro fuori un centone in più e mi prendo un tj07 che mi sembra di un'altro piano qualitativo, anche se meno ventilato, ma forse più predisposto ad un impianto a liquido... secondo voi? I lianli li escludo, non tanto per un lato estetico molto particolare, ma per quel senso di sottovuoto che mi danno, l'opposto dell 830... voglio aria a manetta nel case... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Io lo ricomprerei l'830! L'unico case con cui lo cambierei è appunto il Silverstone Temjin T07, ma come hai detto te, quello è un case predisposto naturalmente al liquido... Comunque: io nessun problema con usb, o meglio: una volta una non funzionava, quindi gli ho cambiato l'attacco sulla mobo e ora va senza problemi... Per quanto riguarda la qualità io non ne sono deluso, c'è sempre l'arma a doppio taglio del "tool free" (non capisco, è un case dedicato ai modders: ma cosa credono, che non si sappia usare un cacciavite???); l'unica cosa di cui mi lamento è il sistema di fissaggio delle pareti laterali (quanto rimpiango le caree buon vecchie solidissime 4 viti.....)
![]() |
![]() |
#1389 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
io nn è che abbia esigenze assurde, ma essendo tutto bucherellato di rumore ne passa parecchio....è come se fosse sempre aperto ![]()
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 | |
Senior Member
|
Quote:
x il modders ecc. il fissaggio delle pareti laterali con le 4 viti nn era tutta sta gran cosa ricordo ancora come vibrava tutto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Bannato
|
Grazie per le risposte ragazzi... al massimo se ho qualche dubbio mi rivolgo ancora a voi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nn lo paragonerei allo stacker ![]() poi i gusti son gusti ribadisco che lo stacker nn è esente da difetti la coolermaster ha fatto un lavoro di cacca su certe cose ![]() ![]() ma x mio giudizio resta il case + bello che oggi offre il mercato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tornare all'argomento qualità: bè, la parete forata è sicuramente di alta qualità, io che non monto ventole sulla side fan tray non ci trovo un granello di polvere dentro al case......non è poco.....
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
|
Ecco alcune foto come richiesto.
![]() ![]() ![]() Mi devono ancora arrivare 2 ventole da 120x120 e la crossfan e il controller per le ventole da montare nell'unico slot da 5" rimasto libero. Non appena arriveranno posterò altre foto. Ultima modifica di Solit : 12-07-2007 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
Finalmente una foto vera della raptor cage!
![]() |
#1399 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Infatti!! E' da fare una cornice in prima pagina
![]()
![]() |
#1400 |
Senior Member
|
Purtroppo per via della griglia nera non si vede tanto bene il raptor......
Ma è un sballo dal vero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.